Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

34204 messaggi

no gioca da mou

infatti ho messo 2 fisso a 3.40

Azz, spero per te che facciano il colpaccio, ma Mourinho in casa penso sia QUASI imbattibile .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26498 messaggi

ntocàzzèforte ross barkley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Azz, spero per te che facciano il colpaccio, ma Mourinho in casa penso sia QUASI imbattibile .asd

Il Basilea NON è d'accordo. .asd

No beh, sicuramente hanno la qualità offensiva davanti e l'esperienza necessaria a centrocampo e dietro per vincere.

Io comunque mi aspetto un colpo davanti a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Partita stupenda, ma risultato bugiardo.

Per quanto si è visto al Liverpool poteva andare stretto pure il pari (clamoroso il gol annullato per fuorigioco inesistente nel primo tempo).

A mio modo di vedere il Liverpool è la squadra che, insieme all'Everton, pratica il miglior calcio.

Anche City e Arsenal giocano bene, ma non sempre.

Come gioco offerto male fin qui anche Mourinho e il Tottenham.

Lo Utd neanche lo commento visto che per me non è affatto una sorpresa che sia messo cosi male: tolto Rooney sono una squadra normalissima.

Fin qui il giocatore che più mi ha sorpreso in positivo (oltre ai fenomeni vari già conosciuti) è Coleman dell'Everton: gran bel terzino :sisi:

D'accordo su quasi tutto. Personalmente metterei anche i Gunners tra le squadre che giocano meglio però. Poi può esserci il periodo meno brillante come quello dell'ultimo mese ma ci sta, a differenza delle due di Liverpool l'Arsenal ha avuto anche l'impegno europeo.

Il City per me è quella che ha l'11 ideale più forte di tutte, ma ogni tanto tende ad essere una squadra un po' pigra, fuori casa specialmente.

Il Chelsea invece è quella che ha la rosa nel complesso più forte, ma gioca male senza dubbio. Ci aveva un attimo illuso le primissime partite poi è tornata ad essere la solita squadra di Mourinho. Con quel ben di Dio sulla trequarti è veramente uno spreco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

E Mourinho che continua a dare la colpa ai suoi attaccanti..

Tutti i torti non ce li ha. Poi come detto è la squadra nel complesso a non fare scintille e di conseguenza gli attaccanti soffrono. Però ci si aspetterebbe indubbiamente di più da gente del calibro di Torres ed Eto'o, inutile nasconderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Nella sua semplicità (e nella sua stupidità anche... diciamolo sefz) ma quant'è bulla la canzoncina dei fratelli Tourè? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

abbi fede .the

Ma infatti lo spero sefz

Mi riferivo al campionato.

Se non sbaglio in tutta la sua carriera, per quanto riguarda i campionati nazionali, in casa ha perso soltanto 3 volte mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

no gioca da mou

infatti ho messo 2 fisso a 3.40

ah ok .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

No beh, sicuramente hanno la qualità offensiva davanti e l'esperienza necessaria a centrocampo e dietro per vincere.

Io comunque mi aspetto un colpo davanti a gennaio.

Anche il WBA non sarebbe d'accordo....

D'accordo su quasi tutto. Personalmente metterei anche i Gunners tra le squadre che giocano meglio però. Poi può esserci il periodo meno brillante come quello dell'ultimo mese ma ci sta, a differenza delle due di Liverpool l'Arsenal ha avuto anche l'impegno europeo.

Il City per me è quella che ha l'11 ideale più forte di tutte, ma ogni tanto tende ad essere una squadra un po' pigra, fuori casa specialmente.

Il Chelsea invece è quella che ha la rosa nel complesso più forte, ma gioca male senza dubbio. Ci aveva un attimo illuso le primissime partite poi è tornata ad essere la solita squadra di Mourinho. Con quel ben di Dio sulla trequarti è veramente uno spreco.

Secondo me la rosa del City è complessivamente superiore a quella del Chelsea, pensa solo che Dzeko sta fuori :|

Anche se in difesa i Blues sono anni luce più forti, sia singolarmente che come organizzazione.

