Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

44750 messaggi

a livello di organizzazione difensiva è il top

non subire gol da sto city è tanta roba

un chelsea-juve tra mou e il mister finirebbe -2 a -2

conte in casa contro mou fece 1-1 quando allenava l'atalanta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Cmq il Chelsea è una squadra tignosa ma non per questo brutta da guardare.

Vero però più quando incontra un'altra squadra di pari livello che inevitabilmente gli lascia spazi per giocare. Quando trova una squadra un po' più chiusa dove è lei che deve fare gioco da dietro fa più fatica. Non ha quella qualità di manovra che hanno Arsenal o City insomma. Ma niente di nuovo comunque. Queste sono le caratteristiche che il Chelsea ha sempre avuto in questi anni sin dal primo ciclo di Mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Che spettacolo @@

A me la roba che esalta di più è vedere quanto corrono dal primo al novantesimo senza fermarsi mai. Nonostante il tour de force delle feste di fine anno, nonostante le due coppe nazionali. E in Italia mille seghe mentali sul turnover, sui richiami di preparazione, sul risparmiare energie.

This is Football!

Azz davvero...questi giocheranno 60 partite giocate a 100 km/h e non sono cotti,noi giochiamo 50 partite a 50 km/h e siamo cotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

Si forse un pelo meglio rispetto all ultimo anno (il piu brutto e scarso che io ricordi negli ultimi 15-20 anni) però siamo sempre ancora ben lontani dall essere anche solo vicini al livello dei top campionati

basta prendere Juve e Roma vs City e Chelsea a livello di rosa...se il confronto non è impietoso è solo perchè ci siamo noi altrimenti lasciamo perdere :S

La Roma quest'anno ha una signora rosa tra Benatia, Maicon, De Rossi, Strootman, Pjanic, Nainggolan, Florenzi..ha grandi giocatori, altroché!

E non credo che noi siamo più scarsi delle prime 4 inglesi (Arsenal, City, Chelsea, Liverpool), se non come "potenza di fuoco", ma in campo non ci vanno i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

wob8.jpg

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Vero però più quando incontra un'altra squadra di pari livello che inevitabilmente gli lascia spazi per giocare. Quando trova una squadra un po' più chiusa dove è lei che deve fare gioco da dietro fa più fatica. Non ha quella qualità di manovra che hanno Arsenal o City insomma. Ma niente di nuovo comunque. Queste sono le caratteristiche che il Chelsea ha sempre avuto in questi anni sin dal primo ciclo di Mourinho.

il chelsea ancelottiano aveva un impronta diversa

calcio più manovrato con tanti portatori di palla, Ballack,lampard,Deco

meno ali

quello fu un chelsea diverso

togliendo la parentesi scolari che fu l'unica errata gestione

anche il Chelsea targato Grant, Hiddink e Di Matteo è in qualche modo legato a quello che ha poi aperto Mourinho nell'immediato post cantante ovvero dal 2004

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

La Roma quest'anno ha una signora rosa tra Benatia, Maicon, De Rossi, Strootman, Pjanic, Nainggolan, Florenzi..ha grandi giocatori, altroché!

E non credo che noi siamo più scarsi delle prime 4 inglesi (Arsenal, City, Chelsea, Liverpool), se non come "potenza di fuoco", ma in campo non ci vanno i soldi.

Bej io parlavo di campionato in generale...di squadre credibili siamo 4-2* per la Premier con la Roma tutta da verificare a livello europeo (se vogliamo dirla tutta in parte pure noi)

*quest anno è un anno no,ma il Man Utd nel lungo periodo va sempre tenuto in conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

wob8.jpg

.rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Grazie Mou!

Con te ho messo 2 e ho vinto 84 euro @@

Ti sto odiando, io ho perso per la stessa partita e avevo azzeccato Empoli, Samp e Villareal... .meme12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Bej io parlavo di campionato in generale...di squadre credibili siamo 4-2* per la Premier con la Roma tutta da verificare a livello europeo (se vogliamo dirla tutta in parte pure noi)

*quest anno è un anno no,ma il Man Utd nel lungo periodo va sempre tenuto in conto

in premier ci sono gli sceicchi se no sarebbe un campionato a 2 squadre e anzi in questi anni c'era solo lo united.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

in premier ci sono gli sceicchi se no sarebbe un campionato a 2 squadre e anzi in questi anni c'era solo lo united.

E' vero...ragazzi tutto quello che volete ma dai trovatemi una bella partita importante e sempre aperta nei 90 minuti come quella di stasera in serie A

io non ne ricordo...già solo per una questione di ritmi è difficile che da noi si vedano partite del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

il chelsea ancelottiano aveva un impronta diversa

calcio più manovrato con tanti portatori di palla, Ballack,lampard,Deco

meno ali

quello fu un chelsea diverso

togliendo la parentesi scolari che fu l'unica errata gestione

anche il Chelsea targato Grant, Hiddink e Di Matteo è in qualche modo legato a quello che ha poi aperto Mourinho nell'immediato post cantante ovvero dal 2004

Deco per colpa di diversi infortuni non giocò tantissimo nell'unico anno che fece con Ancelotti. Ballack era un giocatore assai fisico. Poi c'erano Essien, Mikel, Terry Carvalho Alex e Ivanovic dietro. E ovviamente quella bestia là davanti a cui spesso ci si affidava per aprire in due le partite. Insomma c'era una grossa componente fisica pure con Carletto. L'unico elemento di pura qualità era probabilmente Malouda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ti sto odiando, io ho perso per la stessa partita e avevo azzeccato Empoli, Samp e Villareal... .meme12

:261:

Era ovvio che vincesse il Chelsea!

