Vai al contenuto
Accedi per seguire   
the mentalist

Ufficiale: Fausto Rossi In Prestito Al Valladolid

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

grande vaccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51893 messaggi

Il punto non è che debba esplodere, il punto è che a 23 anni dovrebbe avere almeno 3 stagioni da titolare in serie importanti

Dopo una esperienza di questo tipo, puoi decidere se è inseribile in un contesto come la Juve oppure prendere un'altra decisione MA rimane una decisione ponderata, suffragata da una certa evidenza di campo

Invece qua assistiamo al fatto che un giocatore si perde fra prestiti e comproprietà, giocando e non giocando, al punto che a 23 anni ancora non sai che fartene

Meglio sapere che quel giocatore non fa al caso tuo e cederlo, monetizzando, che temporeggiare nell'incertezza più totale per anni e anni, anche perché così, risultati dal tuo vivaio non ne avrai mai

ma straquoto,è assurda questa mentalità del perenne pellegrinare fra vari prestiti e poche partite anche perchè non è facile umanamente/psicologicamente ogni anno ri-ambientarsi in contesti completamente diversi..

non capirò mai sta storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51893 messaggi

comunque da amante della liga sicuramente lo seguirò,vediamo un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6739 messaggi

per le caratteristiche che ha, nella liga potrà far bene, se riuscirà a finire la maturazione, potrà ritornare alla base, se manterrà un livello da valladolid allora ciao e arrivederci. questo ragazzo si è fatto 2 anni in b e da esterno offensivo nel vicenza è diventato un buon interdittore con capacità d'inserimento (alla florenzi per interderci) vedremo come giocherà spero migliori così avremmo un buon giocatore polivalente, altrimenti un ciao e buon proseguimento di carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

fiducioso del suo approdo in liga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6739 messaggi

grande vaccata

lo consideri pronto a giocare nella juventus? i suoi numeri in Serie B non erano stati esaltanti... anzi, più da giocatore di medio livello che da giocatore da squadra di livello (per quel che ha fatto vedere fino ad ora) non è che basta un ricordo di un trofeo tim di anni fa per riabilitare un giocatore che sta muovendo relativamente in modo mediocre nel professionismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4727 messaggi

io ho letto di un diritto di riscatto a favore degli spagnoli fissato a 1.5 Mio ! mah.. a me sembra che vendiamo sempre sottocosto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6739 messaggi

io ho letto di un diritto di riscatto a favore degli spagnoli fissato a 1.5 Mio ! mah.. a me sembra che vendiamo sempre sottocosto..

andrà a fine contratto l'anno successivo? boh, poi devi vedere anche quanta disponibilità finanziaria ha il valladolid, difficilmente avrebbe accettato di pagare oltre 2 milioni per il riscatto di un giocatore che fino ad ora ha giocato solo in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32392 messaggi

io ho letto di un diritto di riscatto a favore degli spagnoli fissato a 1.5 Mio ! mah.. a me sembra che vendiamo sempre sottocosto..

"Tranquillo, ho messo una clausola di contro-riscatto a 18,5mln. Mica sono fesso" :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51893 messaggi

leggevo che il riscatto è ad un milione e mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8521 messaggi

Dare uno in prestito gratuito con riscatto a 1,5 milioni è veramente da guinness delle porcherie, ma piuttosto cedilo subito, anzichè buttarti in una situazione in cui hai solamente da perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Riscatto a 1,5???????????????l'inter ha venduto al werder il difensore dell'under 21...che l'anno scorso ha giocato nel grosseto ed è retrocesso.....a 3 mln!!!!

altro da dire???marotta.....basta questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220784 messaggi

Ora è ufficiale: Fausto Rossi passa al Valladolid. Lo ha annunciato la società bianconera, con un comunicato: "Avventura spagnola per Fausto Rossi nella stagione 2013/14. Il centrocampista vestirà la maglia del Real Valladolid, con cui la Juventus ha raggiunto un accordo per la cessione del giocatore a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2014", recita la nota del club, pubblicata su juventus.com.

(Tmw)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Buona fortuna fausto !

Venduto a pochissimo bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi

Il riscatto a 1,5 mln mi sembra bassino onestamente.

