Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

avvio di campionato difficoltoso per chelsea,city e united oggi il liverpool per la prima fughetta sefz

Volevo proprio chiedere a tutti che ne pensate del Liverpool (che però gioca domani, non oggi ;)).

Fino adesso ha dato idea di grande solidità, sono curioso di vedere come si inseriranno gli arrivi dell'ultim'ora (Llori e Sakho) e soprattutto quando rientrerà Suarez, chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Volevo proprio chiedere a tutti che ne pensate del Liverpool (che però gioca domani, non oggi ;)).

Fino adesso ha dato idea di grande solidità, sono curioso di vedere come si inseriranno gli arrivi dell'ultim'ora (Llori e Sakho) e soprattutto quando rientrerà Suarez, chissà...

Ah pensavo giocava oggi sefz

Per me sono da tenere d'occhio perchè avendo solo il campionato quindi senza coppe europee può fare bene e ha ottimi elementi con l'aggiunta di sakho che per me è stata una grande operazione per affiancare agger in difesa,se suarez ci sta con la testa per me possono tornare in champions l'anno prossimo e direi che manca la loro presenza in cl,senza dimenticare anche l'aggiunta di moses anche se in prestito però magari lo riscattano l'anno prossimo,vista la folla sulla trequarti del chelsea,quindi davvero un ottima rosa il liverpool

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ah pensavo giocava oggi sefz

Per me sono da tenere d'occhio perchè avendo solo il campionato quindi senza coppe europee può fare bene e ha ottimi elementi con l'aggiunta di sakho che per me è stata una grande operazione per affiancare agger in difesa,se suarez ci sta con la testa per me possono tornare in champions l'anno prossimo e direi che manca la loro presenza in cl,senza dimenticare anche l'aggiunta di moses anche se in prestito però magari lo riscattano l'anno prossimo,vista la folla sulla trequarti del chelsea,quindi davvero un ottima rosa il liverpool

Per me invece Sakho è stato pagato un'esagerazione.. Discreto difensore, con tanti limiti..

Glielo auguro ai Reds di tornare in Champions. Il Liverpool fuori dalle competizioni che contano non si può sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Per me invece Sakho è stato pagato un'esagerazione.. Discreto difensore, con tanti limiti..

Glielo auguro ai Reds di tornare in Champions. Il Liverpool fuori dalle competizioni che contano non si può sentire.

A me non dispiace sakho comunque hanno anche skrtel in quella posizione agger di sicuro sarà titolare con appunto sakho e skrtel a giocarsi l'altro posto,vediamo anche quando rientra cissoko anche se c'è enrique li che non è male,a me piace la rosa del liverpool ha titolari e anche alternative valide oltre al campionato secondo me può anche puntare a qualche coppa nazionale tipo F.A. cup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

La nuova idea tattica di Wenger sta portando ottimi frutti,

è dalla notte dei tempi che AW mette giù dei 442(4411) e 4231

ozil strapagato comunque, avevano ragione, 50mln non li vale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

wilshere quanto lo valuta l'arsenal?

erano anni che non vedevo un giocatore inglese con un po' di classe nelle movenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

wilshere quanto lo valuta l'arsenal?

erano anni che non vedevo un giocatore inglese con un po' di classe nelle movenze

non si muoverà mai da li,comunque a me piace tantissimo speriamo possa giocare sempre con regolarità senza infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

è dalla notte dei tempi che AW mette giù dei 442(4411) e 4231

ozil strapagato comunque, avevano ragione, 50mln non li vale :sisi:

.asd.asd.asd

561967_583439355048658_485276906_n.jpg

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42670 messaggi

A me non dispiace sakho comunque hanno anche skrtel in quella posizione agger di sicuro sarà titolare con appunto sakho e skrtel a giocarsi l'altro posto,vediamo anche quando rientra cissoko anche se c'è enrique li che non è male,a me piace la rosa del liverpool ha titolari e anche alternative valide oltre al campionato secondo me può anche puntare a qualche coppa nazionale tipo F.A. cup

Sakho è mancino quindi credo che il posto vicino ad Agger se lo giochino Toure e Skrtel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sakho è mancino quindi credo che il posto vicino ad Agger se lo giochino Toure e Skrtel.

