Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

21834 messaggi

ragazzi, provo a fare qua una domanda... magari qualcuno un po' più esperto di me di premier mi può aiutare.

domenica sono a londra. non essendo mai andato in uno stadio inglese ed essendoci arsenal e chelsea che giocano in casa mi piacerebbe davvero molto poter cogliere l'occasione di andare a stamford bridge o all'emirates.

ovviamente biglietti sold out in entrambi gli stadi, mai realmente disponibili. sapete per caso se c'è qualche speranza di entrare via bagarini, e quanto ci lucrano??

Ne hanno sempre una piccola scorta che vendono alla biglietteria, difficile il giorno stesso della partita, più probabile se hai la possibilità di provare il giorno prima.

Se vuoi goderti il fascino del calcio inglese, tra Emirates e Stamford Bridge ti consiglio al 100% lo Stamford Bridge, ovviamente DEVI farti una birra pre-partita nei pub intorno allo stadio ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Operazione alla caviglia per Townsend e addio mondiale anche per lui.

Walcott, Rodriguez, ora lui, compito facilitato per Hodgson .asd

E se ci fosse una chance per Johnson? mh

Beh tanto ormai mi sembra di aver capito che in quel ruolo va chi riesce a reggersi in piedi.. Considera che anche Ox ha avuto nuovi problemi muscolari.. Chi resta oltre ad Adam? Lennon? E' a disposizione mi sembra,no? Oppure il mille usi Milner. Cmq era da dirlo che Townsend avrebbe rischiato grosso, si vedeva che c'era qualcosa che non andava. Peccato..

Titolare cmq penso Sterling, no?

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
673 messaggi

thankss!!

Ne hanno sempre una piccola scorta che vendono alla biglietteria, difficile il giorno stesso della partita, più probabile se hai la possibilità di provare il giorno prima.

Se vuoi goderti il fascino del calcio inglese, tra Emirates e Stamford Bridge ti consiglio al 100% lo Stamford Bridge, ovviamente DEVI farti una birra pre-partita nei pub intorno allo stadio ;)

thanksss!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E' già un po' che strizza l'occhio al PSG. Ci sta, niente di male, ma nel caso evitasse di pararsi il c**o con scuse come il catenaccio. Grandissimo giocatore, dimostri di esserlo a 360 gradi.

Il Psg che era la prima candidata rischia grossi problemi con il FPF, venerdi' ne sapremo di più.. Quindi stesse attento a quello che dice .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

thankss!!

thanksss!!

Se ti servono altre info sugli stadi londinesi chiedi pure, se posso ti do volentieri una mano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

ragazzi, provo a fare qua una domanda... magari qualcuno un po' più esperto di me di premier mi può aiutare.

domenica sono a londra. non essendo mai andato in uno stadio inglese ed essendoci arsenal e chelsea che giocano in casa mi piacerebbe davvero molto poter cogliere l'occasione di andare a stamford bridge o all'emirates.

ovviamente biglietti sold out in entrambi gli stadi, mai realmente disponibili. sapete per caso se c'è qualche speranza di entrare via bagarini, e quanto ci lucrano??

La speranza dovrebbe esserci. Sul quanto ci lucrano non ti saprei dire. Se te la cavi bene con l'inglese provaci, mal che vada ti sei visto lo stadio da fuori e magari ti fai un giro nello store.

Dubito sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Beh tanto ormai mi sembra di aver capito che in quel ruolo va chi riesce a reggersi in piedi.. Considera che anche Ox ha avuto nuovi problemi muscolari.. Chi resta oltre ad Adam? Lennon? E' a disposizione mi sembra,no? Oppure il mille usi Milner. Cmq era da dirlo che Townsend avrebbe rischiato grosso, si vedeva che c'era qualcosa che non andava. Peccato..

Titolare cmq penso Sterling, no?

Hodgson proprio ieri ha fatto il punto della situazione degli acciaccati: Jagielka potrebbe rientrare già sabato col City; Wilshere si allena già da un po' ma giustamente non vogliono forzare; Chamberlain ancora un paio di settimane poi riprende.

