Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48819 messaggi

Comunque Suarez non è umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Se domani l'Everton vince entra nel gruppone di quelli che lottano per il titolo.

Mi aspetto una partita molto spettacolare tra due squadre che giocano un gran bel calcio :sisi:

Anche Saints-Spurs potrebbe essere interessante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

“I thought Mourinho would come back. It is the same with players, they come to England then they say, ‘Maybe I’ll go to Italy or to Spain’ – but they always come back.

“Why? Because this is a football country. The No.1 football country in the world, that is why everybody comes back.

There is something special in this country, something unique about the game“.

Arsène Wenger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Perché io che ho scritto?

Ma l'ha detto proprio Mourinho che potrebbe anche lasciarlo in tribuna come punizione

http://www.theguardian.com/football/2013/dec/20/ashley-cole-chelsea-arsenal-party

http://www1.skysports.com/football/news/11661/9081648/premier-league-chelsea-boss-jose-mourinho-refuses-to-criticise-ashley-cole

A metà pagina c'è il video che è sempre preferibile rispetto ad un seppur fedele virgolettato.

Vero che dice "in panca o a casa", ma poi se ascolti dice anche che "oggi è venerdì, la partita è lunedì, può cambiare qualcosa ma di solito gioca Azpilicueta terzino sinistro".

Insomma nessuna punizione. Semplicemente il ruolo di Cole è ormai questo (a torto o a ragione se ne può discutere). Nelle ultime 10 tra tutte le competizioni ha giocato solo con lo Steaua in Champions, dove il Chelsea era già qualificato, e in coppa col Sunderland, dove è stato fatto turnover ovviamente. Per il resto totale minuti: 0.

Capisci che uno con un utilizzo del genere può anche finire in tribuna tanto cambierebbe poco .asd anche perchè in Premier c'è ancora la panchina normale da 7; diverso sarebbe stato se ci fosse stata la panchina lunga come in Italia e lo mandava lo stesso sugli spalti sefz

Poi che il rapporto tra i due possa non essere idilliaco è abbastanza evidente, ma non certo dall'altro giorno quando Ashley è andato al party dei Gunners ecco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Giocatore completo... peccato che ogni tanto gli si chiuda la vena

Un po' di prudenza è doverosa, ma credo si possa iniziare ad usare il tempo passato. Ovvero 'chiudeva' in questo caso.

Quest'anno 1 ammonizione in 12 partite. Non simula più. Niente scenate con arbitri e avversari. Sono 2 partite che indossa più che degnamente la fascia da capitano.

Se ripenso a quelli che lo paragonavano a Balotelli... Luis perdonali se puoi .oddio

P.S. non vedo l'ora di cantare la sua canzoncina ad Anfield @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

http://www1.skysports.com/football/news/11661/9081648/premier-league-chelsea-boss-jose-mourinho-refuses-to-criticise-ashley-cole

A metà pagina c'è il video che è sempre preferibile rispetto ad un seppur fedele virgolettato.

Vero che dice "in panca o a casa", ma poi se ascolti dice anche che "oggi è venerdì, la partita è lunedì, può cambiare qualcosa ma di solito gioca Azpilicueta terzino sinistro".

Insomma nessuna punizione. Semplicemente il ruolo di Cole è ormai questo (a torto o a ragione se ne può discutere). Nelle ultime 10 tra tutte le competizioni ha giocato solo con lo Steaua in Champions, dove il Chelsea era già qualificato, e in coppa col Sunderland, dove è stato fatto turnover ovviamente. Per il resto totale minuti: 0.

Capisci che uno con un utilizzo del genere può anche finire in tribuna tanto cambierebbe poco .asd anche perchè in Premier c'è ancora la panchina normale da 7; diverso sarebbe stato se ci fosse stata la panchina lunga come in Italia e lo mandava lo stesso sugli spalti sefz

Poi che il rapporto tra i due possa non essere idilliaco è abbastanza evidente, ma non certo dall'altro giorno quando Ashley è andato al party dei Gunners ecco ;)

Ma capisco tutto, ma spedire uno come Ashley Cole in tribuna avrebbe del clamoroso altrochè.. Spero proprio non lo faccia, anzi lo vorrei titolare.. Soprattutto per godermi i fischi e gli insulti di Emirates (e purtroppo quest'anno dovremo fare senza quelli di Marianella sefz).

