Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

city ancora sullo 0-0............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Facilità di palleggio impressionante dell'Arsenal.

Complice una difesa fin troppo allegra, con 3 scambi veloci sono davanti il portiere.

Il problema riguarda sempre la difesa e senza la genialata dell'arbitro era 2-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34100 messaggi

transfermarkt

ozil ha fatto 55 assist in liga e 38 in bundes , solo contando i campionati e siamo gia' a 93

ovviamente i 174 contano anche la nazionale, CL, EL, coppe supercoppe ecc

Boh, io ho letto quanto riportato da Fox Sports poco fa.

PS: Ma del City non ne parla nessuno? Che indecenza. Tra l'altro sto turnover non l'ho concepito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

PS: Ma del City non ne parla nessuno? Che indecenza. Tra l'altro sto turnover non l'ho concepito..

jovetic malissimo oggi,come tutto il city del resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43419 messaggi

Boh, io ho letto quanto riportato da Fox Sports poco fa.

PS: Ma del City non ne parla nessuno? Che indecenza. Tra l'altro sto turnover non l'ho concepito..

Quest'anno forse vorranno vincerne qualcuna in Champions sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34100 messaggi

Quest'anno forse vorranno vincerne qualcuna in Champions sefz

Però non è che siamo già nel pieno della stagione, è un pò presto secondo me..

Anche perchè in campionato hanno già perso colpi e in CL il girone è fattibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2010
733 messaggi

bella squadra i Gunners, ma Sagna-Koscielny e' una coppia che si dovrebbe vedere solo in piena emergenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ramsey @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2995 messaggi

magpies vincenti sui villans per 2-1, al goal di Ben Arfa ha risposto benteke di testa su angolo in una

delle poche azioni e pochi tentativi dell'A.Villa che pure ha tenuto più palla.

ottimo Ben Arfa che prima sfiora il raddoppio col solito tiro a rientrare dopo la solita finta e pochi

minuti dopo stessa azione col portiere che ribatte ma arriva Gouffran che la butta dentro.

nel totale brutto match ma i maggiori pericoli li hanno corsi i i villans.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2995 messaggi

grande match di Ramsey e gran goal al volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43419 messaggi

Moufrigno ha perso a Goodison Park contro l'Everton...godo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Come godo per il piagnone di Setubal :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

non mi pare un gran inizio per l'ex special one .asd

oggi ero a vedere il mio carpi in casa .oddio ,e mi son perso mezza premier .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11907 messaggi

Golden non so cosa ne pensi tu, ma questo Arsenal mi piace moltissimo con Wilshere-Ramsey a centrocampo, Walcott-Ozil-Cazorla, dietro Giroud unica punta! Purtroppo, come ritengo ormai da molto tempo, Podolski si è ri-confermato mezzo giocatore. Seconda chance in carriera in una grande squadra, ed è nuovamente vicino al fallimento. Adesso come adesso può fare solo la riserva dei nomi che ho fatto sopra!

Invece una domanda su Tottenham e Chelsea, ma perchè hanno comprato solo trequartisti? .asd

A proposito di Chelsea...finite le stagioni fortunate di Mou?! Forse finalmente non verrà più considerato il numero uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34100 messaggi

Musica sei tornato? Non ti leggevo da tempo, è un piacere ;)

La nuova idea tattica di Wenger sta portando ottimi frutti, anche se personalmente avrei preso un difensore centrale affidabile.

Passi falsi di City e Chelsea (entrambe mi hanno fatto strappare un paio di bollette .bah). Sto turnover non di Pellegrini non l'ho concepito, manco fossimo nel pieno della stagione..

Lo United sembra aver ritrovato Rooney e ha già dimenticato il K.O. contro il Liverpool, anche se a livello di gioco può e deve fare meglio

Inizio di campionato negativo per Di Canio e il suo Sunderland, le prossime due partite saranno fondamentali.

Modificato da Pinturicchio23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11907 messaggi

Musica sei tornato? Non ti leggevo da tempo, è un piacere ;)

La nuova idea tattica di Wenger sta portando ottimi frutti, anche se personalmente avrei preso un difensore centrale affidabile.

