Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

34236 messaggi

Coutinho, proprio lui .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Cosa ha detto?

Ha fatto un discorso alla squadra, commosso, dove ha dimostrato tutta la grinta che possiede e le sue palle cubich.e.

Che leader!

Brividi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

.asd se becco pure la vittoria del chelsea vado nel ritiro della samp e lo faccio saltare in aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Prima della partita nelle strade attorno Anfield:

Ad occhio e croce ci credono. Però sono un sacco superstiziosi :sisi:

E' tutto un "We're gonna win the league! We're gonna win the league!" .asd

P.S. il minuto di SILENZIO. Prendere nota per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Quando gli chiede cosa avesse detto nel raggruppamento dopo il fischio finale: "None of your business" .sicapo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Quando gli chiede cosa avesse detto nel raggruppamento dopo il fischio finale: "None of your business" .sicapo

Idolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

È da un po' che seguo i reds quest'anno.

Calcio offensivo e quasi sempre schierati contemporaneamente sturridge coutinho sterling e suarez. Pure oggi nel match che valeva una stagione contro il city.

Perché invece noi pure contro il Livorno ci caghiamo addosso a giocare con 3 punte?? Ma che stracazzo di mentalità italiota abbiamo???

Guardare e imparare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

" this is gone, we go to Norwich exactly the same ''

io a sentirlo mi sono motivato a bestia, figuriamoci i suoi compagni.

Stevie G merita il trofeo più di ogni altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Partita super straordinaria, purtroppo l'ho vista a sprazzi.

Ma che atmosfera si respirava nel pre-match?! Per poco non mi sono commosso.

Io amo il calcio inglese. Cultura sportiva unica al mondo. Impariamo.

Tornando al rettangolo di gioco, i Reds hanno compiuto una grandissima impresa. C'è stato un momento in cui si sono disuniti rischiando l'harakiri, ma grazie a un grande gol di Coutinho sono riusciti a portare a casa i tre punti più fondamentali della stagione. Meritano di vincere loro il titolo, non ci sono storie. Più di chiunque altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

È da un po' che seguo i reds quest'anno.

Calcio offensivo e quasi sempre schierati contemporaneamente sturridge coutinho sterling e suarez. Pure oggi nel match che valeva una stagione contro il city.

Perché invece noi pure contro il Livorno ci caghiamo addosso a giocare con 3 punte?? Ma che stracazzo di mentalità italiota abbiamo???

Guardare e imparare

il campionato ha una mentalità diversa

il City aveva Silva,Nasri,Navas,Dzeko comunque, per questo la partita è stata spettacolare.

In Italia da sempre conta il prima non prenderle, i Reds faranno quasi 100 o più di 100 goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Steven @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

atmosfera meravigliosa.

Non so, tifare per i reds mi da fastidio, ma stan giocando un grande calcio.

Cmq vada a finire tra city e reds mi sta bene.

Basta che non vinca il chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

merita il titolo giocatore che adoro, e si diceva che nel 2006 cedendo ibra e viera, avremmo preso lui, poi è accaduto quello che è accaduto, giocatore fantastico che è rimasto a liverpool quando sarebbe potuto andare al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Partita super straordinaria, purtroppo l'ho vista a sprazzi.

Ma che atmosfera si respirava nel pre-match?! Per poco non mi sono commosso.

Io amo il calcio inglese. Cultura sportiva unica al mondo. Impariamo.

Tornando al rettangolo di gioco, i Reds hanno compiuto una grandissima impresa. C'è stato un momento in cui si sono disuniti rischiando l'harakiri, ma grazie a un grande gol di Coutinho sono riusciti a portare a casa i tre punti più fondamentali della stagione. Meritano di vincere loro il titolo, non ci sono storie. Più di chiunque altro.

Facciamo anche i complimenti al City. Nella prima mezz'ora altre squadre potevano andare completamente in bambola (qualcuno ha detto Arsenal? .asd), loro invece sono stati bravi a prenderne solo 2 e una volta passata la tempesta han preso in mano il gioco nonostante la perdita di Tourè. Già alla fine del primo tempo meritavano un gol probabilmente, poi nel secondo tempo in effetti c'erano quasi solo loro in campo. Hanno pure avuto un paio d'occasioni importanti per il 2-3. Silva da qualche settimana sta predicando calcio, Fernandinho pure molto bene. Se Aguero torna al 100% questi possono benissimo fare filotto da qui alla fine e giocarsi tutte le loro carte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26847 messaggi

