Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

6178 messaggi

Sei un chirurgo?? .asd

Il Lille non l'ho visto giocare spesso quest'anno sinceramente, solo un paio di volte.. Squadra abbastanza pallosa :sisi:

Cmq si, Kalou sta facendo un buon campionato, anche se il loro punto di forza è la difesa, non certo l'attacco. Gioca da seconda punta, mentre al Chelsea stava soprattutto in fascia (le cose migliori le fece secondo me in quel ruolo con Hiddink).

Per me più che un giocatore di fascia serve una punta vera e propria. Le ultime danno Arsène interessato a Rémy (anche lui può giocare sia di punta che in fascia, ma segna di più rispetto a Kalou), ma la vedo piuttosto difficile.. Non credo che il Newcastle lo mollerebbe cosi' facilmente.

Io parto dal presupposto che la prima punta titolare è Giroud. Che tra l'altro se l'è pure guadagnato quel posto. Poi certo c'è di meglio in giro ma tra quelli non credo vi rientri Remy. Oltre al fatto che come ha scritto hop è di proprietà del QPR e la cifra che chiede Redknapp è altina (troppo secondo me).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Prima pensasse a tornare in campo .asd

E' rientrato proprio ieri con l'U21 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ufficiale Defoe al Toronto FC dal 28 febbraio. Contratto di 4 anni. Era a WHL dal 2004, un bel pezzo di storia recente del Tottenham :sisi:

Nell'operazione oltre ai soldi è stata fissata un'amichevole la prossima estate e un accordo di promozione del marchio Spurs.

Il Fulham conferma di aver dato il permesso a Ruiz di parlare con altre squadre. Per il costaricano l'obiettivo è preparare al meglio il mondiale. In pole il Betis.

De Bruyne e il Wolfsburg hanno trovato l'accordo, ora il club tedesco deve versare la cifra che chiede il Chelsea che non è proprio bassina.

Wenger conferma che Rosicky rimarrà all'Arsenal nonostante il contratto in scadenza la prossima estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io parto dal presupposto che la prima punta titolare è Giroud. Che tra l'altro se l'è pure guadagnato quel posto. Poi certo c'è di meglio in giro ma tra quelli non credo vi rientri Remy. Oltre al fatto che come ha scritto hop è di proprietà del QPR e la cifra che chiede Redknapp è altina (troppo secondo me).

E infatti chi lo discute Giroud? :|

Anzi io sono uno di quelli che lo stima di più. Il punto è che manca un sostituto, e quindi Olivierone è stato costretto a giocare sempre, fino ad arrivare prima ad essere stanchissimo e quindi molto meno lucido sottoporta e quindi ad infortunarsi. Come alternative Arsène aveva o Bendtner (che però è sempre stato in partenza, e ora è ko x altre 3 settimane) e appunto Walcott, mentre Poldi quando gioca di punta rende al 50% e non riesce neanche a tirare in porta (vedi la partita con il Cardiff). Per questo dico che serve assolutamente una punta più che un'ala, e Rémy sarebbe in questo momento perfetto visto che Morata il Real non vuole mollarlo (si parla di 2 milioni per il solo prestito secco di 5 mesi :| :| ), Diego Costa non partirà di certo e Jackson Martinez costa sui 40 milioni.

E' difficile Rémy e l'ho scritto anche io in qualche post sopra, un po' perché c'è il Newcastle di mezzo che credo avrebbe voce in capitolo.. Ma se davvero il giocatore ha una clausola di 8 milioni (la aveva in estate in seguito alla retrocessione, non so se ora sono scaduti i termini x questa clausola), Harry può sparare tutte le cifre che vuole..

E guarda Arsène stesso cos'ha ammesso in conferenza...

“Up front we lose Theo as a potential central forward and that's maybe where we have to look outside. But we hopefully have Bendtner back in three weeks. We are there for the opportunities but it's very difficult at the moment.”

Tra l'altro in queste ultime ore Arsènio è costretto a stare attento al BVB che ha messo gli occhi su Gnabry... Ma avendo firmato in contratto di 5 anni solo pochi mesi fa, non credo sia già in uscita.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

walcott dubito torni come prima

Per me più che un giocatore di fascia serve una punta vera e propria.

ecco diciamolo, perchè giroud ok, ma rimane un giroud, serve ben altro

in fascia poi anche se walcott è fuori di gente ce n'è

tu non l'hai visto giocare molto vero? guarda che video goals quando giocava a almeria e siviglia

comunque alla premier si sta esaltando alla grande come mai prima

non male, pensavo pure io fosse "scarso", invece quello scarso l'hanno preso come sempre gli spuds, tra le decine di nazionali spagnoli arrivati la scarpa l'han presa loro con soldado

E infatti chi lo discute Giroud? :|

Anzi io sono uno di quelli che lo stima di più. Il punto è che manca un sostituto, e quindi Olivierone è stato costretto a giocare sempre, fino ad arrivare prima ad essere stanchissimo e quindi molto meno lucido sottoporta e quindi ad infortunarsi. Come alternative Arsène aveva o Bendtner (che però è sempre stato in partenza, e ora è ko x altre 3 settimane) e appunto Walcott, mentre Poldi quando gioca di punta rende al 50% e non riesce neanche a tirare in porta (vedi la partita con il Cardiff). Per questo dico che serve assolutamente una punta più che un'ala, e Rémy sarebbe in questo momento perfetto visto che Morata il Real non vuole mollarlo (si parla di 2 milioni per il solo prestito secco di 5 mesi :| :| ), Diego Costa non partirà di certo e Jackson Martinez costa sui 40 milioni.

