Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

156835 messaggi
Inviato (modificato)

secondo me ne prendono almeno 3

anche all'andata abbiamo detto che il man utd ne prendeva 3 o 4 e il bayern ha giocato di schifo,se diventano un attimo meno leziosi ok non c'è storia ma io ho notato anche un leggero calo ma forse mi sbaglio

Se c'è una cosa che il calcio ci ha insegnato è che tutto è possibile .asd

.asd

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Lo conosciamo tutti Cellino, no?? .oddio

Lo so, ma non hai risposto alla mia domanda .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lo so, ma non hai risposto alla mia domanda .asd

E che ti devo rispondere?? :S Cellino :S

Guarda in che condizioni è il Cagliari.. Guarda il suo stadio.. Guarda i mesi di galera che s'è fatto.. :S

Poi certo non è che gli altri imprenditori siano dei santi (anzi, se uno non si sporca le mani semplicemente NON fa l'imprenditore..), ma tu mi hai fatto l'esempio di Abramovich.. Direi che la sua società calcistica la sa condurre piuttosto bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43314 messaggi

anche all'andata abbiamo detto che il man utd ne prendeva 3 o 4 e il bayern ha giocato di schifo,se diventano un attimo meno leziosi ok non c'è storia ma io ho notato anche un leggero calo ma forse mi sbaglio

.asd

io all'andata avevo detto che finiva 1 a 1 .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

E che ti devo rispondere?? :S Cellino :S

Guarda in che condizioni è il Cagliari.. Guarda il suo stadio.. Guarda i mesi di galera che s'è fatto.. :S

Poi certo non è che gli altri imprenditori siano dei santi (anzi, se uno non si sporca le mani semplicemente NON fa l'imprenditore..), ma tu mi hai fatto l'esempio di Abramovich.. Direi che la sua società calcistica la sa condurre piuttosto bene..

Il punto della questione non è come Abramovich stia conducendo il Chelsea.

Cellino era stato "respinto" dalla FA per degli illeciti passati giusto? Ok, perfetto, condivisibile eh. Però mi chiedo, anche Abramovich ha avuto controversie legali sul come si sia costruito il suo patrimonio.

Allora mi chiedo: perché Abramovich sì e Cellino no? Forse perché Cellino è solo un pesce piccolo in confronto allo squalo russo? Forse perché i petroldollari di zio Roman fanno comodo al calcio inglese mentre gli spiccioli di Cellino sono trascurabili?

Che poi per carità io a Cellino non affiderei nemmeno le mie cartacce .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Il punto della questione non è come Abramovich stia conducendo il Chelsea.

Cellino era stato "respinto" dalla FA per degli illeciti passati giusto? Ok, perfetto, condivisibile eh. Però mi chiedo, anche Abramovich ha avuto controversie legali sul come si sia costruito il suo patrimonio.

Allora mi chiedo: perché Abramovich sì e Cellino no? Forse perché Cellino è solo un pesce piccolo in confronto allo squalo russo? Forse perché i petroldollari di zio Roman fanno comodo al calcio inglese mentre gli spiccioli di Cellino sono trascurabili?

Che poi per carità io a Cellino non affiderei nemmeno le mie cartacce .asd

Cellino era stato respinto sia dalla FA che dalla Premier League (oltre che dai tifosi).. Il suo passato/presente di conduzione di società calcistiche parla chiaro, mentre nel caso di Abramovich aveva altri precedenti, non calcistici.. E' questa la differenza.

Lo ripeto: non esistono santi nel mondo della finanza, ma tra uno che non ha precedenti nel mondo del calcio e uno che ha anni e anni di malagestione la differenza è straevidente.

Se la vogliamo mettere sul discorso "petrodollari" e gli spiccioli di Cellino... Benissimo: per gestire una società di calcio di quel livello servono TANTI soldi, se uno li ha dal mio punto di vista è il benvenuto, se uno non ne ha io ci penso bene prima di farlo entrare.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Cellino era stato respinto sia dalla FA che dalla Premier League (oltre che dai tifosi).. Il suo passato/presente di conduzione di società calcistiche parla chiaro, mentre nel caso di Abramovich aveva altri precedenti, non calcistici.. E' questa la differenza.

Lo ripeto: non esistono santi nel mondo della finanza, ma tra uno che non ha precedenti nel mondo del calcio e uno che ha anni e anni di malagestione la differenza è straevidente.

Se la vogliamo mettere sul discorso "petrodollari" e gli spiccioli di Cellino... Benissimo: per gestire una società di calcio di quel livello servono TANTI soldi, se uno li ha dal mio punto di vista è il benvenuto, se uno non ne ha io ci penso bene prima di farlo entrare.

Sì beh ma se li ha ottenuti in maniera illecita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Intanto Salah sblocca il match, si procura il rigore del 2 a 0 e assist a Willian (anche se il gol del 22 è una perla tutta di sua proprietà). Se prendono un centrale meglio di Cahill, un buon palleggiatore e una punta il Chelsea può diventare una corazzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Sì beh ma se li ha ottenuti in maniera illecita?

