Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

21848 messaggi

Dome, contano i risultati.... sempre meglio vincere giocando male che perdere giocando bene.

Vorrei vincere un Champions come il Chelsea 2012 che non vincerla mai.

No ?

Il calcio non è solo attaccare

Dici poco .asd È ciò che distingue gli allenatori vincenti dai quelli non vincenti. Ce ne sono a pacchi che fanno giocare bene le proprie squadre ma che nei momenti clou perdono le redini della squadra e mandano tutto in vacca, pochi che sanno mantenere la tensione alta e le antenne dritte fino alla fine.

Poi che faccia giocare male le sue squadre e che sia uno sciacallo che va, consuma tutto della propria squadra con milioni a disposizione e poi fugge è lampante, ma definirlo mediocre è ingeneroso, i mediocri sono altri.

Ma infatti riconosco che sia un vincente, un grande vincente. Ma non mi piace il modo in cui giunge ad essere un vincente. Voi direte che guardo troppo alla forma e poco alla sostanza .asd Magari è così. C'entrerà anche il fatto che non lo posso vedere... .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ma infatti riconosco che sia un vincente, un grande vincente. Ma non mi piace il modo in cui giunge ad essere un vincente. Voi direte che guardo troppo alla forma e poco alla sostanza .asd Magari è così. C'entrerà anche il fatto che non lo posso vedere... .asd

Ma anche a me non piace come fa giocare le sue squadre eh.

Cioè dipende, non del tutto. Non fa futbol bailado, ma cmq se ti piace vedere una squadra che lotta con intensità e che non molla mai può piacere come fa giocare lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Se domani l'Arsenal vince, sono certo che l'Everton si scanserà al 100% con il City

E non dite che non siamo in Italia ecc. le rivalità cittadine sono troppo elevate

Tra Everton e Liverpool poi non ne parliamo

Comunque sono contento per il Sunderland di Giack

Per come avevano iniziato la stagione, la salvezza sarebbe una grande impresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi

Domanda, non conosco le norme della Premier in merito.

Finissero a pari punti Liverpool e City conterebbe la differenza reti o gli scontri diretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37553 messaggi

Domanda, non conosco le norme della Premier in merito.

Finissero a pari punti Liverpool e City conterebbe la differenza reti o gli scontri diretti?

differenza reti mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Cmq ragazzi volevo un attimo aprire un piccolo discorso tattico sul primo gol del Chelsea.. Da ormai parecchie settimane, Rodgers ha impostato il Liverpool con Gerrard che scende sulla linea dei difensori a prendersi il pallone x impostare l'azione, con i 2 centrali che si allargano parecchio lasciando appunto il capitano molto solo davanti alla sua area di rigore ad impostare, essendo un giocatore dal lancio millimetrico e dalla grande freddezza ed esperienza. Ora, detto che questa tattica ha dato tantissimi bei frutti, non vi sembra però un po' troppo rischioso lasciare l'uomo con il pallone ad impostare l'azione cosi' basso e con il margine d'errore consentito praticamente azzerato? Non sarebbe il caso che i due centrali gli fornissero più copertura?

è la stessa cosa che fa il bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

differenza reti mi pare.

Confermo la differenza reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi

Differenza reti che immagino vede vincitore il City mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Pogba deve ispirarsi a Yaya. Ha tutto per diventare come lui.

ma quoto MISTER VARIDOIANIS!

Gol a parte, la pennellata sulla testa di Gieco? Cioè, giocatore clamoroso questo qui. CLAMOROSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Quanto mi dispiace per il Liverpool porca p*****a.

Mourinho si conferma un essere dal c**o sfondato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

A questo punto city favorito se vince il recupero e' in testa

spero vinca il liverpool.. se lo meriterebbe

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Se domani l'Arsenal vince, sono certo che l'Everton si scanserà al 100% con il City

E non dite che non siamo in Italia ecc. le rivalità cittadine sono troppo elevate

Tra Everton e Liverpool poi non ne parliamo

Comunque sono contento per il Sunderland di Giack

Per come avevano iniziato la stagione, la salvezza sarebbe una grande impresa

Io invece lo dico eccome.. Per me giocheranno al massimo aspettiamo la partita e vediamo chi ha ragione.

La rivalità tra Everton e Liverpool è cmq sanissima, nella Merseyside il nemico numero uno è lo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6831 messaggi

è la stessa cosa che fa il bayern

:sisi:

Lo faceva anche il Bayern dello scorso anno e il Barça di Guardiola ovviamente ma anche tante altre squadre soprattutto in Sud America...sarebbe la famosa salida lavolpiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6831 messaggi

Cmq ragazzi volevo un attimo aprire un piccolo discorso tattico sul primo gol del Chelsea.. Da ormai parecchie settimane, Rodgers ha impostato il Liverpool con Gerrard che scende sulla linea dei difensori a prendersi il pallone x impostare l'azione, con i 2 centrali che si allargano parecchio lasciando appunto il capitano molto solo davanti alla sua area di rigore ad impostare, essendo un giocatore dal lancio millimetrico e dalla grande freddezza ed esperienza. Ora, detto che questa tattica ha dato tantissimi bei frutti, non vi sembra però un po' troppo rischioso lasciare l'uomo con il pallone ad impostare l'azione cosi' basso e con il margine d'errore consentito praticamente azzerato? Non sarebbe il caso che i due centrali gli fornissero più copertura?

I centrali di difesa si allargano proprio per ricevere palla, in modo tale che Gerrard anche se pressato possa lo stesso scarica facilmente la palla...avendo due soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Io invece lo dico eccome.. Per me giocheranno al massimo aspettiamo la partita e vediamo chi ha ragione.

La rivalità tra Everton e Liverpool è cmq sanissima, nella Merseyside il nemico numero uno è lo United.

Appunto, lo United ma non il City ;)

È sana su alcuni aspetti (come le tragedie) ma forte su molti altri

Vedremo, ma non mi stupirei se accadesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Match point per la champions stasera per i gunners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Appunto, lo United ma non il City ;)

È sana su alcuni aspetti (come le tragedie) ma forte su molti altri

Vedremo, ma non mi stupirei se accadesse

In 2 topic diversi hai parlato di 2 biscotti diversi, non credi che forse la tua è una caccia alle streghe? Chiedo eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34165 messaggi

Diciamo che fino all'ultima giornata ci sarà da divertirsi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Diciamo che fino all'ultima giornata ci sarà da divertirsi .asd

Per noi esterni.

Fossi un tifoso del liverpool impazzirei .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34165 messaggi

Per noi esterni.

Fossi un tifoso del liverpool impazzirei .asd

Ovvio .asd

Magari come il City l'ha vinto all'ultimo secondo potrebbe anche perderlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Liverpools-Luis-Suarez-ri-011.jpg

Miglior giovane e miglior giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Per me c'è poco da ragionare. Ba era in pressione passiva ed era lì solo per impedire a Gerrard di avanzare palla al piede. E' stata una situazione talmente casuale e irripetibile che evidentemente doveva andare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

...

Quoto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...