Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 16, 2013 perchè con 4 poi non lo so Per inserire come 5to un giovane...e vista l eta media, non e una brutta scelta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41287 messaggi Inviato August 16, 2013 Per inserire come 5to un giovane...e vista l eta media, non e una brutta scelta... si anche se io credo prenderanno uno duttile, un biabiany o un Ibarbo che possano fa gli esterni da 4-3-3 o le seconde punte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 782 Joined: 03-Sep-2010 3567 messaggi Inviato August 16, 2013 Matri è l'unico sostituto naturale di Llorente in rosa. Sicuri che non vada poi rimpiazzato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato August 16, 2013 SI ma si sbrighi a decidere, poi se fossi Matri no nvedo perchè non accettare, a parità di soldi o quasi, al Napoli farei il vice-Higuain e con 3 competizioni di spazio ne avrei e poi nn è detto che non passa giocare in coppia con l'ex Real, mentre alla Juve sarei almeno la quarta scelta se non la quinta....quindi caro Matri, grazie di tutto e vai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato August 16, 2013 Secondo me matri sta aspettando che vada via quaglia per giocarsi la chance di rimanere! Peccato che quaglia a sua volta stia aspettando che matri vada via... Secondo me si sta aspettando la supercoppa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato August 16, 2013 Matri è l'unico sostituto naturale di Llorente in rosa. Sicuri che non vada poi rimpiazzato? No llorente è il sostituito di vucinic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato August 16, 2013 Matri è l'unico sostituto naturale di Llorente in rosa. Sicuri che non vada poi rimpiazzato? a me non pare che matri sia il "clone di Lloriente" e anche fosse nessuno viesta di schierare alternative diverse li avanti, cmq Lloriente è uno fisico, che può far reparto da solo, tenere palla e far salire la squadra, inoltre è un oche dovrebbe pure far gol, Matri a mio avviso è a metà tra l'attaccante fisico e il finalizzatore alla Inzaghi, meno adatto però a tener palla(specie se giochi contro corazzate alla Bayern) in teoria + adatto a sfruttare le palle gol in area... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 16, 2013 Cari miei, a me questa che fate sembra più una definizione da forumisti che altro, conoscendo la rotazione che ogni anno fa fare Conte, poi, a volerla dire tutta, se Matri fa il mitra (che conosciamo) riesce a scavalcarne pure due di posizione visto che non va oltre la quarta scelta e il valore che in Italia e all'estero gli riconoscono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 16, 2013 Matri è l'unico sostituto naturale di Llorente in rosa. Sicuri che non vada poi rimpiazzato? Perché sarebbe il sostituto di Llorente? Solo perché è alto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 16, 2013 Secondo me si sta aspettando la supercoppa. E' evidente che è così, son stati pure convocati. Come dissi parecchie pagine fa: se ne parla dopo il 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 16, 2013 Matri è l'unico sostituto naturale di Llorente in rosa. Sicuri che non vada poi rimpiazzato? Matri e Llorente per caratteristiche tecniche sono due giocatori completamente diversi. Non parlo del valore dei giocatori ma proprio del loro modo di giocare. Matri cerca la profondità, Llorente è più abile le fraseggio e nella protezione palla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato August 16, 2013 Matri è l'unico sostituto naturale di Llorente in rosa. Sicuri che non vada poi rimpiazzato? Secondo Conte Giovinco può essere il suo sostituto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 16, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 16, 2013 Matri e Llorente per caratteristiche tecniche sono due giocatori completamente diversi. Non parlo del valore dei giocatori ma proprio del loro modo di giocare. Matri cerca la profondità, Llorente è più abile le fraseggio e nella protezione palla. quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4187 Joined: 01-Jun-2005 9127 messaggi Inviato August 16, 2013 Matri è l'unico sostituto naturale di Llorente in rosa. Sicuri che non vada poi rimpiazzato? più che altro Matri è l'unico in rosa che va anche senza palla, cosa che nel 352 attuale effettivamente è inutile, ma con qualsiasi altro modulo servirebbe anche gente che attacchi la profondità senza aver necessariamente la palla tra i piedi.. Bisognerebbe capire chi arriva al posto di Matri e quanto lo si va a pagare...l'importante è che non vendano Matri solo perchè non riescono a convincere Quagliarella ad andarsene, sarebbe tragicomico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 16, 2013 Cari miei, a me questa che fate sembra più una definizione da forumisti che altro, conoscendo la rotazione che ogni anno fa fare Conte, poi, a volerla dire tutta, se Matri fa il mitra (che conosciamo) riesce a scavalcarne pure due di posizione visto che non va oltre la quarta scelta e il valore che in Italia e all'estero gli riconoscono... Perdonami, ma sono andato in netta difficolta a capire il senso del post. Ci sono poche cose sicure in natura: che le mele caschino dagli alberi dall alto verso il basso, che la terra ruoti intorno al sole, e che a conte non servano matri e quagliarella. Mentre per le prime due ti bastano le tue percezioni sensoriali, per la terza basta aver seguito la Juve un minimo negli ultimi due