Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

21834 messaggi

Il Liverpool può giocarsela fino in fondo quest'anno :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Compleanno rovinato x Ramsey.. Uscito x problemi muscolari, dovrà sottoporsi ad esami x valutare l'entità ma di certo per lui le partite sotto le festività sono terminate :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Partita stupenda, ma risultato bugiardo.

Per quanto si è visto al Liverpool poteva andare stretto pure il pari (clamoroso il gol annullato per fuorigioco inesistente nel primo tempo).

A mio modo di vedere il Liverpool è la squadra che, insieme all'Everton, pratica il miglior calcio.

Anche City e Arsenal giocano bene, ma non sempre.

Come gioco offerto male fin qui anche Mourinho e il Tottenham.

Lo Utd neanche lo commento visto che per me non è affatto una sorpresa che sia messo cosi male: tolto Rooney sono una squadra normalissima.

Fin qui il giocatore che più mi ha sorpreso in positivo (oltre ai fenomeni vari già conosciuti) è Coleman dell'Everton: gran bel terzino :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Comunque dal Liverpool non si può pretendere di più: ha suarez gerrard ma il resto sono giocatori normali o poco piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

il liverpool non meritava di perdere,ottima partita dei reds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Entra Bendy, fuori Giroud.

Comunque ricomincia a vedere il campo, e sto per bestemmiare, ma non sta nemmeno giocando male...con il City nel poco tempo che ha avuto ha giocato benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Comunque dal Liverpool non si può pretendere di più: ha suarez gerrard ma il resto sono giocatori normali o poco piu'

Coutinho è un ottimo giocatore, Sakho ha potenzialita enormi e puo ancora crescere tanto (quando è concentrato, è un mostro)...Hanno una ottima squadra, che giocando con il cuore e approfitando del livello di costanza non proprio altissimo delle altre pretendenti, se la giocano per la vetta

Communque io lo ripeto qua, l'ho detto un mese fa, quest anno la premier la vince Mou quanto è fortunoso questo è pazzesco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7546 messaggi

Ieri ho seguito City-Liverpool e mi è servita a smentire due luoghi comuni ridicoli che ci auto propiniamo per convincerci che l'erba del vicino è sempre più verde.

1) Parliamo del fuorigioco incredibile fischiato al Liverpool nel primo tempo? Il giocatore era in posizione regolare di almeno 1 metro e mezzo, era quasi impossibile fischiargli il fuorigioco eppure è successo.

A dimostrazione che gli arbitri fanno errori gravi in TUTTI i campionati del mondo mentre qui continuiamo a menarcela sul fatto che i nostri sono mediocri, sono i peggiori ecc ecc

2) Quante volte avete sentito la frase "i difensori italiani non hanno ancora capito che in Europa le trattenute in area te le fischiano, non è come nel campionato italiano dove gli arbitri lasciano correre. Poi vai in Champions e ti danno sempre rigore contro" ?

Ebbene, sul goal di Kompany, il difensore dei Reds gli toglie quasi la maglia a dimostrazione che anche nelle aree di rigore degli altri campionati europei avvengono queste cose.

Siamo sicuri che se Kompany non avesse segnato, l'arbitro avrebbe fischiato il rigore per quella trattenuta?

Chiellini è stato crocifisso per molto meno nel fallo su Ramos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

tornato podolski .the

di demba ba te lo ripeto golden, che ce ne facciamo? mh

sul resto...in poldi e walcott out ramsey .bah.oddio

qualcuno sa come scaricare sto documentario su henry dell'arsenal?

https://www.facebook.com/Arsenal

clicco sul link di itunes come dice ma itunes mi si apre su musica jazz .penso:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E' vero ma meritano tantissimi complimenti per come lottano pallone su pallone e per come tutti si mettono a disposizione dei compagni. E' BELLISSIMO vederli giocare, tutti uniti ovviamente dietro al loro leader maximo

tornato podolski .the

di demba ba te lo ripeto golden, che ce ne facciamo? mh

sul resto...in poldi e walcott out ramsey .bah.oddio

Ma con me su Poldi sfondi una porta aperta figurati!

Però Wenger non lo vede come punta, anche ieri è entrato sull'esterno a sinistra (dov'è stato devastante).

Davanti, è evidente come Giroud sia esausto (ieri ha avuto 3-4 palle buone dove però è arrivato sempre un attimo in ritardo, proprio x questo momento di scarsa brillantezza) e continuo a pensare che a gennaio Arsène qualcuno prenderà.

Cmq secondo me il Prinz Poldi che scatta negli spazi con Ozil che gli mette la palla in profondità non sarebbe male eh.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23071 messaggi

E' vero ma meritano tantissimi complimenti per come lottano pallone su pallone e per come tutti si mettono a disposizione dei compagni. E' BELLISSIMO vederli giocare, tutti uniti ovviamente dietro al loro leader maximo

Ma con me su Poldi sfondi una porta aperta figurati!

Però Wenger non lo vede come punta, anche ieri è entrato sull'esterno a sinistra (dov'è stato devastante).