Passi falsi di City e Chelsea (entrambe mi hanno fatto strappare un paio di bollette .bah). Sto turnover non di Pellegrini non l'ho concepito, manco fossimo nel pieno della stagione..

Lo United sembra aver ritrovato Rooney e ha già dimenticato il K.O. contro il Liverpool, anche se a livello di gioco può e deve fare meglio

Inizio di campionato negativo per Di Canio e il suo Sunderland, le prossime due partite saranno fondamentali.

Eh sì, sono mancato per un bel pò di tempo, ma ora con l'inizio della nuova stagione ci sarò più spesso!!

Anche per me l'Arsenal ha bisogno di un centrale, come mai adesso sta provando Sagna? Perché Vermaelen sta deludendo o perché Jenkinson lo ha scavalcato nelle gerarchie a destra?

Il City secondo me ha totalmente toppato con l'acquisto di Jovetic, cioè hai Dzeko-Aguero (coppia perfetta secondo me) con Negredo prima alternativa, due esterni altrettanto perfetti, a centrocampo hai Yaya Touré che è un fenomeno affiancato da Fernandinho che se si conferma quello di Donetsk non è niente male. Hai una rosa PERFETTA per il 4-4-2...ma che senso ha spendere altri 30 milioni per un'attaccante?

Sarebbe stato meglio comprare una discreta seconda punta, che accetta di fare la panchina, oppure tenersi uno come Sinclair. Ci guadagnava sia la squadra, risparmiando parecchi soldi, sia Jovetic, perchè un giocatore con il suo talento in panchina è sprecatissimo.

Per quanto riguarda Rooney, hanno fatto bene a tenerselo, è un fenomeno. Non riuscivo a spiegarmi il fatto che lo volevano cedere, e un'altra cosa che tutt'ora non mi spiego sono le dichiarazioni di Moyes: "E' più importante RVP". A proposito di Man.Utd...Cleverley-Fellaini nuova coppia di centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Golden non so cosa ne pensi tu, ma questo Arsenal mi piace moltissimo con Wilshere-Ramsey a centrocampo, Walcott-Ozil-Cazorla, dietro Giroud unica punta! Purtroppo, come ritengo ormai da molto tempo, Podolski si è ri-confermato mezzo giocatore. Seconda chance in carriera in una grande squadra, ed è nuovamente vicino al fallimento. Adesso come adesso può fare solo la riserva dei nomi che ho fatto sopra!

Invece una domanda su Tottenham e Chelsea, ma perchè hanno comprato solo trequartisti? .asd

A proposito di Chelsea...finite le stagioni fortunate di Mou?! Forse finalmente non verrà più considerato il numero uno?

Guarda, io ero ottimista già prima dell'acquisto di Ozil, perché vedevo giocatori in crescita e a livello generale una squadra più matura e solida.. Ora hanno messo dentro anche questo giocatorino qua quindi vedi te se posso essere soddisfatto .asd

Il giocatore che mi impressiona di più è ovviamente Ramsey, e sai quanto e da quanto tempo ci tenessi alla ripresa di questo giocatore @@

Era un talento incredibile prima di quel maledetto infortunio, sembra averci messo tantissimo tempo ma ora lo stiamo rivedendo davvero alla grande e in una posizione diversa dal passato (e qua stracomplimenti a Wenger che ci sta lavorando tanto sopra).

