Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Ah i Gunners ce l'hanno fatta a complicarsi la vita :sisi: una tra Bayern Psg Barça Real o Atletico... auguri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

arsenal un pò in bambola stasera,ha sofferto il pressing e l'intensità del napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Per me non esiste la storia della sfiga mi spiace. Nessuno riuscirà mai a convincermi di questo. Che poi tu stesso scrivi che Chiellini poteva far meglio no? Ecco se Chiellini fa quello che doveva fare passavamo .asd ancora meglio se in Danimarca non ci mangiavamo tipo 10 gol o se coi turchi a Torino non gli concedevamo entrambi i gol (specie il secondo 30 secondi dopo essere andati in vantaggio .oddio). A livello di mentalità, e qui sono in disaccordo anche col discorso che a livello di prestazioni siamo andati bene, siamo anni luce distanti da quella che dovrebbe avere una 'grande' europea.

P.S. che poi noi siamo abituati a ricordare solo le 'sfighe' dimenticando episodi come il gol di Tudor, il favore dell'Olympiakos, la papera di Wiese... solo per rimanere in tempi 'recenti'

Ma stai scherzando :|

Non vorrai paragonare il nostro saldo episodi fortunati/episodi sfortunati?? O peggio ancora non vorrai mettere a confronto le nostre botte di C**O con quelle rossonere?? :| :|

Sai quante altre ne potrei elencare oltre a quelle di cui parlavo prima?? Vogliamo parlare dell'unico tiro in porta in 90 minuti di partita dell'Amburgo?? O del gol con 7 metri di fuorigioco di Mijatovic?? Il cartellino di Pavel col Real?? La traversa di Conte a Manchester?? Loro che arrivano a quella finale dopo aver vinto UNA partita delle loro precedenti 4 e all'ultimissimo secondo? .oddio .oddio .oddio

O rimanendo alla strettissima attualità... Gala che fa 3 tiri in porta in 180minuti e ci fa 3 gol mentre loro contro Celtic e Ajax avranno subìto 50 tiri a partita con la palla che non entra neanche se avessero giocato 6 ore???

Guarda anche io non credo troppo alla sfiga, ma il paragone a livello di coppe tra noi e loro è semplicemente tremendo.. Mi girano troppo le palle stasera guarda, sta stramaledetta coppa del c****...

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ah i Gunners ce l'hanno fatta a complicarsi la vita :sisi: una tra Bayern Psg Barça Real o Atletico... auguri .asd

Probabilmente distratti dalla partita di sabato, ma anche un po' in calo fisico, ecco perché è importantissimo il rietro degli infortunati (spero possa rientrare al più presto anche Sagna, che quando non c'è lui si vede eccome).

Certo arrivare secondi ha i suoi enormi svantaggi, ma credo che anche le teste di serie vorranno evitare i Gunners..

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ma stai scherzando :|

Non vorrai paragonare il nostro saldo episodi fortunati/episodi sfortunati?? O peggio ancora non vorrai mettere a confronto le nostre botte di C**O con quelle rossonere?? :| :|

Sai quante altre ne potrei elencare oltre a quelle di cui parlavo prima?? Vogliamo parlare dell'unico tiro in porta in 90 minuti di partita dell'Amburgo?? O del gol con 7 metri di fuorigioco di Mijatovic?? Il cartellino di Pavel col Real?? La traversa di Conte a Manchester?? Loro che arrivano a quella finale dopo aver vinto UNA partita delle loro precedenti 4 e all'ultimissimo secondo? .oddio .oddio .oddio

O rimanendo alla strettissima attualità... Gala che fa 3 tiri in porta in 180minuti e ci fa 3 gol mentre loro contro Celtic e Ajax avranno subìto 50 tiri a partita con la palla che non entra neanche se avessero giocato 6 ore???

Guarda anche io non credo troppo alla sfiga, ma il paragone a livello di coppe tra noi e loro è semplicemente tremendo.. Mi girano troppo le palle stasera guarda, sta stramaledetta coppa del C***O...

