Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

non sembra, E', rientrato dalla nazionale con infortunio all'inguine...

letto sul daily che il City ha presentato il progetto per ampliare l'Ethiad e portarlo a 61.000.

non ho capito costi, tempistiche e come "copriranno" i supporters durante i lavori e se lo chiedono anche altri...

oggi non ho testa e voglia- bloccato come sono dalla cervicale :S - ma farò un giro prossimamente :sisi:

Costi non si sa nulla ancora.

Come tempistiche se non ho capito male per il 2014 ampliano la 'sud' poi per il 2015 l'altra.

Inoltre "no fans will be moved from their seats while the expansion takes place".

Comunque al momento stanno ascoltando i tifosi (sulla risistemazione degli ospiti) e la comunità locale (per eventuali problematiche legate all'aumento del traffico per esempio). Se tutto va bene il mese prossimo presenteranno ufficialmente la domanda per costruire e immagino si saprà ancora di più.

Nel frattempo "next year Manchester will have two of the top five clubs in terms of worldwide revenues, we're catching up with Bayern Munich". Non so se sarà poi effettivamente così, specie l'ultima parte, ma nel caso mica male :sisi: significherebbe aver scavalcato Arsenal e soprattutto Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

non sembra, E', rientrato dalla nazionale con infortunio all'inguine...

letto sul daily che il City ha presentato il progetto per ampliare l'Ethiad e portarlo a 61.000.

non ho capito costi, tempistiche e come "copriranno" i supporters durante i lavori e se lo chiedono anche altri...

oggi non ho testa e voglia- bloccato come sono dalla cervicale :S - ma farò un giro prossimamente :sisi:

Letto poco fa sul Mirror :sisi:

"Hop join magpies injury list for the week-end" :sisi:sefz

Costi non si sa nulla ancora.

Come tempistiche se non ho capito male per il 2014 ampliano la 'sud' poi per il 2015 l'altra.

Inoltre "no fans will be moved from their seats while the expansion takes place".

Comunque al momento stanno ascoltando i tifosi (sulla risistemazione degli ospiti) e la comunità locale (per eventuali problematiche legate all'aumento del traffico per esempio). Se tutto va bene il mese prossimo presenteranno ufficialmente la domanda per costruire e immagino si saprà ancora di più.

Nel frattempo "next year Manchester will have two of the top five clubs in terms of worldwide revenues, we're catching up with Bayern Munich". Non so se sarà poi effettivamente così, specie l'ultima parte, ma nel caso mica male :sisi: significherebbe aver scavalcato Arsenal e soprattutto Chelsea.

Di chi è la previsione? Gli analisti di mercato o di qualcuno in società?

Il discorso era legato all'ampliamento dello stadio o ad altre strategie commerciali?

Mi sembra un po' azzardata come previsione sinceramente, tenuto conto di come si muovono le due londinesi (per non parlare addirittura del "catching up with Bayern")

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Letto poco fa sul Mirror :sisi:

"Hop join magpies injury list for the week-end" :sisi:sefz

Di chi è la previsione? Gli analisti di mercato o di qualcuno in società?

Il discorso era legato all'ampliamento dello stadio o ad altre strategie commerciali?

Mi sembra un po' azzardata come previsione sinceramente, tenuto conto di come si muovono le due londinesi (per non parlare addirittura del "catching up with Bayern")

Letto poco fa sul Mirror :sisi:

"Hop join magpies injury list for the week-end" :sisi:sefz

Di chi è la previsione? Gli analisti di mercato o di qualcuno in società?

Il discorso era legato all'ampliamento dello stadio o ad altre strategie commerciali?

Mi sembra un po' azzardata come previsione sinceramente, tenuto conto di come si muovono le due londinesi (per non parlare addirittura del "catching up with Bayern")

ma a parte le londinesi, bayern e specialmente real madrid con 500mln è imprendibile .asd

comunque peccato che il city abbia quello stadio, tra l'altro bruttissimo, questi qua chissà che avrebbero fatto facendone uno ex novo coi soldi che stanno mettendo pure in strutture .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

...

Di chi è la previsione? Gli analisti di mercato o di qualcuno in società?

Il discorso era legato all'ampliamento dello stadio o ad altre strategie commerciali?

Mi sembra un po' azzardata come previsione sinceramente, tenuto conto di come si muovono le due londinesi (per non parlare addirittura del "catching up with Bayern")

Un rappresentante della società. E non era legata allo stadio ma a quanto pare ad un sostanziale incremento degli introiti riguardanti la parte commerciale.

