Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

21834 messaggi

Avete notato la presentazione di Villa al New York City??

Maglietta dello stesso colore del Manchester City, sciarpa identica a quella del City... Il sito di New York IDENTICO a quello del Man City... Che spettacolo gli sceicchi .asd .asd

Chissà che progetti avranno x la loro nuova squadra..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Ahi ahi Frank...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Un po'??? Quasi peggio di come noi abbiamo trattato il Pinturicchio... Davvero un trattamento molto poco british.. Lasciamo perdere và .bah

Mi sembra se n'è già parlato in passato e ovviamente non la vediamo allo stesso modo .asd per me è giusto così, come era giusto separarsi da Alex. In quel caso purtroppo il tutto è stato gestito male a livello comunicativo, qui sinceramente non vedo nessuna polemica o screzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Avete notato la presentazione di Villa al New York City??

Maglietta dello stesso colore del Manchester City, sciarpa identica a quella del City... Il sito di New York IDENTICO a quello del Man City... Che spettacolo gli sceicchi .asd .asd

Chissà che progetti avranno x la loro nuova squadra..

Nulla di clamoroso secondo me, proprio non lo vedo il calcio attecchire negli US.

Però il canonico prestito di due mesi di Villa al City se ne avranno bisogno lo faranno senza problemi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mi sembra se n'è già parlato in passato e ovviamente non la vediamo allo stesso modo .asd per me è giusto così, come era giusto separarsi da Alex. In quel caso purtroppo il tutto è stato gestito male a livello comunicativo, qui sinceramente non vedo nessuna polemica o screzio.

:nono: :nono: :nono:

Per me i giocatori d'esperienza fanno sempre la differenza, motivo x cui spero tantissimo che la Juve prenda Drog.

Nulla di clamoroso secondo me, proprio non lo vedo il calcio attecchire negli US.

Però il canonico prestito di due mesi di Villa al City se ne avranno bisogno lo faranno senza problemi .asd

Si anche secondo me.. Però vedi la squadra della RedBull.. Ora gli sceicchi.. Mettici la nuova squadra di Beckham..

Dai qualcosa di decente può uscir fuori. Detto però che non mi metterei mai e poi mai a guardare una partita di calcio statunitense .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ragazzi non mi dite niente su come la pensate di fabregas al chelsea? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Un pezzo di calcio che se ne va :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

:nono: :nono: :nono:

Per me i giocatori d'esperienza fanno sempre la differenza, motivo x cui spero tantissimo che la Juve prenda Drog.

...

Se accettano di fare panchina sì. Giggs ha chiuso con lo United a 40 anni ma ultimamente ha giocato poco e non ha aperto bocca. Alex è stato utilissimo nel primo anno di Conte ma poi voleva giocare di più.

Hai letto l'intervista di Buffon qualche giorno fa? "Voglio chiudere la carriera alla Juve ma non chiedetemi di fare il secondo". Che si fa se tra un due anni per dire abbiamo la possibilità di prendere un giovane talento al suo posto? Casillas ha accettato di fare panca e giocare solo in coppa, Gigi non lo farebbe.

Sono scelte :sisi: ma il bene della squadra viene prima di tutti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Io sarei contento. Lo sarei ancor di più se tornasse all'Arsenal ma evidentemente Wenger (che ha la clausola per pareggiare qualsiasi offerta) avendo i Wilshere e i Ramsey lì in mezzo avrà fatto le sue valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh sarebbe un grande acquisto senza dubbio.

Ma nell'ultimo paio d'anni lo hanno dato un po' a tutte le squadre della Premier .asd quindi aspettiamo,,

Se accettano di fare panchina sì. Giggs ha chiuso con lo United a 40 anni ma ultimamente ha giocato poco e non ha aperto bocca. Alex è stato utilissimo nel primo anno di Conte ma poi voleva giocare di più.

Hai letto l'intervista di Buffon qualche giorno fa? "Voglio chiudere la carriera alla Juve ma non chiedetemi di fare il secondo". Che si fa se tra un due anni per dire abbiamo la possibilità di prendere un giovane talento al suo posto? Casillas ha accettato di fare panca e giocare solo in coppa, Gigi non lo farebbe.

Sono scelte :sisi: ma il bene della squadra viene prima di tutti :sisi:

Ma certo, è ovvio che sia cosi'.. Lo stesso Pirlo se gli dici di andare in panchina ti tiene il broncio x un mese.. E lo stesso Drogba se arrivasse non credo proprio che si accomoderebbe in panchina.

Ma se tu, ai giocatori storici, gli prospetti un ruolo OLTRE la carriera da calciatore (appunto l'esempio di Giggs che hai fatto tu mi sembra perfetto), credo che un accordo si potrebbe trovare. Ad Alex è stato detto ciao e grazie mentre credo lui si aspettasse un posto in società, e x come la vedo io sarebbe stato perfetto x rappresentarci nel mondo.

Su Lampard non lo so, ma non lo vedo come un rompiscatole. Più Ashley Cole, Lampard è un altro di quelli che con Mourinho non ha aperto bocca (mentre vabè, con AVB era un'altra storia sefz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io sarei contento. Lo sarei ancor di più se tornasse all'Arsenal ma evidentemente Wenger (che ha la clausola per pareggiare qualsiasi offerta) avendo i Wilshere e i Ramsey lì in mezzo avrà fatto le sue valutazioni.

No, no e no! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Ma a sto punto Frank dove andrà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35206 messaggi

Ma a sto punto Frank dove andrà?

A New York insieme a Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

A New York insieme a Villa.

A sto punto spero che pure Del Piero vada in MLS.

Sai che bello vederli tutti lì a sfidarsi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

No, no e no! sefz

Toh!

"I've read that he could go to Chelsea but I'd prefer him to come to Arsenal because he's a great player and they really love him there"

Sei in minoranza, lo dice pure Santi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Nel frattempo l'Ateltico Madrid ha ufficializzato un nuovo portiere e questo dovrebbe essere il segnale che Courtois approderà finalmente a Londra in pianta stabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Toh!

"I've read that he could go to Chelsea but I'd prefer him to come to Arsenal because he's a great player and they really love him there"

Sei in minoranza, lo dice pure Santi sefz

Fatti i c***i tuoi Santi sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Fatti i c***i tuoi Santi sefz sefz

.oddio

cesc cazorla ozil wilshere ramsey .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Joey Burton fa l'analist ai mondiali per Eurosport :|.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

.oddio

cesc cazorla ozil wilshere ramsey .sisi

Si come no .asd .asd

Poi quando la S&S se ne va in contropiede facendo 5 o 6 gol voglio vedere... Difendo io :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Senderos all'Aston Villa. A gennaio era passato al Valencia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Si come no .asd .asd

Poi quando la S&S se ne va in contropiede facendo 5 o 6 gol voglio vedere... Difendo io :sisi:

Vedila così: avresti comunque una tenuta fisica migliore di Diaby :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Da Leverkusen confermano di aver ricevuto un'offerta del Liverpool per il centrocampista tedesco classe '94 Emre Can.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E ci mancava pure l'infortunio al ginocchio x Chambo in una stupidissima e inutile amichevole .oddio .oddio

Ma che hanno sti Gunners??? Ma possibile che si rompono a uno a uno al minimo soffio di vento??? Ma basta!!!

Speriamo che gli esami di domani siano positivi x Ox, ma non la vedo bene... :,( :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...