Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

156835 messaggi

CRYSTAL PALACE, INCE: "PARLERO' COL PRESIDENTE"

Il futuro di Tom Ince, figlio della leggenda Paul, è appeso a un dialogo, che il giocatore farà col presidente del club di appartenenza, il Crystal Palace: "E' difficile per un giocatore in prestito integrarsi nei meccanismi di una squadra. Io ci sono riuscito: quindi mi piacerebbe molto parlare col presidente per capire quali sono le sue idee". Sul giocatore è forte l'interesse delle big d'Europa, tra cui anche l'Inter.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ARSENAL, PIACE DI MARIA

Il "Mirror" svela l'interesse dell'Arsenal per il fuoriclasse del Real Madrid Angel Di Maria. L'argentino piace molto a Wenger, ma per ottenerlo occorrono 30 milioni chiesti dai "merengues". C'è poi anche da vincere la concorrenza della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

TANTE OCCASIONI TRA LE RETROCESSE IN PREMIER

Tre squadre retrocesse in Premier League (Fulham, Norwich e Cardiff City), ci sono tanti affari di mercato. Pezzi pregiati come Ricky van Wolfswinkel (Norwich), Konstantinos Mitroglou (Fulham), Johan Elmander (Norwich) e Hugo Rodallega (Fulham) per i loro prezzi di saldo, sono diventati molto appetibili. Ma ci sono anche giocatori come Maarten Stekelenburg (Fulham), Steven Caulker (Cardiff) e Johnny Heitinga (Fulham.

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

SUAREZ: "NON PARLO DEL MIO FUTURO"

Luis Suarez, stella del Liverpool e capocannoniere della Premier League, ha parlato del suo futuro a margine di un evento pubblicitario: "Una clausola pro Barcellona o Real Madrid? Che io sappia nel mio contratto non c'è nessuna clausola prioritaria per nessuna squadra Il futuro? Ho fatto una buona stagione e la stampa sta speculando molto, ma io per ora penso solamente al Mondiale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

MANCHESTER UTD: VAN GAAL VUOLE CHE GIGGS RIMANGA

Il "Daily Mirror" ritiene che la carriera da calciatore di Giggs non sia ancora finita. Infatti Louis Van Gaal, quasi certamente prossimo tecnico dei "Red Devils", sarebbe intenzionato a chiedere al gallese di rimanere nel doppio ruolo di giocatore e assistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

MASCHERANO, RITORNO IN VISTA

Stando a quanto rivela il "Mirror" il Liverpool sarebbe disposto ad offrire 12 milioni di euro al Barcellona per riottenere Javier Mascherano. Anche il Napoli resta una destinazione possibile, ma l'argentino tra le due strade sceglierebbe quella del ritorno nei "Reds".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

LIVERPOOL, OFFERTA AI "CUGINI" PER BARKLEY

Secondo il "Daily Star" il Liverpool vorrebbe "fare spesa" dai "cugini" dell'Everton. Sarebbe, infatti, pronta un'offerta di 38 milioni di sterline per il ventenne Ross Barkley.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

CHELSEA, MOURINHO VUOLE FIRMINO

Il "Daily Express" riferisce che il Chelsea ha messo gli occhi sull'attaccante dell'Hoffenheim Roberto Firmino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

MAN UNITED, MARTINS INDI PER LA DIFESA

"Manchester Evening News" riferisce che i "Red Devils" avrebbero individuato il sostituto di Rio Ferdinand, che ha lasciato il club. Il nome in questione è quello dell'olandese del Feyenoord Bruno Martins Indi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

WEST HAM: UFFICIALE, LASCIA JOE COLE

Joe Cole, ex del primo Chelsea di Mourinho ed in forza in questa stagione al West Ham, non farà più parte degli "Hammers". La società londinese ha reso noto che non rinnoverà il contratto del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

CHELSEA, VICINO ANCHE RINNOVO DI LAMPARD

Il "Daily Mail" riporta che dopo il capitano Terry, il cui rinnovo è stato ufficializzato ieri, anche Lampard sarebbe vicinissimo al rinnovo con il Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ROMA: CITY-UNITED ALL'ASSALTO

Secondo "Il Tempo", il City avrebbe presentato ai giallorossi una proposta da 30 milioni di euro per il difensore Benatia, e un contratto da 2,8 milioni a stagione. Lo United invece avrebbe messo sul piatto la bellezza di 40 milioni di euro per il centrocampista Strootman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma è ovvio che sia addormenta pure Thiago Silva, sono sempre difensori, gli errori li fanno tutti eh...

Sul fatto che Benatia bisognerà vederlo in CL concordo, però il fatto che non sia ancora un TOP è anche il motivo per cui puoi ancora acquistarlo a cifre 'normali'.

Perchè se si conferma anche in campo internazionale poi bisognerà pagarlo sui 30 milioni eh..

Perché? Pensi che attualmente la Roma lo regala? Per me no, e allora x quanto mi riguarda possono pure tenerselo.

