Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Lazio 4-0

Recommended Posts

14410 messaggi

Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiellini

Licht-Vidal-Pirlo-Marchisio-Asamoah

Tevez-Vucinic

Con i ballottaggi Barza/Ogbonna a seconda delle condizioni fisiche del primo e Marchisio/Pogba.

credo sia verosimile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36659 messaggi

Rai 1.

Su Sky danno:

Buffon

Tevez-Vucinic

Con i ballottaggi Barza/Ogbonna a seconda delle condizioni fisiche del primo e Marchisio/Pogba.

ha recuperato barzagli compare?

ovvio non so le condizioni cliniche alla perfezione,pero' imho e' un piccolo azzardo rischiarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

:dittatore:

l'argomento è importante :sisi:

. .rulez

bisogna ripsettare i parametri economici del finalcial fair play

spendere per quanto si incassa

raggiungendo così l'optimum sportivo

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

ha recuperato barzagli compare?

ovvio non so le condizioni cliniche alla perfezione,pero' imho e' un piccolo azzardo rischiarlo

Perlomeno è convocato (ma lo è anche Pepe che di sicuro non giocherà), poi vedrà in questi due giorni se farlo giocare. Di sicuro non lo manda in campo se c'è il rischio di ulteriori complicazioni. Abbiamo preso Ogbonna apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Pogba non può non giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Matteo Petrucci (Sky): "Lazio favorita, sta meglio della Juve. Candreva e Marchisio uomini chiave. Buffon ha qualcosa in più di Marchetti"

15.08.2013 23:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 2770 volte
181e5d0cdf82c1e3293ae62bbf26bb18-36452-d

L'inviato a Formello di Sky Sport, Matteo Petrucci, ha detto la sua sulla gara di Supercoppa tra Juventus e Lazio ai microfoni della testata lalaziosiamonoi.it: "Juventus favorita per i bookmakers? Non sono d’accordo, credo che la Lazio sia favorita per quello che ha fatto vedere in precampionato e per come arriva alla sfida di domenica. Secondo me la Lazio è in condizioni migliori rispetto alla Juventus. Chi ha più motivazioni? La Lazio ha forse più motivazioni. Gioca all’Olimpico, ha ancora l’entusiasmo per quel 26 maggio. Quindi a livello di motivazioni ha qualcosa in più la Lazio. Le polemiche tra le due società aumenteranno la voglia di prevalere sull'avversario? Non credo, è stato una querelle che ha riguardato i due club, non le due squadre, a livello di giocatori o staff tecnico. Sarà sì una partita tesa, accesa ma perché c’è un trofeo in palio. Non credo che le polemiche daranno motivazioni in più, sono due cose ben distinte. Squadre più garibaldine o più imballate? Credo più la seconda. Anche se il campionato sta per iniziare, le due squadra non sono ancora al 100%. La Juventus nel precampionato ha avuto più di un problema in fase realizzativa. Ha giocatori non ancora al top della condizione come Tevez, oltre a qualche elemento a centrocampo. Barzagli, secondo me il giocatore più importante della retroguardia juventina, sarà in dubbio fino all’ultimo. Non mi aspetto una bella partita. Presi singolarmente i 22 in campo, credo che la Lazio a livello di forma fisica stia meglio. Le due squadre fanno fatica a segnare? Se dovessi scommettere su un primo marcatore, indicherei un centrocampista. Soprattutto nella Lazio per come gioca, una sua prerogativa è proprio quella di portare i centrocampisti a ridosso della porta. La Lazio con Candreva, Lulic, Hernanes, da questo punto di vista credo abbia qualcosa in più. Il gol me lo aspetto da un centrocampista più che da un attaccante. L'uomo partita su entrambi i fronti? Nella Lazio dico Candreva, nonostante non abbia svolto la prima parte di preparazione mi sembra quello più in palla. Come aveva chiuso la stagione passata ha ricominciato questa. Nella Juventus credo che Marchisio potrebbe essere l’uomo partita. Chi è più forte in questo momento tra Buffon e Marchetti? In questo momento Buffon ha ancora qualcosa in più, ma per un semplice fattore anagrafico è destinato ad essere superato. Marchetti è il suo erede designato. Dopo il Mondiale del prossimo anno ci sarà secondo me il sorpasso. Voto al precampionato delle due squadre? Alla Lazio do un 6,5, tenendo presente la carature delle squadra affrontate e che alcuni acquisti come Perea e Felipe Anderson ancora non si sono visti. È un 6,5 che potrebbe salire quando i nuovi acquisti verranno inseriti. La Juventus invece in precampionato non ha mai vinto, è anche vero che ha affrontato squadre di caratura maggiore, quindi dico 5 e mezzo. Che campionato faranno Juve e Lazio? La Juventus è ancora nettamente favorita, una spanna sopra le altre, anche se le rivali si sono rinforzate bene. La Juve si è mossa molto bene sul mercato e credo che metterà a segno un altro colpo. La Lazio può lottare per far parte del gruppo di squadre che inseguono la Juventus, con Fiorentina, Milan e Napoli. Affari di mercato tra i due club? Si parla di Matri, di Lulic? Non credo che ci saranno da qui al 2 settembre situazioni o trattative tra Lazio e Juventus. Non penso che Lulic vada via, come non ritengo che Matri possa arrivare alla Lazio. Non vedo altri giocatori che possano interessare alla Juventus o alla Lazio. Un pronostico per domenica? Finisce ai rigori!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

