orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 15, 2013 Però quando sono arrivati in finale di europa league llorente ha disputato una grande stagione mettendo a segno 29 gol stagionali che sono tanti eh non parliamo di ibra è chiaro,però secondo me 14-15 gol in campionato li può fare oltretutto parliamoci chiaro dobbiamo vincere il campionato tutto quello che viene dall'Europa è una lotteria quindi Llorente non solo può fare 14-15 goal ma dal punto di vista tattico, svolgere al meglio i compiti che chiede Conte è un attaccante azzeccato per i fondamentali che chiede Conte L'importante è questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 15, 2013 Magari palla al piede fosse come Gomez gomez è diventato pure bravo palla al piede? io lo riguardo inguardabile . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 15, 2013 Però quando sono arrivati in finale di europa league llorente ha disputato una grande stagione mettendo a segno 29 gol stagionali che sono tanti eh non parliamo di ibra è chiaro,però secondo me 14-15 gol in campionato li può fare Si quello anche secondo me...però leggo che addirittura potrebbe farne 20 o più!(solo in campionato) cioè l attesa è alta ma due anni fa ha fatto 30 gol complessivi boh Parlavo di solo campionato.. va bene mettiamoci anche le coppe fatto sta che ne viene fuori solo una stagione da grandissimissimo attaccante,poi le altre da grande attaccante,quello si oh gli anni scorsi toccava far le crociate per Dzeko che quando va male (ultime 2 stagioni) fa 20 e 23 gol + 10 e 13 assist,numeri delle belle stagioni di Llorente! ps chiudo che solo dopo aver scritto quel post ho visto che siamo OT e non è gradito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 15, 2013 Buondi Gobbacci... News? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato August 15, 2013 gomez è diventato pure bravo palla al piede? io lo riguardo inguardabile . e jovetic è un incredibile uomo da area... higuain un messi un po piu forte... saponara il nuovo CR, e rolando il miglior centrale d'europa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato August 15, 2013 e jovetic è un incredibile uomo da area... higuain un messi un po piu forte... saponara il nuovo CR, e rolando il miglior centrale d'europa... Mazzarri ha inventato il 352,niang è costato meno di pogba,il Genoa non è una succursale del Milan ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 15, 2013 Mazzarri ha inventato il 352,niang è costato meno di pogba,il Genoa non è una succursale del Milan ecc ecc veratti e il nuovo Pirlo, Vidal vale Boateng, Kovacic piu forte di Pogba, Zuniga sa crossare,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 15, 2013 gomez è diventato pure bravo palla al piede? io lo riguardo inguardabile . No,è che Matri è inguardabile palla al piede,Gomez è già decente rispetto a lui questo non significa che sia bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 15, 2013 No,è che Matri è inguardabile palla al piede,Gomez è già decente rispetto a lui questo non significa che sia bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3552 messaggi Inviato August 15, 2013 Non reputo Matri uno da Juve. Credo però che oggi se viene venduto va anche rimpiazzato. Cedere Matri e non comprare nessuno è una cazzata tremenda che condizionerebbe fin d'ora il mercato di gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato August 15, 2013 Matri è uno dei pochi che riesce a fare gol pesanti, non molti, ma decisivi.... basa guardare i tabellini. Se i nabboletani lo vogliono, che sborsino gli ultimi fantastiliardi che hanno ricavato da cavani (ammesso che ne abbiano ancora per pagare lo stipendio al fenomeno argentino ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 15, 2013 Non reputo Matri uno da Juve. Credo però che oggi se viene venduto va anche rimpiazzato. Cedere Matri e non comprare nessuno è una cazzata tremenda che condizionerebbe fin d'ora il mercato di gennaio. C'è sempre Quaglia per il momento. Dovessero partire entrambi allora sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 378 Joined: 30-Jul-2011 2237 messaggi Inviato August 15, 2013 Non reputo Matri uno da Juve. Credo però che oggi