Quello che preoccupa di più è Walker che ha la pubalgia e sono quasi due mesi che non gioca.

Comunque Milner va al 100% anche perchè è l'unico esterno puro. Sterling, Lallana, lo stesso Chamberlain, tutta gente che nel corso della stagione ha giocato spesso più centralmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Dubito sinceramente.

A me è capitato 2 volte al Bridge e 1 al Craven Cottage che di fuori era esposto il cartello sold out, ma poi alla biglietteria sia in uno che nell'altro stadio i biglieti li avevano ancora.. E cmq tentar non nuoce.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Hodgson proprio ieri ha fatto il punto della situazione degli acciaccati: Jagielka potrebbe rientrare già sabato col City; Wilshere si allena già da un po' ma giustamente non vogliono forzare; Chamberlain ancora un paio di settimane poi riprende.

Quello che preoccupa di più è Walker che ha la pubalgia e sono quasi due mesi che non gioca.

Comunque Milner va al 100% anche perchè è l'unico esterno puro. Sterling, Lallana, lo stesso Chamberlain, tutta gente che nel corso della stagione ha giocato spesso più centralmente.

Jagielka sono 2 mesi che tutte le settimane dicono rientra rientra, e ancora sta fuori.. Con Wilshere e Ox sappiamo tutti come funziona.. Fragilità 100 :sisi:

Walker tutto sommato è il problema minore vista la grande stagione che sta facendo Glen Johnson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Jagielka sono 2 mesi che tutte le settimane dicono rientra rientra, e ancora sta fuori.. Con Wilshere e Ox sappiamo tutti come funziona.. Fragilità 100 :sisi:

Walker tutto sommato è il problema minore vista la grande stagione che sta facendo Glen Johnson

Preoccupa per le condizioni fisiche, poi certo il titolare a destra è Johnson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19811 messaggi

Che parata lloris

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Andy!! @@

Ma che parate Lloris .rulez .rulez

Dopo alcuni errori iniziali devo dire che ha fatto delle bellissime partite in questa stagione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35203 messaggi

Con questo risultato lo United torna in corsa per un posto in Europa mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi
Inviato (modificato)

Solito finale PAZZESCO nell'ultima di Championship: il Birmingham si salva al 93' con il gol del 2-2 a Bolton, dopo aver subito il 2-0 al 76', condannando il Doncaster alla retrocessione per la differenza reti;

il Brighton vince 2-1 al 90' col Nottingham Forest e va ai playoff escludendo il Reading che pareggia col Burnley.

Playoff: Derby-Brighton e QPR-Wigan

Modificato da Ju31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

beppe andiamo a prendere eriksen che in quel cesso degli spurs è sprecato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Complimenti al West Ham, non ho visto la partita ma ho letto che ha dominato dal primo all'ultimo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi
Inviato (modificato)

Solito finale PAZZESCO nell'ultima di Championship: il Birmingham si salva al 93' con il gol del 2-2 a Bolton, dopo aver subito il 2-0 al 76', condannando il Doncaster alla retrocessione per la differenza reti;

il Brighton vince 2-1 al 90' col Nottingham Forest e va ai playoff escludendo il Reading che pareggia col Burnley.

Playoff: Derby-Brighton e QPR-Wigan

Belli .rulez

Il miglior attacco del Derby contro la seconda miglior difesa del Brighton e poi lo scontro tra le due corazzate.

Io tifo per la finale Derby-Wigan e poi vinca il migliore :sisi:

P.S. ah sul finale pazzesco, non credo che quello dello scorso anno sarà mai eguagliato .asd

Modificato da Lampard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

e io che ho messo 1 al Manchester utd .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26740 messaggi

Finale di campionato assurdo del Sunderland comunque .asd sembravano spacciati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi
Inviato (modificato)

Tracollo Fulham al Britannia. Se all'Old Trafford finisce così è matematicamente retrocesso :|

Modificato da Lampard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Il City deve ancora recuperarne una?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...