Il punto debole di quest'anno dei Gunners (oltre alla difesa come sempre piuttosto ballerina) sono però come sempre gli infortuni.. Dopo Arteta, Vermaelen (a proposito, bentornato!!), Podolski (con cui io non sarei cosi' severo, lo scorso anno ha fatto piuttosto bene e in questa stagione era partito anche meglio con i 2 gol al Fulham), Oxlade, Rosicky, Sanogo e il giovane Zelalem, ora ci mancava anche l'infortunio di Cazorla in nazionale che lo terrà fuori x almeno un mese :S

Cmq guardate la classifica (in attesa del posticipo di domani dei Reds):

Arsenal

Tottenham

Liverpool

City

United

Chelsea

Primi 6 posti già le migliori 6 squadre d'Inghilterra, quest'anno più ancora che in passato prepariamoci a vedere una Premier più spettacolare che mai @@

(ps: per decenza ho evitato di scrivere le squadre oltre il sesto posto, visto che al settimo in questo momento si trova... beh... si... ANCORA l'inossidabile Stoke .oddio .oddio .oddio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Musica sei tornato? Non ti leggevo da tempo, è un piacere ;)

La nuova idea tattica di Wenger sta portando ottimi frutti, anche se personalmente avrei preso un difensore centrale affidabile.

Passi falsi di City e Chelsea (entrambe mi hanno fatto strappare un paio di bollette .bah). Sto turnover non di Pellegrini non l'ho concepito, manco fossimo nel pieno della stagione..

Lo United sembra aver ritrovato Rooney e ha già dimenticato il K.O. contro il Liverpool, anche se a livello di gioco può e deve fare meglio

Inizio di campionato negativo per Di Canio e il suo Sunderland, le prossime due partite saranno fondamentali.

Scusa Pintu, ma dov'è la novità? E' lo stesso Arsenal di sempre, grande fluidità di gioco, gol ed errori difensivi..

Eh sì, sono mancato per un bel pò di tempo, ma ora con l'inizio della nuova stagione ci sarò più spesso!!

:sventola:

Anche per me l'Arsenal ha bisogno di un centrale, come mai adesso sta provando Sagna? Perché Vermaelen sta deludendo o perché Jenkinson lo ha scavalcato nelle gerarchie a destra?

Un po' x necessità (ieri Mertesacker ko e Vermaelen al rientro ma solo x la panchina almeno inizialmente), un po' perché cmq Bakary sembra giocare bene in quella posizione e un po' perché cmq in Jenkinson c'è grande fiducia (ieri buona partita tranne uno svarione iniziale). Per il futuro oltre a lui all'Arsenal credono molto in Bellerin, terzino dell'U19 spagnola preso un paio d'anni fa dal Barça e che sono curioso prima o poi di veder giocare.

Musica sei tornato? Non ti leggevo da tempo, è un piacere ;)

La nuova idea tattica di Wenger sta portando ottimi frutti, anche se personalmente avrei preso un difensore centrale affidabile.

Passi falsi di City e Chelsea (entrambe mi hanno fatto strappare un paio di bollette .bah). Sto turnover non di Pellegrini non l'ho concepito, manco fossimo nel pieno della stagione..

Lo United sembra aver ritrovato Rooney e ha già dimenticato il K.O. contro il Liverpool, anche se a livello di gioco può e deve fare meglio

Inizio di campionato negativo per Di Canio e il suo Sunderland, le prossime due partite saranno fondamentali.

Scusa Pintu, ma dov'è la novità? E' lo stesso Arsenal di sempre, grande fluidità di gioco, gol ed errori difensivi..

Il City secondo me ha totalmente toppato con l'acquisto di Jovetic, cioè hai Dzeko-Aguero (coppia perfetta secondo me) con Negredo prima alternativa, due esterni altrettanto perfetti, a centrocampo hai Yaya Touré che è un fenomeno affiancato da Fernandinho che se si conferma quello di Donetsk non è niente male. Hai una rosa PERFETTA per il 4-4-2...ma che senso ha spendere altri 30 milioni per un'attaccante?

Sarebbe stato meglio comprare una discreta seconda punta, che accetta di fare la panchina, oppure tenersi uno come Sinclair. Ci guadagnava sia la squadra, risparmiando parecchi soldi, sia Jovetic, perchè un giocatore con il suo talento in panchina è sprecatissimo.

Per quanto riguarda Rooney, hanno fatto bene a tenerselo, è un fenomeno. Non riuscivo a spiegarmi il fatto che lo volevano cedere, e un'altra cosa che tutt'ora non mi spiego sono le dichiarazioni di Moyes: "E' più importante RVP". A proposito di Man.Utd...Cleverley-Fellaini nuova coppia di centrocampo?