Se il Liverpool non vince questo campionato è un'offesa al calcio...se la strameritano questa Premier League, e son sicuro che la vinceranno loro...l'avventura del Liverpool di quest'anno è una delle cose più belle della storia del calcio. Partiti con nessuno che c'avrebbe puntato sopra mezza sterlina stanno vincendo questo campionato contro delle corazzate...davvero fantastico e la Premier League è pazzesca...vedendo la partita di ieri e pensando invece a come si gioca in Italia (noi compresi) mi sembrava che fossero due sport diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mi aggiungo ai tanti e meritati complimenti al Liverpool, al suo allenatore e al suo STREPITOSO capitano @@

Sempre stato uno dei giocatori preferiti!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Facciamo anche i complimenti al City. Nella prima mezz'ora altre squadre potevano andare completamente in bambola (qualcuno ha detto Arsenal? .asd), loro invece sono stati bravi a prenderne solo 2 e una volta passata la tempesta han preso in mano il gioco nonostante la perdita di Tourè. Già alla fine del primo tempo meritavano un gol probabilmente, poi nel secondo tempo in effetti c'erano quasi solo loro in campo. Hanno pure avuto un paio d'occasioni importanti per il 2-3. Silva da qualche settimana sta predicando calcio, Fernandinho pure molto bene. Se Aguero torna al 100% questi possono benissimo fare filotto da qui alla fine e giocarsi tutte le loro carte.

Sono d'accordo.. :sisi:

Franky secondo me però stiamo un po' sottovalutando il Chelsea.. Certo è molto attardato ma ha ancora lo scontro diretto di Anfield (ok, tra le 2 partite di Champions..) ma sinceramente ieri pensavo potessero definitivamente perdere punti. E invece, zitti zitti... Okkio... Qua si gioca fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.. Non sottovalutiamo nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mi aggiungo ai tanti e meritati complimenti al Liverpool, al suo allenatore e al suo STREPITOSO capitano @@

Sempre stato uno dei giocatori preferiti!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Idolo totale.. Quelli come lui trasformano le squadre FORTI in squadre VINCENTI.

Ora, tutto è ancora da giocare, ma x dire se l'Arsenal avesse un leader come lui le cose non sarebbero degenerate in questo modo... Tra l'altro è anche un grande professionista, rispettosissimo dell'avversario. Mai sentita una parola fuori posto, o almeno che io ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

purtroppo sto vedendo poche partite e rosico molto...il Liverpool sta facendo cose grandissime, meritano il titolo

poi vabbè Gerrard...@@ emozionante ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Sono d'accordo.. :sisi:

Franky secondo me però stiamo un po' sottovalutando il Chelsea.. Certo è molto attardato ma ha ancora lo scontro diretto di Anfield (ok, tra le 2 partite di Champions..) ma sinceramente ieri pensavo potessero definitivamente perdere punti. E invece, zitti zitti... Okkio... Qua si gioca fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.. Non sottovalutiamo nessuno...

Parla per te sefz io qualche settimana fa guardando il calendario l'avevo dato favorito. Con l'asterisco della Champions effettivamente :sisi:

Comunque ormai c'è poco da fare i conti. Con ogni probabilità tutto si deciderà di nuovo ad Anfield tra due settimane.

Certo è che un Liverpool che vince il titolo con 14 vittorie consecutive sarebbe un qualcosa di epico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Parla per te sefz io qualche settimana fa guardando il calendario l'avevo dato favorito. Con l'asterisco della Champions effettivamente :sisi:

Comunque ormai c'è poco da fare i conti. Con ogni probabilità tutto si deciderà di nuovo ad Anfield tra due settimane.

Certo è che un Liverpool che vince il titolo con 14 vittorie consecutive sarebbe un qualcosa di epico.

Si appunto.. Qualche settimana fa... Anche io "qualche settimana fa" avevo detto che il gol al 94° di Terry con l'Everton era quasi il gol-scudetto... Ma da dopo la sconfitta a Selhurst Park è opinione diffusa (io tra questi, tu no?) che ormai sia solo un duello City/Liverpool. Per questo dicevo che forse ci stiamo un po' dimenticando dei Blues.. Tutti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Io ho paura che per il titolo Mou rappresenti un ostacolo serio, l'arma in più dei Blues.

Cmq sticazzi che premier quest'anno. E immaginatevi se ci fosse anche lo United a càgare il c***o per il titolo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...