Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

7278 messaggi

a giudicare da questa classifica, credo che sceglierebbero Bonucci come punto debole della Juve, mostrando l'immagine di un suo disimpegno errato.

beh, che bonucci sia un punto debole mi pare evidente...

che i prescritti han preso vidic è vero? in che condizioni è? assurdo...escludendo nesta(letteralmente fuori classifica) dei normali è stato uno dei miei centrali preferiti negli ultimi anni, se non ricordo male tra l'altro aveva martina come agente, lo stesso di buffon, alla juve non sarebbe stato male

Modificato da Nicklas Bendtner

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

vedere soldado tra quei nomi mi provoca il fuoco di sant'antonio al c**o

avevo puntato tutto su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Articolo del Daily Mail che pubblica, squadra x squadra, il giocatore che costituisce l'anello debole della catena...

Hop guarda un po' chi è il punto debole del Newcastle....

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2551546/Every-club-weak-link-Sportsmail-takes-look-Premier-League-liabilities.html

Evidentemente non sono io ad avercela con lui, anche altri la pensano come me..

bah, tu e tale Craig Hope=Speranza...che qualcuno lo legga... sefz

a leggere i commenti sotto mi sa che siete neanche tanti e comunque avrei una lista da mettere

davanti a Santon :sisi::S

che i prescritti han preso vidic è vero? in che condizioni è? assurdo...escludendo nesta(letteralmente fuori classifica) dei normali è stato uno dei miei centrali preferiti negli ultimi anni, se non ricordo male tra l'altro aveva martina come agente, lo stesso di buffon, alla juve non sarebbe stato male

ma è il caso di pensare ad uno che và per i 33? numero che mi sa che ripete sovente data la frequenza

con cui và dal dottore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

bah, tu e tale Craig Hope=Speranza...che qualcuno lo legga... sefz

a leggere i commenti sotto mi sa che siete neanche tanti e comunque avrei una lista da mettere

davanti a Santon :sisi::S

Eh vabè, buttala cosi' che ti conviene, và sefz sefz

Cmq tra i commenti sotto ce n'è uno fantastico... "Fulham have 11" .asd .asd di tale Brain .asd .asd

vedere soldado tra quei nomi mi provoca il fuoco di sant'antonio al c**o

avevo puntato tutto su di lui

Si infatti te lo volevo dire sefz

Declinante da mesi.. Alla Juve farebbe la fine di Lucio credo.

Cmq è stato anche x me uno dei migliori difensori in assoluto!! Fantastici i suoi duelli a suon di calci sui denti con Drogba @@

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sondaggio:

- Lennon

- Townsend

- Adam Johnson

Ad oggi chi scegliete in Brasile al posto di Walcott??

Townsend fino a novembre è stato fantastico, ma ora direi che AJ è tra i migliori di tutta la Premier .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43835 messaggi

Sondaggio:

- Lennon

- Townsend

- Adam Johnson

Townsend fino a novembre è stato fantastico, ma ora direi che AJ è tra i migliori di tutta la Premier .rulez

Ox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ox

Azzzzz.... Si, può essere una possibilità :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

già 33? pensavo 30-31 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43835 messaggi

Azzzzz.... Si, può essere una possibilità :sisi:

Secondo me merita una possibilità anche perché in nazionale aveva già mostrato ottime cose e potrebbe trovare continuità in questa seconda parte di stagione.

Lennon ha già deluso troppe volte in nazionale mentre Townsend ultimamente ha giocato poco.

Adam è un ottimo calciatore ma lo vedo un po' troppo anarchico per fare il titolare...poi se non ricordo male è mancino e credo che si voglia puntare molto sui cross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Secondo me merita una possibilità anche perché in nazionale aveva già mostrato ottime cose e potrebbe trovare continuità in questa seconda parte di stagione.

Lennon ha già deluso troppe volte in nazionale mentre Townsend ultimamente ha giocato poco.

Adam è un ottimo calciatore ma lo vedo un po' troppo anarchico per fare il titolare...poi se non ricordo male è mancino e credo che si voglia puntare molto sui cross.

Beh anche Townsend è un mancino che gioca a destra e rientra x il tiro.

Eh si purtroppo il carattere fa difetto ad Adam, che altrimenti sarebbe uno dei migliori claciatori inglesi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43835 messaggi

Beh anche Townsend è un mancino che gioca a destra e rientra x il tiro.

