Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sampdoria - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

nonostante non bellissimi da vedere, nonostante qualche elemento non in partita, nonostante le difficoltà dovute al meteo...

la partita di ieri ha dimostrato che siamo cazzuti, se riusciremo a mantenere sempre alta la concentrazione sarà di nuovo dura per tutti

C'è ancora qualcuno che deve entrare in forma ottimale, specie Vidal. Poi Tevez e Vucinic stanno ancora trovando l'intesa, che è migliorata già in questa settimana dopo la Supercoppa.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7469 messaggi

Le vittorie rafforzano la mentalità dei giocatori.

Si vede che dopo i due scudetti ormai scendiamo in campo per imporre il gioco e vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Quanta me gasa Carlitos!!! :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Vittoria da grande squadra quale siamo, abbiamo trovato la via del gol senza incaponirci, difendendoci in maniera eccelsa. Quando migliorerà la condizione vedremo anche del bel gioco, ma la cosa importante, ora, è fare risultato. Tra l'altro sulla prestazione ha influito molto il diluvio che si è abbattuto su Genova, per una squadra tecnica come la nostra è stato senza dubbio un punto a sfavore. Bene così, forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40687 messaggi

Vittoria da grande squadra quale siamo, abbiamo trovato la via del gol senza incaponirci, difendendoci in maniera eccelsa. Quando migliorerà la condizione vedremo anche del bel gioco, ma la cosa importante, ora, è fare risultato. Tra l'altro sulla prestazione ha influito molto il diluvio che si è abbattuto su Genova, per una squadra tecnica come la nostra è stato senza dubbio un punto a sfavore. Bene così, forza Juve.

in oltre io vedevo questa partita la più difficile nel trittico Samp Lazio inter. , nelle prossime due mi accontenterei anche di 4 PT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Le vittorie rafforzano la mentalità dei giocatori.

Si vede che dopo i due scudetti ormai scendiamo in campo per imporre il gioco e vincere

Sottolineo questa frase.

Ormai abbiamo acquisito quella mentalità che non si vedeva dai tempi di Lippi/Capello.

Le altre squadre ormai hanno anche "paura" a giocare contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Le vittorie rafforzano la mentalità dei giocatori.

Si vede che dopo i due scudetti ormai scendiamo in campo per imporre il gioco e vincere

Bravissimo, è quello che penso anch'io. E' vero, potrà subentrare un pò d'appagamento, di stanchezza ecc. però la garanzia è che ormai questa squadra SA di essere forte, e SA come si vincono le partite.

L'atteggiamento è quello delle Juventus precedenti: ormai acquisiamo un vantaggio psicologico nei confronti degli avversari già prima di scendere in campo. E' proprio vero, vincere aiuta a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40687 messaggi

Bravissimo, è quello che penso anch'io. E' vero, potrà subentrare un pò d'appagamento, di stanchezza ecc. però la garanzia è che ormai questa squadra SA di essere forte, e SA come si vincono le partite.

L'atteggiamento è quello delle Juventus precedenti: ormai acquisiamo un vantaggio psicologico nei confronti degli avversari già prima di scendere in campo. E' proprio vero, vincere aiuta a vincere.

vinciamo ancoraaaa .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21434 messaggi

Vittoria preziosa

Ottenuta a denti stretti,

contro un avversario irriducibile...nel perseguire il proprio credo..(7 uomini dietro la linea..e vediamo come butta..)..Non a caso, il gol

è arrivato in uno dei rari sbilanciamenti dei doriani......(.e che gol!!!. )

Tra le note liete :.La crescente intesa tra Mirko&teve+la compattezza..mostrata in fase di non possesso.

Da registrare invece la poca incisività di asa; e le gomme sgonfie di Pirlo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2011
700 messaggi

Bene alla prima su un campo non facile e sotto nubifragio.

Non siamo neanche al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23681 messaggi

ancora il campionato è lungo e difficile, ma vogliamo un'altra vittoria

FORZA JUVEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Sul Secolo XIX, la curiosa analisi del giocatore della Sampdoria Mustafi, che forse entrato nel finale di gara ha visto un'altra partita: «La Samp ha giocato, la Juve ha vinto». Forse il giocatore della Sampdoria non ha visto le statistiche, che dicono ben altro.

Uno con le idee chiare e grande capacità di analisi.

39% Possesso palla Sampdoria contro il 61 della Juve.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma come si fa a criticare un allenatore che in 2 anni vince 2 scudetti e 2 supercoppe? Arrivando in finale e in semifinale di CI e ai quarti di CL dopo anni di sciagure?

Io non lo so...spiegatemelo voi come si fa perché io proprio non lo so

È il fratello di Adel... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17592 messaggi

Ma come si fa a criticare un allenatore che in 2 anni vince 2 scudetti e 2 supercoppe? Arrivando in finale e in semifinale di CI e ai quarti di CL dopo anni di sciagure?

Io non lo so...spiegatemelo voi come si fa perché io proprio non lo so

sembra che per molti tifosi abbiamo una squadra mediocrissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12091 messaggi

ZERO tiri in porta subiti da dentro l'area di rigore in 180 minuti, almeno fino al 4-0 a roma, ed esclusi 2 mischioni casuali ieri verso la fine

non contro canicattì e pergocrema, ma a roma contro la lazio, ed a genova contro la samp

penso che non ci sia null'altro da dire.

nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Vittoria da grandissima squadra quale siamo.

Chi non ha ancora capito questa cosa, si dedichi ad altri sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ZERO tiri in porta subiti da dentro l'area di rigore in 180 minuti, almeno fino al 4-0 a roma, ed esclusi 2 mischioni casuali ieri verso la fine

non contro canicattì e pergocrema, ma a roma contro la lazio, ed a genova contro la samp

penso che non ci sia null'altro da dire.

nulla.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6329 messaggi

Ottima partita. Probabilmente l anno scorso avremmo pareggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ottima partita. Probabilmente l anno scorso avremmo pareggiato.

Forse due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2009
478 messaggi

vedendo le altra partite, quella nostra è stata sicuramente la più bella da vedere e quella più combattuta agonisticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Comunque a freddo mi rendo conto di più di quanto sia preziosa la vittoria di ieri

Dove non vincevamo da 7 anni, sotto il diluvio, senza concedere nulla

Brava Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Siamo stata l'unica, fra le grandi a giocare in trasferta contro un avversario comunque stra-ostico, soprattutto in casa propria

Fra chi ha incontrato neopromosse (alcune facendo figuracce) e chi ha giocato in casa, le altre sono state più o meno tutte agevolate da un inizio morbido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Siamo stata l'unica, fra le grandi a giocare in trasferta contro un avversario comunque stra-ostico, soprattutto in casa propria

Fra chi ha incontrato neopromosse (alcune facendo figuracce) e chi ha giocato in casa, le altre sono state più o meno tutte agevolate da un inizio morbido

E le prossime giornate saranno già durissime per noi...

Anche se affrontare l'Inter alla terza, con la squadra che ancora deve rodare i meccanismi di Mazzarri, non è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

occorre essere onesti. Noi giocavamo contro la Samp che ha un paio di elementi (Obiang e Gabbiadini) che valgono tutta la rosa del Bologna + Genoa messe assieme.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...