Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato August 23, 2013 grande vaccata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato August 23, 2013 Il punto non è che debba esplodere, il punto è che a 23 anni dovrebbe avere almeno 3 stagioni da titolare in serie importanti Dopo una esperienza di questo tipo, puoi decidere se è inseribile in un contesto come la Juve oppure prendere un'altra decisione MA rimane una decisione ponderata, suffragata da una certa evidenza di campo Invece qua assistiamo al fatto che un giocatore si perde fra prestiti e comproprietà, giocando e non giocando, al punto che a 23 anni ancora non sai che fartene Meglio sapere che quel giocatore non fa al caso tuo e cederlo, monetizzando, che temporeggiare nell'incertezza più totale per anni e anni, anche perché così, risultati dal tuo vivaio non ne avrai mai ma straquoto,è assurda questa mentalità del perenne pellegrinare fra vari prestiti e poche partite anche perchè non è facile umanamente/psicologicamente ogni anno ri-ambientarsi in contesti completamente diversi.. non capirò mai sta storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato August 23, 2013 comunque da amante della liga sicuramente lo seguirò,vediamo un pò... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato August 23, 2013 per le caratteristiche che ha, nella liga potrà far bene, se riuscirà a finire la maturazione, potrà ritornare alla base, se manterrà un livello da valladolid allora ciao e arrivederci. questo ragazzo si è fatto 2 anni in b e da esterno offensivo nel vicenza è diventato un buon interdittore con capacità d'inserimento (alla florenzi per interderci) vedremo come giocherà spero migliori così avremmo un buon giocatore polivalente, altrimenti un ciao e buon proseguimento di carriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato August 23, 2013 fiducioso del suo approdo in liga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato August 23, 2013 grande vaccata lo consideri pronto a giocare nella juventus? i suoi numeri in Serie B non erano stati esaltanti... anzi, più da giocatore di medio livello che da giocatore da squadra di livello (per quel che ha fatto vedere fino ad ora) non è che basta un ricordo di un trofeo tim di anni fa per riabilitare un giocatore che sta muovendo relativamente in modo mediocre nel professionismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2199 Joined: 19-Dec-2005 4764 messaggi Inviato August 23, 2013 io ho letto di un diritto di riscatto a favore degli spagnoli fissato a 1.5 Mio ! mah.. a me sembra che vendiamo sempre sottocosto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato August 23, 2013 io ho letto di un diritto di riscatto a favore degli spagnoli fissato a 1.5 Mio ! mah.. a me sembra che vendiamo sempre sottocosto.. andrà a fine contratto l'anno successivo? boh, poi devi vedere anche quanta disponibilità finanziaria ha il valladolid, difficilmente avrebbe accettato di pagare oltre 2 milioni per il riscatto di un giocatore che fino ad ora ha giocato solo in serie B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9164 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato August 23, 2013 io ho letto di un diritto di riscatto a favore degli spagnoli fissato a 1.5 Mio ! mah.. a me sembra che vendiamo sempre sottocosto.. "Tranquillo, ho messo una clausola di contro-riscatto a 18,5mln. Mica sono fesso" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 23, 2013 Fausto Rojos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato August 23, 2013 leggevo che il riscatto è ad un milione e mezzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8806 messaggi Inviato August 23, 2013 Dare uno in prestito gratuito con riscatto a 1,5 milioni è veramente da guinness delle porcherie, ma piuttosto cedilo subito, anzichè buttarti in una situazione in cui hai solamente da perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALEX46 0 Joined: 06-Feb-2006 508 messaggi Inviato August 23, 2013 Riscatto a 1,5???????????????l'inter ha venduto al werder il difensore dell'under 21...che l'anno scorso ha giocato nel grosseto ed è retrocesso.....a 3 mln!!!! altro da dire???marotta.....basta questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3677 Joined: 10-Oct-2008 6131 messaggi Inviato August 23, 2013 Il riscatto a 1,5 mln mi sembra bassino onestamente. Ma in Italia non lo voleva nessuno?