Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11577 messaggi

Truce non me dà ste idee che poi io ce faccio :261::261:

:261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2991 messaggi

esultate come faceva il mio idolo e nulla vi capiterà, siate più sobri suvvia...

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

1280484_628174027214446_426840609_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Vi devo dare un consiglio, a proposito di Premier League, evitate le esultanze stile inglese (scivolata con le ginocchia) sul pavimento in pantaloncini quando segna Vidal, è da sabato che ho le ginocchia sbucciate! sefz

L’ultima volta l’ho fatta per Napoli-Juve di Coppa Italia dell'agosto 2006… al 2-3 di Alex ad un minuto dalla fine dei supplementari pensai che era fatta, scesi le scale e in scivolata sulle ginocchia appunto esultai davanti a mio padre (antijuventino e gazzettaro, insomma dopo quello che era successo quell’estate era come esultare in faccia a mezz'Italia)… al 122’ ci pareggiano e perdiamo poi ai rigori .oddio

Tra la delusione e la pelle lasciata nelle fughe del pavimento ho detto basta sefz

Comunque farlo sull’erba, magari un minimo umida, è di una goduria immensa. Quando avevo le ginocchia sane lo facevo sempre .asd

P.S. non ho visto un cazz sto fine settimana ma stasera non me la perdo :nono: sperando sia una bella partita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

L’ultima volta l’ho fatta per Napoli-Juve di Coppa Italia dell'agosto 2006… al 2-3 di Alex ad un minuto dalla fine dei supplementari pensai che era fatta, scesi le scale e in scivolata sulle ginocchia appunto esultai davanti a mio padre (antijuventino e gazzettaro, insomma dopo quello che era successo quell’estate era come esultare in faccia a mezz'Italia)… al 122’ ci pareggiano e perdiamo poi ai rigori .oddio

Tra la delusione e la pelle lasciata nelle fughe del pavimento ho detto basta sefz

Comunque farlo sull’erba, magari un minimo umida, è di una goduria immensa. Quando avevo le ginocchia sane lo facevo sempre .asd

P.S. non ho visto un cazz sto fine settimana ma stasera non me la perdo :nono: sperando sia una bella partita :sisi:

Azz doveva essere dura in quel periodo.. :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8100 messaggi

il classicissimo gol dell'ex .asd

Vediamo come si comporterà il Liverpool che finora le aveva vinte tutte 1a0 mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8100 messaggi

Shelvey :261:

Il 100% di gol segnati dal Liverpool arrivano da Sturridge!

Modificato da ManRay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8100 messaggi

che disastro Shelvey, anche il gol segnato è figlio di un tiro goffissimo sbagliato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11577 messaggi

Quando torna Suarez come si schiereranno?

Sturridge e Moses esterni, Coutinho trequartista e Suarez punta?

Niente male!! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Forza Reds

Shelvey croce e delizia dello swansea

ne sta combinando di tutti i colori nel bene e nel male

protagonista in tutti i gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

il Liverpool sta rompendo le scatole :sisi:

Vincono più senza Suarez .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8100 messaggi

Michuuuuuuu

Assist, manco a dirlo, di Shelvey .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Finita, 2-2. Pareggio giusto. Liverpool sempre primo a 10 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42669 messaggi

Grande Michu...il ragazzo ha ancora il piede caldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Quando torna Suarez come si schiereranno?

Sturridge e Moses esterni, Coutinho trequartista e Suarez punta?

Niente male!! .sisi

Non credo, se non in momenti particolari di una partita. Hanno trovato un certo equilibrio così col centrocampo a 3 e se Henderson si conferma a buoni livelli immagino che Rodgers continui su questa strada. Secondo me a turno sta fuori uno degli altri 3 (sì anche Sturridge che come caratteristiche può far bene anche entrando dalla panca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Grande Michu...il ragazzo ha ancora il piede caldo.

Ma aldilà del fatto che non segnava da maggio o giù di lì (7/8 partite non ricordo), questo fa un lavoro per la squadra utilissimo. Veramente ma veramente un bel giocatore :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42669 messaggi

Ma aldilà del fatto che non segnava da maggio o giù di lì (7/8 partite non ricordo), questo fa un lavoro per la squadra utilissimo. Veramente ma veramente un bel giocatore :sisi:

Sì veramente, certo che è un giocatore un po' atipico come caratteristiche...non so quanto potrebbe integrarsi in una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22359 messaggi

Newcastle, Ben Arfa boom: "Punto al Pallone d'Oro"

17.09.2013 18.16 di Alessandra Stefanelli
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
33f588bf8c5fa1f63f762bcde58b8992-1379431

Nonostante la sua carriera abbia subito una brusca frenata (appena 16 le presenze con la maglia della Francia), Hatem Ben Arfa è convinto di poter arrivare un giorno a lottare per il Pallone d'Oro: "So che chi mi sentirà mi considererà un pazzo - ha detto ai microfoni di France Footbal -, ma io ancora sogno il Pallone d'Oro. Sono convinto che sia ancora un traguardo possibile. Sognare non è vietato, anche se so di aver deluso negli anni passati. Non sono stato sempre professionale, ma gradualmente penso di essere cambiato crescendo".

mhmhmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

lo swansea comunque cerca sempre di giocare a calcio rischia però apprezzo molto questo atteggiamento complimenti a laudrup gli auguro la panchina di una grande nei prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Sì veramente, certo che è un giocatore un po' atipico come caratteristiche...non so quanto potrebbe integrarsi in una grande squadra.

infatti, ha il fisico del centravanti boa ma fa praticamente il trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi
Warning
This site has been marked as a phishing site.

