Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

17678 messaggi

vabe klopp è nel mio olimpo

dmfrani35_03.gifklopp1big.gif

Se mai nei prossimi 5 anni ci dovrà essere un dopo-Conte voglio lui :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Peccato per l'esonero di Laudrup...

Cacchio, mi spiace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

La difesa è imbarazzante .asd

Ma il tocco di palla di Cabella non è male dai ;)

Il perché sia ancora al Montpellier Cabella io non l'ho ancora capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12077 messaggi

WEEE GRANDE TRUCE!!!!

Che notizie ci porti dalla City??

Lo Utd s'è preso un anno di vacanza, ci può stare dai :sisi:

Hai visto come stranno trattando Quagliarella??? Non se lo meritava, e sono sicuro che sarai d'accordo con me :(

Tutto bene tutto bene!! Grande esperienza!!!

Comunque ovviamente sono d'accordo, però non capisco se è davvero fuori rosa, Marotta dice di no...boh!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

Appunto :261:

Adesso voglio la traduzione fedele da Ibra... Forza sefz sefz

"MI AVEVI DETTO CHE NON C'ERA VARRIALE NEL POSTPARTITA DIO AUSCHWIIIITZZZ"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1309 messaggi
Premier League: Capolavoro di Mou all'Etihad, bentornato Chamberlain
user.png Alessandro Paparella
Tottenham+Norwich.png
Un gol di Branislav Ivanovic nel primo tempo permette al Chelsea di Josè Mourinho di uscire vittoriosa dall'Etihad Stadium di Manchester, un campo dove finora il City aveva sempre vinto in campionato. Vittoria questa del Chelsea che segna anche l'aggancio in classifica ai rivali, entrambe sono ora a due punti dall'Arsenal.
Tatticamente Mourinho ha fatto un piccolo capolavoro tattico, facendo sfogare il City per pungerlo sempre in contropiede, contando in particolare sulla vena di unEden Hazard davvero scatenato. Il City nella ripresa ha provato in tutti i modi a pareggiare, ma senza successo.
Il Chelsea bissa il successo dell'andata e recupera punti e morale.
L'Arsenal intanto ringrazia il ritrovato Alex Oxlade Chamberlain, autore della doppietta decisiva per piegare il Crystal Palace di Tony Pulis. Gunners che si riscattano dopo il pareggio nell'infrasettimanale a Southampton e tornano in testa.
Il prossimo turno si prospetta davvero interessante, con i Gunners di scena a Liverpool contro i Reds, Chelsea che affronterà in casa il Newcastle e il City impegnato in trasferta a Norwich.
Dietro il Liverpool si mantiene al quarto posto, malgrado il pareggio 1-1 in casa del Wba, in gol Sturridge. Vince invece l'Everton, 2-1 in rimonta sull'Aston Villa, con Naismith e Mirallas che rispondono al vantaggio Villans con Bacuna.
Maluccio il Tottenham, che non va oltre l'1-1 in casa dell'Hull City, a segno Paulinho. Male invece ancora il Manchester United, sconfitto 2-1 dallo Stoke City, che ringrazia un Adam in giornata di grazia, autore di una doppietta. Inutile per lo United il ritorno al gol di Van Persie.
In coda si ridisegnano alcuni equilibri. Il Sunderland vince 3-0 a Newcastle con Borini autore del primo gol, il West Ham batte con una doppietta di Nolan lo Swansea e il Cardiff ha la meglio 2-1 sul Norwich. Ultimo da solo resta il Fulham, privatosi anche di Berbatov, finito al Monaco, e sconfitto 3-0 in casa dal Southampton, reti di Lallana, Lambert e Jay Rodriguez.
RISULTATI
Newcastle-Sunderland 0-3: 19' Borini, 23' Johnson, 80' Colback.
West Ham-Swansea 2-0: 26' e 46' Nolan.
Cardiff City-Norwich City 2-1: 5' Snodgrass (N), 49' Bellamy ©, 50' Jones ©.
Everton-Aston Villa 2-1: 34' Bacuna (A), 74' Naismith (E), 85' Mirallas (E).
Fulham-Southampton 0-3: 63' Lallana, 70' Lambert, 75' Rodriguez.
Hull City-Tottenham 1-1: 12' Long (H ), 61' Paulinho (T).
Stoke City-Manchester United 2-1: 38' e 52' Adam (S), 47' van Persie (M).
Wba-Liverpool 1-1: 24' Sturridge (L), 67' Anichebe (W).
Arsenal-Crystal Palace 2-0: 47' e 73' Oxlade-Chamberlain.
Manchester City-Chelsea 0-1: 32' Ivanovic.
CLASSIFICA: Arsenal 55, Manchester City 53, Chelsea 53, Liverpool 47, Everton 45, Tottenham 44, Manchester United 40, Newcastle 37, Southampton 35, Aston Villa 27, Stoke City 25, Swansea 24, Hull City 24, Sunderland 24, Norwich City 24, Wba 23, Crystal Palace 23, West Ham 22, Cardiff City 21, Fulham 19.
Alessandro Paparella
(generazioneditalenti.eu)
Modificato da Stanis La Rochelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il perché sia ancora al Montpellier Cabella io non l'ho ancora capito...