.quoto

:| ddiomio che cosa mi hai ricordato .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Ma stai scherzando :|

Non vorrai paragonare il nostro saldo episodi fortunati/episodi sfortunati?? O peggio ancora non vorrai mettere a confronto le nostre botte di C**O con quelle rossonere?? :| :|

Sai quante altre ne potrei elencare oltre a quelle di cui parlavo prima?? Vogliamo parlare dell'unico tiro in porta in 90 minuti di partita dell'Amburgo?? O del gol con 7 metri di fuorigioco di Mijatovic?? Il cartellino di Pavel col Real?? La traversa di Conte a Manchester?? Loro che arrivano a quella finale dopo aver vinto UNA partita delle loro precedenti 4 e all'ultimissimo secondo? .oddio .oddio .oddio

O rimanendo alla strettissima attualità... Gala che fa 3 tiri in porta in 180minuti e ci fa 3 gol mentre loro contro Celtic e Ajax avranno subìto 50 tiri a partita con la palla che non entra neanche se avessero giocato 6 ore???

Guarda anche io non credo troppo alla sfiga, ma il paragone a livello di coppe tra noi e loro è semplicemente tremendo.. Mi girano troppo le palle stasera guarda, sta stramaledetta coppa del C***O...

Io parlavo solamente della nostra 'storia'. Del confronto con i meravigliosi non me ne può fregar di meno detto proprio chiaramente.

Dire che questa coppa è stregata o c'è un sortilegio o quello che vuoi quando sei arrivato in finale così tante volte fa ridere secondo me. Il problema è che poi in finale il più delle volte per un motivo o per un altro te la sei fatta nelle mutande. E se da anni a questa parte non ci arriviamo più (neanche lontanamente vicini) non è certo per colpa della sfiga, ma semplicemente non sei nella condizione, intesa come forza di squadra, di arrivarci.

Inizia a comprare giocatori che fanno la differenza e ad andare in campo senza paure e poi vedi se ogni volta devi star lì a guardare sfiga o non sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io parlavo solamente della nostra 'storia'. Del confronto con i meravigliosi non me ne può fregar di meno detto proprio chiaramente.

Dire che questa coppa è stregata o c'è un sortilegio o quello che vuoi quando sei arrivato in finale così tante volte fa ridere secondo me. Il problema è che poi in finale il più delle volte per un motivo o per un altro te la sei fatta nelle mutande. E se da anni a questa parte non ci arriviamo più (neanche lontanamente vicini) non è certo per colpa della sfiga, ma semplicemente non sei nella condizione, intesa come forza di squadra, di arrivarci.

A me invece fa piangere

Inizia a comprare giocatori che fanno la differenza e ad andare in campo senza paure e poi vedi se ogni volta devi star lì a guardare sfiga o non sfiga.

A me invece sembra che la Juve nel corso della sua storia di campioni (anzi.. CAMPIONISSIMI) capaci di decidere le partite ne abbia avuti e anche tanti.. Abbiamo perso le finali con i vari Zidane, Inzaghi, Del Piero, Trezeguet, Nedved, Montero, Thuram, Davids... Dimmi tu se non sono giocatori che fanno la differenza.

La sorte x me in coppa conta eccome, se non la vuoi chiamare sfiga usa tu il termine giusto. Ovviamente spiego ancora la mia idea, come se il discorso relativo al meteo non bastasse. Prendiamo IL SORTEGGIO... Non dirmi che qua la fortuna non conta, perché puoi essere bravo quanto ti pare ma il sorteggio NON puoi influenzarlo.

Una squadra becca prima l'Ajax e poi l'Inter e un'altra becca prima il Barcellona e poi il Real, non venirmi a dire che una delle due non è stata baciata dalla dea bendata... Scusa eh, ma qua sono io che mi metto a ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

A me invece fa piangere

A me invece sembra che la Juve nel corso della sua storia di campioni (anzi.. CAMPIONISSIMI) capaci di decidere le partite ne abbia avuti e anche tanti.. Abbiamo perso le finali con i vari Zidane, Inzaghi, Del Piero, Trezeguet, Nedved, Montero, Thuram, Davids... Dimmi tu se non sono giocatori che fanno la differenza.

La sorte x me in coppa conta eccome, se non la vuoi chiamare sfiga usa tu il termine giusto. Ovviamente spiego ancora la mia idea, come se il discorso relativo al meteo non bastasse. Prendiamo IL SORTEGGIO... Non dirmi che qua la fortuna non conta, perché puoi essere bravo quanto ti pare ma il sorteggio NON puoi influenzarlo.

Una squadra becca prima l'Ajax e poi l'Inter e un'altra becca prima il Barcellona e poi il Real, non venirmi a dire che una delle due non è stata baciata dalla dea bendata... Scusa eh, ma qua sono io che mi metto a ridere.