Premier League: Super Arsenal, Di Canio inguaiato. Stop per Mou

user.png Alessandro Paparella
Tottenham+Norwich.png

L'Arsenal coglie una convincente vittoria allo "Stadium of Lights" contro il Sunderland di Paolo Di Canio, il 3-1 finale proietta i Gunners al secondo posto in classifica. L'attesa era tutta per il debutto di Mesut Ozil, prelevato dal Real Madrid per 42 milioni di sterline. Il tedesco ha disputato un'ottima partita, servendo in particolare un delizioso assist per l'1-0 di Giroud. L'ex attaccante del Montpellier è in forma smagliante, quarto gol in quattro partite di Premier. Peccato per l'infortunio al ginocchio nel finale, da verificare i tempi di recupero.
L'unico giocatore in difficoltà al momento nell'Arsenal sembra essere Koscielny, autore di uno sciagurato fallo da rigore che ha portato al momentaneo pareggio di Gardner. Poi è salito in cattedera Aaron Ramsey, giocatore in crescita esponenziale. Il gallese prima con un gran destro al volo ha segnato il 2-1, poi ha chiuso l'incontro al termine di una bella combinazione tra Ozil e Giroud. Grandissimo avvio di stagione per Ramsey. Non se la passa bene invece il Sunderland di Di Canio, ultimo in classifica da solo a un punto.
Vince e si issa a quota nove anche il Tottenham, 2-0 al Norwich con doppietta di Sigurdsson.
In testa da solo è sempre il Liverpool di Rodgers, che nel Monday Night ha pareggiato 2-2 in Galles contro lo Swansea. Pronti via, e subito c'è il gol dell'ex Jonjo Shelvey a portare avanti i padroni di casa. Immediata la reazione e il pari dei Reds con il solito Sturridge, mentre il sorpasso lo firma l'ex Chelsea Moses. Nella ripresa sarà Michu a fissare il punteggio sul definitivo 2-2. Primo mezzo passo falso del Liverpool, che resta comunque al comando.
Prima sconfitta per il Chelsea di Mourinho, che cede a "Goodison Park" contro l'Everton a causa di un gol di Naismith. Blues che vengono raggiunti dalle due squadre di Manchester.
Lo United batte 2-0 il Crystal Palace, decide un rigore (non c'era) di Van Persie e una punizione di Rooney. Il City invece non va oltre lo 0-0 in casa dello Stoke.
Terza sconfitta consecutiva per l'Aston Villa, piegata 2-1 in casa dal Newcastle. Inutile il vantaggio di Benteke, gli ospiti pareggiano con Ben Arfa e vincono l'incontro con Gouffran. Pareggi per 1-1 tra Fulham e Wba e tra Hull City e Cardiff. Termina a reti bianche invece Southampton-West Ham.

RISULTATI
Manchester United-Crystal Palace 2-0: 46' Van Persie, 81' Rooney.
Aston Villa-Newcastle 1-2: 18' Ben Arfa (N), 67' Benteke (A), 73' Gouffran (N).
Fulham-Wba 1-1: 22' Sidwell (F), 92' McAuley (W).
Hull City-Cardiff City 1-1: 40' Davies ( H), 59' Whittingham ©.
Stoke City-Manchester City 0-0.
Sunderland-Arsenal 1-3: 11' Giroud (A), 48' Gardner (S), 67' e 76' Ramsey (A).
Tottenham-Norwich City 2-0: 28' e 49' Sigurdsson.
Everton-Chelsea 1-0: 46' Naismith.
Southampton-West Ham 0-0.
Swansea-Liverpool 2-2: 2' Shelvey (S), 4' Sturridge (L), 36' Moses (L), 64' Michu (S).
CLASSIFICA
Liverpool 10, Arsenal 9, Tottenham 9, Manchester City 7, Manchester United 7, Chelsea 7, Stoke City 7, Newcastle 7, Everton 6, West Ham 5, Southampton 5, Cardiff City 5, Fulham 4, Norwich City 4, Hull City 4, Swansea 4, Aston Villa 3, Crystal Palace 3, Wba 2, Sunderland 1.
Alessandro Paparella

(generazioneditalenti.com)

Modificato da Stanis La Rochelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25317 messaggi

nastasic promosso titolare a tutti gli effetti o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...