Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

8267 messaggi

Lloris

Walker Dawson Vertongen Coentrao

Paulinho Dembele

Lennon Willian Lamela

Soldado

Con gente del calibro di Rose, Capoue, Dempsey, Sigurdson e Defoe in panca. Sono i miei favoriti per il quarto posto (fermo restando che per ora le prime 3 sembrano irraggiungibili).

Arsene è avvisato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Lloris

Paulinho Dembele

Lennon Willian Lamela

Soldado

Con gente del calibro di Rose, Capoue, Dempsey, Sigurdson e Defoe in panca. Sono i miei favoriti per il quarto posto (fermo restando che per ora le prime 3 sembrano irraggiungibili).

Arsene è avvisato...

Non credo che AVB possa schierare tutti quei giocatori offensivi, in fase di non possesso tutti e tre sono nulli e sarebbe un rischio enorme schierarli insieme ed in piu Lamela non può giocare in quella posizione, credo giocherà Erik a destra, con Holtby in mezzo e Willian a sinistra.

Ho dubbi su Paulinho in quella posizione, lo vedo meglio come mezzala destra. Il Tottenham ha un problema serio in fase di impostazione di gioco, gli manca come il pane un playmaker. Forse per loro sarebbe meglio prendere Pjanic.

ps.Dempsey è tornato in America.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37743 messaggi

Non credo che AVB possa schierare tutti quei giocatori offensivi, in fase di non possesso tutti e tre sono nulli e sarebbe un rischio enorme schierarli insieme ed in piu Lamela non può giocare in quella posizione, credo giocherà Erik a destra, con Holtby in mezzo e Willian a sinistra.

Ho dubbi su Paulinho in quella posizione, lo vedo meglio come mezzala destra. Il Tottenham ha un problema serio in fase di impostazione di gioco, gli manca come il pane un playmaker. Forse per loro sarebbe meglio prendere Pjanic.

Ma va? Gran bel giocatore, non credo gli mancassero offerte in Europa, avrà deciso lui di tornare in patria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8267 messaggi

Dembele Paulinho è la mediana che hanno schierato sabato, l'unico fuori posizione sarebbe forse Lamela, ma si potrebbe scambiare con Willian e Lennon.

In alterativa si va di 433 ma resterebbe fuori uno dei big

Capoue

Paulinho __________Dembele

Lamela __________Willian

Soldado

Modificato da ManRay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Ma va? Gran bel giocatore, non credo gli mancassero offerte in Europa, avrà deciso lui di tornare in patria?

visto dove è andato mi viene da pensare più che altro che gli piaccia la pioggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lloris

Paulinho Dembele

Lennon Willian Lamela

Soldado

Arsene è avvisato...

Gli manca un difensore centrale di riserva avendo svincolato Gallas e ceduto Caulker, e considerando che Kaboul è reduce da un lungo infortunio e anche Dawsy spesso va ko.. Poswsono adattare Capoue in quella posizione, però uno di ruolo sarebbe meglio.

Molto lento Pjanic, non ce lo vedo nel calcio inglese. Per me Paulinho va benissimo, dagli un mese e mezzo di tempo x ambientarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37743 messaggi

visto dove è andato mi viene da pensare più che altro che gli piaccia la pioggia

Dov'è? Seattle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

La divisa da allenamento dei Gunners???? :|:|:|

article-2397872-1B60AE0D000005DC-652_634

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37743 messaggi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32457 messaggi

Poveri Magpies .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Dov'è? Seattle?

dove sennò .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Dembele Paulinho è la mediana che hanno schierato sabato, l'unico fuori posizione sarebbe forse Lamela, ma si potrebbe scambiare con Willian e Lennon.

In alterativa si va di 433 ma resterebbe fuori uno dei big

Capoue

Paulinho __________Dembele

Lamela __________Willian

Soldado

Ma infatti, nella partita di domenica, con quella mediana si sono visti tutte le difficoltà di giocare senza un giocatore che sappia creare gioco. Paulinho è un bravissimo giocatore, ma lo vedo di piu come incursore.

vedremo comunque, io credo che uno tra Holtby o Gylfi, giocherà titolare.

The Killing @@ sefz

Gli manca un difensore centrale di riserva avendo svincolato Gallas e ceduto Caulker, e considerando che Kaboul è reduce da un lungo infortunio e anche Dawsy spesso va ko.. Poswsono adattare Capoue in quella posizione, però uno di ruolo sarebbe meglio.

