Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

probabile, io credo che forse avremmo tenuto su più palloni con Paul, ma tanto ormai è andata, magari avremmo perso lo stesso e nello stesso modo.

Con Matri e Quaglia uniche punte ne avremmo persi più di quanti ne abbiamo persi vedendoli assieme a parer mio. Ma comunque si, dovevamo uscire comunque, ci erano superiori in tutto e per tutto. Ma per lo meno non abbiamo sfigurato vedendo poi come è andata a finire (tipo Bayer vs Barcellona).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37231 messaggi

Con Matri e Quaglia uniche punte ne avremmo persi più di quanti ne abbiamo persi vedendoli assieme a parer mio. Ma comunque si, dovevamo uscire comunque, ci erano superiori in tutto e per tutto. Ma per lo meno non abbiamo sfigurato vedendo poi come è andata a finire (tipo Bayer vs Barcellona).

Perchè la nostra fase difensiva è 3 spanne sopra a quella del Barcellona, per questo prendemmo meno gol secondo me, lo dissi già a suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Perchè la nostra fase difensiva è 3 spanne sopra a quella del Barcellona, per questo prendemmo meno gol secondo me, lo dissi già a suo tempo.

Riflessione giusta, se avessimo avuto Mirko e Giovinco ce la saremmo giocata di più (son convinto che Seba in quelle due partite sarebbe stato utilissimo, e a me Giovinco non convince eh .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37231 messaggi

Riflessione giusta, se avessimo avuto Mirko e Giovinco ce la saremmo giocata di più (son convinto che Seba in quelle due partite sarebbe stato utilissimo, e a me Giovinco non convince eh .asd)

Beh oddio..non so, in quel momento li, io non avrei rinunciato a Pogba per Giovinco. Rispettabilissima la tua opinione, ma credo avrei fatto diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Beh oddio..non so, in quel momento li, io non avrei rinunciato a Pogba per Giovinco. Rispettabilissima la tua opinione, ma credo avrei fatto diversamente.

Ma figurati, ci mancherebbe altro .asd

Vero anche che quel gol dopo 20 secondi ci ha tagliato le gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56846 messaggi

Pino Taormina (Il Mattino): "Matri andrà al Napoli entro 10 giorni"

Brevi dichiarazioni.
15.08.2013 20.45 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 241 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
8cd718527552ba89577ca292028a437b-00089-c

Intervenuto durante la trasmissione radiofonica Marte Live Sport, il giornalista de Il Mattino Pino Taormina ha brevemente parlato dell'affare Matri-Napoli. Il giocatore, alla fine, vestirà d'azzurro: "Credo che questa trattativa sia legata alla situazione Zuniga, una questione da risolvere il prima possibile. Sono però convinto che l'attaccante arriverà dalla Juventus entro una decina di giorni, ovvero prima dell'inizio del campionato".

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56846 messaggi

Sky - Matri non scioglie ancora le riserve sul Napoli, Quagliarella prende tempo sull'Al-Gharafa

Il punto sul mercato.
15.08.2013 21.15 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
649f4ca8498467bd7f013af23b6bc4eb-79692-c

In serata, come di consueto, la redazione di Sky Sport 24 ha fatto il punto della situazione sul mercato della Juventus. Un ferragosto di tranquillità, prima del rush finale specie in uscita. Matri e Quagliarella restano i nomi in cima a questa lista, il primo deve ancora decidere se accettare o meno Napoli. La risposta è attesa dalla città partenopea in tempi rapidi, però il fattore economico in questo momento frena il giocatore che potrebbe percepire meno rispetto a Torino. Inoltre lo stesso Matri non sembra ancora del tutto convinto dell'ipotesi ambientale, specie sotto l'aspetto sportivo. Da tenere conto anche il pressing di Allegri, ma il Milan per Matri offrirebbe solo un prestito con diritto di riscatto. Il Napoli attende, ma la pazienza è limitata. Per Quagliarella c'è l'offerta dell'Al-Gharafa, 7 milioni alla Juventus e 3 annui al giocatore. L'attaccante sta pensando al tutto, non è da escludere che la trattativa si protragga fino all'ultima settimana in attesa di soluzioni più comode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

non vogliono scasare mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

non vogliono scasare mh

perché andare via prima della supercoppa?????

Con calma si fa tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Sky - Matri non scioglie ancora le riserve sul Napoli, Quagliarella prende tempo sull'Al-Gharafa

Il punto sul mercato.
15.08.2013 21.15 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In serata, come di consueto, la redazione di Sky Sport 24 ha fatto il punto della situazione sul mercato della Juventus. Un ferragosto di tranquillità, prima del rush finale specie in uscita. Matri e Quagliarella restano i nomi in cima a questa lista, il primo deve ancora decidere se accettare o meno Napoli. La risposta è attesa dalla città partenopea in tempi rapidi, però il fattore economico in questo momento frena il giocatore che potrebbe percepire meno rispetto a Torino. Inoltre lo stesso Matri non sembra ancora del tutto convinto dell'ipotesi ambientale, specie sotto l'aspetto sportivo. Da tenere conto anche il pressing di Allegri, ma il Milan per Matri offrirebbe solo un prestito con diritto di riscatto. Il Napoli attende, ma la pazienza è limitata. Per Quagliarella c'è l'offerta dell'Al-Gharafa, 7 milioni alla Juventus e 3 annui al giocatore. L'attaccante sta pensando al tutto, non è da escludere che la trattativa si protragga fino all'ultima settimana in attesa di soluzioni più comode.

non lo si può certo biasimare

Modificato da 31sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Pino Taormina (Il Mattino): "Matri andrà al Napoli entro 10 giorni"

Brevi dichiarazioni.

