Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

2164 messaggi

Basta che guardi il suo stadio e il fatto che la sua squadra sia stata quasi un carrozzone del circo itinerante x l'Italia..

La gestione tecnica è solo uno degli aspetti della gestione complessiva di un club calcistico. Poi ci sono tanti altri aspetti manageriali. Prendi ad esempio un Catania.. Magari retrocederanno, ma hanno fatto un bellissimo centro tecnico, hanno in cantiere un nuovo stadio.. O guarda l'Udinese. E questo x restare alla realtà italiana. Vai a vedere gli stadi e i campi d'allenamento delle squadre inglesi, anche al di fuori della premier League.. Li' ti fai un'idea di cosa voglia dire gestire una società calcistica in modo totale.. ;)

Secondo te questo va in Inghilterra x INVESTIRE o x SPECULARE? L'ho scritto sopra, solo il tempo ci dirà, io la mia idea ce l'ho.

La differenza tra investire e speculare è spesso molto labile.

Vuoi forse dire che gli sceicchi del City o Roman al Chelsea spendano solo per passione calcistica? :nono: col calcio soldi non ne fai (salvo in alcuni casi):

Anche a me, come ha detto l'utente BonnyJuve, pare che ci sia una certa differenza di trattamento tra Cellino e gli sceicchi dettata solo ed esclusivamente dal fatto che quest'ultimo ha meno soldi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

La differenza tra investire e speculare è spesso molto labile.

Vuoi forse dire che gli sceicchi del City o Roman al Chelsea spendano solo per passione calcistica? :nono: col calcio soldi non ne fai (salvo in alcuni casi):

Anche a me, come ha detto l'utente BonnyJuve, pare che ci sia una certa differenza di trattamento tra Cellino e gli sceicchi dettata solo ed esclusivamente dal fatto che quest'ultimo ha meno soldi.

No, certo, e infatti non ho mica parlato di passione calcistica. Ma di GESTIONE. Hai visto il progetto di quelli del City x stadio, centro tecnico & settore giovanile? Hai presente le infrastrutture che ha il Chelsea (e x infrastrutture non intendo solo lo stadio ma anche i negozi, i ristoranti, e tutte le altre attrezzature x l'hospitality e altre iniziative commerciali)? Quando vedrò Cellino investire in progetti seri e non soltanto spolpare le casse della sua società allora sarò d'accordo con voi.

Ti faccio un ultimo esempio.. Hai visto il nuovo stadio del Brighton? Modernissimo? Ripeto: Brighton.. Società con tradizione calcistica anche inferiore al suo Cagliari.. Ecco quando Cellino si batterà x progetti del genere e non guardando solo all'orticello di casa sua (vedi: un rigore dato o non dato x il suo Cagliari contro la Juve) allora, lo ripeto, sarò il primo a fargli i complimenti.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

No, certo, e infatti non ho mica parlato di passione calcistica. Ma di GESTIONE. Hai visto il progetto di quelli del City x stadio, centro tecnico & settore giovanile? Hai presente le infrastrutture che ha il Chelsea (e x infrastrutture non intendo solo lo stadio ma anche i negozi, i ristoranti, e tutte le altre attrezzature x l'hospitality e altre iniziative commerciali)? Quando vedrò Cellino investire in progetti seri e non soltanto spolpare le casse della sua società allora sarò d'accordo con voi.

Ti faccio un ultimo esempio.. Hai visto il nuovo stadio del Brighton? Modernissimo? Ripeto: Brighton.. Società con tradizione calcistica anche inferiore al suo Cagliari.. Ecco quando Cellino si batterà x progetti del genere e non guardando solo all'orticello di casa sua (vedi: un rigore dato o non dato x il suo Cagliari contro la Juve) allora, lo ripeto, sarò il primo a fargli i complimenti.

Vabbè allora il tuo discorso dovrebbe valere per tutti i presidenti della Serie A, visto che nessuno, tranne noi, è riuscito a realizzare uno stadio di proprietà.

Cellino tra l'altro è anni che si sbatte per lo stadio di proprietà, ma vuoi per incapacità della politica sarda, vuoi per questioni burocratiche tipicamente italiane non è mai riuscito ad andare oltre uno stadio in tubi innocenti superiore comunque alla maggior parte di quelli italiani.

Se poi vogliamo pensare che il fatto che il Cagliari non abbia uno stadio sia solo colpa di Cellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Everton straordinario, stanno vivendo un momento di forma incredibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè allora il tuo discorso dovrebbe valere per tutti i presidenti della Serie A, visto che nessuno, tranne noi, è riuscito a realizzare uno stadio di proprietà.

