Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

8107 messaggi

Tutti Derby tifate??? A me una londinese in più non farebbe schifo, soprattutto avendo perso il Fulham.. Tra l'altro il QPR ha anche uno stadio centrale e facilmente raggiungibile, quindi... C'MON RANGERS sefz

.rosso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi

Beh.. Insomma.. Benatia tutta questa esperienza mica ce l'ha.. E secondo me è pure sopravalutato.

Da loro vedrei meglio uno tra Godin, Miranda e Garay.

Benatia è forte forte, vero gli manca un po' d'esperienza.

Io al loro posto proverei a prendere anche Alex a zero per dare ulteriore solidità al reparto.

Di Garay allo United se ne parla da almeno 2 sessioni di mercato, ma ho come la sensazione che il Benfica spari cifre assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi

Eh questo è forte si, qualche voce anche sui Gunners alla ricerca di un terzino destro ma con molta probabilità arriverà Aurier del Toulouse, non male buone potenzialità di crescita.

Di Aurier te ne parlai quando era ancora al Lens se ricordi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34165 messaggi

Beh.. Insomma.. Benatia tutta questa esperienza mica ce l'ha.. E secondo me è pure sopravalutato.

Da loro vedrei meglio uno tra Godin, Miranda e Garay.

A Benatia manca un pò di esperienza a livello internazionale, ma quest'anno ha fatto una stagione pazzesca.

Non penso che la Roma se ne privi e che lo United sia interessato, però è un centrale valido, almeno in questo momento.

Poi è ovvio che Garay, Miranda e Godin sia tutti bravi, mi piacciono anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34165 messaggi

Di Aurier te ne parlai quando era ancora al Lens se ricordi...

Giocatore interessante, tra l'altro è praticamente un 93, grandi margini di milglioramento :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Rodgers nominato manager of the year. Well done Brendan .clap

Nel frattempo ufficiale l'esonero di Sherwood. Favorito dei book Pochettino.

Al momento ci sono tre panchine libere (ManU, Tottenham, WBA) e diverse altre pronte a liberarsi (Newcastle, West Ham, Aston Villa). Gran movimento :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Vabbè :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Benatia è forte forte, vero gli manca un po' d'esperienza.

Io al loro posto proverei a prendere anche Alex a zero per dare ulteriore solidità al reparto.

Di Garay allo United se ne parla da almeno 2 sessioni di mercato, ma ho come la sensazione che il Benfica spari cifre assurde.

A Benatia manca un pò di esperienza a livello internazionale, ma quest'anno ha fatto una stagione pazzesca.

Non penso che la Roma se ne privi e che lo United sia interessato, però è un centrale valido, almeno in questo momento.

Poi è ovvio che Garay, Miranda e Godin sia tutti bravi, mi piacciono anche loro.

Avrà fatto anche una buona stagione, ma permettetemi di essere almeno dubbioso.. Prima vorrei vederlo all'opera in un campionato di livello maggiore.

Tra l'altro ho ancora negli occhi Juve-Roma dell'andata sbloccata da una sua pessima interpretazione del fuorigioco.

Nel frattempo ufficiale l'esonero di Sherwood. Favorito dei book Pochettino.

Al momento ci sono tre panchine libere (ManU, Tottenham, WBA) e diverse altre pronte a liberarsi (Newcastle, West Ham, Aston Villa). Gran movimento :sisi:

Società ufficialmente in vendita, sono curioso di vedere gli sviluppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Intanto i campioni, dopo la festa di ieri sono sbarcati con il trofeo ad Abu Dhabi per delle partite amichevoli .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Meritatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34165 messaggi

Avrà fatto anche una buona stagione, ma permettetemi di essere almeno dubbioso.. Prima vorrei vederlo all'opera in un campionato di livello maggiore.

Tra l'altro ho ancora negli occhi Juve-Roma dell'andata sbloccata da una sua pessima interpretazione del fuorigioco.

Ma infatti mica l'ho paragonato a Nesta o Cannavaro dei bei tempi .asd

Però il discorso del campionato non lo condivido, se uno è bravo è bravo. Anche perchè dal punto di vista difensivo la Serie A rimane sempre un'ottima scuola, a prescindere dal fatto che il livello del campionato si sia abbassato.

Tra l'altro è stato bravo a guidare una difesa che negli anni passati era uno scolapasta e che quest'anno è stata la seconda meno battuta (due giornate fa era la prima).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma infatti mica l'ho paragonato a Nesta o Cannavaro dei bei tempi .asd

Ma se parliamo del Manchester United, il livello si presuppone che sia più o meno quello...