Analizza i fattori:

1) Il City veniva da un momento magico e molto prolifico, prima o poi doveva fermarsi contro una big come il Chelsea, un osso duro per questo tipo di team.

2) Mancavano pezzi da 90 come Fernandinho e Aguero.

3) Nel catenaccio il Chelsea Mourinhano ci sguazza: Hazard+Willian+Eto'o negli spazi aperti = devasto

4) Mou si è lamentato alla vigilia per eccessivi favori ai citizen.

Poi mettici un'appetitosa quota 4 , e l'"Hazard" è servito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

E' vero...ragazzi tutto quello che volete ma dai trovatemi una bella partita importante e sempre aperta nei 90 minuti come quella di stasera in serie A

io non ne ricordo...già solo per una questione di ritmi è difficile che da noi si vedano partite del genere

ma sui ritmi sfondi una porta aperta , in italia ancora non hanno capito come fare , giocatori che si stancano in un attimo e non riesco a giocare 3 partite in 3 giorni a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Deco per colpa di diversi infortuni non giocò tantissimo nell'unico anno che fece con Ancelotti. Ballack era un giocatore assai fisico. Poi c'erano Essien, Mikel, Terry Carvalho Alex e Ivanovic dietro. E ovviamente quella bestia là davanti a cui spesso ci si affidava per aprire in due le partite. Insomma c'era una grossa componente fisica pure con Carletto. L'unico elemento di pura qualità era probabilmente Malouda.

beh Ballack ne aveva di qualità altroché

pure lampard

ma era diverso proprio il ritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ma sui ritmi sfondi una porta aperta , in italia ancora non hanno capito come fare , giocatori che si stancano in un attimo e non riesco a giocare 3 partite in 3 giorni a certi livelli.

Io questo stavo dicendo inizialmente...in Italia di partite cosi interessanti da seguire non ne vedi o molto di rado...tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

beh Ballack ne aveva di qualità altroché

pure lampard

ma era diverso proprio il ritmo

Sì ma sono giocatori che abbinano qualità a forza fisica. Pure Yaya Toure per esempio è un fenomeno con i piedi ma è comunque un carro armato fisicamente.

Sul ritmo sì è vero, era più lento e ragionato. Anche troppo per gli uomini a disposizione. Difatti in Champions non combinò nulla (un ottavo e un quarto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

:261:

Era ovvio che vincesse il Chelsea!

Analizza i fattori:

1) Il City veniva da un momento magico e molto prolifico, prima o poi doveva fermarsi contro una big come il Chelsea, un osso duro per questo tipo di team.

2) Mancavano pezzi da 90 come Fernandinho e Aguero.

3) Nel catenaccio il Chelsea Mourinhano ci sguazza: Hazard+Willian+Eto'o negli spazi aperti = devasto

4) Mou si è lamentato alla vigilia per eccessivi favori ai citizen.

Poi mettici un'appetitosa quota 4 , e l'"Hazard" è servito .asd

Eh, ma il city pareva un carroarmato.

Comunque

5)Mourinho>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Pellegrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Aperta mica tanto... Il City non mi ha mai dato l'impressione che potesse segnare, neanche quando attaccava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Tutto giusto, ma ricordiamoci che Chelsea-City può benissimo essere una finale di Champions league eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bellissima partita..

Il Chelsea da più o meno 10 anni ha DI GRAN LUNGA la miglior difesa d'Europa... Cahill, Terry, David Luiz, Ashley Cole, Ivanovic, Cech... Questa gente ha scritto e sta continuando a scrivere pagine di grande calcio, inglese e non. Vederli giocare è veramente fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

Bellissima partita..

Il Chelsea da più o meno 10 anni ha DI GRAN LUNGA la miglior difesa d'Europa... Cahill, Terry, David Luiz, Ashley Cole, Ivanovic, Cech... Questa gente ha scritto e sta continuando a scrivere pagine di grande calcio, inglese e non. Vederli giocare è veramente fantastico.

Lo stesso Azpilicueta è migliorato tantissimo, ed è un '89.

Ciò che mi piace maggiormente di questa società è la programmazione.

Hanno un progetto validissimo nel presente, ma costruiscono già il futuro.

Per dire, hanno una difesa pazzesca e quando Cech, Terry e Cole lasceranno hanno già Courtois, Zouma e Azpilicueta/Van Aanholt.

Complimenti a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

no no fermi tutti, sto per dire che una squadra di nome Chelsea, allenata da uno di nome Mourinho.. mi sta quasi simpatica?

mh:|

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ma Yaya Tourè? @@

Cheapeau anche Kompany, un punto di riferimento per tutta la squadra, lo vedrei benissimo da noi al posto di Bonucci sefz

Hazard illegale... illegale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...