Lo dici a me che ero a Manchester quella notte che fa piangere??? :,(:,(:,(

Il discorso sui giocatori che fanno la differenza era riferito agli ultimi anni, ovvero da quando non siamo più nella condizione di arrivarci neanche lontanamente vicini a provare a vincerla ;)

Quella volta hai beccato prima Barça e poi Real e nonostante la 'sfiga' la finale te la sei guadagnata meritando e senza stare a piangerti addosso. Poi purtroppo la finale non l'hai giocata al massimo delle tue potenzialità e se tiri i rigori in quel modo obbrobrioso non te la puoi prendere con la sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Lo dici a me che ero a Manchester quella notte che fa piangere??? :,(:,(:,(

Ahia..

Il discorso sui giocatori che fanno la differenza era riferito agli ultimi anni, ovvero da quando non siamo più nella condizione di arrivarci neanche lontanamente vicini a provare a vincerla ;)
Ma sugli ultimi anni sono stra d'accordo con te.. Una su tutte... Se vai a Stamford Bridge e tieni Amauri titolare e Trezeguet in panchina, non c'è sfiga che tenga, su questo non si discute.

Quella volta hai beccato prima Barça e poi Real e nonostante la 'sfiga' la finale te la sei guadagnata meritando e senza stare a piangerti addosso. Poi purtroppo la finale non l'hai giocata al massimo delle tue potenzialità e se tiri i rigori in quel modo obbrobrioso non te la puoi prendere con la sorte.

Ecco, vedi? Anche in quel caso ci fu A) quel cartellino giallo maledetto che inevitabilmente cambiò totalmente le carte in tavola (togli non dico Sheva, ma Nesta al Milan e vediamo come finisce), e B) la traversa di Conte.

I rigori fanno storia a sé secondo me.. Cmq aggiungo anche la notte di Manchester allo straordinario record rossonero... Nelle ultime 5 partite una vittoria e 4 pareggi... Coppa sollevata. E vabè. V********O alla Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Ma stai scherzando :|

Non vorrai paragonare il nostro saldo episodi fortunati/episodi sfortunati?? O peggio ancora non vorrai mettere a confronto le nostre botte di C**O con quelle rossonere?? :| :|

Sai quante altre ne potrei elencare oltre a quelle di cui parlavo prima?? Vogliamo parlare dell'unico tiro in porta in 90 minuti di partita dell'Amburgo?? O del gol con 7 metri di fuorigioco di Mijatovic?? Il cartellino di Pavel col Real?? La traversa di Conte a Manchester?? Loro che arrivano a quella finale dopo aver vinto UNA partita delle loro precedenti 4 e all'ultimissimo secondo? .oddio .oddio .oddio

O rimanendo alla strettissima attualità... Gala che fa 3 tiri in porta in 180minuti e ci fa 3 gol mentre loro contro Celtic e Ajax avranno subìto 50 tiri a partita con la palla che non entra neanche se avessero giocato 6 ore???

Guarda anche io non credo troppo alla sfiga, ma il paragone a livello di coppe tra noi e loro è semplicemente tremendo.. Mi girano troppo le palle stasera guarda, sta stramaledetta coppa del C***O...

A me invece fa piangere

A me invece sembra che la Juve nel corso della sua storia di campioni (anzi.. CAMPIONISSIMI) capaci di decidere le partite ne abbia avuti e anche tanti.. Abbiamo perso le finali con i vari Zidane, Inzaghi, Del Piero, Trezeguet, Nedved, Montero, Thuram, Davids... Dimmi tu se non sono giocatori che fanno la differenza.

La sorte x me in coppa conta eccome, se non la vuoi chiamare sfiga usa tu il termine giusto. Ovviamente spiego ancora la mia idea, come se il discorso relativo al meteo non bastasse. Prendiamo IL SORTEGGIO... Non dirmi che qua la fortuna non conta, perché puoi essere bravo quanto ti pare ma il sorteggio NON puoi influenzarlo.