A parte tutto, Cole è sempre stato il mio terzino preferito, e credo che comunque negli ultimi tempi errori poi cosi' clamorosi non ne abbia fatti (o almeno non ne ricordo), quindi vederlo messo fuori cosi', x favorire poi Azpilicueta che è tutto tranne che un fuoriclasse, mi fa strano.

A questo punto, i Blues potrebbero provare x Shaw a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Un po' di prudenza è doverosa, ma credo si possa iniziare ad usare il tempo passato. Ovvero 'chiudeva' in questo caso.

Quest'anno 1 ammonizione in 12 partite. Non simula più. Niente scenate con arbitri e avversari. Sono 2 partite che indossa più che degnamente la fascia da capitano.

Se ripenso a quelli che lo paragonavano a Balotelli... Luis perdonali se puoi .oddio

P.S. non vedo l'ora di cantare la sua canzoncina ad Anfield @@

Vai ad Anfield????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Vai ad Anfield????

al posto di jack chi gioca domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

al posto di jack chi gioca domani?

Mah.. Non so.. Secondo me Arteta-Flamini a centrocampo con Ozil-Ramsey-Walcott, però non è mai facile lasciar fuori Cazorla anche se fino ad ora non è stato sui suoi livelli.

Nel secondo tempo mi aspetto almeno 20 minuti di Podolski, che a questo punto con la sua freschezza fisica potrebbe essere un'importantissima arma in più x cambiare le carte in tavola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Ma capisco tutto, ma spedire uno come Ashley Cole in tribuna avrebbe del clamoroso altrochè.. Spero proprio non lo faccia, anzi lo vorrei titolare.. Soprattutto per godermi i fischi e gli insulti di Emirates (e purtroppo quest'anno dovremo fare senza quelli di Marianella sefz).

A parte tutto, Cole è sempre stato il mio terzino preferito, e credo che comunque negli ultimi tempi errori poi cosi' clamorosi non ne abbia fatti (o almeno non ne ricordo), quindi vederlo messo fuori cosi', x favorire poi Azpilicueta che è tutto tranne che un fuoriclasse, mi fa strano.

A questo punto, i Blues potrebbero provare x Shaw a gennaio.

Ma sulla bontà o meno della scelta si può discutere, ci mancherebbe.

Vai ad Anfield????

Il 18 contro i Villans @@

P.S. e il 5 saluterò David allo Stadium :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26232 messaggi

spurs giù con un 4-4-2 di pura ignoranza

torna eriksen piazzato in mediana più fuori ruolo di sara tommasi a ridiscutere i patti lateranensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

spurs giù con un 4-4-2 di pura ignoranza

torna eriksen piazzato in mediana più fuori ruolo di sara tommasi a ridiscutere i patti lateranensi

:haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2995 messaggi

e di riffa o di raffa la portano a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2995 messaggi

eh già, tutto fuorchè sto lungagnone con un cervello piccolo così mi sarei aspettato. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

everton avanti sul campo dello swansea gol di coleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

pareggio swansea autogol di oviedo

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43458 messaggi

everton avanti sul campo dello swansea gol di coleman

Ma che stagione sta facendo questo? Miglior terzino dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

barkley! everton ancora avanti 1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2995 messaggi

e toffees sempre più su in classifica

congrats

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

finita grande everton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43458 messaggi

Ross Barkley meriterebbe sicuramente il mondiale.

Modificato da stefan1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34115 messaggi

Gran partita di Adebayor.

Comunque il Tottenham è sceso in campo con uno schieramento stranissimo.

Eriksen mediano + due prime punte + Lamela e Sigur .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cioè ragà.. :| MA CHE CAMPIONATO STIAMO VEDENDO?!?!?!? :| :|

Squadre fortissime che coniugano il temperamento tipicamente british con un'organizzazione di gioco "continentale", talenti assortiti vari, gol, colpi di scena... :|

Manca all'appello solo il ManU quest'anno, x il resto davvero non ricordo un'annata cosi' spettacolare e di livello qualitativo cosi' elevato @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...