Hanno venduto a 30 Marquinhos quindi figurati.. Tra l'altro, un altro che ho sempre ritenuto fortemente sopravalutato e la stagione che ha fatto l'abbiamo vista tutti..

Eh lo so, ma intanto qualche scommessa bisogna pur farla.

Non è che puoi comprare sempre giocatori affermati provenienti dalle big.

Soprattutto in un ruolo particolare come quello del difensore centrale, dove non c'è grandissima scelta sul mercato..

Se son giovani ben vengano.. Ma x "giovani" intendo 19-20 anni non di più.

Ecco, sul fatto che la scelta sui difensori attualmente non sia granché è invece l'unica cosa su cui sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

TANTE OCCASIONI TRA LE RETROCESSE IN PREMIER

Tre squadre retrocesse in Premier League (Fulham, Norwich e Cardiff City), ci sono tanti affari di mercato. Pezzi pregiati come Ricky van Wolfswinkel (Norwich), Konstantinos Mitroglou (Fulham), Johan Elmander (Norwich) e Hugo Rodallega (Fulham) per i loro prezzi di saldo, sono diventati molto appetibili. Ma ci sono anche giocatori come Maarten Stekelenburg (Fulham), Steven Caulker (Cardiff) e Johnny Heitinga (Fulham.

mh

Caulker non mi dispiace affatto, dovrebbe andare al Liverpool trattativa ben avviata.

Il Mitra NON POSSONO venderlo dai.. :|

15 milioni x giocare UNA partita :| :|

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ARSENAL, PIACE DI MARIA

Il "Mirror" svela l'interesse dell'Arsenal per il fuoriclasse del Real Madrid Angel Di Maria. L'argentino piace molto a Wenger, ma per ottenerlo occorrono 30 milioni chiesti dai "merengues". C'è poi anche da vincere la concorrenza della Juventus.

Si come no .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si come no .oddio

tra l'altro 30 milioni sono davvero pochi per uno come di maria sefz

Caulker non mi dispiace affatto, dovrebbe andare al Liverpool trattativa ben avviata.

Il Mitra NON POSSONO venderlo dai.. :|

15 milioni x giocare UNA partita :| :|

azz buon rinforzo per il liverpool,ma forse parte qualcuno in difesa dei reds?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65484 messaggi

:261:

1506990_10152470896916532_61536471616343

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

DE VIRIJ, DUELLO UNITED-LIVERPOOL

Secondo il "Daily Star" si starebbe scatenando un duello tra Manchester United e Liverpool per il difensore olandese Stefan de Virij, in forza attualmente al Feyenoord. Favoriti i "Red Devils" per via della guida tecnica olandese di Van Gaal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ARSENAL: TUTTO SU DI MARIA

Secondo quanto riporta "Marca", anche l'Arsenal è interessata alle prestazioni di Angél Di Maria, esterno offensivo del Real Madrid. Per arrivare al giocatore c'è da superare la forte concorrenza del Monaco, dalle pressoché illimitate risorse economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

JOVETIC: "RESTO A MANCHESTER"

Stevan Jovetic mette a tacere le voci sul suo futuro affermando: "Ho sentito di numerose squadre interessate ma, onestamente, non ho mai pensato a queste soluzioni. Io sono venuto qui per restare a lungo e per vincere tanto e come prima stagione direi che 2 titoli sono ok". Tutto questo nonostante una stagione in cui il montenegrino ha faticato a conquistare un posto da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

EVERTON, YA KONAN PER L'ATTACCO

Il "Daily Express" rivela che l'Everton avrebbe trovato il sostituto di Lukaku, che sta per tornare al Chelsea. Il nome è quello di Didier Ya Konan, ventinovenne dell'Hannover.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

TRE BIG SUL "NUOVO GERRARD"

Il "Daily Express" svela che tre grandi club inglesi sono interessati al giovanissimo Dele Alli, diciottenne in forza al Milton Keynes. Il giovane è soprannominato il "nuovo Gerrard" ed è seguito da Liverpool, Arsenal e Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

LEEDS, UFFICIALE: BENITO CARBONE IN SOCIETA'

Con un comunicato stampa il Leeds ha ufficializzato l'ingresso in società di Benito Carbone nel ruolo di consulente. Si occuperà di questioni tecniche e calcistiche del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ARSENAL, PUO' ARRIVARE CARLOS VELA

Stando alle rivelazioni di "Metro" il primo acquisto dell'Arsenal per la prossima stagione sarà Carlos Vela della Real Sociedad, riscattabile dai "Gunners" mediante una clausola presente nel suo contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

CHELSEA, CAMBIO IN PORTA

Il "Daily Telegraph" svela che sembra che per il Chelsea sia giunto il momento di "congedare" Cech tra i pali. Il contratto del portiere con i "Blues" scade a giugno 2016, ma starebbe prendendo corpo l'idea di anticipare l'addio per far spazio a Courtois.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...