30 milioni?? E che saranno mai 30 milioni?? sefz sefz

Strane quelle dichiarazioni di Moyes, chiunque al posto di Roo si sarebbe incazzato credo :sisi:

Al Chelsea ce l'avrei visto BENISSIMO, ho sperato che andasse a Londra..

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51892 messaggi

ho visto il primo tempo al goodison park,eto'o parecchio arruginito...

fra l'altro:

ROBERTO CARLOS ETO’O ANZHI. Pesanti dichiarazioni quelle rilasciate a Globoesporte da Roberto Carlos; in un’intervista all’emittente brasiliana, l’ex terzino sinistro del Real Madrid ha attaccato senza mezze misure Samuel Eto’o, giocatore che lui stesso – in qualità di direttore sportivo – portò all’Anzhi nel 2011: “All’Anzhi, Eto’o ha fatto tutto tranne che giocare a calcio. All’inizio le cose sembravano andar bene, poi ha cominciato a immischiarsi nel mio lavoro. Voleva prendere il mio posto e quello del tecnico, Guus Hiddink, per avere così il controllo totale del club. Per la verità, ho avuto qualche problema anche al momento del suo arrivo: ci sono stati momenti duri nello spogliatoio, ho dovuto spiegare ai giocatori russi i motivi del suo acquisto. Conosco Eto’o da sedici anni, so che è una buona persona e l’ho sempre apprezzato, ma pensa prima a se stesso e poi al gruppo; e questo, alla lunga, incide negativamente nello spogliatoio”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

ho visto il primo tempo al goodison park,eto'o parecchio arruginito...

fra l'altro:

ROBERTO CARLOS ETO’O ANZHI. Pesanti dichiarazioni quelle rilasciate a Globoesporte da Roberto Carlos; in un’intervista all’emittente brasiliana, l’ex terzino sinistro del Real Madrid ha attaccato senza mezze misure Samuel Eto’o, giocatore che lui stesso – in qualità di direttore sportivo – portò all’Anzhi nel 2011: “All’Anzhi, Eto’o ha fatto tutto tranne che giocare a calcio. All’inizio le cose sembravano andar bene, poi ha cominciato a immischiarsi nel mio lavoro. Voleva prendere il mio posto e quello del tecnico, Guus Hiddink, per avere così il controllo totale del club. Per la verità, ho avuto qualche problema anche al momento del suo arrivo: ci sono stati momenti duri nello spogliatoio, ho dovuto spiegare ai giocatori russi i motivi del suo acquisto. Conosco Eto’o da sedici anni, so che è una buona persona e l’ho sempre apprezzato, ma pensa prima a se stesso e poi al gruppo; e questo, alla lunga, incide negativamente nello spogliatoio”.

Anche io ho visto un pezzo ma al contrario non m'ha fatto una brutta impressione, anzi..

Solito scatto bruciante e senso del gol, dopo pochi minuti ha avuto una palla buona di testa mandata però alta poi a metà tempo è stato straordinario Barry (probabilmente migliore in campo) che l'ha chiuso proprio mentre stava x calciare a porta ormai vuota.

Ah sempre parlando di Everton.. Mamma mia Barcley come cresce..!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8201 messaggi

A proposito di Sunderland-Gunners, ma non avevano introdotto il falco per il gol fantasma quest'anno? Che è successo con Altidore? Chiedo perché dagli highlights non si capisce com'è andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

avvio di campionato difficoltoso per chelsea,city e united oggi il liverpool per la prima fughetta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

A proposito di Sunderland-Gunners, ma non avevano introdotto il falco per il gol fantasma quest'anno? Che è successo con Altidore? Chiedo perché dagli highlights non si capisce com'è andata

L'arbitro ha fischiato molto prima che il pallone entrasse, a favore di Altidore x una trattenuta di Sagna (quindi dimenticandosi di dare il vantaggio). Anche se Altidore poi l'avrebbe messa dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...