Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

8304 messaggi

Rigore compensatorio? .penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

2-1 Gerrard!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35208 messaggi

Rigore compensatorio? .penso

Mi sa di si .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Per me il rigore c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Suarez come Sau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Giocata spaziale di Suarez :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35208 messaggi

Giocatore spaziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Sterling, partitona la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Ok abbiamo parametri di gestione societaria differenti.

E io continuo a chiedere a te o a chi vuole: come mai x i Pozzo non c'è stato nessun problema?

Io ho risposto ai pareri contrari ai miei portando tanti esempi, italiani e non e credo di essere stato esaustivo.

Forse non ci siamo capiti.

Io non sostengo che Cellino sia un santo o un martire, anzi, e la decisione della FA di escludere Cellino dalle trattative per acquistare il Leeds la ritengo corretta.

Detto questo, quello che contesto è il modo di agire secondo la teoria dei due pesi e due misure per cui un Cellino viene giustamente estromesso e un Abramovich no.

Se Silvio Berlusconi dovesse presentare una proposta d'acquisto del Birmingham siamo sicuri che la FA lo taglierebbe dalle trattative visto che ha una condanna per frode fiscale?

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Finita a Londra, il Liverpool espugna l'Upton Park e torna primo in classifica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Mi entra il 2+over 2.5 con 2 rigori (di cui uno dubbio) e un gol che chiunque avrebbe annullato.

Chi è che rulla? .rulez

Se più tardi il cantante non fa cazzate stasera sono soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44386 messaggi

Mi entra il 2+over 2.5 con 2 rigori (di cui uno dubbio) e un gol che chiunque avrebbe annullato.

Chi è che rulla? .rulez

Se più tardi il cantante non fa cazzate stasera sono soldi.

Con le Chanteur non starei mai tranquillo...tra l'altro l'ho visto la scorsa settimana a Roma a passeggio per la città .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Complimenti ai Reds, partita di gran carattere!! Beh se Suarez segnava con quel pallonetto... :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Forse non ci siamo capiti.

Io non sostengo che Cellino sia un santo o un martire, anzi, e la decisione della FA di escludere Cellino dalle trattative per acquistare il Leeds la ritengo corretta.

Detto questo, quello che contesto è il modo di agire secondo la teoria dei due pesi e due misure per cui un Cellino viene giustamente estromesso e un Abramovich no.

Se Silvio Berlusconi dovesse presentare una proposta d'acquisto del Birmingham siamo sicuri che la FA lo taglierebbe dalle trattative visto che ha una condanna per frode fiscale?

Tutto qui.

Te l'ho detto, era già stato estromesso dalla Premier League anche x come gestisce le società, e la FA ha fatto le stesse (giustificatissime) valutazioni pur indicando ufficialmente altre motivazioni ma gli schemi di "due diligence" (chiamiamola cosi') della federazione inglese sono fin troppo chiari. Il conto in banca c'entra, certamente, ma anche quello dei Pozzo non è paragonabile a quello di uno sceicco eppure è stato accettato (anche in questo caso, dal mio pnto di vista in linea con quello dei vertici federali inglesi, giustamente). E cmq sia il conto in banca, quando si parla di affari di un certo spessore come quelli che ci sono in Premier, non è certo un dettaglio, anzi.

Ho provato a spiegare il mio punto di vista con 100 esempi diversi, non so che altro aggiungere.

Se Berlusconi si presenta in Inghilterra non so che succederebbe, nè io nè te abbiamo la sfera di cristallo x poterlo dire.

Abbiamo punti di vista diversi, vedremo come si comporterà in Inghilterra e tra 2-3 anni magari ci ritroveremo qua a fare il punto della situazione. In bocca al lupo a lui e buona fortuna ai tifosi del Leeds. Ne avranno davvero bisogno.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

manco in champions vai! sempre più giù!

:261:

50mln per 3 mesi buoni

anche se la colpa è di wenger che non ha ancora capito che serve un attaccante serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Gerrard @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

50mln per 3 mesi buoni

anche se la colpa è di wenger che non ha ancora capito che serve un attaccante serio

Parli di Ozil?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Gerrard @@

Ecco, su Steven penso siamo tutti d'accordo :sisi:

Anche oggi certe aperture di gioco... Che spettacolo la sua facilità di calcio @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

50mln per 3 mesi buoni

Beh capire l'aveva capito visto che in estate aveva fatto di tutto x prendere Suarez dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ecco, su Steven penso siamo tutti d'accordo :sisi:

Anche oggi certe aperture di gioco... Che spettacolo la sua facilità di calcio @@

Io tifo per i reds perché uno come lui merita il titolo inglese @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Ma Ozil che fine ha fatto? Ancora infortunato?

Faccio fatica a ricordare la sua ultima prestazione d'alto livello mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Sei lo stesso che scrisse più o meno la stessa cosa settimana scorsa dopo il gol del City vero? Ecco oggi sei più giustificato in effetti. L'altra volta meno e difatti poi non ti andò bene .asd

Oggettivamente ad essere profeti di sventura per questo Arsenal ci si azzecca molto spesso. Al di là di un giudizio storico sulla carriera di wenger, che può essere opinabile, la partita di oggi ha dimostrato che l'arsenal ha meccanismi difensivi al limite dell'imbarazzante (e non è la prima volta quest'anno. Sembravano giocatori che non avevano mai giocato insieme in vita loro. Io se mettessi i soldi e vedessi la mia squadra dopo un anno giocare in modo così disordinato, mi porrei molte domande su cosa il mister gli fa fare durante la settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Te l'ho detto, era già stato estromesso dalla Premier League anche x come gestisce le società, e la FA ha fatto le stesse (giustificatissime) valutazioni pur indicando ufficialmente altre motivazioni ma gli schemi di "due diligence" (chiamiamola cosi') della federazione inglese sono fin troppo chiari. Il conto in banca c'entra, certamente, ma anche quello dei Pozzo non è paragonabile a quello di uno sceicco eppure è stato accettato (anche in questo caso, dal mio pnto di vista in linea con quello dei vertici federali inglesi, giustamente). E cmq sia il conto in banca, quando si parla di affari di un certo spessore come quelli che ci sono in Premier, non è certo un dettaglio, anzi.

Ho provato a spiegare il mio punto di vista con 100 esempi diversi, non so che altro aggiungere.

Se Berlusconi si presenta in Inghilterra non so che succederebbe, nè io nè te abbiamo la sfera di cristallo x poterlo dire.

Abbiamo punti di vista diversi, vedremo come si comporterà in Inghilterra e tra 2-3 anni magari ci ritroveremo qua a fare il punto della situazione. In bocca al lupo a lui e buona fortuna ai tifosi del Leeds. Ne avranno davvero bisogno.

Ma il punto della questione è tutto qui, per Cellino vale la condanna in primo grado e per Berlusconi "non si sa cosa succederebbe" pur avendo una condanna anche lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

50mln per 3 mesi buoni

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...