Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

21834 messaggi

Per me c'è poco da ragionare. Ba era in pressione passiva ed era lì solo per impedire a Gerrard di avanzare palla al piede. E' stata una situazione talmente casuale e irripetibile che evidentemente doveva andare così.

Ma certo, infatti è una situazione contingente.. Però a prescindere dall'episodio in sé, secondo me è una tattica un po' riskiosetta.. Per dire: ce lo vedi Mourinho che lascia un Lampard ultimo uomo ad impostare? Io onestamente no..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ma certo, infatti è una situazione contingente.. Però a prescindere dall'episodio in sé, secondo me è una tattica un po' riskiosetta.. Per dire: ce lo vedi Mourinho che lascia un Lampard ultimo uomo ad impostare? Io onestamente no..

E' diverso dai. Un conto è il centrocampista che si abbassa spalle alla porta ed è pressato e allora sì i centrali non devono stare così larghi. Ma questo era un banalissimo giropalla con Gerrard faccia alla porta avversaria e neanche pressato. Con il tuo ragionamento qualsiasi giropalla difensivo necessiterebbe di copertura .asd

Palla che passa sotto la suola e successivo scivolone. Quante volte capita non dico in una stagione ma in una carriera? Era destino evidentemente. Un destino bastardo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

6^ sconfitta consecutiva per il Newcastle. 2 gol fatti negli ultimi 720 minuti. Va bene tutto ma ste robe proprio no .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Quasi fatta x il quarto posto. Dopo il 3-0 di Goodison con gli avversari che vanno a 300 e i Gunners che sembrano quasi tirar sù bandiera bianca devo dire che l'avevo vista veramente brutta..

E' diverso dai. Un conto è il centrocampista che si abbassa spalle alla porta ed è pressato e allora sì i centrali non devono stare così larghi. Ma questo era un banalissimo giropalla con Gerrard faccia alla porta avversaria e neanche pressato. Con il tuo ragionamento qualsiasi giropalla difensivo necessiterebbe di copertura .asd

Palla che passa sotto la suola e successivo scivolone. Quante volte capita non dico in una stagione ma in una carriera? Era destino evidentemente. Un destino bastardo :(

Esatto, era proprio quello che volevo dire :sisi:

Io almeno 1 giocatore a difesa della porta e di chi imposta il gioco lo terrei. Sempre. Anche perché se questo perde palla commette fallo, se ne va chiaramente sotto alla doccia.

Vabè, a te fa ridere, evidentemente sei di mentalità più offensiva della mia .asd io sono il solito catenacciaro sefz sefz

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34233 messaggi

Ieri ho visto la Juve, come ha giocato l'Arsenal?

Il Newcastle ha perso 5 gare di fila :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ieri ho visto la Juve, come ha giocato l'Arsenal?

Il Newcastle ha perso 5 gare di fila :|

Primi 20 minuti giocherellati, poi partita a senso unico contro un Newcastle veramente imbarazzante..

Qui urgono spese altrimenti la retrocessione è pressoché certa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Chelsea: Hazard, Eto'o e JT prendono parte all'allenamento di rifinitura e saranno dunque a disposizione x la partita di domani .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Liverpool: ad un passo l'accordo con Adam Lallana, strappato allo United x 15m di sterline. Bel colpo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Chelsea: Hazard, Eto'o e JT prendono parte all'allenamento di rifinitura e saranno dunque a disposizione x la partita di domani .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Liverpool: ad un passo l'accordo con Adam Lallana, strappato allo United x 15m di sterline. Bel colpo!

Tu lo vedi titolare Lallana ai Reds? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh è uno tosto, visto che l'anno prossimo avranno da giocare anche la Champions un giocatore del genere potrà certamente far comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

il newcastle ha avuto un periodo iniziale pessimo pieno di sconfitte, poi un periodo splendido pieno di vittorie, ora di nuovo solo sconfitte .asd mi stanno pure simpatici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34233 messaggi

Considera che giocheranno tre competizioni, quindi uno da alternare a Sterling e Coutinho serve come il pane.

Poi chi sarà più in forma giocherà.

Tra l'altro in avanti c'è Iago Aspas che per me è mediocre, quindi nel caso in cui dovesse mancare uno dei due titolari potrebbero anche inserire Lallana e fare un 4-2-3-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35206 messaggi
Inviato (modificato)

Bel colpo. Comunque non pensate anche voi che devono prendere anche un altro attaccante centrale .penso

Modificato da juventino93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34233 messaggi

Bel colpo. Comunque non pensate anche voi che devono prendere anche un altro atatccante centrale .penso

Eh si.

Anche uno tipo Demba Ba a fare il terzo attaccante sarebbe ottimo, compatibile con entrambi.

Oppure, come scritto prima, se prendono Lallana o un altro centrocampista offensivo possono fare un 4-2-3-1 con uno tra S e St centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Sbaglierò ma st'estate il Real cercherà di bissare lo scippo e portar via alla Premier di nuovo il suo miglior giocatore.

Lallana titolare o meno, in una rosa di alto livello può starci alla grande :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

De Boer contattato dal Tottenham, settimana prossima si incontreranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Sbaglierò ma st'estate il Real cercherà di bissare lo scippo e portar via alla Premier di nuovo il suo miglior giocatore.

Altri 100 ? .asd

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35206 messaggi

Lallana titolare o meno, in una rosa di alto livello può starci alla grande :sisi:

Ronaldo Suarez Bale

:| :| :|

:,( :,( :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Io non credo Suarez lascerà i Reds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Altri 100 ? .asd

Con tutti i soldi che hanno possono comprare chi vogliono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Inviato (modificato)

Hazard miglior giovane dell'anno in premier e Suarez miglior giocatore dell'anno in Premier, questa è la squadra:

PFA Team of the Year:

Cech

Coleman Kompany Cahill Shaw

Lallana Gerrard Toure Hazard

Suarez Sturridge

squadrone .asd

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Con tutti i soldi che hanno possono comprare chi vogliono...

Si ma che palle però eh,qui con questa gente diventa impossibile competere,il fair play finanziario è solo una buffonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Io non credo Suarez lascerà i Reds.

Lo spero ma temo sarà una lunga estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Nota ufficiale del Tottenham per smentire contatti con l'Ajax per De Boer. Magari è vero magari è solo un atto dovuto per tranquillizzare Sherwood e la squadra nella rincorsa all'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Hazard miglior giovane dell'anno in premier e Suarez miglior giocatore dell'anno in Premier, questa è la squadra:

PFA Team of the Year:

Cech

Coleman Kompany Cahill Shaw

Lallana Gerrard Toure Hazard

Suarez Sturridge

squadrone .asd

In Italia schiereremmo:

..................Buffon

Lichtsteiner Barzagli Benatia De Sciglio

............Vidal Pirlo De Rossi

.........Callejon Higuain Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...