Eh si purtroppo il carattere fa difetto ad Adam, che altrimenti sarebbe uno dei migliori claciatori inglesi :sisi:

Io comunque un posto nei 23 glielo troverei. Ah, non dimenticherei Lallana che probabilmente verrà convocato.

In attacco invece si darà spazio a Sturridge - Rooney o si punterà sul solito paracarro alla british? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io comunque un posto nei 23 glielo troverei. Ah, non dimenticherei Lallana che probabilmente verrà convocato.

In attacco invece si darà spazio a Sturridge - Rooney o si punterà sul solito paracarro alla british? sefz

Io spero su Carrollone ovviamente .asd .asd

Ma sarà dura togliere Sturridge vista la stagione che sta facendo :sisi:

Townsend-Rooney-Welbeck (o anche Wilshere terrei d'occhio) dietro a Sturridge.. Potrebbe ere questo il quartetto offensivo dei 3 leoni..

Eh si almeno uno dei Saints ne porterà sicuramente, anche se a livelli internazionali non hanno esperienza. Cmq gran bella stagione del trio Lallana-Rodriguez-Lambert :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43835 messaggi

Io spero su Carrollone ovviamente .asd .asd

Ma sarà dura togliere Sturridge vista la stagione che sta facendo :sisi:

Townsend-Rooney-Welbeck (o anche Wilshere terrei d'occhio) dietro a Sturridge.. Potrebbe ere questo il quartetto offensivo dei 3 leoni..

Eh si almeno uno dei Saints ne porterà sicuramente, anche se a livelli internazionali non hanno esperienza. Cmq gran bella stagione del trio Lallana-Rodriguez-Lambert :sisi:

Se gioca Sturridge mi metto gia il cuore in pace e non vorrei essere nei panni del Chiello, Welbeck invece non mi piace granché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

In questo momento Adam Johnson, però Townsend ha un potenziale ancora più grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ecco come sarà l'Etihad ampliato di altri 14.000 posti

article-2452977-18A97CB100000578-746_634

article-2452977-18A97C2500000578-486_634

Oltre ad essere ancor più spettacolare (già ora trovo l'Etihad uno stadio bellissimo), vi faccio notare una cosa importante:

The report states that 160 temporary jobs will be created as well as more than 110 extra match-day staff being required in the larger Etihad, some of which will be available to the local residents.

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2553269/Etihad-expansion-set-ahead-capacity-increase-62-000-seats-giving-City-second-biggest-club-ground-United.html

Stra-complimenti agli sceicchi x quello che stanno facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Sondaggio:

- Lennon

- Townsend

- Adam Johnson

Occhio anche a Sterling o Rodriguez. E perchè no pure Young se si riprende.

Chamberlain secondo me va sicuro e sarebbe andato comunque, Walcott o non Walcott.

Proviamo a buttar giù una lista? .asd

Vabè i 3 portieri (vista la carenza che c'è in giro io ne porterei direttamente 2 ma non credo si possa sefz)

Difensori:

- Cahill

- Jagielka

- Lescott

- Baines

- Cole

- Walker

- Johnson

E questi infortuni permettendo sono pressochè sicuri. Al limite Shaw al posto di Cole ma difficile.

Manca un quarto centrale e ovviamente si spera sia Terry ma pare che il buon John non ne voglia sapere di tornare. Se non sarà lui sarà Caulker o anche Smalling.

Centrocampisti:

- Gerrard

- Lampard

- Carrick

- Wilshere

- Chamberlain

- Milner

Ne mancherebbero un paio. O un altro centrale, di posizione (Barry? Cleverley? Henderson?) o offensivo (Barkley? Lallana?) e un esterno o direttamente due esterni. E tra gli esterni ce ne sono tanti come si diceva: Townsend, Young, Johnson, Rodriguez, Sterling, Lennon.

Davanti:

- Rooney

- Sturridge

- Welbeck

Poi o una prima punta (Carroll? Lambert?) o Defoe. O l'una e l'altro togliendo un posto a centrocampo considerato che Welbeck può fare anche l'esterno.

Secondo voi? Ho dimenticato qualcuno? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

Chamberlain secondo me va sicuro e sarebbe andato comunque, Walcott o non Walcott.

Vabè i 3 portieri (vista la carenza che c'è in giro io ne porterei direttamente 2 ma non credo si possa sefz)

Difensori:

- Cahill

- Jagielka

- Lescott

- Baines

- Cole

- Walker

- Johnson

E questi infortuni permettendo sono pressochè sicuri. Al limite Shaw al posto di Cole ma difficile.

