Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

la butto in li,in futuro non mi dispiacerebbe vedere laudrup sulla nostra panchina,oh a me piace come fa giocare lo swansea .asd con i limiti che ha la sua rosa,anche se ci sono due-tre elementi niente male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

la butto in li,in futuro non mi dispiacerebbe vedere laudrup sulla nostra panchina,oh a me piace come fa giocare lo swansea .asd con i limiti che ha la sua rosa,anche se ci sono due-tre elementi niente male

Ha uno stile di gioco molto "pulito" ed offensivo, non so se andrebbe bene in Italia. E considera che dopo 3-4 risultati storti da noi già sarebbe linciato..

Su Michu d'accordissimo con voi, ma mi piace più centravanti che spostato più indietro. Bony, forse, non l'avrei preso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42669 messaggi

Molto curioso di vedere cosa combinerà l'Arsenal questa sera al Velodrome :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ha uno stile di gioco molto "pulito" ed offensivo, non so se andrebbe bene in Italia. E considera che dopo 3-4 risultati storti da noi già sarebbe linciato..

Su Michu d'accordissimo con voi, ma mi piace più centravanti che spostato più indietro. Bony, forse, non l'avrei preso..

In quel caso deve essere brava la società a difenderlo in caso di risultati negativi :sisi::sisi::sisi: comunque è da apprezzare che cerca sempre di iniziare l'azione da dietro palla a terra,contro il liverpool hanno fatto un ottima partita e anche l'anno scorso ha ottenuto grossi risultati,tu ce lo vedi in una big? non necessariamente da noi,forse in spagna anche se li non ha avuto esperienze sempre positive come manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42669 messaggi

In quel caso deve essere brava la società a difenderlo in caso di risultati negativi :sisi::sisi::sisi: comunque è da apprezzare che cerca sempre di iniziare l'azione da dietro palla a terra,contro il liverpool hanno fatto un ottima partita e anche l'anno scorso ha ottenuto grossi risultati,tu ce lo vedi in una big? non necessariamente da noi,forse in spagna anche se li non ha avuto esperienze sempre positive come manager

Io mi ricordo buone cose al Getafe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

In quel caso deve essere brava la società a difenderlo in caso di risultati negativi :sisi::sisi::sisi: comunque è da apprezzare che cerca sempre di iniziare l'azione da dietro palla a terra,contro il liverpool hanno fatto un ottima partita e anche l'anno scorso ha ottenuto grossi risultati,tu ce lo vedi in una big? non necessariamente da noi,forse in spagna anche se li non ha avuto esperienze sempre positive come manager

Si nel calcio spagnolo ce lo vedo meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io mi ricordo buone cose al Getafe.

anche al maiorca non è andata male con la salvezza ottenuta all'ultima giornata,diciamo che quelle esperienze l'hanno fatto crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

1236602_730358910314531_2121516541_n.jpg

1001272_730358863647869_1572962102_n.jpg

la truccatrice non sembra male... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Ha uno stile di gioco molto "pulito" ed offensivo, non so se andrebbe bene in Italia. E considera che dopo 3-4 risultati storti da noi già sarebbe linciato..

Su Michu d'accordissimo con voi, ma mi piace più centravanti che spostato più indietro. Bony, forse, non l'avrei preso..

A prenderlo han fatto bene dai. Al limite non lo fai giocare sempre quello sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Coutinho operato alla spalla, out fino a fine ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Manchester United have announced record annual revenue, rising by 13.4% to £363.2million for the year to June 30, 2013.

Sono 430 milioni di euro circa.

Modificato da Lampard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Manchester United have announced record annual revenue, rising by 13.4% to £363.2million for the year to June 30, 2013.

Sono 430 milioni di euro circa.

Circa 20 milioni di utile netto.. E in questo bilancio non rientrano ancora i proventi dai nuovi contratti tv né (credo) buona parte delle nuove sponsorizzazioni.. Niente male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

A prenderlo han fatto bene dai. Al limite non lo fai giocare sempre quello sicuramente.

Si, visto che i soldi ci sono si.. Però uno con quel fisico se lo fai giocare a intermittenza fa fatica ad andare in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Manchester United have announced record annual revenue, rising by 13.4% to £363.2million for the year to June 30, 2013.

Sono 430 milioni di euro circa.

così "pochi"?

pensavo di più visti i 550 del madrid :sisi: non pensavo ci fosse così tanto divario tra le prime 2, perchè sono ancora loro le prime 2 giusto?