Tutti i torti non ce li ha. Poi come detto è la squadra nel complesso a non fare scintille e di conseguenza gli attaccanti soffrono. Però ci si aspetterebbe indubbiamente di più da gente del calibro di Torres ed Eto'o, inutile nasconderlo.

Ma è evidente..

Ma lui usa la mancanza di gol degli attaccanti come una scusante per il gioco inguardabile e per la sua propensione a difendersi nei big match.. Se gli attaccanti facessero qualche gol in più, probabilmente il Chelsea vincerebbe con meno difficoltà le partite, ma il gioco resterebbe ugualmente inguardabile ma Mou non lo ammetterà mai nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il solito sportivissimo Mou "Spero che Suarez si faccia un piccolo infortunio"...

Già mi sembra abbastanza carico il pistolero, fossi in Mourinho non getterei altra benzina sul fuoco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Secondo me la rosa del City è complessivamente superiore a quella del Chelsea, pensa solo che Dzeko sta fuori :|

A. Cole

David Luiz

Oscar

Mata

Schurrle

Eto'o

La panchina contro l'Arsenal. No dico la panchina è .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A. Cole

David Luiz

Oscar

Mata

Schurrle

Eto'o

La panchina contro l'Arsenal. No dico la panchina è .asd

Ah se è x questo, contro il Liverpool Pellegrini aveva a sua disposizione come "riserve" gente del calibro di Clichy, Milner e Dzeko senza contare i vari Micah Richards, Jovetic e Aguero indisponibili... Mica male!!

Ripeto.. Difesa a parte, City x me superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1309 messaggi

SERIE A
Premier League, il 19° turno: domenica in palio il titolo d'inverno
Arsenal, Manchester City, Chelsea e Liverpool in corsa
28.12.2013 08.45 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 189 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
c93cf4673fd30ae48656bb5228048f48-1388138

Due giorni dopo un 18° turno denso di emozioni e polemiche, specie al seguito di Manchester City-Liverpool, le fabolous four che guidano la classifica di Premier League si trovano davanti al primo mini obiettivo stagionale, il titolo d'inverno. Questa la classifica delle prime tre posizioni: Arsenal 38, Manchester City 37, Chelsea 36 Liverpool 35. Gunners dunque favoriti dal fatto di non dipende da altri risultati per raggiungere questa piccola soddisfazione che statisticamente vale molto. Nella stragrande maggioranza dei casi chi è arrivato primo sotto Natale e dunque al giro di boa, ha poi vinto il campionato.

Gunners che saranno impegnati però domani, nella difficilissima sfida ad una delle squadre più in forma di tutto il campionato come il Newcastle di Pardew, fresco fresco di cinquina rifilata allo Stoke City: si gioca al St James's Park alle 17.00, in contemporanea con Tottenam e proprio Potters, che si sfideranno a White Hart Lane alla ricerca di punti importanti per riscattare un Boxing day deludente.

Circa due ore prima, di scena Liverpool e Chelsea nello scontro diretto a Londra, coi Reds furiosi per i torti arbitrali subiti all'Etihad Stadium e vogliosi di riscatto contro gli uomini di Mourinho, che possono però contare su una ritrovata solidità difensiva (0 reti subite nelle ultime due gare). Alle 14.30 si gioca anche a Liverpool, dove l'Everton ospiterà il Southampton in quella che si può senza dubbio etichettare come la sfida tra le maggiori rivelazioni di questo girone di andata che va a concludersi.