Niente, non ne usciremo mai .oddio

Forse hai scambiato la FA x un tribunale... Non lo è.. Deve controllare che chi entra nel sistema calcio inglese abbia le caratteristiche idonee x garantire stabilità e programmi a lungo termine fondati su solide basi, non come uno ha fatto i soldi.. E' chiaro questo concetto?

Se uno arriva da anni di gestione di uuna società CALCISTICA x la quale è anche finito dietro alle sbarre secondo te dovrebbe dargli il benvenuto?? Secondo me NO, il mio parere è questo.

Cmq avresti potuto fare esempi migliori di gente che ha fatto disastri al calcio inglese più che parlare di Abramovich ;)

E' chiaro che FA e Premier League non hanno la sfera di cristallo, alcuni contrabbandieri purtroppo se ne sono visti in questi anni ma con Cellino direi che non serve avere particolari poteri sovrannaturali .oddio

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Niente, non ne usciremo mai .oddio

Forse hai scambiato la FA x un tribunale... Non lo è.. Deve controllare che chi entra nel sistema calcio inglese abbia le caratteristiche idonee x garantire stabilità e programmi a lungo termine fondati su solide basi, non come uno ha fatto i soldi.. E' chiaro questo concetto?

Se uno arriva da anni di gestione di uuna società CALCISTICA x la quale è anche finito dietro alle sbarre secondo te dovrebbe dargli il benvenuto?? Secondo me NO, il mio parere è questo.

Cmq avresti potuto fare esempi migliori di gente che ha fatto disastri al calcio inglese più che parlare di Abramovich ;)

E' chiaro che FA e Premier League non hanno la sfera di cristallo, alcuni contrabbandieri purtroppo se ne sono visti in questi anni ma con Cellino direi che non serve avere particolari poteri sovrannaturali .oddio

Ho capito però se un domani Silvio vuole comprare l'Arsenal glielo fanno fare solo perché dal punto di vista calcistico ha ottenuto successi indiscutibili? Nonostante tutto ciò che ha fatto in ambito extra-calcistico? A me sta storia di Cellino pare una buffonata per fare i gradassi, va là che se al posto di Cellino c'era uno sceicco che avesse avuto gli stessi trascorsi di Cellino al Cagliari lo prendevano senza tante storie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

io all'andata avevo detto che finiva 1 a 1 .the

azz .asd

mi dai i numeri del lotto? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9849 messaggi

WELCOME BACK, FOXES!!

Leicester-logo.jpg

Leicester City matematicamente promosso in Premier .rulez

Tra l'altro hanno una formazione niente male: discreti giovani come Liam Moore per la difesa, l'ottimo Knockaert come ala destra e Chris Wood per l'attacco, una coppia del gol come Vardy-Nugent che assieme hanno totalizzato la bellezza di 34 reti stagionali, due vecchie conoscenze dello United come Drinkwater (grande stagione la sua!) a centrocampo e De Laet come terzino ed una promessa come Jeffrey Schlupp (classe '92) che ha mostrato tutta la sua duttilità adattandosi a giocare terzino per lui che di mestiere faceva l'ala a livello giovanile.

Sono molto contento della loro promozione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9849 messaggi

Intanto Salah sblocca il match, si procura il rigore del 2 a 0 e assist a Willian (anche se il gol del 22 è una perla tutta di sua proprietà). Se prendono un centrale meglio di Cahill, un buon palleggiatore e una punta il Chelsea può diventare una corazzata

Cosa mi tocca leggere..un centrale meglio di Cahill .rotfl

In tutta la Premier non ne trovi uno in quanto è il migliore ed in Europa ce ne sono davvero pochi superiori a Cahill.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

In tutta la Premier non ne trovi uno in quanto è il migliore ed in Europa ce ne sono davvero pochi superiori a Cahill.

Ma davvero .asd

Se c'è uno che, come si diceva per Cech, ha fatto qualche sbavatura qua e là è stato al contrario Terry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Gol di Rodallega a dir poco fondamentale ieri :sisi: senza i Cottagers sarebbero scivolati a -7 dalla zona salvezza.

Da segnalare il bellissimo gol di Richardson e una situazione di gol-non gol che senza l'apposita tecnologia era veramente impossibile da azzeccare. Anzi così a velocità normale sembrava davvero gol e invece la palla non era entrata completamente.

article-2597622-1CDBE1B200000578-870_634

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ho capito però se un domani Silvio vuole comprare l'Arsenal glielo fanno fare solo perché dal punto di vista calcistico ha ottenuto successi indiscutibili? Nonostante tutto ciò che ha fatto in ambito extra-calcistico? A me sta storia di Cellino pare una buffonata per fare i gradassi, va là che se al posto di Cellino c'era uno sceicco che avesse avuto gli stessi trascorsi di Cellino al Cagliari lo prendevano senza tante storie.