Una squadra becca prima l'Ajax e poi l'Inter e un'altra becca prima il Barcellona e poi il Real, non venirmi a dire che una delle due non è stata baciata dalla dea bendata... Scusa eh, ma qua sono io che mi metto a ridere.

la juve non è mai stata una squadra con vocazione europea, semplice...parli di nedved o di altri episodi, loro che dovrebbero dire del gol annullato a sheva al camp nou nel 2006? cosa dovrebbero dire di istanbul? rigore addirittura parato da dida, che però torna sui piedi di alonso e fa 3-2, nei supplementari sheva ribatte con un sinistro potente da 2 passi e con tutta la porta a disposizione prende in pieno dudek, degli ultimi sorteggi dove beccano sempre real o barca? o qualche anno fa dove beccavano sempre united e bayern?

l'anno scorso di nuovo il barca, e nonostante una squadra di calzette han vinto 2 a 0, al ritorno se entra il palo di niang (come cavolo ha fatto a tirala sul palo? .asd:261:.isterico ) il barca col cavolo che passa...

se...

se...

se...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

la juve non è mai stata una squadra con vocazione europea, semplice...parli di nedved o di altri episodi, loro che dovrebbero dire del gol annullato a sheva al camp nou nel 2006? cosa dovrebbero dire di istanbul? rigore addirittura parato da dida, che però torna sui piedi di alonso e fa 3-2, nei supplementari sheva ribatte con un sinistro potente da 2 passi e con tutta la porta a disposizione prende in pieno dudek, degli ultimi sorteggi dove beccano sempre real o barca? o qualche anno fa dove beccavano sempre united e bayern?

l'anno scorso di nuovo il barca, e nonostante una squadra di calzette han vinto 2 a 0, al ritorno se entra il palo di niang (come cavolo ha fatto a tirala sul palo? .asd:261:.isterico ) il barca col cavolo che passa...

se...

se...

se...

Bene.

Parliamo della finale del 2007 invece... e di come ci sono arrivati mh

Quello che gli ha tolto, la sfortuna, gliel'ha ridato...

Con noi, è in abbondante credito .asd

Modificato da Sakon Kurama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Quella di ieri la annovero nella top 3 delle delusioni dopo Perugia e Manchester...

Però come modalità è, praticamente, una Perugia 2.0... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Per non andare troppo OT:

Parliamo di mercato mh

A Feghouli sembrano essersi interessati i Saints... Giocatore interessantissimo, un po' discontinuo ma dal talento cristallino. Vediamo che se ne fa.

Mi sta piacendo molto la gestione di Pochettino, pensavo fosse peggio, invece è molto bravo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Bene.

Parliamo della finale del 2007 invece... e di come ci sono arrivati mh

Quello che gli ha tolto, la sfortuna, gliel'ha ridato...

Con noi, è in abbondante credito .asd

finale 2007 e di come ci sono arrivati? sul serio ne vuoi parlare? mh

allenatore ancelotti, conosceva la squadra benissimo e gli diede il modulo perfetto con gli interpreti disponibili

vuoi parlare davvero delle partite?

così senza controllare wikipedia e gugol ricordo vittoria decisiva nel ritorno dei quarti in casa del bayern all'allianz...poi ricordo il 3-2 all'old trafford e la partita perfetta al ritorno, 3 a 0, con ronaldo nullo, come del resto tutto lo united

fortuna nel 2007 in cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

la juve non è mai stata una squadra con vocazione europea, semplice...

Beh un attimo eh.. Ora non è che stiamo parlando di una squadra perdente di quartiere..

Prima squadra ad aver espugnato il Bernabeu, prima squadra ad aver collezionato tutte le coppe europee (ad oggi ancora L'UNICA italiana......), squadra che ha messo in fila la serie più lunga di partite (ben 55) consecutive senza eliminazioni nelle coppe europee.. Quindi non esageriamo con i luoghi comuni.

parli di nedved o di altri episodi, loro che dovrebbero dire del gol annullato a sheva al camp nou nel 2006? cosa dovrebbero dire di istanbul? rigore addirittura parato da dida, che però torna sui piedi di alonso e fa 3-2, nei supplementari sheva ribatte con un sinistro potente da 2 passi e con tutta la porta a disposizione prende in pieno dudek, degli ultimi sorteggi dove beccano sempre real o barca? o qualche anno fa dove beccavano sempre united e bayern?

A Istanbul potevano essere meno sbruffoni e invece che festeggiare con champagne a fine primo tempo, potevano aspettare il 90°.. Ma si sa che l'essere presuntuosi è nel dna di quei colori.

E cmq ricordiamo che ad Istanbul ci arrivarono dopo aver eliminato in semifinale il TEMIBILISSIMO Psv (centravanti Vennegoor of Hesselink, successivamente passato con scarsa fortuna nell'Hull City) con un gol di Ambrosini al 90° dopo averle prese di santa ragione x tutta la partita...