Davanti, è evidente come Giroud sia esausto (ieri ha avuto 3-4 palle buone dove però è arrivato sempre un attimo in ritardo, proprio x questo momento di scarsa brillantezza) e continuo a pensare che a gennaio Arsène qualcuno prenderà.

Cmq secondo me il Prinz Poldi che scatta negli spazi con Ozil che gli mette la palla in profondità non sarebbe male eh.. ;)

Con Ozil a dare palla in profondità anch'io farei la mia sporca figura .asd.asd genio calcistico puro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ieri ho seguito City-Liverpool e mi è servita a smentire due luoghi comuni ridicoli che ci auto propiniamo per convincerci che l'erba del vicino è sempre più verde.

1) Parliamo del fuorigioco incredibile fischiato al Liverpool nel primo tempo? Il giocatore era in posizione regolare di almeno 1 metro e mezzo, era quasi impossibile fischiargli il fuorigioco eppure è successo.

A dimostrazione che gli arbitri fanno errori gravi in TUTTI i campionati del mondo mentre qui continuiamo a menarcela sul fatto che i nostri sono mediocri, sono i peggiori ecc ecc

2) Quante volte avete sentito la frase "i difensori italiani non hanno ancora capito che in Europa le trattenute in area te le fischiano, non è come nel campionato italiano dove gli arbitri lasciano correre. Poi vai in Champions e ti danno sempre rigore contro" ?

Ebbene, sul goal di Kompany, il difensore dei Reds gli toglie quasi la maglia a dimostrazione che anche nelle aree di rigore degli altri campionati europei avvengono queste cose.

Siamo sicuri che se Kompany non avesse segnato, l'arbitro avrebbe fischiato il rigore per quella trattenuta?

Chiellini è stato crocifisso per molto meno nel fallo su Ramos.

C'era anche un rigore su Suarez per trattenuta, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Con Ozil a dare palla in profondità anch'io farei la mia sporca figura .asd.asd genio calcistico puro :sisi:

Si ok .asd

Era x dire che i due si conoscono piuttosto bene e formerebbero una bella coppia (anche se Mesut in questo momento è un po' appannato).

Altra chiave di lettura che potrebbe essere importante, con Ramsey ko penso che Wilshere tornerà ad occupare una posizione più centrale rispetto a come viene impiegato quest'anno, può essere il suo grande momento..

Un altro che ieri è stato straordinario è Cazorla, fin qui abbastanza anonimo.. Insomma, direi che quest'anno i Gunners di frecce al loro arco ne hanno davvero tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Può darsi, ma giocano un bel calcio e sono molto organizzati.

Il Chelsea invece come nomi e individualità è nettamente superiore ma non mi sta piacendo per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

secondo tempo scialbo, sakho ha regalato papere su papere e kolarov ha dimostrato quanto è capra

Scialbo anche perché nel primo hanno speso tantissimo. E poi il Manchester, a risultato acquisito, ha giocato molto col cronometro. Comunuque pure io sono dell'opinione che il Liverpool meritasse di più, quantomeno di portare a casa il pareggio. Suarez continua a regalarci perle di sconfinata bellezza anche quando non segna, penso agli assist deliziosi per Coutinho e per Sterling (non sfruttati a dovere). E' in uno stato di forma pazzesco, gli riesce tutto. Nel City invece, orfano di Aguero, ho visto un ottimo Kompany spadroneggiare in difesa. E Yaya Tourè, al solito, fa un partitone. Peccato solo per l'arbitraggio non eccelso. Che campionato, ragazzi. Delizia pura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Può darsi, ma giocano un bel calcio e sono molto organizzati.

Il Chelsea invece come nomi e individualità è nettamente superiore ma non mi sta piacendo per niente.

E Mourinho che continua a dare la colpa ai suoi attaccanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

E Mourinho che continua a dare la colpa ai suoi attaccanti..

Mourinho mi sta deludendo, anche se alla fine si ritrova comunque nelle prime posizioni.

Tra l'altro ad inizio stagione aveva detto di voler fare un tipo di calcio diverso, più 'divertente', ma in realtà vediamo sempre il solito gioco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

imho i reds espugnano celsi brigde

se ricordo bene il liverpool gioca in casa con *****igno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

no gioca da mou

infatti ho messo 2 fisso a 3.40

mh Rischioso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

e la barzelletta orientale coi baffi alla fine ha sack-ato Mackay che dovrebbe comunque

riuscire a scucire circa £ 2.5mln.

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2529868/Malky-Mackay-sacked-Cardiff-manager.html

un po' di nomi buttati a mò di

mikado_side_view.jpg

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mourinho mi sta deludendo, anche se alla fine si ritrova comunque nelle prime posizioni.

Tra l'altro ad inizio stagione aveva detto di voler fare un tipo di calcio diverso, più 'divertente', ma in realtà vediamo sempre il solito gioco .asd

Eh... Ho scritto la stessa identica cosa qlc giorno fa .asd

imho i reds espugnano celsi brigde

Se Mourinho manda in campo la squadra a scatenacciare, stavolta con Suarez sbatte male e salta x aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...