Ma in Italia non lo voleva nessuno??

manco ha mai giocato in serie a

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

io rifletterei in italia non lo voleva nessuno poi va nella serie A spagnola

ha ragione raiola in italia siam messi male,secondo voi guana migliaccio eramo(sampdoria) quello inutile che ha giocato contro di noi sabato e altri cento cessi son meglio di rossi? .oddio

che incompetenza che c è in italia

Modificato da walty_squair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6739 messaggi

Buona fortuna fausto !

Venduto a pochissimo bho

è solo un prestito eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20248 messaggi

per un giovane uscito dalla primavera (marchisio) ce ne sono centosettanta che girano per l'europa per anni prima della fine del contratto

non ci spendessero tanti soldi nel settore giovanile e comprassero solo i maggiori talenti dall'estero stile pogba, è più una perdita di tempo che altro crescere i giovani se tanto poi compri i padoin (con tutto il rispetto per un buon giocatore) perchè non ti fidi dei tuoi, dove sta il guadagno, nelle plusvalenze fittizie infilandoli in qualche affare come contropartita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

il riscatto a 1,5 non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3138 messaggi

lo consideri pronto a giocare nella juventus? i suoi numeri in Serie B non erano stati esaltanti... anzi, più da giocatore di medio livello che da giocatore da squadra di livello (per quel che ha fatto vedere fino ad ora) non è che basta un ricordo di un trofeo tim di anni fa per riabilitare un giocatore che sta muovendo relativamente in modo mediocre nel professionismo

Perchè tu in base a cosa lo consideri NON pronto? guarda che non stiamo giocando a PES o FIFA dove un giocatore può fare tutto da solo, nel calcio i compagni di squadra sono fondamentali, perchè se tu sai fare determinate cose ma hai accanto qualcuno che non capisce i tuoi movimenti e non ti accompagna resti un mediocre perchè risaltano solo gli sbagli.

In Italia facciamo schifo sotto questo punto di vista, i giovani non li facciamo giocare mai, però poi vogliamo i campioni...uno come Rossi poteva stare in rosa e fatto giocare con piu continuità e poi valutare se vale o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6739 messaggi

Perchè tu in base a cosa lo consideri NON pronto? guarda che non stiamo giocando a PES o FIFA dove un giocatore può fare tutto da solo, nel calcio i compagni di squadra sono fondamentali, perchè se tu sai fare determinate cose ma hai accanto qualcuno che non capisce i tuoi movimenti e non ti accompagna resti un mediocre perchè risaltano solo gli sbagli.

In Italia facciamo schifo sotto questo punto di vista, i giovani non li facciamo giocare mai, però poi vogliamo i campioni...uno come Rossi poteva stare in rosa e fatto giocare con piu continuità e poi valutare se vale o meno.

Forse perché la serie B la seguo? :) avesse le capacità del centrocampista del Verona (e sono coetanei) Jorge Luiz Frello in arte Jorginho non si sarebbe neppure mosso, anzi sarebbe stato il candidato perfetto per essere il vice Pirlo, ma siccome non ha il talento dell'italo-brasiliano è giusto che giochi in una piazza a lui più consona. Per inciso ha fatto vedere più Buy di lui come capacità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3138 messaggi

Forse perché la serie B la seguo? :) avesse le capacità del centrocampista del Verona (e sono coetanei) Jorge Luiz Frello in arte Jorginho non si sarebbe neppure mosso, anzi sarebbe stato il candidato perfetto per essere il vice Pirlo, ma siccome non ha il talento dell'italo-brasiliano è giusto che giochi in una piazza a lui più consona. Per inciso ha fatto vedere più Buy di lui come capacità

Che centra che tu segui la serie B, il mio discorso era per dire che prima bisogna provarlo in serie A nella TUA squadra, non in giro per il mondo, perchè provandolo tu puoi cercare di tirare fuori il meglio dal ragazzo perchè ne hai tutto l'interesse. Gli altri se ne fregano di far crescere un tuo giocatore. Ecco, dopo un'esperienza di questo genere io posso dire se va bene per la Juve o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2013
15 messaggi

Speriamo faccia molto bene in Spagna, con la possibilità di rivederlo con la nostra maglia in futuro perchè per me ha qualità, ma deve assolutamente crescere se no è inutile. Anche in serie A ad un Parma, un Cagliari oppure ad una neo promossa non l'avrei sicuramente visto male, peccato.

In bocca al lupo al ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...