E cmq, come volevasi dimostrare, negli ultimi anni che hanno avuto sorteggi NON FORTUNATI, le belle figure di m... le hanno fatte anche loro :sisi:

l'anno scorso di nuovo il barca, e nonostante una squadra di calzette han vinto 2 a 0, al ritorno se entra il palo di niang (come cavolo ha fatto a tirala sul palo? .asd:261:.isterico ) il barca col cavolo che passa...

se...

se...

se...

Cmq, x dirla tutta, il Barça ne fece 4, quindi il gol di Niang si, avrebbe complicato le cose, ma neanche chissà quanto..

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Quella di ieri la annovero nella top 3 delle delusioni dopo Perugia e Manchester...

Però come modalità è, praticamente, una Perugia 2.0... .oddio

Addirittura?? Dai era pur sempre una partita del girone..

Per non andare troppo OT:

Parliamo di mercato mh

A Feghouli sembrano essersi interessati i Saints... Giocatore interessantissimo, un po' discontinuo ma dal talento cristallino. Vediamo che se ne fa.

Mi sta piacendo molto la gestione di Pochettino, pensavo fosse peggio, invece è molto bravo :sisi:

Feghouli se ne parlava benissimo quando stava al Grenoble, credo che caratterialmente non sia uno facilissimo.. Lo accosto un po' a Taarabt.

Cmqtornando alla Champions ma parlando delle inglesi, devo dire che le due che hanno fatto le cose migliori (cioè Arsenal e City) si ritrovano non teste di serie, mentre le altre 2, che sinceramente hanno fatto delle figure piuttosto mediocri (vabè, il ManU alla fine il suo compito l'ha fatto) il loro girone lo hanno portato a casa. Stranezze di questa edizione di Champions dove può esserci spazio per tante sorprese, chi lo sa...

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26230 messaggi

7 finali di champions minimo 4 di uefa

significa che hai avuto stagioni europee dominanti a pacchi

5 finali in 8 anni sotto la gestione moggi

neanche guardiola può vantare una roba del genere

mentalità europea ne abbiamo avuta a gigatoni altro che càzzi

oggi l'abiamo smarrita.oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

7 finali di champions minimo 4 di uefa

significa che hai avuto stagioni europee dominanti a pacchi

5 finali in 8 anni sotto la gestione moggi

neanche guardiola può vantare una roba del genere

mentalità europea ne abbiamo avuta a gigatoni altro che càzzi

oggi l'abiamo smarrita.oggi.

Esatto, è quello che ho detto anch'io. La storia ci dimostra ampiamente che le nostre belle campagne europee le abbiamo fatte eccome. Quando abbiamo avuto la squadra per farlo. Oggi come oggi non ce l'abbiamo e quindi non ha senso secondo me parlare di sortilegio o stregoneria o robe simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
Manchester United, van Persie fermo un mese

Il Manchester United dovrà fare a meno di Robin van Persie per almeno un mese dopo l'infortunio rimediato alla coscia dall'attaccante nella giornata di oggi. Il calciatore dovrebbe saltare in totale sei gare fra campionato e FA Cup. (Tmw)

Piove sul bagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Il QPR, secondo attualmente in Championship, ha annunciato ufficialmente l'intenzione di costruire un nuovo stadio da 40mila posti sempre ad ovest di Londra, per la precisione ad Old Oak (meno di 3 chilometri dal Loftus Road). All'interno del piano di rivitalizzazione dell'area sorgerà anche un quartiere residenziale e commerciale.

I tempi son lunghetti comunque. Si parla di inizio 2015 per ottenere il via definitivo ai lavori e della stagione 2018/19 come la prima nel nuovo impianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34115 messaggi

Manchester United, van Persie fermo un mese

Il Manchester United dovrà fare a meno di Robin van Persie per almeno un mese dopo l'infortunio rimediato alla coscia dall'attaccante nella giornata di oggi. Il calciatore dovrebbe saltare in totale sei gare fra campionato e FA Cup. (Tmw)

Piove sul bagnato.

azz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Primo importantissimo bivio della stagione: ore 13,45 City-Arsenal @ Etihad..

Arsenal un po' in calo fisico, ma Wenger assicura che proveranno ad andare all'attacco, a differenza di quanto successo ad Old Trafford. Se cosi' fosse si prirebbero parecchio al contropiede micidiale del City ma sarebbe una partita da fuochi d'artificio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34115 messaggi

Corro a pranzare adesso così mi godo il big match .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35187 messaggi

Walcott su assist del solito Ozil.

1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...