Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

21834 messaggi

Almeno un altro anno se lo fa,poi stiamo parlando di hart eh,mi vengono i brividi :S

Vabè, su Hart so che sono rimasto l'unico a difenderlo ormai... Ma non demordo sefz

Alle 13 (orario piuttosto insolito :| ) c'è un Tottenham-Toon che promette di essere interessante :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vabè, su Hart so che sono rimasto l'unico a difenderlo ormai... Ma non demordo sefz

Alle 13 (orario piuttosto insolito :| ) c'è un Tottenham-Toon che promette di essere interessante :sisi:

orario di m***a .asd

hart sta facendo diverse cazzate eh e non da quest'anno per me è sopravvalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

orario di M***A .asd

hart sta facendo diverse cazzate eh e non da quest'anno per me è sopravvalutato

Si certo mica dico il contrario, ma fino a un anno fa era uno dei migliori portieri europei.

Voglio dire... Smetterà prima o poi di farsi 7-8 litri di birra prima della partita, no? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si certo mica dico il contrario, ma fino a un anno fa era uno dei migliori portieri europei.

Voglio dire... Smetterà prima o poi di farsi 7-8 litri di birra prima della partita, no? sefz

:261::261::261::261::261:

da 8 litri scenderà a 5 poi a 3-2-1 e non sarà più ubriaco in campo e non fare errori stile chelsea-man city sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

:261::261::261::261::261:

da 8 litri scenderà a 5 poi a 3-2-1 e non sarà più ubriaco in campo e non fare errori stile chelsea-man city sefz

Due litri..?

UNO..?????????????????

Da quelle parti un litro se lo fa a colazione un bimbo di 5 anni... Su, non chiediamogli troppo dai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Sul Daily Mail articolo in prima pagina secondo cui la Juve potrebbe provare con Hart nel caso in cui Gigi decidesse di andarsene la prossima estate..

Ormai ci teniamo Gigi fino alla fine e poi speriamo nella crescita di qualche giovane, in primis Leali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ennesimo furto del cessi, e bravo il piagnone Muonfrigno.

Mi dispiace che l'interessato dalla seconda parte del post influenzi anche il giudizio sulla prima. Perchè "Ennesimo" si può spiegare solo così evidentemente. Oltre alla ladrata di ieri (innegabile) ricordo solo il match con l'Aston Villa sempre a Stamford Bridge dove Ivanovic (che poi segnò il gol vittoria) andava espulso e dove c'era un possibile rigore per mani di Terry. Punto. Altri 'furti' non ne ricordo.

Poi che quel personaggio sia viscido, scorretto, maleducato, insomma senza tanti giri di parole una brutta persona, questo non lo nega nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Sul Daily Mail articolo in prima pagina secondo cui la Juve potrebbe provare con Hart nel caso in cui Gigi decidesse di andarsene la prossima estate..

Anche no grazie .asd ma poi avremo una decina di portierini in giro per l'Italia ci mancherebbe anche che non ce ne sia uno buono nel giro di un paio d'anni :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mi dispiace che l'interessato dalla seconda parte del post influenzi anche il giudizio sulla prima. Perchè "Ennesimo" si può spiegare solo così evidentemente. Oltre alla ladrata di ieri (innegabile) ricordo solo il match con l'Aston Villa sempre a Stamford Bridge dove Ivanovic (che poi segnò il gol vittoria) andava espulso e dove c'era un possibile rigore per mani di Terry. Punto. Altri 'furti' non ne ricordo.

Poi che quel personaggio sia viscido, scorretto, maleducato, insomma senza tanti giri di parole una brutta persona, questo non lo nega nessuno.

In conferenza nel dopo partita ha detto "rigore netto"...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Due litri..?

UNO..?????????????????

Da quelle parti un litro se lo fa a colazione un bimbo di 5 anni... Su, non chiediamogli troppo dai sefz

:haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

In conferenza nel dopo partita ha detto "rigore netto"...

sefz

E' andato anche oltre.

"Today I didn't like his performance. He made too many mistakes and all of them against us."

Che pena .oddio

Ripeto mi dispiace solo che ne rimetta anche la reputazione del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E' andato anche oltre.

"Today I didn't like his performance. He made too many mistakes and all of them against us."

Che pena .oddio

Ripeto mi dispiace solo che ne rimetta anche la reputazione del club.

Ah questa me l'ero persa .asd

Il video c'è?? Mi fa morire la sua faccia quando si arrampica sugli specchi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

:261::261::261::261:

Il giorno in cui perderò sarà per me un GRANDE giorno

:261::261::261::261:

E' un grande ragà... :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

visto ora il rigore .asd

inesistente se c'è n'è uno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

consigliate il 2 dell'arsenal all old trafford ?

Personalmente no. Se la quota è molto buona qualcosina in singola si può anche rischiare.

Comunque secondo voi è giusto dire che in caso di vittoria Arsenal lo United sarebbe fuori dalla corsa al titolo? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Personalmente no. Se la quota è molto buona qualcosina in singola si può anche rischiare.

Comunque secondo voi è giusto dire che in caso di vittoria Arsenal lo United sarebbe fuori dalla corsa al titolo? .penso

vabe ormai l ho messa, era dato a 3 e passa sefz

comunque si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Gli Spurs non ci stanno capendo niente

Molto suggestivo il pre match con la deposizione della corona di papaveri rossi e il minuto di silenzio per il remembrance day

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13433 messaggi

si è giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

lui berrà ma anche chi scrive certe immani qazzate...

decisamente

visto un qazzo del 1°tempo ma ora che s'è magnato Eriksen ma anche grande Krul!

ho le vertigini da ste riprese :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Mbiwa .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Lamela ovviamente sempre in panca... che caxxo hanno speso a fare 30 milioni... bah... :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...