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 29, 2013 Ora è ufficiale: Fausto Rossi passa al Valladolid. Lo ha annunciato la società bianconera, con un comunicato: "Avventura spagnola per Fausto Rossi nella stagione 2013/14. Il centrocampista vestirà la maglia del Real Valladolid, con cui la Juventus ha raggiunto un accordo per la cessione del giocatore a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2014", recita la nota del club, pubblicata su juventus.com. (Tmw) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 29, 2013 Buona fortuna fausto ! Venduto a pochissimo bho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) Il riscatto a 1,5 mln mi sembra bassino onestamente. Ma in Italia non lo voleva nessuno?? manco ha mai giocato in serie a Modificato August 29, 2013 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) io rifletterei in italia non lo voleva nessuno poi va nella serie A spagnola ha ragione raiola in italia siam messi male,secondo voi guana migliaccio eramo(sampdoria) quello inutile che ha giocato contro di noi sabato e altri cento cessi son meglio di rossi? che incompetenza che c è in italia Modificato August 29, 2013 da walty_squair Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato August 29, 2013 Buona fortuna fausto ! Venduto a pochissimo bho è solo un prestito eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato August 29, 2013 per un giovane uscito dalla primavera (marchisio) ce ne sono centosettanta che girano per l'europa per anni prima della fine del contratto non ci spendessero tanti soldi nel settore giovanile e comprassero solo i maggiori talenti dall'estero stile pogba, è più una perdita di tempo che altro crescere i giovani se tanto poi compri i padoin (con tutto il rispetto per un buon giocatore) perchè non ti fidi dei tuoi, dove sta il guadagno, nelle plusvalenze fittizie infilandoli in qualche affare come contropartita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato August 29, 2013 il riscatto a 1,5 non ha senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiago_major_30 933 Joined: 24-Apr-2009 3140 messaggi Inviato August 29, 2013 lo consideri pronto a giocare nella juventus? i suoi numeri in Serie B non erano stati esaltanti... anzi, più da giocatore di medio livello che da giocatore da squadra di livello (per quel che ha fatto vedere fino ad ora) non è che basta un ricordo di un trofeo tim di anni fa per riabilitare un giocatore che sta muovendo relativamente in modo mediocre nel professionismo Perchè tu in base a cosa lo consideri NON pronto? guarda che non stiamo giocando a PES o FIFA dove un giocatore può fare tutto da solo, nel calcio i compagni di squadra sono fondamentali, perchè se tu sai fare determinate cose ma hai accanto qualcuno che non capisce i tuoi movimenti e non ti accompagna resti un mediocre perchè risaltano solo gli sbagli. In Italia facciamo schifo sotto questo punto di vista, i giovani non li facciamo giocare mai, però poi vogliamo i campioni...uno come Rossi poteva stare in rosa e fatto giocare con piu continuità e poi valutare se vale o meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato August 29, 2013 Perchè tu in base a cosa lo consideri NON pronto? guarda che non stiamo giocando a PES o FIFA dove un giocatore può fare tutto da solo, nel calcio i compagni di squadra sono fondamentali, perchè se tu sai fare determinate cose ma hai accanto qualcuno che non capisce i tuoi movimenti e non ti accompagna resti un mediocre perchè risaltano solo gli sbagli. In Italia facciamo schifo sotto questo punto di vista, i giovani non li facciamo giocare mai, però poi vogliamo i campioni...uno come Rossi poteva stare in rosa e fatto giocare con piu continuità e poi valutare se vale o meno. Forse perché la serie B la seguo? avesse le capacità del centrocampista del Verona (e sono coetanei) Jorge Luiz Frello in arte Jorginho non si sarebbe neppure mosso, anzi sarebbe stato il candidato perfetto per essere il vice Pirlo, ma siccome non ha il talento dell'italo-brasiliano è giusto che giochi in una piazza a lui più consona. Per inciso ha fatto vedere più Buy di lui come capacità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiago_major_30 933 Joined: 24-Apr-2009 3140 messaggi Inviato August 29, 2013 Forse perché la serie B la seguo? avesse le capacità del centrocampista del Verona (e sono coetanei) Jorge Luiz Frello in arte Jorginho non si sarebbe neppure mosso, anzi sarebbe stato il candidato perfetto per essere il vice Pirlo, ma siccome non ha il talento dell'italo-brasiliano è giusto che giochi in una piazza a lui più consona. Per inciso ha fatto vedere più Buy di lui come capacità Che centra che tu segui la serie B, il mio discorso era per dire che prima bisogna provarlo in serie A nella TUA squadra, non in giro per il mondo, perchè provandolo tu puoi cercare di tirare fuori il meglio dal ragazzo perchè ne hai tutto l'interesse. Gli altri se ne fregano di far crescere un tuo giocatore. Ecco, dopo un'esperienza di questo genere io posso dire se va bene per la Juve o meno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP10_#finoallafine 0 Joined: 13-Jul-2013 15 messaggi Inviato August 29, 2013 Speriamo faccia molto bene in Spagna, con la possibilità di rivederlo con la nostra maglia in futuro perchè per me ha qualità, ma deve assolutamente crescere se no è inutile. Anche in serie A ad un Parma, un Cagliari oppure ad una neo promossa non l'avrei sicuramente visto male, peccato. In bocca al lupo al ragazzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti