Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Lazio 4-0

Recommended Posts

24027 messaggi

Questa non e una squallida amichevole estiva o una coppetta del c****... pretendiamo la manita contro sti burini del c**** scopini dei prescritticche ci hanno f***** la decima coppa italia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24027 messaggi

FORZA JUVEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

quanto mi piacerebbe vincere .... daje .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

segna Mauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
982 messaggi

qualcuno dica ai ragazzi di non fare scherzi e portarci alla vittoria...

che già il forum da giorni è invaso da tafazzismo dilagante

e isteria collettiva sefz

menù di domani:

aquila e patate

olimpia-lazio-sfotto-x-e1289218456893.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24027 messaggi

domani non ci sono per nessunoooooooooo FORZA JUVE BATTIAMO STI BURINI DEL c****!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

Questa non e una squallida amichevole estiva o una coppetta del c****... pretendiamo la manita contro sti burini del c**** scopini dei prescritticche ci hanno f***** la decima coppa italia...

Ehm no scusa,hai sbagliato partita,non siamo al camp nou.... .penso

Modificato da Invincibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

A me interessa vincere e basta,per me gia' le amichevoli non esistono,bisogna vincere sempre,

onestamente ritengo la supercoppa il trofeo meno importante della stagione

ma so che sti laziali del caxxo la considerano come una champions,quindi bisogna assolutamente impedirgli di vincerla,

piu' che per il valore in se della coppa...e poi bella beffa in casa loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi

possibili formazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi

consigli su dove parcheggiare?

Io e mio papà abbiamo sempre parcheggiato sul lungotevere milvio (appena scesi da ponte milvio venendo da corso Francia) e poi a piedi fino allo stadio. È una discreta passeggiata ma poi ti risparmi parecchie incazzature all'uscita. Un consiglio che mi sento di darti è di lasciare la macchina "pulita" cioè senza sciarpe pupazzi della Juve in vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Tra poco partiamo da Bari in direzione Roma, sono emozionatissimo .rulez

Fino alla Fine Forza Juventus :sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Una partita, questa, che non mi lascia per nulla tranquillo.:Non per il risultato in sè-che comunque, ovviamente, spererei ci fosse favorevole- ma bensì per il clima creatosi dopo mesi di discussioni sul "dove" giocarla" :alla faccia di un chiarissimo regolamento che non avrebbe dovuto prestarsi alla benchè minima obiezione.Poi tutta la stucchevole storia sui luoghi dove svolgere gli allenamenti, e via discorrendo.Un clima molto ben riassunto, in pochissime parole dal giornalista E.Gamba, a pag 60 de" la Repubblica" di ieri che definisce la partita stessa "l'immagine della divisione del nostro calcio (Lotito sta da una parte con Galliani e DE laurentis) CHE POI E' QUELLA CHE COMANDA e Agnelli ( con Moratti, Pallotta e Della valle) dall'altra; all'opposizione."

Ecco, è questo quello che mi preoccupa.E mi fa temere in un risultato già predeterminato ed indirizzato in una ben definita direzione.Essendo in questo senso anche ampiamente significativo il fatto che, nonostante tutte le vicende giudiziario-sportive in cui è coinvolta, la Lazio, possa avere ancora un simile enorme potere quando invece,le suddette vicende, anche perchè ripetute, avrbbero dovuto, e non da oggi,scaraventarla-come minimo-in B.Comunque speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Grandi! :sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

Una partita, questa, che non mi lascia per nulla tranquillo.:Non per il risultato in sè-che comunque, ovviamente, spererei ci fosse favorevole- ma bensì per il clima creatosi dopo mesi di discussioni sul "dove" giocarla" :alla faccia di un chiarissimo regolamento che non avrebbe dovuto prestarsi alla benchè minima obiezione.Poi tutta la stucchevole storia sui luoghi dove svolgere gli allenamenti, e via discorrendo.Un clima molto ben riassunto, in pochissime parole dal giornalista E.Gamba, a pag 60 de" la Repubblica" di ieri che definisce la partita stessa "l'immagine della divisione del nostro calcio (Lotito sta da una parte con Galliani e DE laurentis) CHE POI E' QUELLA CHE COMANDA e Agnelli ( con Moratti, Pallotta e Della valle) dall'altra; all'opposizione."

Ecco, è questo quello che mi preoccupa.E mi fa temere in un risultato già predeterminato ed indirizzato in una ben definita direzione.Essendo in questo senso anche ampiamente significativo il fatto che, nonostante tutte le vicende giudiziario-sportive in cui è coinvolta, la Lazio, possa avere ancora un simile enorme potere quando invece,le suddette vicende, anche perchè ripetute, avrbbero dovuto, e non da oggi,scaraventarla-come minimo-in B.Comunque speriamo.

se dovessi credere sempre a certi tipi di complotti non seguirei più il calcio...a parte farsopoli che rimane l'apice delle diavolerie mi pare che in questi ultimi anni si è vinto sempre e comunque sul campo...la Juve ha sempre dimostrato di essere più forte sul campo e i titoli sono arrivati..se siamo più forti stasera vinciamo,se non lo siamo impariamo la lezione ed andiamo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

me ne frego del bel gioco,segniamone uno in più e vinciamo sta coppa!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Quindi Barza in campo ???

Probabili formazioni.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma; Candreva, Hernanes, Lulic; Klose. Allenatore: Petkovic. A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Ciani, Cana, Novaretti, Cavanda, Gonzalez, Onazi, Ederson, Floccari, Kozak, Rozzi

Juvenuts (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic. Allenatore: Conte. A disposizione: Storari, Ogbonna, Caceres, Peluso, Isla, Marrone, Padoin, Pogba, Giovinco, Llorente, Matri, Quagliarella

Arbitro: Rocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Quindi Barza in campo ???

Probabili formazioni.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma; Candreva, Hernanes, Lulic; Klose. Allenatore: Petkovic. A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Ciani, Cana, Novaretti, Cavanda, Gonzalez, Onazi, Ederson, Floccari, Kozak, Rozzi

Juvenuts (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic. Allenatore: Conte. A disposizione: Storari, Ogbonna, Caceres, Peluso, Isla, Marrone, Padoin, Pogba, Giovinco, Llorente, Matri, Quagliarella

Arbitro: Rocchi

Pare abbia recuperato perfettamente!

Dai ragazzi c****!! :sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37464 messaggi

stanotte ho sognato questa .partitaa

io ieri... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Speriamo di vedere un gioco vario e di non imbottigliarci per vie centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Mi sono svegliato e invece di dire buongiorno a mia moglie le ho cantato "Carlitos tevez, lalalalalaa, Carlitos Tevez, lalalalal " sefz

Il clima partita è già dentro di me: alle 16 parto per la capitaleee!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14822 messaggi

Dai Zorro, dacci sta coppa!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Parto anche io tra poco da Foggia! Dajeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...