Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Sampdoria - Juventus 0-1

Recommended Posts

44154 messaggi

io c'ero, :sventola:

Pavel che segna e viene ad esultare sotto il nostro settore. Tra me e lui un vetro @@

Quell'anno non andai, ma non segnò Zalayeta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi

Quell'anno non andai, ma non segnò Zalayeta?

:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi
Hola, que tal vuestro día? Nosotros mañana volvemos a los entrenamientos, así que hoy toca plan tranquilo. Sofá y película. Me recomendáis alguna película actual? Gracias!

Ciao, come è andata la giornata? Noi domani riprendiamo gli allenamenti, quindi oggi serata tranquilla: divano e film. Mi consigliate qualche film attuale? Grazie!

Boia, come si puo' volergli male a un tipo del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Marchisio ce la fa?

Marchisio fuori un mese! Comunque tranquillo, c'è il Polpo Paul!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

L'anno scorso fu l'unica squadra che non riuscimmo a battere

Peggio, è l'unica squadra contro cui non abbiamo fatto nemmeno un punto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12417 messaggi

Cominciare col piede giusto è fondamentale

Così come lo è stato nelle prime due stagioni dell'era Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41288 messaggi

ma perchè chi è che lo vuole male? a limite su LLo si è soltanto discusso sul suo valore in campo, ma come uomo nessuno osa criticarlo ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi

ma perchè chi è che lo vuole male? a limite su LLo si è soltanto discusso sul suo valore in campo, ma come uomo nessuno osa criticarlo ci mancherebbe

prima cha abbia giocato un minuto in partita ufficiale con noi dopo un anno di inattività...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

VINCERE!!! :sventola:.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

QUI SAMP - Gabbiadini a Il Secolo XIX: "Con la Juve una gara come le altre. Lavoravo in autofficina ora mi sento un bocia del pallone"

21.08.2013 10.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 600 volte

Manolo Gabbiadini si appresta a sfidare il suo futuro, quella Juventus che "controlla" il suo cartellino e potrebbe riportarlo a Torino al termine della prossima stagione. A pochi giorni dalla sfida con i bianconeri, l'attaccante ex Atalanta si è confessato sulle colonne de "Il Secolo XIX": "Inizio scoppiettante? Volevo iniziare bene ma a dire la verità nemmeno io immaginavo di stare così bene. Solitamente dopo la preparazione estiva faccio sempre un po’ di fatica. Invece quest’anno va tutto benissimo. Devo dire anche grazie ai compagni. Mi stanno dando una grossa mano. Il gol più bello con la Samp? Quello contro l’Olympique, di testa. Soprattutto perché è stato il primo in questo stadio. Che stadio mi aspetto contro la Juve? Uno stadio carico.Dopo che uno gioca a Marassi gli altri sono davvero poca cosa. C’è la gente attaccata, la senti, è molto bello. Che partita sarà per me? Una partita come le altre, anche perché io con la maglia della Juventus non ho mai giocato. Una partita importantissima, ma come tutte le altre. Se segno esulto? Prima vediamo se riesco a segnare... La Juve ha una grande difesa? Sono molto bravi, non a caso sonotuttiinNazionale. Peròsonopersone e come tali possono sbagliare. Dobbiamo cercare di essere pronti. La mia famiglia sarà allo stadio? Sì, ci saranno mio papà e mia mamma. Non mia sorella perché deve giocare domenica. Ho continuato a lavorare anche dopo aver firmato il primo contratto da professionista? In un’officina per auto. È una passione e ho la fortuna di avere dei parenti proprietari di un’officina a Bagnatica, vicino a Bergamo. Si chiama Officina Gabbiadini. Così faccio un po’ di pubblicità. Ancora adesso quando torno a casa vado a trovarli. Cosa mi facevano fare? Un po’ tutto. All’inizio il bocia, poi qualche lavoretto un po’ più impegnativo ho imparato a farlo. Se mi considero un bocia del pallone? Certo, sono giovane, ho ancora tantissimo da imparare. Ogni anno a questa età ti serve per fare esperienza. Dove penso di dover migliorare? Dappertutto. Come tutti i mancini uso solo il sinistro? Il destro è qui con me. Me lo porto appresso... (risata). Se ho ricevuto messaggi in vista della Juve? Sì, tanti davvero, anche di ragazzi che hanno giocato con me in passato. Se avevo giocato anche con qualcuno degli attuali compagni? No, solo con Zaza che perònonè rimasto. Eravamo a Bergamo nel settore giovanile. Ma in realtà quando giocavo io non giocava lui e viceversa. Se ho preso casa? Sì, tra Nervi e Quinto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Hola, que tal vuestro día? Nosotros mañana volvemos a los entrenamientos, así que hoy toca plan tranquilo. Sofá y película. Me recomendáis alguna película actual? Gracias!

Ciao, come è andata la giornata? Noi domani riprendiamo gli allenamenti, quindi oggi serata tranquilla: divano e film. Mi consigliate qualche film attuale? Grazie!

Il re leone mh

comunque perdiamo di goleada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

"..andiamo a sampdoria Beppe!!"

"..andiamo a sampdoria!!"

:sventola:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

partita trappola, Attenzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

E' veramente lui oppure è il solito mitomane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

E' lui, è quello ufficiale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

No questa c'era dai tempi dell'athletic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

"..andiamo a sampdoria Beppe!!"

"..andiamo a sampdoria!!"

:sventola:

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41288 messaggi

prima cha abbia giocato un minuto in partita ufficiale con noi dopo un anno di inattività..

nessuno di noi ha detto che è scarso, ha solo esposto delle perplessità che ci possono stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
763 messaggi

faccio lo steward allo stadio di s.siro. Sono stato convocato per la trasferta di Genova sabato...

"Andiamo a Sampdoria!!!" @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi

nessuno di noi ha detto che è scarso, ha solo esposto delle perplessità che ci possono stare

Certo, infatti non mi riferivo a nessuno in particolare.

Dicevo solo che per avere un po' di elementi su cui valutare, dovremmo aspettare almeno la sosta natalizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E' lui, è quello ufficiale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi

VENDETTA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi

faccio lo steward allo stadio di s.siro. Sono stato convocato per la trasferta di Genova sabato...

"Andiamo a Sampdoria!!!" @@

:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...