l'argomento è importante :sisi:

raggiungendo così l'optimum sportivo

:mrtt2:

beppe ci ha istruito :sisi: onore a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

beppe ci ha istruito :sisi: onore a lui.

le supercazzole di marotta @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

io invece candreva l ho visto molto molle e veramente poco fastidioso a livello di inserimenti e scatti

a confronto del chiello pareva una scheggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi

Io amo Pogba (probabilmente appena torno in Italia compro la sua maglia), ma calma. Zidane è un mostro sacro del pallone

Tra 2 anni ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
508 messaggi

C hanno boicottato anche il campo d'allenamento sti bastardi....vincere sarà durissima....sembra già tutto scritto......manca solo 1 arbitraggio stile paparesta a reggio calabria o bergonzi a napoli e il cerchio è chiuso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21672 messaggi

C hanno boicottato anche il campo d'allenamento sti bastardi....vincere sarà durissima....sembra già tutto scritto......manca solo 1 arbitraggio stile paparesta a reggio calabria o bergonzi a napoli e il cerchio è chiuso...

è andato

mauri col trattore ....

complotto vs la juve!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26647 messaggi

io non capisco perchè siano andati a borghesiana e non direttamente all'acqua acetosa....sono secoli che non vanno a borghesiana! tutti gli anni vanno all'acqua acetosa e l'albergo e i campi sono vicini all'olimpico, secondo me stavolta abbiamo sbagliato noi altro che boicottaggio.

ps.

qualcuno va davanti all'albergo domani?

Modificato da TSUBASA78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

io non capisco perchè siano andati a borghesiana e non direttamente all'acqua acetosa....sono secoli che non vanno a borghesiana! tutti gli anni vanno all'acqua acetosa e l'albergo e i campi sono vicini all'olimpico, secondo me stavolta abbiamo sbagliato noi altro che boicottaggio.

Dobbiamo puntare al pareggio di bilancio. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Spero giochi pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi

Grottesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

:nono:

Il mio basta :-( porta fortuna, le poche volte in cui il mio intestino non ha cooperato abbiamo perso :sisi:

P.s. Se mi mandi a ca**re ti picchio .asd

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi

:|

.look

p.s. e buon giorno anche a te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Rai 1.

Su Sky danno:

Buffon

Tevez-Vucinic

:sisi:

pogba avrà si e no 30minuti nelle gambe, subentrerà.

e caceres arriva da lontano (se nn sbaglio!)

e chiello anche se in ritardo (come molti) nn lo lascia fuori.

gobbonna nel caso barzagli nn ce la facesse.

magari spostando bonucci a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Io leggo che potrebbe giocare Bonucci a destra al posto di Barzagli (per mettere Ogbonna al centro in quanto non adatto a giocare a destra): bhè tutte le partite che ricordo di Bonucci sul centro destra ha sempre fatto ca**re. Secondo me Bonucci a destra è pericolosissimo !!! Meglio Caceres stanco (o Ogbonna fuori ruolo) che Bonucci sano in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

No, nei casi in cui si gioca nello stadio dei campioni d'Italia, agli ospiti va solo il settore ospiti. Da sempre

.quoto ricordo un Juve-Prescrittese giocato al Delle Alpi(la perdemmo)ma lo stadio non era assolutamente diviso a metà tra sfinteristi e juventini...ai prescritti il settore ospiti e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

quale è l'albergo?

si sa a che ora si allenano nel pomeriggio?

vi prego @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
179 messaggi

Questa storia dei campi d'allenamento è l'ennesima figura da cioccolatini che ci tocca fare.

Cos'è, la Juventus non aveva un cane da mandare in ricognizione per assicurarsi che ci fosse quel che serviva PRIMA di portare tutta la baracca sui campi...? .bah Ma c****, svegliatevi un po' tutti, mi sembrate ritardati .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

quale è l'albergo?

si sa a che ora si allenano nel pomeriggio?

vi prego @@

Hotel Hilton mi pare mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3567 messaggi

Se stiamo a sentire i giornalisti la juve si sfascia entro 48 h al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...