Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

156835 messaggi

LIVERPOOL: 38 MLN PER BARKLEY

Secondo quanto riporta il Daily Star, il Liverpool è pronto a offrire ben 38 milioni di sterline per Ross Barkley, fantasista dell'Everton. L'offerta dei Reds potrebbe non bastare, infatti per il fortissimo ventenne sta per scatenarsi un'asta che vedrà tra le partecipanti anche Manchester United, Chelsea e City.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27017 messaggi

mìnchia e io che lo volevo in caso partisse pogba

beppe imho devi andare dagli strozzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

:261::261::261:

se lo prende il liverpool è un super acquisto,stanno pensando già in grande per la prossima stagione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Si appunto.. Qualche settimana fa... Anche io "qualche settimana fa" avevo detto che il gol al 94° di Terry con l'Everton era quasi il gol-scudetto... Ma da dopo la sconfitta a Selhurst Park è opinione diffusa (io tra questi, tu no?) che ormai sia solo un duello City/Liverpool. Per questo dicevo che forse ci stiamo un po' dimenticando dei Blues.. Tutti :sisi:

No mh stavano (dopo la sconfitta col Palace) a 2 punti dal Liverpool con lo scontro diretto da giocare. Parliamo di una squadra che ha appena ribaltato un 1-3 in un quarto di Champions e di una squadra che è andata a vincere (e senza prendere gol) all'Etihad dove il City aveva sempre vinto. Non che ci volesse, o ci voglia tutt'ora, questo grande slancio di audacia nel considerarli co-favoriti onestamente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Mi sbaglierò ma Barkley lo vedo un po' come Bale caratterialmente, nel senso che prima di andare in una big passerà un po' di tempo. Proprio Gerrard peraltro qualche mese fa in nazionale gli ha consigliato di non lasciare l'Everton. Non ancora almeno.

Poi ovvio se arriva l'offertona irrinunciabile, come appunto quella del Real l'estate scorsa, cambia tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

No mh stavano (dopo la sconfitta col Palace) a 2 punti dal Liverpool con lo scontro diretto da giocare. Parliamo di una squadra che ha appena ribaltato un 1-3 in un quarto di Champions e di una squadra che è andata a vincere (e senza prendere gol) all'Etihad dove il City aveva sempre vinto. Non che ci volesse, o ci voglia tutt'ora, questo grande slancio di audacia nel considerarli co-favoriti onestamente sefz

Mah... Io dalle opinioni che leggo sia sui giornali che qua dentro (di tutti, nessuno escluso) noto appunto da un po' di tempo di una sfida ormai solo tra City e Liverpool... Cmq era x parlare eh

Ragà ma quando lo capiremo che noi su certi giocatori (soprattutto della Premier League) non possiamo proprio competere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Arsenal e West Ham in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Solito filtro inesistente del centrocampo... Arteta a 32 anni non può giocare 170 partite di fila in quel ruolo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

arsenal di nuovo 4 momentaneamente,everton ad 1 punto ma sempre con una partita in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Facciamo anche i complimenti al City. Nella prima mezz'ora altre squadre potevano andare completamente in bambola (qualcuno ha detto Arsenal? .asd), loro invece sono stati bravi a prenderne solo 2 e una volta passata la tempesta han preso in mano il gioco nonostante la perdita di Tourè. Già alla fine del primo tempo meritavano un gol probabilmente, poi nel secondo tempo in effetti c'erano quasi solo loro in campo. Hanno pure avuto un paio d'occasioni importanti per il 2-3. Silva da qualche settimana sta predicando calcio, Fernandinho pure molto bene. Se Aguero torna al 100% questi possono benissimo fare filotto da qui alla fine e giocarsi tutte le loro carte.

