Vai al contenuto
Accedi per seguire   
@Freddie

Ufficiale: Ziegler In Prestito Al Sassuolo

Recommended Posts

2865 messaggi

nn è stato scartato a priori.. da quello che si dice nel primo ritiro con conte ha detto " ero qui per Delneri e nn per questo che manco sa allenare"

da li è calcisticamente stato fatto fuori da Conte senza manco passare dal via .asd

Credibilissima come versione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Ribadisco che questo lo pensate sempre alcuni di voi perché ci son state anche momenti dove de ceglie ha dimostrato di essere un ottimo esterno ma forse dimenticate, poi non mi pare di aver detto non si può criticare.. Ho detto e inutile dire una cosa 50 volte al giorno in ogni topic e anche insultarlo

Ognuno ha la propria opinione,ci mancherebbe altro,ma ottimo esterno (OTTIMO??!!) De Ceglie non lo é mai stato,dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Credibilissima come versione...

nn so se sia vera o no.. ma questo gira ...

poi oh..puoi anche avegl detto i miei capelli sono meglio dei tuoi che io nn lo posso sapere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Credo che per certo lo sapremo solo fra una decina d'anni quando uno dei due lo scriverà in una biografia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Inviato (modificato)

poi oh..puoi anche avegl detto i miei capelli sono meglio dei tuoi che io nn lo posso sapere..

Beh ci sta la versione extra calcistica...un occasione l hanno avuta tutti ma proprio tutti (Bendtner,Anelka,Borriello,Elia,Krasic),lui manco quella

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Ognuno ha la propria opinione,ci mancherebbe altro,ma ottimo esterno (OTTIMO??!!) De Ceglie non lo é mai stato,dai.

Bhe più o meno partite che ha fatto bene tipo nel finale di stagione 2011 2012 con la Roma e il napoli mi pare fece due grandi gare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57097 messaggi

su youtube ci sono molti video di dedica , quindi tanto schifo non ha fatto in turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41617 messaggi

nn è stato scartato a priori.. da quello che si dice nel primo ritiro con conte ha detto " ero qui per Delneri e nn per questo che manco sa allenare"

da li è calcisticamente stato fatto fuori da Conte senza manco passare dal via .asd

Se così fosse tutta la vita con Antonio. Io comunque sapevo che a detta del mister difendeva da interregionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

su youtube ci sono molti video di dedica , quindi tanto schifo non ha fatto in turchia.

poteva anche tornare .. è un paesino cosi cordiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

si ma dopo dove ha giocato nessuno ha cercato il riscatto , colpa di conte ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Nessuno sa cosa sia successo ma la versione che hai esposto prima non é credibile dai.

Cioé,Ziegler appena arrivato alla Juve,proveniente dalla Samp(non esattamente il Barcellona),che si permette di dire una cosa del genere su Conte.Un uomo,ancor prima che un allenatore,che non conosce nemmeno.Certe voci lasciamole ai vecchi che giocano a briscola al bar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

In un intervista dichiarò di essere molto felice dei metodi di conte poi bho mi sembra un po' una delle leggende questa cosa qui.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Nessuno sa cosa sia successo ma la versione che hai esposto prima non é credibile dai.

Cioé,Ziegler appena arrivato alla Juve,proveniente dalla Samp(non esattamente il Barcellona),che si permette di dire una cosa del genere su Conte.Un uomo,ancor prima che un allenatore,che non conosce nemmeno.Certe voci lasciamole ai vecchi che giocano a briscola al bar...

beh.. scusa eh.. se quello sento quello dico..

a parte che nn sai nemmeno da dove è uscita , e manco lo dico ,quindi briscola o 3 sette con il morto quest'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

In un intervista dichiarò di essere molto felice dei metodi di conte poi bho mi sembra un po' una delle leggende questa cosa qui.....

nella sua primissima intervista di presentazione ha detto che sarebbe andato dove pagavano di piu'.. nn contava la squadra ma l'ingaggio ..quindi siamo alle solite calimero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Se così fosse tutta la vita con Antonio. Io comunque sapevo che a detta del mister difendeva da interregionale.

Ziegler mi sembra tutt'altro che uno spacca-spogliatoi.Secondo me Conte non apprezza l'elvetico da un punto di vista calcistico,non caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57097 messaggi

a parte che nn sai nemmeno da dove è uscita , e manco lo dico ,quindi briscola o 3 sette con il morto quest'è

ziegler è stato fatto fuori a fine agosto non nel ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

si ma dopo dove ha giocato nessuno ha cercato il riscatto , colpa di conte ????

Perchè dovresti riscattare un giocatore che puoi ottenere in prestito gratuito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ziegler è stato fatto fuori a fine agosto non nel ritiro.

ma io nn ho mica parlato di tempi.. se dico una cosa oggi nn è che si ritorce contro di me domani,. ha tempi di maturazione e poi ..inutile menarla.. gioca con noi? no.. ergo nn mi riguarda

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1159 messaggi

Credo che per certo lo sapremo solo fra una decina d'anni quando uno dei due lo scriverà in una biografia .asd

la biografia di Ziegler diventerà un bestseller :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57097 messaggi

ma io nn ho mica parlato di tempi.. se dico una cosa oggi nn è che si ritorce contro di me domani,. ha tempi di maturazione e poi ..inutile menarla.. gioca con noi? no.. ergo nn mi riguarda

sefz

hai parlato di primo ritiro , in quel caso non avrebbero aspettato gli ultimissimi giorni di mercato per venderlo e restare scoperti nel ruolo dovendo scongelare grosso fuori rosa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

hai parlato di primo ritiro , in quel caso non avrebbero aspettato gli ultimissimi giorni di mercato per venderlo e restare scoperti nel ruolo dovendo scongelare grosso fuori rosa .

bah.. nn sono molto d'accordo ma ok hai ragione tu che nn ho voglia di menare il torrone con un giocatore mai visto in una nostra partita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Ho capito che tu riporti una voce ma spiega almeno che fondamento abbia.Troppo comodo dire una cosa poco credibile e nascondersi dietro al fatto che non vuoi rivelare la fonte.

Della tua fonte a me interessa zero ma l'atteggiamento del "non si gioca più xché il pallone é mio" puoi anche risparmiarmelo...

Sai che bello se tutti iniziamo a riportare storie di quartiere senza argomentarle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ho capito che tu riporti una voce ma spiega almeno che fondamento abbia.Troppo comodo dire una cosa poco credibile e nascondersi dietro al fatto che non vuoi rivelare la fonte.

Della tua fonte a me interessa zero ma l'atteggiamento del "non si gioca più xché il pallone é mio" puoi anche risparmiarmelo...

Sai che bello se tutti iniziamo a riportare storie di quartiere senza argomentarle?

ma nn ci penso neanche,...

fingi di nn aver letto nulla.. passa oltre sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

ma nn ci penso neanche,...

fingi di nn aver letto nulla.. passa oltre sefz

A volte mi chiedo se quando scrivi lo fai solo come passatempo oppure il tuo unico intento é quello di far inkazzare chi ti legge.Se si tratta del secondo,sappi che ci riesci a meraviglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...