Forse perché uno sceicco, a differenza di Cellino, i soldi in tasca li ha ed è disposto ad immetterli nel sistema anziché fare come un Cellino che anziché immettere soldi cerca solo e soltando di farsi i suoi comodi e portare a casa fino all'ultimo centesimo con sotterfugi tipicamente nostrani?? FORSE eh..

A me cercare di garantire l'idoneità di un sistema sportivo (ed economico) sembra tutto fuorché una buffonata, ma capisco che accettare un discorso simile qua da noi dove siamo abituati a sfasciare tutto e tutti non è facile.

Su Cellino e il Leeds staremo a vedere chi tra me e te avrà ragione, il tempo ci dirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Gol di Rodallega a dir poco fondamentale ieri :sisi: senza i Cottagers sarebbero scivolati a -7 dalla zona salvezza.

Allo stesso tempo pesantissima la sconfitta interna del Norwich che, è vero, ha ancora 5 punti sul Fulham di vantaggio ma guardate il calendario dei Canaries :S

Immagine.jpg

Sabato a Craven Cottage sfida di un'importanza capitale..

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Tra l'altro hanno una formazione niente male: discreti giovani come Liam Moore per la difesa, l'ottimo Knockaert come ala destra e Chris Wood per l'attacco, una coppia del gol come Vardy-Nugent che assieme hanno totalizzato la bellezza di 34 reti stagionali, due vecchie conoscenze dello United come Drinkwater (grande stagione la sua!) a centrocampo e De Laet come terzino ed una promessa come Jeffrey Schlupp (classe '92) che ha mostrato tutta la sua duttilità adattandosi a giocare terzino per lui che di mestiere faceva l'ala a livello giovanile.

Sono molto contento della loro promozione.

Knockaert l'ho visto un paio di volte nell'under 21 francese e non sembrava affatto male, solo che l'ho visto giocare come seconda punta anziché ala.. Per quanto riguarda DRINKWATER, beh... Non lo conosco ma con un cognome del genere non mi dice granché onestamente... Lo vedo molto poco da calcio inglese .asd .asd

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Forse perché uno sceicco, a differenza di Cellino, i soldi in tasca li ha ed è disposto ad immetterli nel sistema anziché fare come un Cellino che anziché immettere soldi cerca solo e soltando di farsi i suoi comodi e portare a casa fino all'ultimo centesimo con sotterfugi tipicamente nostrani?? FORSE eh..

A me cercare di garantire l'idoneità di un sistema sportivo (ed economico) sembra tutto fuorché una buffonata, ma capisco che accettare un discorso simile qua da noi dove siamo abituati a sfasciare tutto e tutti non è facile.

Su Cellino e il Leeds staremo a vedere chi tra me e te avrà ragione, il tempo ci dirà.

Non hai capito il senso del discorso. E cmq su Cellino il tempo non deve dare ragione a nessuno perché che sia un incapace delinquente patentato lo dico anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non hai capito il senso del discorso. E cmq su Cellino il tempo non deve dare ragione a nessuno perché che sia un incapace delinquente patentato lo dico anche io.

Ok, on ho capito il senso del discorso. Oppure sei tu che non hai capito il senso della mia risposta. Ma non importa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

A me non piace più di tanto. Ottimo nelle chiusure, certo, ma troppa lentezza in impostazione, per giocare da dietro... E siccome Terry non lo toccano. PS probabilmente sono stato sfigato io, ma mi sono visto un po' di match del celsi e mi ha dato questa impressione. Sfiga mia. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A me non piace più di tanto. Ottimo nelle chiusure, certo, ma troppa lentezza in impostazione, per giocare da dietro... E siccome Terry non lo toccano. PS probabilmente sono stato sfigato io, ma mi sono visto un po' di match del celsi e mi ha dato questa impressione. Sfiga mia. .asd

A Parigi è stato molto in difficoltà, ma è un giocatore molto molto forte ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Team news - Ramsey starts on the bench

Everton: Howard, Baines, Distin, Stones, Coleman, McCarthy, Barry, Osman, Naismith, Mirallas, Lukaku.
Subs: Robles, Hibbert, McGeady, Deulofeu, Barkley, Garbutt, Alcaraz.

Arsenal: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Vermaelen, Monreal, Arteta, Flamini, Rosicky, Cazorla, Podolski, Giroud

Subs: Viviano, Jenkinson, Bellerin, Kallstrom, Oxlade-Chamberlain, Ramsey, Sanogo

Ennesimo infortunio x Gibbs .oddio

Dalla parte sinistra dei Gunners mi sa che si ballerà e pure tanto :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

A Parigi è stato molto in difficoltà, ma è un giocatore molto molto forte ;)

L'ho visto anche in campionato, a dire il vero. Non mi sembrava così straordinario. Forse lo sottovaluto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35190 messaggi

Everton in vantaggio .rulez

Naismith

Passaggio spaziale di Baines per Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...