Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

6178 messaggi

Spettacolo ad Upton Park!

Primo tempo in particolare con gli Hammers indemoniati ma gran prova dei Reds che dimostrano personalità e palle :sisi:

Skrtel monumentale. Monumentale. Tenere a bada Carroll oggi era un'impresa. Difatti l'unica occasione che ha avuto il bomberone è quando è saltato sopra la testa di Jonhson.

Ad inizio ripresa proprio non avevo capito il cambio Coutinho-Lucas perchè secondo me il fantasista aveva fatto un buon primo tempo al contrario di Sterling che non mi sembrava essere entrato in partita. Oh alla fine anche con un pizzico di buona sorte ha avuto ragione ancora una volta Rodgers :stima:

Bè adesso c'è solo da aspettare domenica prossima. Tra la sfida che deciderà la Premier e tutto il contorno del ricordo di Hillsborough non oso nemmeno immaginare che atmosfera ci sarà ad Anfield @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ma il punto della questione è tutto qui, per Cellino vale la condanna in primo grado e per Berlusconi "non si sa cosa succederebbe" pur avendo una condanna anche lui?

No,rientra nel campo delle ipotesi. Quindi x me il punto della questione (realistico e per nulla ipotetico) è: perché Cellino respinto e Pozzo accettato?

Io ho la mia idea, in linea con i vertici inglesi, tu la tua, contraria. Possiamo andare avanti all'infinito tanto ognuno resterà con il suo punto di vista. Io chiudo qua tanto altre considerazioni oltre a quelle già fatte non cambierebbero la sostanza, continueremmo sempre a vederla diversamente.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Un grande Nocerutto non basta... vince il Liverpool

Cioè questo camperà fino al ritiro per quella stagione della vita che ha fatto qualche anno fa .oddio e almeno mezzo stipendio ad Ibra dovrebbe girarlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Cioè questo camperà fino al ritiro per quella stagione della vita che ha fatto qualche anno fa .oddio e almeno mezzo stipendio ad Ibra dovrebbe girarlo .asd

OT.. Franky poi dovrai spiegarmi tecnicamente come ha fatto Fognini a battere in 3 Murray :|

(non ho visto la partita)

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Gerrard @@

Ecco, su Steven penso siamo tutti d'accordo :sisi:

Anche oggi certe aperture di gioco... Che spettacolo la sua facilità di calcio @@

Mammamia :sbav:

Ricordo poi che da qualche settimana sta giocando con una spada di Damocle non da poco. Al prossimo giallo infatti salterà due partite e con City e Chelsea alle porte è un pensiero che non può non avere. Eppure non si risparmia certo. Leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

OT.. Franky poi dovrai spiegarmi tecnicamente come ha fatto Fognini a battere in 3 Murray :|

OT Lasciamo perdere .oddio no seriamente mi sta sul bip come pochi ma oggi quel buffone ha fatto una gran partita. E giocando sulla terra l'ha anche vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Mammamia :sbav:

Ricordo poi che da qualche settimana sta giocando con una spada di Damocle non da poco. Al prossimo giallo infatti salterà due partite e con City e Chelsea alle porte è un pensiero che non può non avere. Eppure non si risparmia certo. Leader.

Immenso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

_74067937_romelulukakuthree.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

robertomartinezromelulukaku_nxapwibpf813

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

L'ha fatto correre come un matto e ha fatto tutto quello che voleva, a Murray gli usciva il fumo dalle orecchie, gli ha concesso 10 game perché si è giocato l'over, non vedo altre spiegazioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

A Norwich esonerato Hughton. Dispiace perchè mi è sempre sembrata una brava persona.

5 punti sulla terzultima ma 4 sconfitte nelle ultime 6 e 6 sconfitte consecutive in trasferta. E soprattutto quel calendario che spaventa di brutto. Scontro diretto in casa del Fulham, poi Liverpool United Chelsea e Arsenal in serie.

In bocca al lupo al coach delle giovanili Adams a cui è stata affidata la squadra :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Domenica Liverpool-City, chi vince ha mezzo campionato in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Spettacolo :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Forza Reds! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Beh capire l'aveva capito visto che in estate aveva fatto di tutto x prendere Suarez dai..

lo so, e infatti e' pure piu grave, se ti servono le patate non vai a comprare le fragole...poteva prendere falcao, e vedevi che roba veniva fuori, podolski che l'ha preso a fare? 13mln a scaldare panchine e pascolare in fascia, ogni scontro diretto o pareggi, o prendi la scoppola se ti va bene, altrimenti a partire dai 4 gol in su.... e ques

http://www.tifosibianconeri.com/forum/forum/2-juventus-forum/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

e ringrazi lo united che dopo 10 anni finira dietro, altrimeti la champions non la vedevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

e ringrazi lo united che dopo 10 anni finira dietro, altrimeti la champions non la vedevi

bhè non darei per scontato che l'arsenal vada in champions .asd l'everton ha una partita in meno e se la vince scavalca l'arsenal,l'everton da qui alla fine del campionato ha "solo" due big lo united che può battere e poi il city,per il resto sono tutte partite che può vincere a mio avviso,ci sono sunderland,crystal palace,hull city tutte squadre che può battere quindi la champions per i gunners non è affatto sicura anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

bhè non darei per scontato che l'arsenal vada in champions .asd l'everton ha una partita in meno e se la vince scavalca l'arsenal,l'everton da qui alla fine del campionato ha "solo" due big lo united che può battere e poi il city,per il resto sono tutte partite che può vincere a mio avviso,ci sono sunderland,crystal palace,hull city tutte squadre che può battere quindi la champions per i gunners non è affatto sicura anzi

e te p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

e te p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

lo so, e infatti e' pure piu grave, se ti servono le patate non vai a comprare le fragole...poteva prendere falcao, e vedevi che roba veniva fuori, podolski che l'ha preso a fare? 13mln a scaldare panchine e pascolare in fascia, ogni scontro diretto o pareggi, o prendi la scoppola se ti va bene, altrimenti a partire dai 4 gol in su.... e ques

http://www.tifosibianconeri.com/forum/forum/2-juventus-forum/

E dai ora non esagerare .asd

Come fa a fare l'asta con il Monaco??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Arrivata la conferma della rottura del crociato per Rodriguez. Difficilmente sarebbe andato in Brasile ma stava davvero facendo ottime cose. Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi
Inviato (modificato)

Nonostante un assist fantastico di Chiriches... per gli avversari .asd il Tottenham nel secondo tempo dilaga.

Adebayor doppietta e doppia cifra in Premier.

Spurs che si riprendono la qualificazione europea ai danni dello United. Calendario tutto sommato simile ma se i Red Devils confermano i segnali di ripresa visti ultimamente ce la fanno secondo me.

In fondo direi Sunderland e Cardiff ormai spacciate. L'unica che può provare a recuperare il Norwich è il Fulham. Ma tutto passa dallo scontro diretto di sabato :sisi:

Modificato da Lampard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Nuovo ds a Newcastle, tale Charnley, che si presenta dicendo "Faremo uno o due acquisti all'anno" :S

Andrebbe bene nell'Arsenal uno cosi'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi

cmq eriksen giocatore straordinario

nonostante sia andato a finire in un contesto tragicomico sta facendo vedere cose spettacolari

sprecatissimo a white hart lane

dodici milioni .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...