E' difficile Rémy e l'ho scritto anche io in qualche post sopra, un po' perché c'è il Newcastle di mezzo che credo avrebbe voce in capitolo.. Ma se davvero il giocatore ha una clausola di 8 milioni (la aveva in estate in seguito alla retrocessione, non so se ora sono scaduti i termini x questa clausola), Harry può sparare tutte le cifre che vuole..

E guarda Arsène stesso cos'ha ammesso in conferenza...

“Up front we lose Theo as a potential central forward and that's maybe where we have to look outside. But we hopefully have Bendtner back in three weeks. We are there for the opportunities but it's very difficult at the moment.”

Tra l'altro in queste ultime ore Arsènio è costretto a stare attento al BVB che ha messo gli occhi su Gnabry... Ma avendo firmato in contratto di 5 anni solo pochi mesi fa, non credo sia già in uscita.

se ti devi preoccupare di gnabry assalito dal dortmund sono messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

non male, pensavo pure io fosse "scarso", invece quello scarso l'hanno preso come sempre gli spuds, tra le decine di nazionali spagnoli arrivati la scarpa l'han presa loro con soldado

preciso identico mio pensiero

e alla fantapremier sa di incùladas caliente cambiare negredo adebayor a agosto per prendere soldado-benteke .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

azz, ho 7/8 giocatori quasi sicuramente fuori per il prossimo turno nella fantasy :haha:

belli i boxing days ed i turni ravvicinati+coppe :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43836 messaggi

azz, ho 7/8 giocatori quasi sicuramente fuori per il prossimo turno nella fantasy :haha:

Ci dovrebbe essere la wild card di gennaio ma io aspetto il rientro dei top in attacco per giocarmela sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35196 messaggi

Io pure ho mezza squadra fuori .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

walcott dubito torni come prima

Dai sei catastrofico :|

ecco diciamolo, perchè giroud ok, ma rimane un giroud, serve ben altro

in fascia poi anche se walcott è fuori di gente ce n'è

Uno dei migliori giocatori x i Gunners in questa stagione Oliviero :sisi:

Perfetto x il gioco dei Gunners, e lotta sempre come un leone .rulez

se ti devi preoccupare di gnabry assalito dal dortmund sono messi male

Perché?? Non ti piace Gnabry?

Non dirlo a me .oddio

Ho dovuto vendere il 14 dell'Arsenal che nelle ultime partite mi stava facendo gol, assist e quant'altro... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Catastrofista. Catastrofico è uno che fa dei danni (te lo dice uno che se ne intende .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Catastrofista. Catastrofico è uno che fa dei danni (te lo dice uno che se ne intende .asd)

Giusta correzione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Domani mancheranno nuovamente Rooney e Van Persie? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35196 messaggi

Domani mancheranno nuovamente Rooney e Van Persie? mh

:sisi:

L'olandese cosa ha di preciso che non ricordo .preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Non dirlo a me .oddio

Ho dovuto vendere il 14 dell'Arsenal che nelle ultime partite mi stava facendo gol, assist e quant'altro... :(

walcott ha come base la sua velocità, agilità ecc. tornare come prima sarà difficile imho

certo che mi piace gnabry, ma non vedo cosa possa avere in più dell'arsenal una squadra come il dortmund, che tra l'altro a giugno saluterà lewandovsky direzione bayern, facendola diventare ancora più corazzata di quello che è, come in italia la juve, il bayern in germania, possono solo perderli loro i campionati da qui a x anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Ci dovrebbe essere la wild card di gennaio ma io aspetto il rientro dei top in attacco per giocarmela sefz

condizionale d'obbligo, ero intenzionato ad usarla ma nella pratica non ho potuto dato che non si apriva il link :S

Non dirlo a me .oddio

salti mortali per poter fare 2 sostituzioni degne, alla fine qualche allarme è rientrato e qualcuno spero rientri fra oggi e domani...

mannaggia a loro e le panche ultra corte...soli 3 uomini :S :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Accordo raggiunto tra Everton e Hull x Jelavic, manca solo la firma del giocatore. Grande acquisto x le tigri :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13429 messaggi

cosa s'è magnato OSCAR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Cmq il Chelsea gioca veramente male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cmq il Chelsea gioca veramente male...

che novità con mourinho in panchina .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

L'Hull City con Jelavic mi incuriosisce: sono una bella squadra, organizzata, e il loro punto debole era l'attacco. Con Jelavic vanno a colmare quella lacuna e prendono un giocatore molto sottovalutato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

che novità con mourinho in panchina .asd

Ah si, non è una novità...Mou punta tutto sulle giocate individuali dei giocatori di qualità che ha davanti (e che ha sempre avuto ovunque è andato...)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

quanto mi piace Hazard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...