Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

156835 messaggi

golden sono incazzato nero .asd

benitez si dimostra un grande allenatore nelle sfide secche,il 3-5-2 ha stancato .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per me ci può stare. L'episodio di Hazard è successo appena un anno fa. E Azpilicueta era partito bello carico mi pare .asd

Che sia protagonismo mi sembra anche superfluo sottolinearlo.

Eh appunto, a me non piace come atteggiamento.. Come al solito.

Poi che il ragazzino sbagli e possa dargli sui nervi è vero, ma allora tu Mourinho a fine partita vai a lamentarti dai dirigenti del Palace o in federazione, non in quel modo :nono:

Franky senti sai dirmi come mai oggi Sherwood era in tribuna e non in panca con la sua truppa?? Non sono riuscito a trovare niente in merito, era squalificato forse?

golden sono incazzato nero .asd

benitez si dimostra un grande allenatore nelle sfide secche,il 3-5-2 ha stancato .asd

Siamo in 2.. .bah

Vabè dai guardiamo il lato positivo.. Alla fine una sconfitta può starci, abbiamo ancora un buon margine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Siamo in 2.. .bah

Vabè dai guardiamo il lato positivo.. Alla fine una sconfitta può starci, abbiamo ancora un buon margine.

Ah quello si il destino rimane saldamente nelle nostre mani,certo per me essendo della campania questa sconfitta non va giù,ora domani mi rompono i maroni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

...

Franky senti sai dirmi come mai oggi Sherwood era in tribuna e non in panca con la sua truppa?? Non sono riuscito a trovare niente in merito, era squalificato forse?

...

Lo ha spiegato lui stesso prima della partita con il Southampton. In pratica ha detto che col suo modo di vivere la partita da bordo campo aveva la sensazione di infastidire i suoi giocatori. Così confrontandosi con altri ex manager alcuni gli hanno consigliato di sedersi sugli spalti e parlare alla squadra solo all'intervallo.

Ma credo che dopo oggi ci ripenserà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi
Inviato (modificato)

un plauso a brendan rodgers che si è fatto la gavetta ed ora sta trionfando

chapeau

poi puntare su coutinho è stata un chicca sfido chiunque qua dentro a dire che fosse un grande acquisto,on fognafans

aveva lodato branca per la cessione :261:

Modificato da Gigi & andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah quello si il destino rimane saldamente nelle nostre mani,certo per me essendo della campania questa sconfitta non va giù,ora domani mi rompono i maroni .asd

Ahia.. :S

Lo ha spiegato lui stesso prima della partita con il Southampton. In pratica ha detto che col suo modo di vivere la partita da bordo campo aveva la sensazione di infastidire i suoi giocatori. Così confrontandosi con altri ex manager alcuni gli hanno consigliato di sedersi sugli spalti e parlare alla squadra solo all'intervallo.

Ma credo che dopo oggi ci ripenserà sefz

Ah ok grazie! Non avevo ben capito la storia.. Mah! Strano ragionamento! Secondo me cmq stando in tribuna si ha il lato positivo di vedere meglio, dall'alto, lo svolgimento del gioco ma dalla panchina credo si abbia più il polso della situazione e il controllo della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Mah.. Dire a un bambino "se continui qualcuno ti darà un pugno" a me non sembra bello..

http://www.dailystar.co.uk/sport/football/372054/Jose-Mourinho-I-told-ballboy-one-day-you-will-get-PUNCHED-if-you-keep-on-time-wasting

Solito protagonismo.

mou ha ragione, sti atteggiamenti potrebbero indurre qualche testa calda di giocatore ad incazzarsi, è già successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ahia.. :S

Mattinata difficile come da previsione .asd vabbè discorsi allucinanti e poi capisci veramente perchè questi nelle loro vita non hanno mai vinto un cazz,per loro è come aver vinto uno scudetto .asd senza parole,grazie a dio mi sono salvato e mia mamma mi ha fatto juventino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Forza Reds, bisogna crederci .rulez

Suarez come sempre sontuoso, che peccato non poterlo vedere con la nostra maglia .asd:(

Mi fa piacere per Rodgers, tecnico che in passato stimavo (in primis dopo l'esperienza allo Swansea, dove esprimeva un bel calcio) e che dopo una parentesi opaca è tornato alla grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

ma uno che perde col palace e rischia di farsi fregare dai reds partiti in decima fila sullo schieramento ad agosto parla ancora? e ci sta pure il city... per non parlare della champions, vai ibra @@ ...ma se finisse mai con zeru tituli il menestrello di setubal? ghgh:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ma uno che perde col palace e rischia di farsi fregare dai reds partiti in decima fila sullo schieramento ad agosto parla ancora? e ci sta pure il city... per non parlare della champions, vai ibra @@ ...ma se finisse mai con zeru tituli il menestrello di setubal? ghgh:261:

Qui non quoto :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Qui non quoto :nono:

zlatan-ibrahimovic.jpg?itok=W41Fb6u6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

che squadra ridicola l arsenal. .asd

e pensare che molti suoi tifosi quest'anno credevano di vincere la premier

ridicoli. .dsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bellissimo posticipo ieri sera tra Sunderland e West Ham, 90 minuti di grande intensità.

Chi ama il vero spirito della Premier, quello puro e combattivo, non può non apprezzare Andy Carroll .rulez

Tutti suoi i palloni di testa, tutti.. Un gol e una sponda vincente più tanti ripiegamenti difensivi!!

Dall'altra parte non si capisce come Poyet possa lasciar fuori uno come Adam Johnson dagli 11 titolari soprattutto se a centrocampo non hai certamente gente dai piedi fatati.. Boh!! Retrocessione ormai dietro l'angolo x i gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Credo sia un bel pesce d'aprile.

Speriamo .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

grandissima prova dello united stasera :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35190 messaggi

grandissima prova dello united stasera :sisi:

E mancava pure Van Persie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si bella partita dello Utd, complimenti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Speriamo .asd .asd

Era uno squalo neanche un pesce sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

In casa Tottenham è stato rilasciato il risultato finanziario relativo al 30/06/2013 e il punto della situazione sul progetto nuovo stadio:

http://www.tottenhamhotspur.com/news/financial-results-shareholder-and-stadium-update-020414/

Conti direi buoni tutto sommato. Per lo stadio viene fissata come data auspicabile per l'inaugurazione l'estate del 2017.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Era uno squalo neanche un pesce sefz

Ok ok ho abboccato in pieno .asd .asd

Chelsea: Courtois verso il rinnovo di contratto e un altro anno di prestito all'Atletico.. Anche ieri sera parate pazzesche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9849 messaggi

Ok ok ho abboccato in pieno .asd .asd

Chelsea: Courtois verso il rinnovo di contratto e un altro anno di prestito all'Atletico.. Anche ieri sera parate pazzesche..

I giovani del Chelsea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9849 messaggi

Magari Courtois converrebbe riportarlo a Londra invece di lasciarlo in prestito .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...