Molto lento Pjanic, non ce lo vedo nel calcio inglese. Per me Paulinho va benissimo, dagli un mese e mezzo di tempo x ambientarsi..

Ma come ho detto, anche per me Paulinho va benissimo, ma non crea gioco, e nemmeno Dembele. Un Centrocampo a 3 invece, credo sarebbe ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sono d'accordo hanno bisogno di un centrale di difesa e forse anche di un centrocampista che imposti ma dinamico certo resto l'incognita avb .asd però la squadra è di altissimo livello e a quel punto entrare in champions è un obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

The Killing @@ sefz

O anche Grey's Anatomy .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37743 messaggi

dove sennò .asd

Poteva essere Portland .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma come ho detto, anche per me Paulinho va benissimo, ma non crea gioco, e nemmeno Dembele. Un Centrocampo a 3 invece, credo sarebbe ottimo.

Dembelé non crea gioco?? :|

Dai non sarà Modric, però...

sono d'accordo hanno bisogno di un centrale di difesa e forse anche di un centrocampista che imposti ma dinamico certo resto l'incognita avb .asd però la squadra è di altissimo livello e a quel punto entrare in champions è un obbligo

Lo era anche lo scorso anno.. Non dimentichiamoci che già nella scorsa estate gli Spurs spesero tanti soldi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dembelé non crea gioco?? :|

Dai non sarà Modric, però...

Lo era anche lo scorso anno.. Non dimentichiamoci che già nella scorsa estate gli Spurs spesero tanti soldi :sisi:

Questo è vero però alcuni giocatori non hanno convinto,per esempio da holtby in questa stagione mi aspetto di più :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Quoto. L'ho scritto già domenica, la mediana in linea Paulinho-Dembelè non m'ha convinto. Sarebbero perfetti invece nel centrocampo a 3 con uno dietro di loro :sisi:

Comunque se prendono anche Lamela son veramente troppi. Capisco il discorso che va di moda ora e cioè che "le grandi squadre hanno gente forte anche in panca" ma insomma... avrebbero Willian Lamela Lennon Sigurdsson Chadli Holtby più volendo lo stesso Paulinho che può (e secondo me dovrebbe) giocare più avanti.

Auguri poi a scegliere è .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Quoto. L'ho scritto già domenica, la mediana in linea Paulinho-Dembelè non m'ha convinto. Sarebbero perfetti invece nel centrocampo a 3 con uno dietro di loro :sisi:

Comunque se prendono anche Lamela son veramente troppi. Capisco il discorso che va di moda ora e cioè che "le grandi squadre hanno gente forte anche in panca" ma insomma... avrebbero Willian Lamela Lennon Sigurdsson Chadli Holtby più volendo lo stesso Paulinho che può (e secondo me dovrebbe) giocare più avanti.

Auguri poi a scegliere è .asd

agli spurs servirebbe un kondogbia vicino a paulinho-dembelè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

ma secondo voi micah richards lo vendono? .penso

Ora come ora, con Nastasic e Kompany fuori, non credo proprio. Tra due settimane può essere. Anche perchè con Zabaleta davanti non gioca mai e probabilmente è lui stesso a volersene andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

L'ultimo trofeo del Newcastle risale all'ultima volta che Omar è andato in bianco

e sarà così ancora per un bel pezzo...

Azz il Fulham prende anche Scotty Parker! Buonissima squadra i Cottagers quest'anno!

mentre Pardew non convoca neanche Cabaye, dai che un colpo Arsene lo mette a segno :,(

Continuo a non capire l'utilità di Coentrao x gli Spurs :nono:

è ancora meglio Ekotto dà retta...

gemellati con la Tartuca? non lo sapevo...

Poveri Magpies .uff

stà bono che l'è solo l'inizio :,( :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8267 messaggi

A proposito di pioggia sul bagnato in casa Arsenal, si sa qualcosa di più preciso su Chamberlain?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

A proposito di pioggia sul bagnato in casa Arsenal, si sa qualcosa di più preciso su Chamberlain?

Gli esami li ha fatti ieri e sembra ci sia una lesione al collaterale mediale. Si parla di 3 mesi ma niente di ufficiale ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...