Cellino tra l'altro è anni che si sbatte per lo stadio di proprietà, ma vuoi per incapacità della politica sarda, vuoi per questioni burocratiche tipicamente italiane non è mai riuscito ad andare oltre uno stadio in tubi innocenti superiore comunque alla maggior parte di quelli italiani.

Se poi vogliamo pensare che il fatto che il Cagliari non abbia uno stadio sia solo colpa di Cellino...

Ti ripeto, come ti ho già scritto sopra, che qualche progetto serio si inizia a vedere. L'Udinese è certamente uno di questi, il Catania ne è un altro e la Roma stesso discorso.

Allora scusa tanto.. Visto che secondo te in Inghilterra fanno 2 pesi e 2 misure.. Mi spiegheresti come mai a Pozzo non è stato affatto impedito di acquisire il Watford mentre a Cellino si fanno problemi? Forse perché uno ha sempre dimostrato una certa serietà gestionale e l'altro no? Fai 2+2.. Vedi te.

Insomma ragazzi, se vogliamo far passare Cellino x un martire facciamo pure, non c'è problema ci mancherebbe...

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Ti ripeto, come ti ho già scritto sopra, che qualche progetto serio si inizia a vedere. L'Udinese è certamente uno di questi, il Catania ne è un altro e la Roma stesso discorso.

Allora scusa tanto.. Visto che secondo te in Inghilterra fanno 2 pesi e 2 misure.. Mi spiegheresti come mai a Pozzo non è stato affatto impedito di acquisire il Watford mentre a Cellino si fanno problemi? Forse perché uno ha sempre dimostrato una certa serietà gestionale e l'altro no? Fai 2+2.. Vedi te.

Insomma ragazzi, se vogliamo far passare Cellino x un martire facciamo pure, non c'è problema ci mancherebbe...

Qui nessuno vuol far passare Cellino per un martire, ma nemmeno per un criminale della peggior specie e incapace di gestire un club.

Con Cellino si son fatti giustamente problemi in quanto aveva una condanna in primo grado in un tribunale italiano. Stop. Non per mala gestione del club.

E qui sorge la domanda che ti poneva BonnyJuve: perchè Cellino no e Abramovic si? Evidentemente i soldi del russo facevano comodo e quelli di Cellino no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Liverpool in campo all'Upton Park.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Che ha fatto Suarez :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

mou s'è fissato che lukaku non deve far parte del chelsea

fuma crack

Lo porterà a Londra l'anno prossimo spero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Rigore per il Liverpool. NETTISSIMO.

Gerrard! 1-0 Reds!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Pareggio West Ham all'ultimo secondo del primo tempo! Anzi, forse no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

"Lo voglio rivedere Paolo"

cit.Casiraghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Inviato (modificato)

Gol confermato. 1-1!

Ma dai, come hanno fatto a convalidarlo! :haha: Gli ha dato uno schiaffo :haha:

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35208 messaggi

Scandalo a Londra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Il fallo c'era, peccato.

Forza Reds!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Ma Sborry non ha mai giocato nel WHU?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35208 messaggi

Ma Sborry non ha mai giocato nel WHU?

Qualcuna l'ha fatta, poi si è infortunato e nello stesso tempo è tornato Carroll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh.... Andy.... :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi

e nocerino? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Qui nessuno vuol far passare Cellino per un martire, ma nemmeno per un criminale della peggior specie e incapace di gestire un club.

Con Cellino si son fatti giustamente problemi in quanto aveva una condanna in primo grado in un tribunale italiano. Stop. Non per mala gestione del club.

Ok abbiamo parametri di gestione societaria differenti.

E qui sorge la domanda che ti poneva BonnyJuve: perchè Cellino no e Abramovic si? Evidentemente i soldi del russo facevano comodo e quelli di Cellino no...

E io continuo a chiedere a te o a chi vuole: come mai x i Pozzo non c'è stato nessun problema?

Io ho risposto ai pareri contrari ai miei portando tanti esempi, italiani e non e credo di essere stato esaustivo.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35208 messaggi

e nocerino? .asd

Entra spesso dalla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

10154108_828078837206286_1503193556_n.jp

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

e nocerino? .asd

Dai oh, gioca FerrodaStiro Armero.

Gliene basta uno così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Altro rigore Reds!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...