A Montpellier ha avuto tutto il tempo x crescere, ha fatto tanti miglioramenti in questi anni passando da giocatore molto fumoso a vero e proprio leader della squadra. A giugno proverà una nuova esperienza.

Tutto bene tutto bene!! Grande esperienza!!!

Comunque ovviamente sono d'accordo, però non capisco se è davvero fuori rosa, Marotta dice di no.. .boh!!

Eh immagino @@

"MI AVEVI DETTO CHE NON C'ERA VARRIALE NEL POSTPARTITA DIO AUSCHWIIIITZZZ"

Non avevo colto il labiale, devo dire che ora che ci faccio caso è cosi' .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Guarda, t'ho portato un regalo sefz

Ecco il prossimo acquisto del Newcastle Cabella:

La difesa è imbarazzante .asd

Ma il tocco di palla di Cabella non è male dai ;)

ma questo non arriverà mai a Toon...ci sono piazze più appetibili ed ambiziose allo stato attuale... :S

Se mai nei prossimi 5 anni ci dovrà essere un dopo-Conte voglio lui :261:

straquoto!!!

Peccato per l'esonero di Laudrup...

me too, anche se con 6 sconfitte nelle ultime 8 gare era dura pensare che restasse lì anche alla luce

del poco feeling fra lui e dirigenza.

il problema ora sarà evitare la relegation zone che mi pare sia 3 punti sotto :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Mi dispiace per l'esonero di Laudrup, lo Swansea giocava veramente un bel calcio!

Il fatto che siano quasi in zona retrocessione la dice lunga sulla differenza tra la Serie A e la Premier, da noi lo Swansea se la giocherebbe per un posto in Europa, da loro un Torino lotterebbe per la salvezza fino all'ultima giornata!

Modificato da partyfesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Giravano da un po' voci di dissidi tra Laudrup e la dirigenza. Peccato ma è un buon allenatore, non avrà problemi a trovare una degna sistemazione la prossima stagione.

Curiosa più che altro la decisione dello Swansea di affidarsi al capitano non giocatore Monk che deve ancora prendere la licenza Uefa A per gli allenatori. Probabile che l'aspetto economico abbia influito nella scelta.

Quanto alla stagione dei cigni, puoi avere un buon impianto di gioco e idee chiare ma poi alla fine sono sempre gli interpreti che fanno la differenza. Da inizio novembre sono senza Michu, soprattutto, e il portiere Vorm. E si vede, eccome se si vede. A breve dovrebbero rientrare entrambi però e si salveranno facile secondo me.

