Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

156835 messaggi

L'allenatore degli inglesi fa schifo,una squadra del genere deve giocare nettamente meglio,hanno tantissima qualità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cuore Rojo, con un futuro tinto di Blues. Cesc Fabregas nuovo giocatore del Chelsea, è già ufficiale da giorni. Ora anche le sue prime dichiarazioni dopo il trasferimento, direttamente dal Brasile. In conferenza stampa, il numero “10″ della Nazionale spagnola ritorna sulla sua decisione di lasciare il Barcellona: “Non ho nulla da dire, c’è stato un momento in cui ho deciso che la mia storia col Barcellona era terminata. Ho parlato con Wenger. Mi ha detto che con Özil aveva quel ruolo già ben coperto e che avrei incontrato difficoltà. Ho cercato la miglior soluzione per me. Ho parlato con Mourinho e quasi subito mi ha detto quello che volevo sentirmi dire. Mi ha conquistato, convinto, nulla più. L’Arsenal era la mia prima opzione per contratto, semplicemente per la clausola. Avevo varie offerte, molto buone, e la mia preferenza era tornare in Premier”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Thibault Courtois, il portiere della Nazionale belga in prestito all'Atletico Madrid, torna al Chelsea. Lo ha detto l'allenatore della squadra londinese, José Mourinho, in un intervista a Marca. "Non c'è nessun problema con Courtois - ha detto l'allenatore dei Blues -. Una volta terminato il Mondiale, torna a Stamford Bridge. Direttamente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

Ok, ha deluso anche me, però: 'Ho parlato con Wenger. Mi ha detto che con Özil aveva quel ruolo già ben coperto'.

Quindi in primis sarebbe tornato all'Arsenal mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sky UK dà i Gunners in avvicinamento su Coleman.. Sarebbe davvero perfetto!!

Cmq l'altra opzione x la fascia, Aurier, ha fatto una bella partita con 2 assist stanotte ma conferma quello che pensavo, cioè più adatto a un 352 essendo più un'ala che un terzino. Cmq ci si può lavorare sù, il giocatore è decisamente buono. Mi ricorda un po' Eboué.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Intanto sia Wenger che lo stesso Campbell confermano che in estate verrà finalmente integrato in squadra .rulez

Direi un nuovo motivo di curiosità x la Premier, non pensate?

Però continuo a dire che il contratto andrebbe rinnovato essendo in scadenza nel 2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cmq l'altra opzione x la fascia, Aurier, ha fatto una bella partita con 2 assist stanotte ma conferma quello che pensavo, cioè più adatto a un 352 essendo più un'ala che un terzino. Cmq ci si può lavorare sù, il giocatore è decisamente buono. Mi ricorda un po' Eboué.

ecco coleman è un colpaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

Intanto sia Wenger che lo stesso Campbell confermano che in estate verrà finalmente integrato in squadra .rulez

Però continuo a dire che il contratto andrebbe rinnovato essendo in scadenza nel 2016

Sarebbe due ottimi innesti.

Però come dici tu dovrebbero rinnovargli subito il contratto, altrimenti la situazione potrebbe diventare 'pericolosa'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

è così forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

è così forte?

ieri ha fatto un partitone contro l'uruguay,grande tecnica e anche grande velocità,visione di gioco (vedi assist per il terzo gol) ottimo talento ecco questo è un giocatore che con wenger può raggiungere il top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

ieri ha fatto un partitone contro l'uruguay,grande tecnica e anche grande velocità,visione di gioco (vedi assist per il terzo gol) ottimo talento ecco questo è un giocatore che con wenger può raggiungere il top

si ho capito ma una partita...anche ai mondiali 2010 cominciò così e infatti venne subito preso da arsene .asd

però sono 4 anni che lo manda a pascolare per mezza europa, e la cosa per wenger è strana visto che quando crede in un giocatore non lo lascia andare in prestito 4 anni di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

si ho capito ma una partita...anche ai mondiali 2010 cominciò così e infatti venne subito preso da arsene .asd

però sono 4 anni che lo manda a pascolare per mezza europa, e la cosa per wenger è strana visto che quando crede in un giocatore non lo lascia andare in prestito 4 anni di fila

però anche con l'olimpiacos ha fatto molto bene,disputando una bella champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

però anche con l'olimpiacos ha fatto molto bene,disputando una bella champions

si ha vinto pure lo scudetto, lui .asd

perà in 4 anni ha fatto si e no 15 gol, l'anno scorso 8 in 32 presenze, in grecia...mitroglu segnava a raffica

comunque era coppa america non mondiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

si ha vinto pure lo scudetto, lui .asd

perà in 4 anni ha fatto si e no 15 gol, l'anno scorso 8 in 32 presenze, in grecia...mitroglu segnava a raffica

comunque era coppa america non mondiali

beh se non lo testi ora a certi livelli a quel punto è meglio venderlo .asd magari fa un gran mondiale e ci ricavi una bella cifra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

Al giocatore venne negato il permesso di lavoro con l’Arsenal, per via di requisiti non conformi alle norme della Premier League. Wenger puntò su un un pass speciale, ma nulla da fare. Per questo motivo dovette andare in prestito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non lo prese ai mondiali del 2010, lo prese dopo un torneo sudamericano U20.

Secondo me il fatto che abbia girato tanto (tra l'altro, i primi 2 anni obbligatoriamente visto che non aveva ancora il permesso di lavoro in UK) non gli ha fatto male, anzi.. S'è adattato a 3 campionati diversi e questo non può che avergli fatto bene secondo me.

E come diceva Paganese sopra, con Wenger questo potenzialmente può diventare un top se ci sta con la testa..

Ti fidi x una volta del tipo che porti in nick & avatar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Fortissimo Coleman, chi lo prende fa un affare.

Sarebbe perfetto per il dopo-Licht.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Portereste Lukaku a Torino?

subito ma dipend dai danèè... :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ronald Koeman nuovo allenatore dei Saints.

E Vermaelen sembra ad un passo dallo United .oddio

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Arsenal su Licht!

Ieri stavano su Coleman, oggi su Licht? Mah .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Arsenal su Licht!

Non li prende i giocatori sui 30 dai..

Se arriva a Coleman bene, altrimenti credo si butterà su Aurier anche se di solito le trattative dei Gunners in entrata difficilmente vengono svelate dai giornali, magari esce un altro nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

Non li prende i giocatori sui 30 dai..

Se arriva a Coleman bene, altrimenti credo si butterà su Aurier anche se di solito le trattative dei Gunners in entrata difficilmente vengono svelate dai giornali, magari esce un altro nome.

L'altro giorno bella partita di Aurier, magari può diventare il 'nuovo' Eboue mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22984 messaggi

Ronald Koeman nuovo allenatore dei Saints.

E Vermaelen sembra ad un passo dallo United .oddio

a me Vermaelen piace tantissimo @@

ovviamente prenderlo ora è un grosso rischio,ma una scommessa a costo basso la farei anche ora :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...