Sull'avvicinare il Bayern sono scettico anch'io. Sul prendere le due londinesi meno. Dall'Arsenal erano veramente vicini nell'ultimo rilevamento.

P.S. Tom Glick per la precisione, chief commercial and operating officer

Modificato da Lampard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

ma a parte le londinesi, bayern e specialmente real madrid con 500mln è imprendibile .asd

comunque peccato che il city abbia quello stadio, tra l'altro bruttissimo, questi qua chissà che avrebbero fatto facendone uno ex novo coi soldi che stanno mettendo pure in strutture .asd

Difatti nessuno ha parlato di Real. E tra Real e Bayern c'è un abisso molto più grande di quello che c'è tra Chelsea/Arsenal/City e Bayern stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

ma a parte le londinesi, bayern e specialmente real madrid con 500mln è imprendibile .asd

comunque peccato che il city abbia quello stadio, tra l'altro bruttissimo, questi qua chissà che avrebbero fatto facendone uno ex novo coi soldi che stanno mettendo pure in strutture .asd

A me piace lo stadio, ho sempre pensato che mancassero però le due curve e ora che le faranno x me si avvicina ai migliori :sisi:

Un rappresentante della società. E non era legata allo stadio ma a quanto pare ad un sostanziale incremento degli introiti riguardanti la parte commerciale.

Sull'avvicinare il Bayern sono scettico anch'io. Sul prendere le due londinesi meno. Dall'Arsenal erano veramente vicini nell'ultimo rilevamento.

P.S. Tom Glick per la precisione, chief commercial and operating officer

Ok grazie Franky.

Beh però anche i Gunners si stanno muovendo eccome in ambito commerciale dai.. Tanti nuovi contratti con gli sponsor, sia primari (aspettiamo di vedere chi sarà ufficialmente il nuovo sponsor tecnico e quanto porterà) che secondari (un pool sempre in crescita di sponsor, come un paio particolarmente rilevanti di contratti stipulati nella tournée asiatica). Più il rilancio dell'immagine globale grazie all'acquisto di Ozil.. Bella sfida, ma x me è più facile che prendano il Chelsea che l'Arsenal. Vediamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2010
733 messaggi

questa settimana Hammers - Citizens e Newcastle - Liverpool mi sembrano le migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Oggi match interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Ufficiali i rinnovi di Januzaj con lo United per 5 anni e di Townsend con gli Spurs per 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ufficiali i rinnovi di Januzaj con lo United per 5 anni e di Townsend con gli Spurs per 4.

Bel colpo x lo United :sisi:

Townsend ho letto che ha firmato un quadriennale da 15mila sterline a settimana, tradotto in euro fanno sul mezzo milione di euro all'anno.. Cifra piuttosto bassina per un giocatore che (anche se da poco) è entrato a far parte della nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34011 messaggi

Ufficiali i rinnovi di Januzaj con lo United per 5 anni e di Townsend con gli Spurs per 4.

Come previsto.

Entrambi giovani ma decisamente talentuosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13110 messaggi

liverpool x 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43376 messaggi

Il Newcastle è in vantaggio sul Liverpool...rete segnata da Cabaye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Calcio di rigore per il Liverpool e rosso diretto per Yanga - Mbiwa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Gerrard! 1-1.

100esimo gol in Premier League per lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

il newcastle stava giocando un ottima partita,ma yanga-mbiwa ha commesso una sciocchezza clamorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Molto bella la partita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Gol di Cabaye molto bello, la regia continuava ad inquadrare Mignolet ma secondo me ha colpe zero o giù di lì.

Liverpool bravo poi a reagire trascinato dai suoi due leaders.

Bene il Newcastle comunque che ha avuto in mano il centrocampo per buona parte del tempo, complice anche l'assenza di Lucas la cui importanza a mio modo di vedere continua ad essere sottovalutata.

Certo ora con l'uomo in più i Reds devono andare a vincerla :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sarà molto dura per il newcastle nel secondo tempo,in 10 e con la sostituzione di sissoko forzata hanno perso un uomo fondamentale,buona prova di suarez che si muove tantissimo sul fronte offensivo per me è il migliore in campo sino ad ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43376 messaggi

Questo Newcastle è duro a morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43376 messaggi

La coppia Suarez-Sturridge è illegale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43376 messaggi

Traversa al volo del Pistolero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...