se viene venduto va anche rimpiazzato. Cedere Matri e non comprare nessuno è una cazzata tremenda che condizionerebbe fin d'ora il mercato di gennaio. Ma perché deve essere rimpiazzato? L'anno scorso avevamo 6 attaccanti, ma di fatto erano 4, visto che Bendtner e Anelka non hanno giocato praticamente mai. Se cediamo Matri abbiamo 5 attaccanti. Se cediamo pure Quagliarella (secondo me non ce la facciamo) siamo in 4 come lo scorso anno. In caso di infortuni o problemi, facciamo giocare un primavera, come si faceva ai bei vecchi tempi. Altrimenti prendiamo un anelka o un bendtner, giusto per fare numero, se questo vi fa stare più tranquilli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 15, 2013 se cedono entrambi un altra punta arriverà... non credo proprio che si rimanga con 4 contati...magari qualcuno più eclettico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muzzanu89 65 Joined: 13-Jan-2011 461 messaggi Inviato August 15, 2013 No,è che Matri è inguardabile palla al piede,Gomez è già decente rispetto a lui questo non significa che sia bravo è tipo paragonare il colpo di testa di miccoli a quello di giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muzzanu89 65 Joined: 13-Jan-2011 461 messaggi Inviato August 15, 2013 Ma perché deve essere rimpiazzato? L'anno scorso avevamo 6 attaccanti, ma di fatto erano 4, visto che Bendtner e Anelka non hanno giocato praticamente mai. Se cediamo Matri abbiamo 5 attaccanti. Se cediamo pure Quagliarella (secondo me non ce la facciamo) siamo in 4 come lo scorso anno. In caso di infortuni o problemi, facciamo giocare un primavera, come si faceva ai bei vecchi tempi. Altrimenti prendiamo un anelka o un bendtner, giusto per fare numero, se questo vi fa stare più tranquilli. giusto per giocare con un uomo in meno..già davanti ci lamentiamo di matri, chissà se gioca un primavera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 15, 2013 Ma perché deve essere rimpiazzato? L'anno scorso avevamo 6 attaccanti, ma di fatto erano 4, visto che Bendtner e Anelka non hanno giocato praticamente mai. Se cediamo Matri abbiamo 5 attaccanti. Se cediamo pure Quagliarella (secondo me non ce la facciamo) siamo in 4 come lo scorso anno. In caso di infortuni o problemi, facciamo giocare un primavera, come si faceva ai bei vecchi tempi. Altrimenti prendiamo un anelka o un bendtner, giusto per fare numero, se questo vi fa stare più tranquilli. è tipo paragonare il colpo di testa di matri a quello di giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muzzanu89 65 Joined: 13-Jan-2011 461 messaggi Inviato August 15, 2013 era nel senso che non sono le loro qualità primarie, non ha molto senso paragonarle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 15, 2013 era nel senso che non sono le loro qualità primarie, non ha molto senso paragonarle Si infatti il " " era per quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato August 15, 2013 Marotta a sky o napule è già forte con higuain e insigne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muzzanu89 65 Joined: 13-Jan-2011 461 messaggi Inviato August 15, 2013 Si infatti il " " era per quello però ho visto che avevi corretto matri con miccoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 15, 2013 Marotta a sky o napule è già forte con higuain e insigne e quindi Matri chi se lo piglia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 15, 2013 (modificato) però ho visto che avevi corretto matri con miccoli Matri di testa non è che sia un mostro per me... non mi ricordo suoi gol di testa in stacco Modificato August 15, 2013 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato August 15, 2013 Non reputo Matri uno da Juve. Credo però che oggi se viene venduto va anche rimpiazzato. Cedere Matri e non comprare nessuno è una cazzata tremenda che condizionerebbe fin d'ora il mercato di gennaio.Il problema é il numero,se lo vendiamo e prendiamo il sesto che senso ha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 15, 2013 Matri di testa non è che sia un mostro per me... non mi ricordo suoi gol di testa in stacco be il miglior cross che abbia mai ricevuto era di sorensen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti