Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

6178 messaggi

Ok ok ho abboccato in pieno .asd .asd

Chelsea: Courtois verso il rinnovo di contratto e un altro anno di prestito all'Atletico.. Anche ieri sera parate pazzesche..

Di per sè è un errore. Se poi è il 'sacrificio' per arrivare a Diego Costa allora cambia tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44154 messaggi

Quanto spero che vinca la Premier il Liverpool...lo dico nonostante sia un simpatizzante del Chelsea, ma questa rosa e l'allenatore mi vanno poco a genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Magari Courtois converrebbe riportarlo a Londra invece di lasciarlo in prestito .sisi

Di per sè è un errore. Se poi è il 'sacrificio' per arrivare a Diego Costa allora cambia tutto.

Però ragà diciamo la verità.. Non è certo facile andare da un certo Cech e dirgli: prego quella è la porta.

Certo, mi rendo conto che non è la serata ideale per sostenere questo concetto (il terzo gol del Psg.. brutto errore..), però questo è un monumento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Però ragà diciamo la verità.. Non è certo facile andare da un certo Cech e dirgli: prego quella è la porta.

Certo, mi rendo conto che non è la serata ideale per sostenere questo concetto (il terzo gol del Psg.. brutto errore..), però questo è un monumento..

E quindi? Se inizi a non garantire più un certo rendimento la squadra mica ti può tenere solo perché sei un monumento, vedi che fine ha fatto l'Inter dopo il triplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Il calciatore capirebbe, per la squadra l'importante deve essere vincere.

Poi i giocatori vanno, vengono e devi essere bravo tu a capire quando hai fatto il tuo tempo in un team.

Prendi Maicon all'Inter, o tutti gli altri senatori..prendi l'esempio del Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

qui no lewa no messi no ronaldo, qui no calciatore da 3 gol a partita cit.

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

ha già speso quasi 100mln in appena una stagione e si lamenta :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

E quindi? Se inizi a non garantire più un certo rendimento la squadra mica ti può tenere solo perché sei un monumento, vedi che fine ha fatto l'Inter dopo il triplete

Il calciatore capirebbe, per la squadra l'importante deve essere vincere.

Poi i giocatori vanno, vengono e devi essere bravo tu a capire quando hai fatto il tuo tempo in un team.

Prendi Maicon all'Inter, o tutti gli altri senatori..prendi l'esempio del Milan...

Ripeto quanto detto sopra... Oggi non è il giorno migliore x prendere le difese di Cech..

Però permettetemi di dire che: prima cosa, anche in questa stagione come in tutte le precedenti, il portierone ceko ha fatto pienamente il suo dovere.. e seconda cosa, che gli esempi di Inter e Milan dal mio punto di vista non c'entrano granché, visto che stiamo parlando di UN giocatore e non di un'intera rosa da rifondare (per altro, abbiamo visto tutti come lo stesso Chelsea sia riuscito a separarsi da Drogba, quindi motivo in più per non paragonare i Blues alle milanesi), e che questo singolo giocatore ha 32 anni, e sappiamo tutti che nei casi dei portieri quell'età costituisce il momento di massima maturità, non ancora di declino. Per questo dico che non è facile ringraziare e salutare uno come PETR CECH...

Poi, che Courtois sia un portierone non ci piove, fa cose veramente assurde.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

qui no lewa no messi no ronaldo, qui no calciatore da 3 gol a partita cit.

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

ha già speso quasi 100mln in appena una stagione e si lamenta :261:

Speriamo che al ritorno rientri Eto'o, le speranze di qualificazione del Chelsea dipendono tutte da lui..

I Blues ce la possono ancora fare.. .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vi è piaciuto Willian ieri sera? Per me migliore in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Speriamo che al ritorno rientri Eto'o, le speranze di qualificazione del Chelsea dipendono tutte da lui..

I Blues ce la possono ancora fare.. .rulez

ma va...forza psg! altro che chelshit .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ripeto quanto detto sopra... Oggi non è il giorno migliore x prendere le difese di Cech..

Però permettetemi di dire che: prima cosa, anche in questa stagione come in tutte le precedenti, il portierone ceko ha fatto pienamente il suo dovere.. e seconda cosa, che gli esempi di Inter e Milan dal mio punto di vista non c'entrano granché, visto che stiamo parlando di UN giocatore e non di un'intera rosa da rifondare (per altro, abbiamo visto tutti come lo stesso Chelsea sia riuscito a separarsi da Drogba, quindi motivo in più per non paragonare i Blues alle milanesi), e che questo singolo giocatore ha 32 anni, e sappiamo tutti che nei casi dei portieri quell'età costituisce il momento di massima maturità, non ancora di declino. Per questo dico che non è facile ringraziare e salutare uno come PETR CECH...

Poi, che Courtois sia un portierone non ci piove, fa cose veramente assurde.

Dissento. Se ricordi mesi fa qualcuno chiese chi erano i migliori portieri attualmente e quando uscì il nome di Cech (credo lo citasti tu) io dissi che sia la scorsa che in questa stagione di incertezze ne ha avute diverse. Dal mio punto di vista la partita di ieri sera è solo un'altra. Può essere un periodo un po' così, alla fine anche Buffon ha avuto il suo momento no in passato ed oggi a 36 anni è ancora grande protagonista. Ma che nel complesso per Cech non siano state due ottime stagioni è palese.

Poi ripeto, se il discorso è "sacrificare" (tra virgolette perchè comunque rimane un buon portiere ovviamente) un altro anno in porta per prendere Diego Costa si fa senza pensarci un attimo. Perchè con Eto'o che va via e con questo Torres ormai imbarazzante un grande attaccante là davanti è la priorità.

P.S. per restare in tema oggi l'agente di Lukaku ha detto che sta cercando una squadra per il suo assistito. Evidentemente non rientra nei piani di Mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Dissento. Se ricordi mesi fa qualcuno chiese chi erano i migliori portieri attualmente e quando uscì il nome di Cech (credo lo citasti tu) io dissi che sia la scorsa che in questa stagione di incertezze ne ha avute diverse. Dal mio punto di vista la partita di ieri sera è solo un'altra. Può essere un periodo un po' così, alla fine anche Buffon ha avuto il suo momento no in passato ed oggi a 36 anni è ancora grande protagonista. Ma che nel complesso per Cech non siano state due ottime stagioni è palese.

La stagione scorsa sono d'accordo con te (del resto se a fine stagione, come miglior portiere della Premier viene premiato De Gea dice tutto) ma è stata una stagione sbagliata x tutta la difesa dei Blues. In questa stagione cosa possiamo imputargli? Grossi errori in questo momento non mi vengono in mente, dimmi tu se mi sfugge qualcosa (non è ironia, è proprio che non me ne vengono in mente). La mia sensazione è che Mourinho molto difficilmente si priverà di Cech ancora x molto tempo, e ripeto giustamente. Avere Cech in porta secondo me dà ancora tantissima sicurezza alla squadra.

P.S. per restare in tema oggi l'agente di Lukaku ha detto che sta cercando una squadra per il suo assistito. Evidentemente non rientra nei piani di Mourinho.

Spurs in agguato, e mi chiedo la controparte biancorossa del north London cosa stia aspettando..

Stai seguendo i progetti x lo stadio del Tottenham che cerca una casa x la stagione 2016-2017? Hanno provato addirittura a prendere Upton Park :| :| Wembley sarebbe l'ideale secondo me.. Che ne dici?

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65433 messaggi

Verratti che "percula" lo Specialone :261:

1604949_709345009103936_491146328_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

La stagione scorsa sono d'accordo con te (del resto se a fine stagione, come miglior portiere della Premier viene premiato De Gea dice tutto) ma è stata una stagione sbagliata x tutta la difesa dei Blues. In questa stagione cosa possiamo imputargli? Grossi errori in questo momento non mi vengono in mente, dimmi tu se mi sfugge qualcosa (non è ironia, è proprio che non me ne vengono in mente). La mia sensazione è che Mourinho molto difficilmente si priverà di Cech ancora x molto tempo, e ripeto giustamente. Avere Cech in porta secondo me dà ancora tantissima sicurezza alla squadra.

Io non ho seguito il Chelsea bene come te, perciò non saprei dire se è solo un periodo un po' così o se è seriamente sulla via del tramonto.

Certo va valutato a modo il momento, perché anche Buffon a inizio anno sembrava Taglialatela, quindi i momentacci ci stanno, ed è probabile che per Cech valga lo stesso discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Rottura del tendine d'achille per Benteke. Stagione finita e addio mondiali. Dispiace :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

...

Già sul tiro di Ribery in Supercoppa non fu impeccabile anche se in quella partita fece altre belle parate.

Come errori evidenti mi vengono in mente il gol di Sessegnon col WBA e il gol di Crouch al Britannia.

Poi altre incertezze mi pare col Cardiff (responsabilità da dividere con il capellone brasiliano), col WBA al ritorno, negli ottavi a Istanbul (Terry perde la marcatura ma il pallone gli passa a mezzo metro dal naso nell'area piccola, lì un portiere deve intervenire).

Cioè non è una pippa sia chiaro, però nelle ultime due stagioni un calo mi sembra ci sia stato. Del resto parliamo di uno che per diversi anni dal 2004 in poi è stato sempre un top 3.

...

Stai seguendo i progetti x lo stadio del Tottenham che cerca una casa x la stagione 2016-2017? Hanno provato addirittura a prendere Upton Park :|:| Wembley sarebbe l'ideale secondo me.. Che ne dici?

Ho scritto un post un paio di giorni fa. Se non ho capito male stanno cercando un qualcosa di provvisorio perchè l'intenzione è quella comunque di sistemare WHL e sperano di farlo per l'estate del 2017. Di qui sembra l'offerta per comprare Upton Park e il sondaggio per Wembley (no l'idea non mi piace comunque, Wembley è lo stadio nazionale e quello deve rimanere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

La mia sensazione è che Mourinho molto difficilmente si priverà di Cech ancora x molto tempo, e ripeto giustamente.

il terzo gol è ridiculo, una cosa ridicula cit.

vedrai che qualcuno salterà .asd e sinceramente se hai cortuois lo devi riportare a casa, sti c***i di cech, e sti c***i di diego costa come leggevo dietro...sei il chelsea che spende 25 per matic e non ricordo quanti per willian, ti manca il cinquantino per diego costa? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Io non ho seguito il Chelsea bene come te, perciò non saprei dire se è solo un periodo un po' così o se è seriamente sulla via del tramonto.

Certo va valutato a modo il momento, perché anche Buffon a inizio anno sembrava Taglialatela, quindi i momentacci ci stanno, ed è probabile che per Cech valga lo stesso discorso.

Cmq Pino Taglialatela non era male dai .asd

Fece alcune stagioni formidabili prima di eclissarsi :|

Già sul tiro di Ribery in Supercoppa non fu impeccabile anche se in quella partita fece altre belle parate.

Come errori evidenti mi vengono in mente il gol di Sessegnon col WBA e il gol di Crouch al Britannia.

Poi altre incertezze mi pare col Cardiff (responsabilità da dividere con il capellone brasiliano), col WBA al ritorno, negli ottavi a Istanbul (Terry perde la marcatura ma il pallone gli passa a mezzo metro dal naso nell'area piccola, lì un portiere deve intervenire).

Cioè non è una pippa sia chiaro, però nelle ultime due stagioni un calo mi sembra ci sia stato. Del resto parliamo di uno che per diversi anni dal 2004 in poi è stato sempre un top 3.

Ne ricordo giusto alcuni.. Quello dello Stoke se non ricordo male era la classica situazione da palla inattiva dove quei macellai molto spesso fanno a pezzi difesa e portiere avversario .asd però si mi sembra che l'errore ci fosse.

Sul gol del Wba al The Hawthorns ci fu un'indecisione ma anche l'errore di David Luiz.. Sul gol del Gala secondo me l'errore è della difesa che non copre il primo palo, come del resto la situazione dell'autogol di ieri dello stesso David Luiz dove i difensori guardano la palla senza intervenire.

Insomma si, sono errori.. diciamo indecisioni.. Ma l'errore proprio grave, la classica papera non c'è dai. E sono abbastanza isolate e quasi mai nei big match (dove anzi ha fatto tante belle partite soprattutto in casa del City e dell'Arsenal, pochi interventi ma di grande livello).

Ho scritto un post un paio di giorni fa. Se non ho capito male stanno cercando un qualcosa di provvisorio perchè l'intenzione è quella comunque di sistemare WHL e sperano di farlo per l'estate del 2017. Di qui sembra l'offerta per comprare Upton Park e il sondaggio per Wembley (no l'idea non mi piace comunque, Wembley è lo stadio nazionale e quello deve rimanere).

Franky l'ho letto il post tranquillo sefz sefz

Ho aggiunto della situazione-stadio x integrare bene il discorso visto che non avevamo ancora fatto cenno a Wembley e ad Upton Park e mi interessava il tuo punto di vista.

Per me Upton Park sarebbe stato da pazzi... Cioè ce li vedi gli Yid a passeggiare da quelle parti una domenica si e una no?? :S :S verrebbero sterminati dai .asd

Su Wembley concordo che dev'essere lo stadio nazionale, ma per una stagione ci si può adattare. Meglio farci giocare gli Spurs che il football americano che poi il manto erboso è sempre in situazioni scandalose quando giocano i 3 leoni .bah

il terzo gol è ridiculo, una cosa ridicula cit.

vedrai che qualcuno salterà .asd e sinceramente se hai cortuois lo devi riportare a casa, sti c***i di cech, e sti c***i di diego costa come leggevo dietro...sei il chelsea che spende 25 per matic e non ricordo quanti per willian, ti manca il cinquantino per diego costa? .asd

Beh sti c***i di Cech è una visione un po' limitativa.. Io sono più x la gratitudine. E cmq vedo tantissimi top team messi molto peggio nel ruolo del portiere, pensa solo che il Barça x anni è andato avanti con Victor Valdes e ora si ritrova Pinto :S

O pensa a De Gea.. O allo stesso Sczeszny che goni tanto la vaccata la fa :(

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

per mourinho il 3 gol del psg è stato una barzelletta non un gol..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

ah su courtois leggevo ieri che l'atletico è pronto per il rinnovo del prestito,onestamente per me il chelsea deve farlo ritornare alla base assolutamente,cech per carità è stato un grande ma ora qualche fesseria la concede meglio puntare sul portierone belga

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Non mi è piaciuto il discorso di Mou sulle sue punte.

E' ovvio che i suoi attaccanti centrali non sono al livello dei top player attuali, ma trattarli in questo modo non mi sembra corretto.

Anche perchè fino al termine della stagione devi continuare a giocare con questi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ragazzi occhio a quello che scrivete che Cech vi legge eh .asd

‘If, on the first day of pre-season, Thibaut Courtois is here, he is here,’ said Cech. ‘If he is not, he is not. It does not change anything. I will still have to do better than whoever else is here, to keep my place. It doesn’t change anything for me. You could ask John Terry or Gary Cahill about the very promising French central defender bought by the club.

‘If he comes back and he’s better than me, credit to him, well done to him, but who knows? I’m not afraid. I’m not a fool to think I’ve been here 10 years and I’ll be here another five, just because.

‘I am not playing because my name is Petr Cech. I’m playing because I’ve been playing well and because the manager thinks it improves the team with me in goal. I’ve never had a manager who would just put me in the goal because everybody was used to seeing me there

article-2596257-13308AFD000005DC-923_634

Tra l'altro è una bellissima intervista in cui richiama anche i suoi metodi d'allenamento e la sua tecnica, vi consiglio di leggerla!
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2596257/PETR-CECH-EXCLUSIVE-Im-No-1-Chelsea-Courtois-does-NOT-scare-me.html#ixzz2xuip1UHs

Legend @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Maglia nuova stagione x i Blues!

Che ve ne pare??

Immagine.jpg

Molto bella x i miei gusti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Maglia nuova stagione x i Blues!

Che ve ne pare??

Immagine.jpg

Molto bella x i miei gusti :sisi:

Molto simile a quella del 2012 mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Molto simile a quella del 2012 mh

Questa dici?

18469.jpg

Insomma mh

Comunque bella quella nuova, mi piace.

Un paio di immagini più grandi e definite:

http://4.bp.blogspot.com/-zrgRJoiVfiE/Uz5m6d25qDI/AAAAAAAAOU0/9AWUzSshIhI/s1600/Chelsea+14-15+Home+Kit+(1).jpg

http://2.bp.blogspot.com/-s6ew3Pa39ls/Uz5mjjOB40I/AAAAAAAAOUc/x1T8CFCigD0/s1600/Chelsea+14-15+Home+Kit+(2).jpg

Poi al solito il tocco in più sarà il fantastico font della Premier.

Il portiere (che sia Cech o Courtois sefz) si noterà .bal

http://1.bp.blogspot.com/-KT9iBlrK0P8/Uz5pzyB1UtI/AAAAAAAAOVI/5JBwpfjU53I/s1600/Chelsea+14+15+Goalkeeper+Home+Kit+(1).jpg

Dalle indiscrezioni pure la seconda dovrebbe essere bellissima. Gialla con colletto e rifiniture blu. Del resto adidas con le maglie a tinta unita fa quasi sempre ottimi lavori. Difatti per la seconda della Juve sono molto fiducioso, mentre per la prima ho un po' di paura .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...