Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

13473 messaggi

i cori inglesi che si inventano sono fantastici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8105 messaggi

Sono agitata :S

Vedere o non vedere i play-off mh

Tutte le partite che ho visto le abbiamo perse :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

LO FESTEGGIAMO QUA DENTRO, SI???????????

JU 32 VE

...f****o a chi ci vuole male!! :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

Chelsea dice addio alla Premier .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Chelsea ciao ciao.

Roba a 2 ora.

City o Reds ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

article-2619488-1D8B735B00000578-352_634

Che triade .asd .asd

spettacolare, certi striscioni polemici li vorrei vedere anche dalle nostre parti ma "và tutto ben madama la Marchesa..."

visto un c**** per streaming schifoso.

ho poi rivisto gli highlights e devo dire che l'avremmo potuta pure perdere...

scusate la mia poca attività ma c'ho un po' di scazzi...

sa vedum prima o dopu... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi

Chelsea dice addio alla Premier .uff

Hanno spaccato i culi delle big e perso tantissimi punti con le piccole, cioè bastavano una vittoria e un pareggio in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

il liverpool ha perso il campionato

che goduria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi

Io ci spero fino all'ultimo.

Per come hanno giocato quest'anno, perché odio Masour, calcisticamente parlando, perché un giocatore come Gerrard merita di vincere una Premier, per dimostrare che a volte nel calcio vince ancora il bel gioco e la passione e non i soldi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Io ci spero fino all'ultimo.

Per come hanno giocato quest'anno, perché odio Masour, calcisticamente parlando, perché un giocatore come Gerrard merita di vincere una Premier, per dimostrare che a volte nel calcio vince ancora il bel gioco e la passione e non i soldi..

Beh.. Non quanti gli sceicchi e il russo, ma anche gli americani di soldi ne hanno spesi parecchi da quando sono arrivati a Liverpool ;)

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi

Beh.. Non quanti gli sceicchi e il russo, ma anche gli americani di soldi ne hanno spesi parecchi da quando sono arrivati a Liverpool ;)

A me stanno sul cazz.o le squadre che fino all'altro ieri non valevano nulla e poi si trovano a lottare ai vertici per dare libero sfogo alle fantasie dei pazzoidi di turno.

È più forte di me, mi piange il cuore vedere lo United di oggi ed il City, veder vincere una Champions al Chelsea e veder prendere sberle in continuazione in Championship a squadre come Nottingham e Leeds.

Sono uno all'antica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34165 messaggi

Chelsea fuori dai giochi, adesso è lotta tra le due squadre per cui simpatizzavo sin dall'inizio :sisi:

Anche se dal punto di vista romantico preferirei la vittoria dei Reds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A me stanno sul cazz.o le squadre che fino all'altro ieri non valevano nulla e poi si trovano a lottare ai vertici per dare libero sfogo alle fantasie dei pazzoidi di turno.

È più forte di me, mi piange il cuore vedere lo United di oggi ed il City, veder vincere una Champions al Chelsea e veder prendere sberle in continuazione in Championship a squadre come Nottingham e Leeds.

Sono uno all'antica .asd

Vabè, passi x il City, ma il Chelsea non è poi l'ultima squadra d'Inghilterra dai ;)

Già prima di Abramovich la loro bacheca contava già sia dei titoli nazionali (campionato, FA Cup, Supercoppa) che continentali (Coppa Uefa, Cppa delle Coppe, Supercoppa).

Cmq il mio discorso era che a Liverpool hanno si la passione, ma anche i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Immagini di due grandi terzini della Premier al passo d'addio dopo tanti anni con le loro squadre: Ashley Cole si commuove ( :| ) al Bridge mentre Sagna saluta Emirates :(

article-0-1D92AB5200000578-853_634x460.j

488147803-bacary-sagna-of-arsenal-applau

Due dei miei giocatori preferiti :,( :,(

Bacary potrebbe passare al City (Fenerbahce altra possibilità), Ashley non si sa ancora che farà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E tra gli addii, c'è anche una conferma: Arsène @@

on him being back next season…
Yes. I don't know [when I will sign a new deal]. I told you many times that my word is my word. i am from a period where you did not need a pen to commit.

on whether he is definitely here…
Look at me! You will see me again.

on why he hasn't signed yet…
It is not linked [with the FA Cup final] at all. It was important to be in the Champions League, that is for sure. I have told you many times it is not linked the fact I feel I am useful.

on whether he had any doubts…
No, I do not have moments of doubt. if I did, it would have been a few years ago when I had to say no to many offers and I committed to this club

Grande @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34165 messaggi

Immagini di due grandi terzini della Premier al passo d'addio dopo tanti anni con le loro squadre: Ashley Cole si commuove ( :| ) al Bridge mentre Sagna saluta Emirates :(

article-0-1D92AB5200000578-853_634x460.j

488147803-bacary-sagna-of-arsenal-applau

Bacary potrebbe passare al City (Fenerbahce altra possibilità), Ashley non si sa ancora che farà..