Sì, è vero, hai pienamente ragione e hai fatto bene ad evidenziare i meriti del City. Il primo gol, poi, è una perla assoluta, con un coefficiente di difficoltà altissimo. Sembra facile perché lo rendono tale, ma non è così. Silva attualmente è uno dei giocatori più forti del globo, vero leader dei Citizens assieme a Tourè e ad Aguero. Ora bisognerà vedere se il Kun tornerà a completa disposizione. A mio avviso, senza tutti quegli stop, avrebbe segnato come minimo gli stessi gol di Suarez. Prima che si infortunasse era capocannoniere della Premier, d'altra parte. Il City non molla e se la giocherà fino alla fine anche senza di lui :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Gran bel gol Giroud, l'aggancio in particolare strepitoso :sisi:

Oltre all'ultimo posto Champions c'è anche in ballo l'ultimo per l'Europa League. Se l'Arsenal arriva quarto infatti in Europa ci va l'Hull City indipendentemente dalla finale di FA Cup. Se i Gunners arrivano quinti invece e vincono la coppa in Europa ci andrebbe la settima in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Erano più di 20mila ad Anfield oggi. Cerimonia semplicemente commovente. Il discorso di Martinez, quello di Rodgers, la standing ovation per Dalglish, la lettura di tutti i nomi, il minuto di silenzio, l'immancabile You'll never walk alone.

Sarebbe stupendo fare qualcosa di simile nella nostra bellissima casa il prossimo anno quando purtroppo saranno 30 anni dall'Heysel. Dubito possa rinsavire certi idioti che popolano gli stadi italici ma è doveroso provarci. Ma soprattutto è doveroso verso quei 39 angeli e le loro famiglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Erano più di 20mila ad Anfield oggi. Cerimonia semplicemente commovente. Il discorso di Martinez, quello di Rodgers, la standing ovation per Dalglish, la lettura di tutti i nomi, il minuto di silenzio, l'immancabile You'll never walk alone.

Sarebbe stupendo fare qualcosa di simile nella nostra bellissima casa il prossimo anno quando purtroppo saranno 30 anni dall'Heysel. Dubito possa rinsavire certi idioti che popolano gli stadi italici ma è doveroso provarci. Ma soprattutto è doveroso verso quei 39 angeli e le loro famiglie.

Secondo me andava fatto tutti gli anni qualcosa... Non aspettando il trentesimo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Secondo me andava fatto tutti gli anni qualcosa... Non aspettando il trentesimo anno...

Lo so ma come si dice meglio tardi che mai. E poi ora abbiamo anche una casa degna dove farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lo so ma come si dice meglio tardi che mai. E poi ora abbiamo anche una casa degna dove farlo.

Sarebbe bastato anche un ricordo qua e là in questi anni, indipendentemente dalla casa.. Te lo dico perché mio padre stava allo stadio quel giorno (tornato sano e salvo x fortuna) quindi il discorso dentro casa mia è sempre particolarmente sentito.

Sono stato a visitare il museo congiunto organizzato dai tifosi del Toro con i nostri della sala della memoria.. Una piccola grande cosa che testimonia come x fortuna qualcuno con cervello & cuore indipendentemente dal tifo ci sia ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi
Inviato (modificato)

Sarebbe bastato anche un ricordo qua e là in questi anni, indipendentemente dalla casa.. Te lo dico perché mio padre stava allo stadio quel giorno (tornato sano e salvo x fortuna) quindi il discorso dentro casa mia è sempre particolarmente sentito.

Sono stato a visitare il museo congiunto organizzato dai tifosi del Toro con i nostri della sala della memoria.. Una piccola grande cosa che testimonia come x fortuna qualcuno con cervello & cuore indipendentemente dal tifo ci sia ancora.

Qua e là piccolissime cose sono state fatte. Anche se più per iniziativa dei tifosi che della società.

Comunque c'erano anche mio nonno e mia zia (sani e salvi anche loro) e sono chiaramente d'accordo con te.

Ma se c'è la volontà si può provare a recuperare il tempo perduto.

Modificato da Lampard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Qua e là piccolissime cose sono state fatte. Anche se più per iniziativa dei tifosi che della società.

Comunque c'erano anche mio nonno e mia zia (sani e salvi anche loro) e sono chiaramente d'accordo con te.

Ma se c'è la volontà si può provare a recuperare il tempo perduto.

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

nei recuperi di stasera al momento city avanti con il sunderland e everton clamorosamente sotto in casa con il crystal palace,c'è ancora però il secondo tempo da giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

raddoppio del crystal palace :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

accorcia l'everton 1-2 naismith

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

1-3 palace

jerome

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...