Molto più cupa la situazione al Fulham invece. Dopo esser precipitati in ultima posizione in Premier ieri sera è arrivata pure l'eliminazione casalinga dalla FA Cup per mano di una squadra di League One. Per Meulesteen, arrivato a dicembre, potremmo già essere ai titoli di coda.

Loro sì secondo me rischiano invece perchè quando parti con certi obiettivi e poi ti ritrovi laggiù in fondo è un attimo perdere la testa. E una retrocessione con quella rosa avrebbe del clamoroso onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Molto più cupa la situazione al Fulham invece. Dopo esser precipitati in ultima posizione in Premier ieri sera è arrivata pure l'eliminazione casalinga dalla FA Cup per mano di una squadra di League One. Per Meulesteen, arrivato a dicembre, potremmo già essere ai titoli di coda.

Loro sì secondo me rischiano invece perchè quando parti con certi obiettivi e poi ti ritrovi laggiù in fondo è un attimo perdere la testa. E una retrocessione con quella rosa avrebbe del clamoroso onestamente.

Beh, ci è riuscito anche il QPR l'anno scorso (?) con una rosa ancor migliore se è per questo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Beh, ci è riuscito anche il QPR l'anno scorso (?) con una rosa ancor migliore se è per questo .asd

Il QPR dietro faceva ridere tra Traore Hill Onuoha Bosingwa. Davanti con Remy c'erano Zamora o Bothroyd dai :S

Cioè questo Fulham è pieno di nazionali quali Hangeland, Riise, Amorebieta, Karagounis, Kakaniclic, Ruiz. C'era Berbatov. Ora ci sono pure i vari Dempsey, Kvist, Holtby, Mitroglu.

Per me è decisamente migliore la rosa dei Cottagers :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Il QPR dietro faceva ridere tra Traore Hill Onuoha Bosingwa. Davanti con Remy c'erano Zamora o Bothroyd dai :S

Cioè questo Fulham è pieno di nazionali quali Hangeland, Riise, Amorebieta, Karagounis, Kakaniclic, Ruiz. C'era Berbatov. Ora ci sono pure i vari Dempsey, Kvist, Holtby, Mitroglu.

mh vero effettivamente è uno squadrone...

Comunque quel QPR dietro aveva Samba e Mbia.. Allenati da Redknapp... Erano tranquillamente da metà classifica .asd

Non nego però che questo Fulham (ironia della sorte, secondo me, con un organico nettamente migliore a quello degli ultimi anni sulla carta) sia quasi da EL... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Per me sia Fulham che il Sunderland non erano da ultimi posti, ma il calcio è bello anche per questo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

mh vero effettivamente è uno squadrone...

Comunque quel QPR dietro aveva Samba e Mbia.. Allenati da Redknapp... Erano tranquillamente da metà classifica .asd

Non nego però che questo Fulham (ironia della sorte, secondo me, con un organico nettamente migliore a quello degli ultimi anni sulla carta) sia quasi da EL... .asd

Samba se non sbaglio è arrivato a gennaio e me lo ricordo fisicamente impresentabile o giù di lì (forse perchè veniva dalla sosta del campionato russo mh).

Mbia giocava diga di centrocampo e difatti quel reparto non l'ho nominato perchè, almeno a livelli di nomi, era secondo me l'unico veramente valido. Jenas, Taarabt, Granero, Park, Townsend, Wright-Phillips.

Sicuramente la retrocessione del QPR è stata una sopresa però nel complesso la rosa del Fulham secondo me è meglio bilanciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sono molte le ragioni del crollo del Fulham secondo me..

Dei giocatori che hai detto, tanti hanno superato la trentina, hanno avuto problemi fisici negli ultimi anni e sembrano ormai senza motivazioni. Mettici che la difesa è un vero disastro, Stekelenburg da Zeman in poi non si sa che gli sia successo.. Ma soprattutto la continua confusione dello staff tecnico, gente che va e che viene :S

Non solo Meulensten, ma anche Wilkins, addirittura Curbishley di cui si erano da anni perse le tracce :S :S

Dura, durissima..