Se va al City ottima scelta, ma fossi in lui se proprio devo andare Fenerbahce tanto vale rimanere ai Gunners eh...

Comunque a mio parere pur essendo un terzino valido in carriera ha raccolto meno di quanto ci si aspettasse.

Sia all'Arsenal che in nazionale è arrivato dopo i periodi d'oro, non vincendo nulla. Se non sbaglio vanta solamente un trofeo con la maglia dell'Auxerre mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17649 messaggi

Vabè, passi x il City, ma il Chelsea non è poi l'ultima squadra d'Inghilterra dai ;)

Già prima di Abramovich la loro bacheca contava già sia dei titoli nazionali (campionato, FA Cup, Supercoppa) che continentali (Coppa Uefa, Cppa delle Coppe, Supercoppa).

Cmq il mio discorso era che a Liverpool hanno si la passione, ma anche i soldi.

avevano lo stesso palmares del parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Se va al City ottima scelta, ma fossi in lui se proprio devo andare Fenerbahce tanto vale rimanere ai Gunners eh...

Comunque a mio parere pur essendo un terzino valido in carriera ha raccolto meno di quanto ci si aspettasse.

Sia all'Arsenal che in nazionale è arrivato dopo i periodi d'oro, non vincendo nulla. Se non sbaglio vanta solamente un trofeo con la maglia dell'Auxerre mh

Vero.. :sisi:

Fu una grande scoperta di Arsène che lo tirò fuori praticamente dal nulla.

avevano lo stesso palmares del parma

Beh, considera però che.. A) il Parma il titolo nazionale non l'ha mai vinto e B) che i suoi titoli li ha ottenuti in un arco ristrettissimo di tempo e con i soldi illeciti dei Tanzi. Differenze di non poco conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Sono uno all'antica .asd

Io sto discorso non lo capisco comunque, e siete in tanti a farlo. In sostanza finchè esisterà il calcio vorreste sempre quelle squadre con più tifosi blasone e palmares (che poi sono quelle 3 in Italia e quelle 10/15 in giro per l'Europa) a contendersi titoli e trofei. Certo a noi juventini sta più che bene. Ma immagina tu fossi nato tifoso di una squadra che non ha mai vinto nulla (o anche molto poco) e che ha sempre vivacchiato, non spereresti che la tua squadra possa diventare competitiva? Sì ovviamente e sarebbe una speranza del tutto legittima :sisi: e da che mondo e mondo, e ancor di più oggi purtroppo, l'unica via per arrivare ad essere competitivo ai massimi livelli è investire e spendere, spendere e investire. Se la Juve nel corso della sua storia non avesse avuto gli Agnelli sarebbe quella che è oggi?

Che poi il concetto stesso di storia è realtivo. Alcune squadre hanno avuto i mezzi per vincere e mettere coppe in bacheca, altre senza mezzi hanno fatto da comparse. Ma tutte le squadre del mondo hanno una propria storia. Considerare solo quelle che hanno le sale trofei piene è una visione un tantino egoistica .asd tra 100 anni magari se City e Chelsea avranno saputo sfruttare nel tempo questa fortuna che gli è capitata saranno realtà consolidate tanto quanto Liverpool o United.

E finchè sono soldi privati e leciti ben vengano gli sceicchi di turno a movimentare e creare competizione che è poi sintomo di crescita. Tra gli Al Thani&Mansour e i Tanzi&Cragnotti chi ha rubato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ma giocherebbe secondo te? Boh, Zabaleta ha pure due anni in meno. Non credo sarebbe una gran mossa del City prendere un 31enne che pretenderà un ingaggio altissimo. Io fossi nel francese andrei in una delle due ricche di Francia appunto o, scelta romantica, abbasserei le pretese e resterei dove è ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8105 messaggi

Sono uno all'antica .asd

:|

Eh beh nottingham e leeds in effetti rappresentano la storia del calcio inglese,un po' come l'atalanta e il verona in italia.

Cmq stanno bene dove stanno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi

Il Leeds a cavallo degli anni Sessanta e Settanta era una delle migliori squadre del panorama calcistico europeo.

Per quanto riguarda il Nottingham, vedi se riesci a vedere qualche vecchia partita di quando alla guida c'era Clough ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8105 messaggi

Il Leeds a cavallo degli anni Sessanta e Settanta era una delle migliori squadre del panorama calcistico europeo.

Per quanto riguarda il Nottingham, vedi se riesci a vedere qualche vecchia partita di quando alla guida c'era Clough ;)

Il nottingham e' una squadra che e' durata un paio di anni e poi e' tornata quello che e' sempre stata ,ovvero poca cosa.

Sicuramente il leeds ha una storia piu importante ma stai parlando cmq di contorno e non del primo piatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi

Il nottingham e' una squadra che e' durata un paio di anni e poi e' tornata quello che e' sempre stata ,ovvero poca cosa.

Sicuramente il leeds ha una storia piu importante ma stai parlando cmq di contorno e non del primo piatto.

Si, ma intanto in pochi anni ha vinto lo stesso nostro numero di Champions (allora Coppa dei Campioni).

Non male .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...