Il resto del programma e concentrato oggi tra le 13.45 e le 18.30, ovviamente riferimenti al calcio d'inizio delle sei gare in programma. All'ora di pranzo il West Ham proverà a riscattare l'amara rimonta subita giovedì infliggendo un ko al WBA, ancora a caccia di un erede per l'esonerato Clarke, mentre a chiudere la giornata Cardiff City-Sunderland. Nonostante l'ultimo posto dei Black Cats, la crisi dei gallesi è conclamata: caos societario e tecnico ha portato ad un crollo dei risultati nell'ultimo mese e lo 0-3 im 28' subito giovedì contro il Southampton ne è chiara testimonianza. Alle 16 in campo entrambe le squadre di Manchester, coi Citizens che ospitano il Crystal Palace di Pulis, ansioso di collezionare altri punti per allontanarsi dalla zona rossa, mentre la squadra di Moyes andrà nella tana del Norwich City. Hull City-Fulham e Aston Villa-Swansea City sono sfide molto importanti per la lotta salvezza, che coinvolgono tutte squadre che per un motivo o per un altro hanno esigenza di chiudere il 2013 con tre punti in grado di dare morale alla rosa e solidità alla classifica.

(tuttomercatoweb.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ah se è x questo, contro il Liverpool Pellegrini aveva a sua disposizione come "riserve" gente del calibro di Clichy, Milner e Dzeko senza contare i vari Micah Richards, Jovetic e Aguero indisponibili... Mica male!!

Ripeto.. Difesa a parte, City x me superiore.

Oh quando ti impunti .asd vuoi mettere un seppur buonissimo giocatore come Milner con gente del calibro di Oscar o Mata? .asd

La rosa del City è superiore solo in attacco (e parlo proprio di attaccanti). Ma per la stagione che stanno facendo Torres ed Eto'o già il solo Aguero è sufficiente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Oh quando ti impunti .asd vuoi mettere un seppur buonissimo giocatore come Milner con gente del calibro di Oscar o Mata? .asd

La rosa del City è superiore solo in attacco (e parlo proprio di attaccanti). Ma per la stagione che stanno facendo Torres ed Eto'o già il solo Aguero è sufficiente sefz

Franky .oddio

Non è che "mi impunto", è semplicemente una mia idea, riesci a rispettare le idee degli altri anche se differenti dalle tue? Credo di si..

Non considero tanto il numero dei giocatori a disposizione, quanto il numero di varianti tattiche che questi possono offrire all'allenatore. Prendi Milner, appunto.. Può giocare a destra, a sinistra, al centro, nei tre dietro alla punta o come semplice medianaccio. Come valore assoluto è chiaro che non può essere paragonato a un Mata, ma uno come lui lo considero tanto x capirci da "Juve di Lippi" per quanto è utile e forte. Lo stesso Mata, può essere forte quanto vuoi, ma x Mourinho (che lo sta purtroppo mortificando, a me piace ovviamente moltissimo) è solo un doppione degli altri trequartisti.

Jovetic.. Quando sarà a disposizione potrà permettere a Pellegrini anche lui notevoli soluzioni tattiche, visto che può essere impiegato o da seconda punta o nel ruolo dei 3 trequartisti (con possibilità in questo caso ad esempio di arretrare in posizione di regia Nasri). Jesus Navas.. Altro che è stato utilizzato spessissimo partendo dalla panchina, direi che simboleggia al meglio la qualità della rosa a disposizione di Pellegrini (dunque a supporto delle mie idee), permettendo all'allenatore di cambiare atteggiamento tattico in corso di partita.

In attacco hai detto tu, in difesa ho chiaramente sottolineato io la differenza, dunque nel complesso x me la rosa del City è superiore.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Franky .oddio

Non è che "mi impunto", è semplicemente una mia idea, riesci a rispettare le idee degli altri anche se differenti dalle tue? Credo di si..

...

Ok .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Partite di elevati contenuti tecnici oggi su Fox Sports.. West Ham-West Brom e Cardiff-Sunderland sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Nicolà @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Doppietta di Anelka :sciarpata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26780 messaggi

Doppietta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22984 messaggi

doppietta Anelka @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Partite di elevati contenuti tecnici oggi su Fox Sports.. West Ham-West Brom e Cardiff-Sunderland sefz

da proiettare nelle Accademy .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13568 messaggi

ma che giocatore è Anelka???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...