Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

6178 messaggi

Inizia ad esserci una distanza abbastanza importante tra le prime 4 e le altre :sisi:

Come hanno giocato gli Spurs? Qualcuno ha visto la partita?

Io non li ho visti non saprei :nono:

Possibile che la partita in Ucraina si sia fatta sentire. E dopodomani devono provare a ribaltare lo 0-1 dell'andata, assolutamente non facile.

Comunque in ottica quarto posto io li escluderei. Hanno il calendario peggiore, con squadre di alta classifica nelle prossime settimane e poi squadre che presumibilmente si giocheranno la salvezza nelle ultime.

L'Everton invece non ha un brutto calendario e recuperando tutti (Lukaku in primis) può rimettersi in carreggiata. Detto che se non crollano i favoriti restano i Reds.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io non li ho visti non saprei :nono:

Possibile che la partita in Ucraina si sia fatta sentire. E dopodomani devono provare a ribaltare lo 0-1 dell'andata, assolutamente non facile.

Comunque in ottica quarto posto io li escluderei. Hanno il calendario peggiore, con squadre di alta classifica nelle prossime settimane e poi squadre che presumibilmente si giocheranno la salvezza nelle ultime.

L'Everton invece non ha un brutto calendario e recuperando tutti (Lukaku in primis) può rimettersi in carreggiata. Detto che se non crollano i favoriti restano i Reds.

Decisamente no, con i contropiedisti ukraini...

Per me tra le prime 4 vedendo il calendario chi rischia di più credo siano i Gunners, ma x fortuna lo United è ormai parecchio indietro.. Non penso che di qui a fine campionato ci saranno particolari soprese per le top four, ma non si sa mai. Cmq occhio che quest'anno arrivare quinti potrebbe essere particolarmente importante..

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Decisamente no, con i contropiedisti ukraini...

Per me tra le prime 4 vedendo il calendario chi rischia di più credo siano i Gunners, ma x fortuna lo United è ormai parecchio indietro.. Non penso che di qui a fine campionato ci saranno particolari soprese per le top four, ma non si sa mai. Cmq occhio che quest'anno arrivare quinti potrebbe essere particolarmente importante..

Beh non sarebbe male levarsi dalle balle il Tottenham dalla EL .asd

Secondo me i primi 3 posti sono quasi sicuri (Arsenal, City e Chelsea non per forza in quest'ordine), il quarto secondo me può riservare sorprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Vabbè non è che ci volesse un fenomeno eh .asd

Si sapeva dall'inizio che sarebbe stata tra City e Chelsea, poi sono venuti fuori il Liverpool e l'Arsenal ma altrimenti tutti davano quelle due come favorite

Non è vero, nessuno si aspettava un united cosi debole, e il chelsea di quest anno aveva tante scomesse ( e l anno scorso non ha mai veramente lottato per la vetta): eto o ( ritorno nel calcio di alto livello, 32 anni non si sapeva se era ancora su livelli ottimi), Shuurle (ottimo giocatore,scomessa dalla germania)...... E il man city come squadra è superiore, Sulla carta...pero ovviamente il chelsea ha una bella squadra adesso anche grazie al esplosione definitiva di hazard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

bella partita per ora dello united

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

di-YQIO.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

JOEL CAMPBELL!! Che gol!!!!

Arsène forse è ora di riportarlo alla base e dargli un'opportunità!

ps: ma Rio Ferdinand? Dopo i suoi tweet su Arsenal-Bayern aspetto di vedere cosa scriverà stasera questo idiota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ps: ma Rio Ferdinand? Dopo i suoi tweet su Arsenal-Bayern aspetto di vedere cosa scriverà stasera questo idiota.

lo united si ritrova senza difesa e centrocampo,squadra davvero in grossa difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Lo United si trova nella nostra situazione di qualche anno fa.

Con la differenza che loro hanno abbastanza soldi da potersi rimettere in sesto subito.

Dipende tutto da Moyes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Beh aveva solo fatto i pronostici sul risultato.

O aveva anche scritto qualche presa in giro? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh aveva solo fatto i pronostici sul risultato.

O aveva anche scritto qualche presa in giro? mh

Mi sono fermato ai pronostici (che per altro condividevo eh) ma ogni tanto farsi i c... suoi non guasta.

Uno che passa + tempo su twitter che in campo negli ultimi anni... Poi i risultati si vedono. E' stato un grandissimo difensore, ormai è quello che è, almeno pensasse alla sua squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Mi sono fermato ai pronostici (che per altro condividevo eh) ma ogni tanto farsi i c... suoi non guasta.

Uno che passa + tempo su twitter che in campo negli ultimi anni... Poi i risultati si vedono. E' stato un grandissimo difensore, ormai è quello che è, almeno pensasse alla sua squadra.

Vero. Che tra l'altro se la passa di ***** .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Non è vero, nessuno si aspettava un united cosi debole, e il chelsea di quest anno aveva tante scomesse ( e l anno scorso non ha mai veramente lottato per la vetta): eto o ( ritorno nel calcio di alto livello, 32 anni non si sapeva se era ancora su livelli ottimi), Shuurle (ottimo giocatore,scomessa dalla germania)...... E il man city come squadra è superiore, Sulla carta...pero ovviamente il chelsea ha una bella squadra adesso anche grazie al esplosione definitiva di hazard

A inizio campionato in pochi davano lo United come favorito per il titolo, io addirittura prospettai una stagione senza coppe per i Red Devils.

La squadra ha cambiato guida tecnica dopo anni, è stata costruita male e all'ultimo istante, non ci si è concentrati sui veri problemi della squadra e non è stato fatto il cambio generazionale che serve ormai da tempo.

