Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

7656 messaggi

perchè con 4 poi non lo so

Per inserire come 5to un giovane...e vista l eta media, non e una brutta scelta... .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41287 messaggi

Per inserire come 5to un giovane...e vista l eta media, non e una brutta scelta... .asd

si anche se io credo prenderanno uno duttile, un biabiany o un Ibarbo che possano fa gli esterni da 4-3-3 o le seconde punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3567 messaggi

Matri è l'unico sostituto naturale di Llorente in rosa. Sicuri che non vada poi rimpiazzato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi

SI ma si sbrighi a decidere, poi se fossi Matri no nvedo perchè non accettare, a parità di soldi o quasi, al Napoli farei il vice-Higuain e con 3 competizioni di spazio ne avrei e poi nn è detto che non passa giocare in coppia con l'ex Real, mentre alla Juve sarei almeno la quarta scelta se non la quinta....quindi caro Matri, grazie di tutto e vai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Secondo me matri sta aspettando che vada via quaglia per giocarsi la chance di rimanere! Peccato che quaglia a sua volta stia aspettando che matri vada via...

Secondo me si sta aspettando la supercoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Matri è l'unico sostituto naturale di Llorente in rosa. Sicuri che non vada poi rimpiazzato?

No llorente è il sostituito di vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi

a me non pare che matri sia il "clone di Lloriente" e anche fosse nessuno viesta di schierare alternative diverse li avanti, cmq Lloriente è uno fisico, che può far reparto da solo, tenere palla e far salire la squadra, inoltre è un oche dovrebbe pure far gol, Matri a mio avviso è a metà tra l'attaccante fisico e il finalizzatore alla Inzaghi, meno adatto però a tener palla(specie se giochi contro corazzate alla Bayern) in teoria + adatto a sfruttare le palle gol in area...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Cari miei, a me questa che fate sembra più una definizione da forumisti che altro, conoscendo la rotazione che ogni anno fa fare Conte, poi, a volerla dire tutta, se Matri fa il mitra (che conosciamo) riesce a scavalcarne pure due di posizione visto che non va oltre la quarta scelta e il valore che in Italia e all'estero gli riconoscono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Perché sarebbe il sostituto di Llorente? Solo perché è alto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Secondo me si sta aspettando la supercoppa.

E' evidente che è così, son stati pure convocati.

Come dissi parecchie pagine fa: se ne parla dopo il 20 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Matri e Llorente per caratteristiche tecniche sono due giocatori completamente diversi.

Non parlo del valore dei giocatori ma proprio del loro modo di giocare.

Matri cerca la profondità, Llorente è più abile le fraseggio e nella protezione palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Secondo Conte Giovinco può essere il suo sostituto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Matri e Llorente per caratteristiche tecniche sono due giocatori completamente diversi.

Non parlo del valore dei giocatori ma proprio del loro modo di giocare.

Matri cerca la profondità, Llorente è più abile le fraseggio e nella protezione palla.

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9127 messaggi

più che altro Matri è l'unico in rosa che va anche senza palla, cosa che nel 352 attuale effettivamente è inutile, ma con qualsiasi altro modulo servirebbe anche gente che attacchi la profondità senza aver necessariamente la palla tra i piedi..

Bisognerebbe capire chi arriva al posto di Matri e quanto lo si va a pagare...l'importante è che non vendano Matri solo perchè non riescono a convincere Quagliarella ad andarsene, sarebbe tragicomico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Cari miei, a me questa che fate sembra più una definizione da forumisti che altro, conoscendo la rotazione che ogni anno fa fare Conte, poi, a volerla dire tutta, se Matri fa il mitra (che conosciamo) riesce a scavalcarne pure due di posizione visto che non va oltre la quarta scelta e il valore che in Italia e all'estero gli riconoscono...

Perdonami, ma sono andato in netta difficolta a capire il senso del post.

Ci sono poche cose sicure in natura: che le mele caschino dagli alberi dall alto verso il basso, che la terra ruoti intorno al sole, e che a conte non servano matri e quagliarella. Mentre per le prime due ti bastano le tue percezioni sensoriali, per la terza basta aver seguito la Juve un minimo negli ultimi due anni.