Manca un quarto centrale e ovviamente si spera sia Terry ma pare che il buon John non ne voglia sapere di tornare. Se non sarà lui sarà Caulker o anche Smalling.

Centrocampisti:

- Gerrard

- Lampard

- Carrick

- Wilshere

- Chamberlain

- Milner

Ne mancherebbero un paio. O un altro centrale, di posizione (Barry? Cleverley? Henderson?) o offensivo (Barkley? Lallana?) e un esterno o direttamente due esterni. E tra gli esterni ce ne sono tanti come si diceva: Townsend, Young, Johnson, Rodriguez, Sterling, Lennon.

Davanti:

- Rooney

- Sturridge

- Welbeck

Poi o una prima punta (Carroll? Lambert?) o Defoe. O l'una e l'altro togliendo un posto a centrocampo considerato che Welbeck può fare anche l'esterno.

Secondo me ci va Phil Jones sicuro tra quelli non citati, ma anche Barkley.

Per il resto, d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Difensori:

- Cahill

- Jagielka

- Lescott

- Baines

- Cole

- Walker

- Johnson

Centrocampisti:

- Gerrard

- Lampard

- Carrick

- Wilshere

- Chamberlain

- Milner

Davanti:

- Rooney

- Sturridge

- Welbeck

Bella analisi Franky, ma... Non hai risposto alla mia domanda... .the .the sefz

Dovessi scegliere uno degli esterni che dicevo, come titolare, ad oggi chi scegli?? AJ tra l'altro eletto giocatore del mese di gennaio, strameritato :sisi:

Hai ragione cmq, mi stavo dimenticando Sterling :sisi:

Davanti, Defoe lo vedo ormai tagliato fuori, la scelta è tra Carroll (di cui dovremmo tra l'altro parlare della battaglia senza precedenti che si è scatenata tra il West Ham e i vertici di Premier League x la squalifica :| :| ) e appunto Lambert.

Cmq come diceva Joker, anche secondo me Barkley va :sisi:

Anche se pure Rodriguez farebbe comodissimo visto che può coprire tutti i ruoli del settore offensivo .penso

Chiudo con un dubbio... Ma il buon GREEN corriamo il rischio di vederlo anche quest'anno o lo possiamo tagliare definitivamente fuori??? .oddio.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Secondo me ci va Phil Jones sicuro tra quelli non citati, ma anche Barkley.

Per il resto, d'accordo con te.

Vero Phil Jones l'ho dimenticato. Possibilissimo sia lui l'ultimo difensore in caso di un no definitivo di Terry :sisi:

Bella analisi Franky, ma... Non hai risposto alla mia domanda... .the .the sefz

Dovessi scegliere uno degli esterni che dicevo, come titolare, ad oggi chi scegli?? AJ tra l'altro eletto giocatore del mese di gennaio, strameritato :sisi:

Hai ragione cmq, mi stavo dimenticando Sterling :sisi:

Davanti, Defoe lo vedo ormai tagliato fuori, la scelta è tra Carroll (di cui dovremmo tra l'altro parlare della battaglia senza precedenti che si è scatenata tra il West Ham e i vertici di Premier League x la squalifica :| :| ) e appunto Lambert.

Cmq come diceva Joker, anche secondo me Barkley va :sisi:

Anche se pure Rodriguez farebbe comodissimo visto che può coprire tutti i ruoli del settore offensivo .penso

Chiudo con un dubbio... Ma il buon GREEN corriamo il rischio di vederlo anche quest'anno o lo possiamo tagliare definitivamente fuori??? .oddio.asd

Vabè ad oggi c'è pochino da scegliere .asd Townsend non gioca da due mesi (tra parentesi dovrebbe rientrare proprio questo fine settimana), Lennon non sta brillando particolarmente, per cui andrei con Johnson :sisi: ma sappiamo entrambi che non durerà e in Brasile il titolare su quella fascia sarà qualcun'altro sefz

Non credo Defoe sia tagliato fuori sai. L'ha sempre chiamato e specie se Welbeck verrà considerato più come esterno che come punta un posticino nei 23 secondo me lo trova. Poi potrà sfruttare il fatto che tra un mese si trasferisce aldilà dell'oceano e potrà giocare (e possibilmente segnare) con continuità.