15.08.2013 20.45 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 241 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

8cd718527552ba89577ca292028a437b-00089-c

Intervenuto durante la trasmissione radiofonica Marte Live Sport, il giornalista de Il Mattino Pino Taormina ha brevemente parlato dell'affare Matri-Napoli. Il giocatore, alla fine, vestirà d'azzurro: "Credo che questa trattativa sia legata alla situazione Zuniga, una questione da risolvere il prima possibile. Sono però convinto che l'attaccante arriverà dalla Juventus entro una decina di giorni, ovvero prima dell'inizio del campionato".

Ossia a pochi gg dalla fine del mercato...Suvvia che fretta abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Ossia a pochi gg dalla fine del mercato...Suvvia che fretta abbiamo...

Noi molta, loro nessuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Noi molta, loro nessuna

Infatti ero ironico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31347 messaggi

Per fortuna che hanno scelto la strategia d aggredire il mercato!

pensa se dovevamo aspettare che Matri e Quaglia partivano per prendere Tevez :S già fanno storie ora che son fuori progetto,immagino come avrebbero fatto le valigie con la consapevolezza che fino a che non arriva nessuno le loro chances se le sarebbero potute giocare

vorrei tanto capire cosa gli frulla in testa...cioè,un minimo di orgoglio porca miseria...sai che alla Juve sei quarta,quinta scelta,che aspetti ad andar via?!?!?!

ti prendi i soldi e ti gratti la panza,bisogna pensare questo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

Higuain-Matri-Pandev-Insigne-Maertens vs Llorente-Tevez-Vucinic-Giovinco

Hamsik-Behrami-Dzemaili (Inler) vs Vidal-Pirlo-Marchisio (Pogba)

Le mie domande sono semplici. Vedete questa enorme differenza di valori? E' proprio necessario dare Matri a loro senza peraltro avere da subito Zuniga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Per fortuna che hanno scelto la strategia d aggredire il mercato!

pensa se dovevamo aspettare che Matri e Quaglia partivano per prendere Tevez :S già fanno storie ora che son fuori progetto,immagino come avrebbero fatto le valigie con la consapevolezza che fino a che non arriva nessuno le loro chances se le sarebbero potute giocare

Comunque a loro torto lo riesco a dare fino ad un certo punto. Per quanto marginali siano, non si sono fatti un contratto da soli e i rispettivi cartellini sono stati strapagati non certo da loro.

Se sono incollocabili (il che non dipende solo dall'ingaggio, ma anche dal fatto che se prendi gente che più di tot non diventerà ed è gente da campionato italiano, non è che può andare in tanti posti, dopo la Juve) io me la prendo di più con chi ce li ha fatti diventare.

Al di là del nome, parlo di strategia, che continuiamo a portare avanti, vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma manco per sogno!

Marotta peró ha fiutato i soldi

Ebbeh, 12 milioni per una riserva conclamata, al momento quinta scelta, pericolosamente vicina ai 30 anni e con un ingaggio da oltre 2 milioni netti e un valore a bilancio ancora consistente.

Solo un folle accetterebbe l'offerta del Napoli rafforzandoli :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sarà,ma io farei di tutto per cederlo ad altri anche perdendoci qualcosa.secondo me manco Conte è contento di averlo ceduto proprio al napoli.

Sono 12 milioni a fondo perduto. Non comporterà nessun accrescimento patrimoniale, è un asset che già il prossimo anno varrà meno, anche se farà bene.

Gli daranno circa 3 milioni, una follia. Se lo terranno per anni.

Farà i suoi gol come li ha sempre fatti, e li aiuterà, ma per la Juve è un affare cederlo a queste cifre, stop.

Uno non può stare lì a cagarsi in mano solo perché è una rivale. Anche perché si suppone che con i soldi di Matri tu vada a rinforzarti in un altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E tu pensi che con quei soldi andremo a prendre un attaccante meglio di lui, o qualcuno a livello in altro ruolo??io non penso

Ovvio che no, sei troppo concentrato ad immaginare il Real Napoli @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Vabbè, allora fammi un fischio appena con quei soldi verrà fatto un gran colpo.. Aspetto fiducioso

Cioè fammi capire il tuo punto di vista: secondo te cedono un buon giocatore, prezioso negli ultimi anni, ad una squadra già buona e che potrebbe insidiarci ancora di più così, per ridere?

'na cosa tipo la scommessa dei due ricconi in "una poltrona per due"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Cioè fammi capire il tuo punto di vista: secondo te cedono un buon giocatore, prezioso negli ultimi anni, ad una squadra già buona e che potrebbe insidiarci ancora di più così, per ridere?

'na cosa tipo la scommessa dei due ricconi in "una poltrona per due"?

Dentro Eriksen e fuori Matri, e finiscono i cagotti :p...diglielo un po :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

lXKxq5U.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Secondo me matri sta aspettando che vada via quaglia per giocarsi la chance di rimanere! Peccato che quaglia a sua volta stia aspettando che matri vada via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Secondo me matri sta aspettando che vada via quaglia per giocarsi la chance di rimanere! Peccato che quaglia a sua volta stia aspettando che matri vada via...

Poi arrivo io e li prendo a calci in c**o entrambi perché dobbiamo rimanere con 4 punte :mrtt2: Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40664 messaggi

Poi arrivo io e li prendo a calci in C**O entrambi perché dobbiamo rimanere con 4 punte :mrtt2:

perchè con 4 poi non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...