Preferirei skrtel a toure anche se quest'ultimo ha iniziato bene quest'anno ma ricordo diversi svarioni al city,lo slovacco da più garanzie IMHO poi due difensori dello stesso piede possono giocare insieme IMHO l'ho visto in diverse squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42670 messaggi

Preferirei skrtel a toure anche se quest'ultimo ha iniziato bene quest'anno ma ricordo diversi svarioni al city,lo slovacco da più garanzie IMHO poi due difensori dello stesso piede possono giocare insieme IMHO l'ho visto in diverse squadre

Secondo me se la giocano...il Toure dell'Arsenal era un grandissimo difensore, poi ha avuto quei problemi di salute che lo hanno un po' limitato. Tutto dipende dalle condizioni fisiche dei centrali a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12867 messaggi

dai Arsenal che è la volta buona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

ho visto il primo tempo al goodison park,eto'o parecchio arruginito...

fra l'altro:

ROBERTO CARLOS ETO’O ANZHI. Pesanti dichiarazioni quelle rilasciate a Globoesporte da Roberto Carlos; in un’intervista all’emittente brasiliana, l’ex terzino sinistro del Real Madrid ha attaccato senza mezze misure Samuel Eto’o, giocatore che lui stesso – in qualità di direttore sportivo – portò all’Anzhi nel 2011: “All’Anzhi, Eto’o ha fatto tutto tranne che giocare a calcio. All’inizio le cose sembravano andar bene, poi ha cominciato a immischiarsi nel mio lavoro. Voleva prendere il mio posto e quello del tecnico, Guus Hiddink, per avere così il controllo totale del club. Per la verità, ho avuto qualche problema anche al momento del suo arrivo: ci sono stati momenti duri nello spogliatoio, ho dovuto spiegare ai giocatori russi i motivi del suo acquisto. Conosco Eto’o da sedici anni, so che è una buona persona e l’ho sempre apprezzato, ma pensa prima a se stesso e poi al gruppo; e questo, alla lunga, incide negativamente nello spogliatoio”.

Ora capisco perché odiava a morte Mourinho ai tempi della Sfinter, quando lo faceva giocare terzino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33714 messaggi

Eh sì, sono mancato per un bel pò di tempo, ma ora con l'inizio della nuova stagione ci sarò più spesso!!

Anche per me l'Arsenal ha bisogno di un centrale, come mai adesso sta provando Sagna? Perché Vermaelen sta deludendo o perché Jenkinson lo ha scavalcato nelle gerarchie a destra?

Vermaelen ha avuto problemi fisici, ma ieri finalmente ha rivisto il campo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22362 messaggi

ed ora forza Saints .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

è dalla notte dei tempi che AW mette giù dei 442(4411) e 4231

ozil strapagato comunque, avevano ragione, 50mln non li vale :sisi:

isco gli piscia in testa cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2991 messaggi

1233106_655310074503026_346802331_o.jpg

:261:

azz, se il compare di Joe Pesci era brutto Fellaini spaventa proprio eh :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51295 messaggi

ci sono certi piedini in premier... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2991 messaggi

ci sono certi piedini in premier... .asd

proprio educati eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

1233106_655310074503026_346802331_o.jpg

:261:

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11577 messaggi

Vi devo dare un consiglio, a proposito di Premier League, evitate le esultanze stile inglese (scivolata con le ginocchia) sul pavimento in pantaloncini quando segna Vidal, è da sabato che ho le ginocchia sbucciate! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vi devo dare un consiglio, a proposito di Premier League, evitate le esultanze stile inglese (scivolata con le ginocchia) sul pavimento in pantaloncini quando segna Vidal, è da sabato che ho le ginocchia sbucciate! sefz

Eccolo là sefz sefz

Mi mancavano queste perle :261:

Io cmq non ci faccio più dal 2002 quando Trezeguet segnò il 2-2 al 90° a Verona, ne pagai anch'io le conseguenze .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11577 messaggi

Eccolo là sefz sefz

Mi mancavano queste perle :261:

Io cmq non ci faccio più dal 2002 quando Trezeguet segnò il 2-2 al 90° a Verona, ne pagai anch'io le conseguenze .asd

sefz sefz

Beh quel gol meritava anche una capriola alla Hernanes però...hai fatto bene!!! sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

sefz sefz

Beh quel gol meritava anche una capriola alla Hernanes però...hai fatto bene!!! sefz sefz

Truce non me dà ste idee che poi io ce faccio :261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...