Modificato da Lampard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vero Phil Jones l'ho dimenticato. Possibilissimo sia lui l'ultimo difensore in caso di un no definitivo di Terry :sisi:

Vabè ad oggi c'è pochino da scegliere .asd Townsend non gioca da due mesi (tra parentesi dovrebbe rientrare proprio questo fine settimana), Lennon non sta brillando particolarmente, per cui andrei con Johnson :sisi: ma sappiamo entrambi che non durerà e in Brasile il titolare su quella fascia sarà qualcun'altro sefz

Non credo Defoe sia tagliato fuori sai. L'ha sempre chiamato e specie se Welbeck verrà considerato più come esterno che come punta un posticino nei 23 secondo me lo trova. Poi potrà sfruttare il fatto che tra un mese si trasferisce aldilà dell'oceano e potrà giocare (e possibilmente segnare) con continuità.

Vabè ad oggi intendevo dire x la stagione fatta fin qui.. Townsend nei primi 2-3 mesi VS AJ dell'ultimo periodo.. Credo meglio Townsend, penso alla fine sarà lui il titolare. Anche perché "the monkey" sefz è leggermente più attento in copertura rispetto ad Adam :sisi:

Dici che Defoe ha ancora possibilità?? Per me no più che altro perché in rosa come punte "piccole" ci sono Rooney e Sturridge quindi una torre, come alternativa, secondo me la porta sicuro.

Roo-Sturridge-Welbeck-Carroll/Lambert..

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Allora io lo riscrivo,il tweet un ora fa era stato cancellato

+++ A PARTIRE DA QUESTO WEEK END @FOXSportsIT TORNA A TRASMETTERE IN DIRETTA LE GARE DELLE 16 DEL SABATO DI #PREMIERLEAGUE +++

è la partita in diretta sarà chelsea-newcastle.

Vamos @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Some supporters expect success, but they don't get to see what's going on behind the scenes. They're seeing Arsene Wenger as the scapegoat, but the board wanted to pay that stadium off.

Arsene can handle pressure and people having a go at him. The board know that. He could've said that he had no money to spend but he is a very loyal man. Sometimes as a manager you have to take a bit of flak and he's always been willing to do that. Arsene Wenger loves Arsenal.

(Ray Parlour)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Some supporters expect success, but they don't get to see what's going on behind the scenes. They're seeing Arsene Wenger as the scapegoat, but the board wanted to pay that stadium off.

Arsene can handle pressure and people having a go at him. The board know that. He could've said that he had no money to spend but he is a very loyal man. Sometimes as a manager you have to take a bit of flak and he's always been willing to do that. Arsene Wenger loves Arsenal.

(Ray Parlour)

intanto Gervinho dice di non aver imparato nulla da Arsenio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

tutte belle ed interessanti e condivisibili le vostre argomentazioni sulla nazionale inglese,

ma poi ci pensa Hodgson a fa' casini .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

intanto Gervinho dice di non aver imparato nulla da Arsenio...

:sisi:

Gervinho has criticised former club Arsenal and manager Arsene Wenger by claiming he did not learn much during his time at the Emirates.

Gervinho moved to Roma last summer after spending two seasons with the Gunners, scoring just 11 goals in 63 appearances under Wenger.

But Gervinho, who has enjoyed a new lease of life at Roma under boss Rudi Garcia, has hit out at Arsenal for his lack of playing time and his struggles.

"The fundamental difference between the Roma and Arsenal is the coach. Garcia here gives me confidence, I know that he believes in me. When I wake up in the morning, I really like going to work: I cannot wait to train and stay with my coach and my team-mates," Gervinho toldSports Ilustrated.

"In Italy the people are great. Rome is wonderful and the passion for football is strong, but a lot of these qualities

were also in England. What I learned at Arsenal? Honestly, not so much, because you cannot learn a lot if you're on the bench."

Gervinho scored twice for Roma in a thrilling 3-2 victory over Napoli in the Coppa Italia, with the double seeing his total rise to eight goals for the season since he joined the club.

And a lack of game time was one of the main reasons why Gervinho decided to leave Arsenal.

"I left England because I was not playing. Almost always be among the reserves was the worst thing for me and for my confidence," he said.

finalmente il pelè africano ha trovato la sua dimensione...dall'anno prossimo mi aspetta una stagione indecente alla krasic, è solamente veloce, se lo blocchi in partenza è un giocatore nullo come il serbo, vediamo cosa faranno le famosissime difese della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...