P.S.

del city si sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

così "pochi"?

pensavo di più visti i 550 del madrid :sisi: non pensavo ci fosse così tanto divario tra le prime 2, perchè sono ancora loro le prime 2 giusto?

P.S.

del city si sa qualcosa?

Il Real ha dichiarato 520 se non erro. In mezzo dovrebbe esserci il Barça.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Circa 20 milioni di utile netto.. E in questo bilancio non rientrano ancora i proventi dai nuovi contratti tv né (credo) buona parte delle nuove sponsorizzazioni.. Niente male!

Esattamente. In particolare l'accordo con la Chevrolet porta già qualcosina ma sarà a regime nel 2014 quando comparirà appunto come sponsor sulle magliette. Parliamo di 45 milioni di sterline l'anno.

Poi c'è la sponsorizzazione del centro d'allenamento da parte dell'Aon che è partito dal 1 luglio e che di conseguenza non ha inciso sull'esercizio in questione. E qui sono altri 15/20 milioni di sterline l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il Real ha dichiarato 520 se non erro. In mezzo dovrebbe esserci il Barça.

Si, il Barça quest'anno dovrebbe (se non l'hanno già fatto proprio in questi giorni) essere la seconda società a sfondare i 500 milioni.

AARON @@

Non ho più parole x definire il gallese!!!! E anche Walcott che gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25317 messaggi

madosca ramsey che inizio di stagione

cmq imho serviva na scossa psicologica all'ambiente arsenal e con l'arrivo del top ozil pare esserci stata

contento per loro

ah e ditemi quello che volete sbaglierà parecchi gol ma uno come walcott al momento alla juve farebbe un GRAN ma GRANGRAN GRAN comodo

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42669 messaggi

Contento anche io per Aaron Ramsey...non so se a torto o a ragione lo ritenevo più promettente di Wilshere.

Non scordiamoci cosa ha dovuto passare questo ragazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

madosca ramsey che inizio di stagione

cmq imho serviva na scossa psicologica all'ambiente arsenal e con l'arrivo del top ozil pare esserci stata

contento per loro

ah e ditemi quello che volete sbaglierà parecchi gol ma uno come walcott al momento alla juve farebbe un GRAN ma GRANGRAN GRAN comodo

La scossa psicologica secondo me c'è stata già prima dell'arrivo di Ozil, è come se dall'ultima parte della scorsa stagione in poi i giocatori siano all'improvviso maturati.. Tutti.. Stasera obiettivamente i Gunners non hanno brillato e i marsigliesi non meritavano di perdere, ma hanno mostrato ancora una volta una grande compattezza i ragazzi di Wenger e alla fine l'hanno spuntata.

Lo stesso Wenger l'altro giorno diceva che la svolta è stata dopo il ritorno di Champions a Monaco lo scorso anno, dove l'Arsenal andò vicinissimo ad eliminare i futuri campioni d'Europa. La crescita, comunque, è sotto gli occhi di tutti.

E Walcott... Sarebbe eccome un grande acquisto.. Ma non solo x la Juve, per moltissime squadre in giro x l'Europa :sisi:

Vederlo giocare dal vivo, poi, è veramente fantastico.

Contento anche io per Aaron Ramsey...non so se a torto o a ragione lo ritenevo più promettente di Wilshere.

Non scordiamoci cosa ha dovuto passare questo ragazzo!!!

Beh Wilshere è più giovane di 2 anni, cmq certamente qualche anno fa il più forte tra tutti i giovani dell'Arsenal era proprio Ramsey. Era considerato un po' da tutti l'erede di Fabregas, poi arrivò quel maledetto infortunio.

Ora ha cambiato modo di giocare, Wenger gli ha spostato la posizione in campo qualche metro più indietro, ora va meno di finezza e più di concretezza e stiamo vedendo tutti che grandissime potenzialità che ha.

Cmq, lui e Jack insieme costituiscono un gran bel centrocampo per i prossimi 10 anni.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

come ha giocato il mio mesut ?

Non granché stasera, sulle punte

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

madosca ramsey che inizio di stagione

cmq imho serviva na scossa psicologica all'ambiente arsenal e con l'arrivo del top ozil pare esserci stata

contento per loro

ah e ditemi quello che volete sbaglierà parecchi gol ma uno come walcott al momento alla juve farebbe un GRAN ma GRANGRAN GRAN comodo

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...