Il Liverpool nessuno lo considerava da titolo, visto le ultime deludenti stagioni, le prestazioni altalenanti e un mercato non certo fantastico.

La rosa è nettamente inferiore alle altre magnifiche 4 ed in più c'erano delle grane importanti da

risolvere (caso Suarez).

L'Arsenal era per molti un incognita, visto che la base era senz'altro buona, ma mancavano quei due-tre tasselli fondamentali per il salto di qualità.

Inutile dire che quelle che rimangono erano e sono le più attrezzate, e quindi le favorite: City e Chelsea.

Vero che entrambe hanno cambiato guida tecnica, modo di gioco e giocatori, ma il materiale tecnico a disposizione è certamente il migliore possibile.

Una squadra che può permettersi di tenere in panchina Mata, Shurrle, De Bruyne, Obi Mikel, Torres e David Luiz non vedo come non debba essere inserita fra le principali pretendenti al titolo.

Stesso discorso per il City: squadra già forte, migliorata ulteriormente sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

me pare Renzi...non gli verranno tendiniti ai pollici...

davvero imbarazzante lo United.

Ferguson sapeva di esser giunto alla fine del ciclo ma da lì a non imbroccare nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

A inizio campionato in pochi davano lo United come favorito per il titolo, io addirittura prospettai una stagione senza coppe per i Red Devils.

La squadra ha cambiato guida tecnica dopo anni, è stata costruita male e all'ultimo istante, non ci si è concentrati sui veri problemi della squadra e non è stato fatto il cambio generazionale che serve ormai da tempo.

Il Liverpool nessuno lo considerava da titolo, visto le ultime deludenti stagioni, le prestazioni altalenanti e un mercato non certo fantastico.

La rosa è nettamente inferiore alle altre magnifiche 4 ed in più c'erano delle grane importanti da

risolvere (caso Suarez).

L'Arsenal era per molti un incognita, visto che la base era senz'altro buona, ma mancavano quei due-tre tasselli fondamentali per il salto di qualità.

Inutile dire che quelle che rimangono erano e sono le più attrezzate, e quindi le favorite: City e Chelsea.

Vero che entrambe hanno cambiato guida tecnica, modo di gioco e giocatori, ma il materiale tecnico a disposizione è certamente il migliore possibile.

Una squadra che può permettersi di tenere in panchina Mata, Shurrle, De Bruyne, Obi Mikel, Torres e David Luiz non vedo come non debba essere inserita fra le principali pretendenti al titolo.

Stesso discorso per il City: squadra già forte, migliorata ulteriormente sul mercato.

Io avevo pronosticato una stagione così così per lo United.

Ma non fino a questo punto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

risolvere (caso Suarez).

Obi mikel é considerato come un bidone dai tifosi blues, sul resto posso essere daccordo. Modificato da juveslim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Obi mikel é considerato come un bidonesai dai tifosi blues, sul resto posso essere daccordo.

No dai.. E' stato un giocatore fondamentale in questi anni x il Chelsea, soprattutto nella conquista della Champions :sisi:

E' molto apprezzato dai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Van Persie said: 'Our fellow players are sometimes occupying the spaces I want to play in.

'And when I see that, it makes it difficult for me to come to those spaces as well. So that forces me to adjust my runs, based on the position of my fellow players.

'And, unfortunately, they are often playing in my zones. I think that's a shame.'

Caro Robin facile fare il leader quando le cose vanno bene o quando quelli intorno a te sono tutti ragazzini che giocano x te..

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Van Persie said: 'Our fellow players are sometimes occupying the spaces I want to play in.

'And when I see that, it makes it difficult for me to come to those spaces as well. So that forces me to adjust my runs, based on the position of my fellow players.

'And, unfortunately, they are often playing in my zones. I think that's a shame.'

Caro Robin facile fare il leader quando le cose vanno bene o quando quelli intorno a te sono tutti ragazzini che giocano x te..

Ieri partitaccia.

Si è mangiato un gol già fatto..

Fosse per me, l'avrei ceduto già st'estate assieme ad Evra, Ferdinand, Vidic, i due terzini imbecilli brasiliani e tanti altri giocatori che hanno fatto il loro tempo a Manchester.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44577 messaggi

Ma che porcile è il calendario della premier? Sbaglio o non hanno ancora deciso quando giocare alcuni recuperi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ieri partitaccia.

Si è mangiato un gol già fatto..

Fosse per me, l'avrei ceduto già st'estate assieme ad Evra, Ferdinand, Vidic, i due terzini imbecilli brasiliani e tanti altri giocatori che hanno fatto il loro tempo a Manchester.

Beh.. Come fai a cedere il capocannoniere del campionato dai?? Poi insomma.. Nuovo allenatore, arriva e difficilmente vende tutti i leader della squadra.. Difficilissima come operazione.

Ma che porcile è il calendario della premier? Sbaglio o non hanno ancora deciso quando giocare alcuni recuperi?

:261: :261: :261:

Lo dico sempre che è il campionato dei maiali ubriaconi :sisi::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq in Europa la squadra britannica che mi appassiona di più, come sempre, è il Chelsea :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Beh.. Come fai a cedere il capocannoniere del campionato dai?? Poi insomma.. Nuovo allenatore, arriva e difficilmente vende tutti i leader della squadra.. Difficilissima come operazione.

Difatti questo è quello che avrei fatto io, inserendo nello spogliatoio gente giovane e motivata.

Tanto si sapeva di trovarsi davanti ad un anno di transizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

3 sconfitte 1 pareggio, 7pere prese 1 fatta (torres .rulez ) passi l'arsenal che se la fa sempre sotto e poi per la seconda volta beça il bayern, ma dalle altre 3 ci si aspettava di piu'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...