anni. Piuttosto che farli giocare sono stati schierati nell ordine: Borriello, Bendy, e MARCHISIO trequartista. Dopo l esperienza con il bayern, siamo passati ad una punta sola... credo cio sia palese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato August 16, 2013 Perdonami, ma sono andato in netta difficolta a capire il senso del post. Ci sono poche cose sicure in natura: che le mele caschino dagli alberi dall alto verso il basso, che la terra ruoti intorno al sole, e che a conte non servano matri e quagliarella. Mentre per le prime due ti bastano le tue percezioni sensoriali, per la terza basta aver seguito la Juve un minimo negli ultimi due anni. Piuttosto che farli giocare sono stati schierati nell ordine: Borriello, Bendy, e MARCHISIO trequartista. Dopo l esperienza con il bayern, siamo passati ad una punta sola... credo cio sia palese. lascia stare è il discepolo di mamozio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 16, 2013 lascia stare è il discepolo di mamozio. Ho notato un common trend di disfattismo tra i due ....non li avevo ancora connessi pero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 16, 2013 vorrei tanto capire cosa gli frulla in testa...cioè,un minimo di orgoglio porca miseria...sai che alla Juve sei quarta,quinta scelta,che aspetti ad andar via?!?!?! ti prendi i soldi e ti gratti la panza,bisogna pensare questo??? Per me alla fine almeno uno tra lui e Quaglia in qualche modo andrà via,ma che faticaccia...non fosse arrivato Tevez tanti auguri a darli via Comunque a loro torto lo riesco a dare fino ad un certo punto. Per quanto marginali siano, non si sono fatti un contratto da soli e i rispettivi cartellini sono stati strapagati non certo da loro. Se sono incollocabili (il che non dipende solo dall'ingaggio, ma anche dal fatto che se prendi gente che più di tot non diventerà ed è gente da campionato italiano, non è che può andare in tanti posti, dopo la Juve) io me la prendo di più con chi ce li ha fatti diventare. Al di là del nome, parlo di strategia, che continuiamo a portare avanti, vedo... No beh chiaro,sempre ritenuto che liberatoci di Amauri e Iaquinta quei 2 sarebbero potuti diventare le nuove zavorre (non a livello sportivo) e che ci siamo andati ad infognare da soli con i rinnovi con l aumento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 16, 2013 Ho notato un common trend di disfattismo tra i due ....non li avevo ancora connessi pero... Ah ora si chiama disfattismo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 16, 2013 Perdonami, ma sono andato in netta difficolta a capire il senso del post. Ci sono poche cose sicure in natura: che le mele caschino dagli alberi dall alto verso il basso, che la terra ruoti intorno al sole, e che a conte non servano matri e quagliarella. Mentre per le prime due ti bastano le tue percezioni sensoriali, per la terza basta aver seguito la Juve un minimo negli ultimi due anni. Piuttosto che farli giocare sono stati schierati nell ordine: Borriello, Bendy, e MARCHISIO trequartista. Dopo l esperienza con il bayern, siamo passati ad una punta sola... credo cio sia palese. Sul fatto che Conte non veda Matri e Quagliarella non si può non essere d'accordo. Ma sul fatto che abbia ragione esprimo tutte le mie perplessità. Che Matri e Quagliarella siano inferiori rispettivamente a Giovinco, Borriello, Marchisio trequartista () e Bendtner mi sembra quantomeno azzardato, se non ridicolo. Ma l'allenatore della Juventus è Conte, sta vincendo e quindi va bene così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 16, 2013 Sul fatto che Conte non veda Matri e Quagliarella non si può non essere d'accordo. Ma sul fatto che abbia ragione esprimo tutte le mie perplessità. Che Matri e Quagliarella siano inferiori rispettivamente a Giovinco, Borriello, Marchisio trequartista ( ) e Bendtner mi sembra quantomeno azzardato, se non ridicolo. Ma l'allenatore della Juventus è Conte, sta vincendo e quindi va bene così... SI, ti ho letto per un po di pagine sul post e so come la pensi Il punto, come sottolinei tu, e che piaccia o no, a ragione o torto, Conte non li vede. Punto. Ergo ci sono inutili. Io personalmente, mi trovo anche d accordo, anche e sopratutto per il valore assoluto dei due (non proprio eccelso) e l eta...ma mi rendo conto che li siamo piu a gusti. Di fatto, e ribadendo ancora, ci sono entrambi PROGETTUALMENTE e TECNICAMENTE inutili, per le suddette ragioni. Se aggiungiamo che senza vendere, non compreremo, ci sono anche ECONOMICAMENTE dannosi. Detto con franchezza, rimarcando per entrambi la mia gratitudine per questi anni, Ma per il bene di tutti e meglio che se ne vadano. Adios Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato August 16, 2013 Ah ora si chiama disfattismo? Beppe ci ha istruiti bene col linguaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 16, 2013 Ah ora si chiama disfattismo? SE stessimo parlando di Vucinic, che la differenza la fa per davvero quando vuole, potrei capire timori e perplessita. Ma matri al naples, a quelle cifre, e un colpaccio in ogni senso, a NOSTRO FAVORE. Certi allarmismi e cagotti, anche questa ossessione per il napoli (mo basta pero), li trovo del tutto immotivati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 16, 2013 Mio cugino tifoso del napoli: si si dateci matri tanto è il migliore che avete a torino altro che llorente un altro bendtner si vede da come tocca il pallone che non è nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti