Vai al contenuto
Accedi per seguire   
@Freddie

Ufficiale: Ziegler In Prestito Al Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Nocerino era in scadenza col Palermo e premette forte per andare al Milan,

se non sbaglio erano pure gli ultimi giorni di mercato.

Ricordo che Zamparini si arrabbiò parecchio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

13 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Potrei risponderti che il topo ha cercato sia Peluso che Ziegler, ma mai DeCeglie....... .asd.asd.asd

Pagherei di tasca mia per saperlo, giuro!!!

The Ceglie i giornalai l'hanno accostato spesso al Torino nell'operazione Ogbonna, ma forse neanche le mucche sono così fesse. Ma poi povero Paolino, ha limiti grandi, ma gli sono comunque affezionata, non lo manderei mai in quella stalla. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

L'abbiamo preso a 0, non credo possa fare minusvalenza il buon Beppe.

Vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

Ma mi spiegate tutto questo credito che viene dato a Ziegler? Qui sul forum ogni nome che ci viene accostato o è una pippa o è bollito (qualcuno si è lamentato anche di Tevez ed ho detto tutto) e questo che fin dal primo giorno il mister, che sicuramente qualcosa in più di noi sa, lo ha messo ai margini e nessuna squadra in cui è stato in prestito ha cercato nemmeno di riaverlo (come Melo ad esempio), sembra sia un misto tra Bale e Marcelo, boh, resta un mistero per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

[quote name="Capitano Ricard" post="14226629"

Pagherei di tasca mia per saperlo, giuro!!!

non so perché ma ho la netta sensazione che un giorno lo sapremo. Il giorno che non sarà più di nostra proprietà .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Non lo venderemo mai.

Una sconfitta per l'intera società. Da Marotta a Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3273 messaggi

Ma mi spiegate tutto questo credito che viene dato a Ziegler? Qui sul forum ogni nome che ci viene accostato o è una pippa o è bollito (qualcuno si è lamentato anche di Tevez ed ho detto tutto) e questo che fin dal primo giorno il mister, che sicuramente qualcosa in più di noi sa, lo ha messo ai margini e nessuna squadra in cui è stato in prestito ha cercato nemmeno di riaverlo (come Melo ad esempio), sembra sia un misto tra Bale e Marcelo, boh, resta un mistero per me

Ma quale Bale e Marcelo, è una mezza pippa, solo che da quelle parti c'abbiamo pippe intere o 3/4 di pippa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Ma mi spiegate tutto questo credito che viene dato a Ziegler? Qui sul forum ogni nome che ci viene accostato o è una pippa o è bollito (qualcuno si è lamentato anche di Tevez ed ho detto tutto) e questo che fin dal primo giorno il mister, che sicuramente qualcosa in più di noi sa, lo ha messo ai margini e nessuna squadra in cui è stato in prestito ha cercato nemmeno di riaverlo (come Melo ad esempio), sembra sia un misto tra Bale e Marcelo, boh, resta un mistero per me

Misteri... faceva panca anche al Lokomotiv Mosca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8497 messaggi

L'abbiamo preso a 0, non credo possa fare minusvalenza il buon Beppe.

Vero?

Mi stai sfidando? :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

Ma quale Bale e Marcelo, è una mezza pippa, solo che da quelle parti c'abbiamo pippe intere o 3/4 di pippa........

Ma saranno peggio per voi, per uno che ha vinto due campionati evidentemente no, e non credo che per lui conti solo il valore tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Mi stai sfidando? :mrtt2:

È capace di dare al Topo dei soldi per prenderselo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Ma porca paletta, se non lo vogliamo diamolo via anche per 200 mila a una squadra all'estero e ciao, è inutile, così non riusciamo a guadagnare niente neanche da uno che abbiamo pagato 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31373 messaggi

Ma mi spiegate tutto questo credito che viene dato a Ziegler? Qui sul forum ogni nome che ci viene accostato o è una pippa o è bollito (qualcuno si è lamentato anche di Tevez ed ho detto tutto) e questo che fin dal primo giorno il mister, che sicuramente qualcosa in più di noi sa, lo ha messo ai margini e nessuna squadra in cui è stato in prestito ha cercato nemmeno di riaverlo (come Melo ad esempio), sembra sia un misto tra Bale e Marcelo, boh, resta un mistero per me

ha fatto 4-5 goal su punizione ai tempi della Samp,non ricordo altro francamente...anche quando è stato prestato lo scorso anno ha fatto poco e niente..giocatore anonimo,non ci perdiamo nulla anche regalandolo visto che è arrivato a 0...

però capisco che c'è chi non riesce a non andar contro la società e anche uno Ziegler qualunque diventa un pretesto per rimproverare l'ennesima volta l'acquisto di Peluso...due maroni,fossilizzati in eterno su certi discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6886 messaggi

Il credito a ziegler sta nel fatto che non ha mai avuto neanche una possibilita. Resta un giocatore di serie A, una squadra estera o italiana che lotta per la salvezza puo tranquillamente puntare su di lui, ma ovviamente se tu fai capire che vuoi liberarti del giocatore dall altra parte cercano di fare l affare...se il giocatore invece viene anche solo minimamente considerato prende un minimo di valore

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi

perchè? tu vedi Ziegler in allenamento come si allena? evidentemente fa pena

non centra nulla , era uno dei migliori terzini del campionato infatti a gennaio lo cercavano lazio e milan , il problema sicuramente non centra nulla col calcio , sarà successo qualcosa e conte lo ha scaricato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Qualche problema con Conte non giustifica il fatto che ora al massimo lo cerchi il Toro o la panchina che ha fatto in Russia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
109 messaggi

Piuttosto che regalarlo al Toro, che ci ha scucito 15mln x Ogbonna, vendo il famoso sparapalloni (senza l'opera di Marotta) di Filippi e metto Ziegler a calciare fino al 2015!!! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51895 messaggi

gestito malissimo dal mister.

sono d'accordo,antonio a volte ha una testa di marmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

c'hanno fatto pagare 13 mln Gobbonna... mi raccomando regaliamoglielo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22627 messaggi

30 milioni, 29.9 non bastano. :sisi::sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22627 messaggi

sono d'accordo,antonio a volte ha una testa di marmo...

chissà come mai le squadre dove fino ad oggi è stato in prestito non hanno fatto niente per riprenderselo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
491 messaggi

condivido

devono x forza esserci altre questioni oltre che motivazioni tecniche.

nn credo che valga meno di de ceglie peluso ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

ho visto ora, parlano di prestito.

in pratica l'abbiamo preso a 0 e ogni anno lo prestiamo per non pagargli l'ingaggio.

su questo c'erano pochi dubbi

certo che potevamo anche farlo entrare nell'operazione Ogbonna,anche solo per il valore di un milione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

chissà come mai le squadre dove fino ad oggi è stato in prestito non hanno fatto niente per riprenderselo....

Eh, e dire che credo lo venderebbero a chiunque offri più di un euro per evitare di rivederlo tornare ogni anno...

Qua sembra si stia parlando di Cabrini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...