Ruiz anche è partito, oltre a Berbatov, ed ha già mandato dichiarazioni pesantissime contro lo staff tecnico.

Cmq Franky io la vedo difficile anche per lo Swansea.. Per una squadra abituata a giocare più di fioretto che di sciabola come la loro, quando viene invischiata in zone basse e deve affrontare certe partite da vita o morte non è cosi' facile..

Cmq l'assenza di Vorm sta pesando tantissimo, Tremmell è un vero DISASTRO..

Confermo quanto già avevo detto comunque.. Napoli facile in Uefa.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

una juve con l'11 titolare che scende in campo con lo spirito nazista come ce l'ha in campionato butta fuori il liverpool e se la gioca con l'arsenal

lo united vabè si sta schiarendo le idee

con city e chelsea subiremmo troppo la loro iniziativa sugli esterni col 3-5-2

ribery robben nel 2013 silva navas o hazard oscar nel 2014

vengono fuori dalla fottùte pareti (cit.)

senza quello spirito va in difficoltà contro le squadrette italiane

in una rovente serata di champions, ad anfield dove c'è una delle vere e proprie bolge del mondo sportivo voglio proprio vedere come butterebbe fuori il liverpool, lo dai scontato come se i reds fossero una squadra qualunque di lega pro....ci ha perso la juve di fenomeni di capello...

per chi dice di non calcolare le partite di cl, beh...per loro ho una sola risposta, fosse come dite voi, visto che fate pure parargoni con le big inglesi (specie con chelsea-city assurdi .asd )in europetta ligghe dovrebbe vedersi questa grande squadrona, siete d'accordo vero?

l'anno scorso il chelsea l'ha vinta, vediamo cosa farà la juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

posso ripetere, per la quinta volta, in questo topic che quest anno la premier la vince Mou ? lo sto dicendo anche quando stavano lontani dalla vetta .asd

Modificato da juveslim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15546 messaggi

posso ripetere, per la quinta volta, in questo topic che quest anno la premier la vince Mou ? lo sto dicendo anche quando stavano lontani dalla vetta .asd

guarda, io già lo sospettavo, dopo la partita dell'etihad me ne sto convincendo.. basta che non si faccia male nessuno dietro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

guarda, io già lo sospettavo, dopo la partita dell'etihad me ne sto convincendo.. basta che non si faccia male nessuno dietro .asd

Quella difesa è un bunker .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Articolo del Daily Mail che pubblica, squadra x squadra, il giocatore che costituisce l'anello debole della catena...

Hop guarda un po' chi è il punto debole del Newcastle....

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2551546/Every-club-weak-link-Sportsmail-takes-look-Premier-League-liabilities.html

Evidentemente non sono io ad avercela con lui, anche altri la pensano come me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37734 messaggi

Articolo del Daily Mail che pubblica, squadra x squadra, il giocatore che costituisce l'anello debole della catena...

Hop guarda un po' chi è il punto debole del Newcastle....

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2551546/Every-club-weak-link-Sportsmail-takes-look-Premier-League-liabilities.html

Evidentemente non sono io ad avercela con lui, anche altri la pensano come me..

a giudicare da questa classifica, credo che sceglierebbero Bonucci come punto debole della Juve, mostrando l'immagine di un suo disimpegno errato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Vabbè non è che ci volesse un fenomeno eh .asd

Si sapeva dall'inizio che sarebbe stata tra City e Chelsea, poi sono venuti fuori il Liverpool e l'Arsenal ma altrimenti tutti davano quelle due come favorite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Allora io lo riscrivo,il tweet un ora fa era stato cancellato

+++ A PARTIRE DA QUESTO WEEK END @FOXSportsIT TORNA A TRASMETTERE IN DIRETTA LE GARE DELLE 16 DEL SABATO DI #PREMIERLEAGUE +++

è la partita in diretta sarà chelsea-newcastle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...