Quindi se parliamo di Manchester United, PER ME un nome come quello di Benatia suona male. Ripeto: PER ME.

Però il discorso del campionato non lo condivido, se uno è bravo è bravo. Anche perchè dal punto di vista difensivo la Serie A rimane sempre un'ottima scuola, a prescindere dal fatto che il livello del campionato si sia abbassato.

Tra l'altro è stato bravo a guidare una difesa che negli anni passati era uno scolapasta e che quest'anno è stata la seconda meno battuta (due giornate fa era la prima).

Che la serie A sia sempre un'ottima scuola x i difensori è un luogo comune che durerà nei secoli dei secoli.

Sarà bravo quanto ti pare ma in una delle rarissime partite che ha dovuto giocare realmente di alto livello, come ho scritto sopra, ha fatto una vaccata grossa come una casa. Con chi deve dimostrare di essere un grande giocatore, contro il Chievo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Concordo con Golden.

Benatia sembra un buon giocatore, ma non un crack.

Poi magari verrò smentito, chissà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Benatia ha 27 anni eh. Il Cannavaro dell'Inter non era nemmeno lontano parente di quello della Juve, ricordiamocelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Benatia ha 27 anni eh. Il Cannavaro dell'Inter non era nemmeno lontano parente di quello della Juve, ricordiamocelo.

Beh... dai che discorso è?? Il Cannavaro di Parma era un giocatore ugualmente fortissimo se è x quello, lascia perdere l'esperienza con i cartonati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Rinnovo annuale per Terry. Direi meritato tutto sommato :sisi:

Vedremo quello che accadrà a Lampard e Cole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

UNITED: E' FATTA PER SHAW

Secondo quanto assicurato dal Daily Mail, il Manchester United ha trovato l'accordo col Southampton per il terzino Luke Shaw. Il 18enne costerà ai Red Devils 27 milioni di sterline e si trasferirà dopo il Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Rinnovo annuale per Terry. Direi meritato tutto sommato :sisi:

Vedremo quello che accadrà a Lampard e Cole.

Meritatissimo secondo me, tra l'altro sarà un'ottima chioccia x Kurt Zouma :sisi:

Lampard rinnova di sicuro dai.. Ashley addirittura si parla di un ritorno all'Arsenal :261:

Vorrei sapere Marianella che ne pensa :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

UFFICIALE: TERRY RINNOVA COL CHELSEA

Con un comunicato il Chelsea ha ufficializzato il rinnovo del contratto del capitano John Terry. Queste le parole del comunicato: "Chelsea Football Club ha il piacere di annunciare che Terry ha esteso il proprio contratto per un altro anno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

CHELSEA RILANCIA PER CALLEJON

Già qualche giorno fa c'era stata un'indiscrezione di un'offerta del Chelsea per Callejon. Oggi dal "Guardian" arriva la conferma: per 26 milioni di sterline i "Blues" chiedono il talento spagnolo al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

FIORENTINA, SPERONI PER LA PORTA

Il "Mirror" riporta l'indiscrezione secondo cui il portiere Julian Speroni, in scadenza col Crystal Palace e interessato a nuove esperienze fuori dall'Inghilterra. Idea nuova, quindi, per la porta, nonostante la conferma di Neto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

MANCHESTER UNITED: OBIETTIVO HUMMELS

Il "Daily Express" riporta che il Manchester United, dopo l'addio a fine stagione di Rio Ferdinand, si è fiondato sul difensore del Borussia Dortmund Mats Hummels.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

FIORENTINA, SPERONI PER LA PORTA

Il "Mirror" riporta l'indiscrezione secondo cui il portiere Julian Speroni, in scadenza col Crystal Palace e interessato a nuove esperienze fuori dall'Inghilterra. Idea nuova, quindi, per la porta, nonostante la conferma di Neto.

Bel campionato Julian, idolo dei tifosi. Miglioratissimo rispetto a qualche anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ARSENAL, INTERESSA PEDRO

Secondo il "Daily Mail" l'Arsenal avrebbe messo gli occhi sull'attaccante spagnolo del Barcellona Pedro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

JUVE E UNITED SU ENZO PEREZ

Juve a caccia di rinforzi in Portogallo. Secondo il tabloid Daily Express, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Enzo Perez, centrocampista argentino del Benfica. Il giocatore, che piace anche allo United, ha un contratto fino al 2018 e un valore stimato intorno ai 20 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...