Piuttosto che farli giocare sono stati schierati nell ordine: Borriello, Bendy, e MARCHISIO trequartista. Dopo l esperienza con il bayern, siamo passati ad una punta sola... credo cio sia palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

Ci sono poche cose sicure in natura: che le mele caschino dagli alberi dall alto verso il basso, che la terra ruoti intorno al sole, e che a conte non servano matri e quagliarella. Mentre per le prime due ti bastano le tue percezioni sensoriali, per la terza basta aver seguito la Juve un minimo negli ultimi due anni.

Piuttosto che farli giocare sono stati schierati nell ordine: Borriello, Bendy, e MARCHISIO trequartista. Dopo l esperienza con il bayern, siamo passati ad una punta sola... credo cio sia palese.

lascia stare è il discepolo di mamozio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

lascia stare è il discepolo di mamozio.

Ho notato un common trend di disfattismo tra i due :D ....non li avevo ancora connessi pero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

vorrei tanto capire cosa gli frulla in testa...cioè,un minimo di orgoglio porca miseria...sai che alla Juve sei quarta,quinta scelta,che aspetti ad andar via?!?!?!

ti prendi i soldi e ti gratti la panza,bisogna pensare questo???

Per me alla fine almeno uno tra lui e Quaglia in qualche modo andrà via,ma che faticaccia...non fosse arrivato Tevez tanti auguri a darli via .asd

Comunque a loro torto lo riesco a dare fino ad un certo punto. Per quanto marginali siano, non si sono fatti un contratto da soli e i rispettivi cartellini sono stati strapagati non certo da loro.

Se sono incollocabili (il che non dipende solo dall'ingaggio, ma anche dal fatto che se prendi gente che più di tot non diventerà ed è gente da campionato italiano, non è che può andare in tanti posti, dopo la Juve) io me la prendo di più con chi ce li ha fatti diventare.

Al di là del nome, parlo di strategia, che continuiamo a portare avanti, vedo...

No beh chiaro,sempre ritenuto che liberatoci di Amauri e Iaquinta quei 2 sarebbero potuti diventare le nuove zavorre (non a livello sportivo) e che ci siamo andati ad infognare da soli con i rinnovi con l aumento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ho notato un common trend di disfattismo tra i due :D ....non li avevo ancora connessi pero...

Ah ora si chiama disfattismo? mh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Sul fatto che Conte non veda Matri e Quagliarella non si può non essere d'accordo. Ma sul fatto che abbia ragione esprimo tutte le mie perplessità. Che Matri e Quagliarella siano inferiori rispettivamente a Giovinco, Borriello, Marchisio trequartista (.oddio) e Bendtner mi sembra quantomeno azzardato, se non ridicolo. Ma l'allenatore della Juventus è Conte, sta vincendo e quindi va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Sul fatto che Conte non veda Matri e Quagliarella non si può non essere d'accordo. Ma sul fatto che abbia ragione esprimo tutte le mie perplessità. Che Matri e Quagliarella siano inferiori rispettivamente a Giovinco, Borriello, Marchisio trequartista ( .oddio) e Bendtner mi sembra quantomeno azzardato, se non ridicolo. Ma l'allenatore della Juventus è Conte, sta vincendo e quindi va bene così...

SI, ti ho letto per un po di pagine sul post e so come la pensi :)

Il punto, come sottolinei tu, e che piaccia o no, a ragione o torto, Conte non li vede. Punto. Ergo ci sono inutili. Io personalmente, mi trovo anche d accordo, anche e sopratutto per il valore assoluto dei due (non proprio eccelso) e l eta...ma mi rendo conto che li siamo piu a gusti. Di fatto, e ribadendo ancora, ci sono entrambi PROGETTUALMENTE e TECNICAMENTE inutili, per le suddette ragioni. Se aggiungiamo che senza vendere, non compreremo, ci sono anche ECONOMICAMENTE dannosi. Detto con franchezza, rimarcando per entrambi la mia gratitudine per questi anni, Ma per il bene di tutti e meglio che se ne vadano. Adios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

Beppe ci ha istruiti bene col linguaggio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

SE stessimo parlando di Vucinic, che la differenza la fa per davvero quando vuole, potrei capire timori e perplessita. Ma matri al naples, a quelle cifre, e un colpaccio in ogni senso, a NOSTRO FAVORE. Certi allarmismi e cagotti, anche questa ossessione per il napoli (mo basta pero), li trovo del tutto immotivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mio cugino tifoso del napoli: si si dateci matri tanto è il migliore che avete a torino altro che llorente un altro bendtner si vede da come tocca il pallone che non è nessuno :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...