Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

" Abbiamo un attacco che va sfoltito perché 6 giocatori di quel livello sono tanti, vogliamo arrivare a cinque magari con un giovane da valorizzare, l'auspicio è che si possa trovare una conclusione positiva per noi. Le richieste andranno analizzate, la volontà dei calciatori è fondamentale più di quella delle società".

occhio all ultima frase

praticamente stiamo inguaiati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

" Abbiamo un attacco che va sfoltito perché 6 giocatori di quel livello sono tanti, vogliamo arrivare a cinque magari con un giovane da valorizzare, l'auspicio è che si possa trovare una conclusione positiva per noi. Le richieste andranno analizzate, la volontà dei calciatori è fondamentale più di quella delle società".

occhio all ultima frase

A cinque CON un giovane da valorizzare? cioè vendono Matri e Quagliarella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

A cinque CON un giovane da valorizzare? cioè vendono Matri e Quagliarella?

Forse poi dipende da che giovane .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

" Abbiamo un attacco che va sfoltito perché 6 giocatori di quel livello sono tanti, vogliamo arrivare a cinque magari con un giovane da valorizzare, l'auspicio è che si possa trovare una conclusione positiva per noi. Le richieste andranno analizzate, la volontà dei calciatori è fondamentale più di quella delle società".

occhio all ultima frase

Stilettata :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

A cinque CON un giovane da valorizzare? cioè vendono Matri e Quagliarella?

Io spero out Matri e Quaglia ed in Boakye e Centurion o comunque un cristo che possa permettere un cambio modulo all occorrenza (se esiste,ovvio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque Nando (28), Tevez (30 nel 2014), Vucinic (29), Giovinco (26)...non sarebbe sbagliato in assoluto come concetto vendere Matri e Quagliarella e affiancare da subito un 22-23enne che gli cresca dietro con calma

Io spero out Matri e Quaglia ed in Boakye e Centurion o comunque un cristo che possa permettere un cambio modulo all occorrenza (se esiste,ovvio)


ma boakye in effetti che fine ha fatto? E' in ritiro con chi? Con noi non mi pare... con il Genoa?

Secondo me alla fine gioca da loro...

Un'altra opzione sentendo in giro è Ibarbo...

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Comunque Nando (28), Tevez (30 nel 2014), Vucinic (29), Giovinco (26)...non sarebbe sbagliato in assoluto come concetto vendere Matri e Quagliarella e affiancare da subito un 22-23enne che gli cresca dietro con calma

ma boakye in effetti che fine ha fatto? E' in ritiro con chi? Con noi non mi pare... con il Genoa?

Secondo me alla fine gioca da loro...

Un'altra opzione sentendo in giro è Ibarbo...

Non vorrei dire una cazzata ma credo sia con la nazionale mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Non vorrei dire una cazzata ma credo sia con la nazionale mh

Non vorrei dire una cazzata io ma mi pare abbia partecipato al mondiale u20 col Ghana e ora gode delle sue ferie come Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Non vorrei dire una cazzata io ma mi pare abbia partecipato al mondiale u20 col Ghana e ora gode delle sue ferie come Pogba

Eh si anch io ricordavo cosi...non l ho seguito il mondiale u20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non vorrei dire una cazzata io ma mi pare abbia partecipato al mondiale u20 col Ghana e ora gode delle sue ferie come Pogba

Ah ecco. Chissà con chi si aggrega dopo, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

" Abbiamo un attacco che va sfoltito perché 6 giocatori di quel livello sono tanti, vogliamo arrivare a cinque magari con un giovane da valorizzare, l'auspicio è che si possa trovare una conclusione positiva per noi. Le richieste andranno analizzate, la volontà dei calciatori è fondamentale più di quella delle società".

occhio all ultima frase

Semplice via quagliarella e matri e dentro forse boakye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Ah ecco. Chissà con chi si aggrega dopo, però...

Diritti sportivi dovrebbero essere della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Ah ecco. Chissà con chi si aggrega dopo, però...

Non vorrei dire un'altra cazzata ma i diritti sportivi li abbiamo noi. Infatti l'anno scorso era in ritiro con noi per poi andare in prestito al Sassuolo. Quindi dovrebbe aggregarsi al gruppo e per quanto si legge Conte lo vorrebbe valutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51297 messaggi

"Le richieste andranno analizzate, la volontà dei calciatori è fondamentale più di quella delle società".

con grandissimo rispetto per gli esseri umani che stanno dietro ai calciatori,però a me sembra la solita dichiarazione a caxxo....

va bene che bisogna trovare un accordo fra le parti ma se si fà presente che non giochi neanche a subbuteo con il figlio di elkann,comincia a valutare le proposte che arrivano:

istanbul,liverpool etc...

sei un professionista mica non puoi per contratto divino allontanarti da mamma italia...

cerchiamo di essere un pò seri,cerchiamo di essere meno bambacioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

"Le richieste andranno analizzate, la volontà dei calciatori è fondamentale più di quella delle società".

con grandissimo rispetto per gli esseri umani che stanno dietro ai calciatori,però a me sembra la solita dichiarazione a caxxo....

va bene che bisogna trovare un accordo fra le parti ma se si fà presente che non giochi neanche a subbuteo con il figlio di elkann,comincia a valutare le proposte che arrivano:

istanbul,liverpool etc...

sei un professionista mica non puoi per contratto divino allontanarti da mamma italia...

cerchiamo di essere un pò seri,cerchiamo di essere meno bambacioni...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32378 messaggi

A cinque CON un giovane da valorizzare? cioè vendono Matri e Quagliarella?

:>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ah ecco. Chissà con chi si aggrega dopo, però...

Visto che Boakye ha grandi doti atletiche abbinate ad intelligenza tattica,credo che a Conte piacerebbe molto

il Pepe nero @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Boakye ha fatto l under 20 per questo non c e sembrava strano, di Marzio Diceva che conte credeva molto in lui come 5 punta

Ma e forte ? Chi lo conosce bene?

Magari fosse come obafemi martins ai tempi dell inter che era fortissimo poi ha fatto una fine di m***a(l unica volta che un giocatore ha fatto bene con le *****e e male altrove)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

Tevez e Vucinic le fanno ugualmente le prime punte...

lo fanno ma non lo sono...

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

lo fanno ma non lo sono...

pure Asa non è un'esterno...

manco Giak era un'interno...

Vidal può fare tutto...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Visto che Boakye ha grandi doti atletiche abbinate ad intelligenza tattica,credo che a Conte piacerebbe molto

il Pepe nero @@

Beh, con Pepe non mi pare aver nulla in comune, a parte il fatto che al limite può giocare esterno forse...

Comunque st'intelligenza tattica io non l'ho vista in lui.. giocatore fisicamente impressionante fra i pari età, a me non convince nemmeno più di tanto, però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51297 messaggi

Beh, con Pepe non mi pare aver nulla in comune, a parte il fatto che al limite può giocare esterno forse...

Comunque st'intelligenza tattica io non l'ho vista in lui.. giocatore fisicamente impressionante fra i pari età, a me non convince nemmeno più di tanto, però

inoltre non mi sembra possedere piedi educatissimi,speriamo di aver visto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

pure Asa non è un'esterno...

manco Giak era un'interno...

Vidal può fare tutto.. .boh

per quanto riguarda asa... se cercano zuniga un motivo ci sarà

giaccherini è più interno che esterno... almeno a certi livelli

vidal ha sempre fatto il centrocampista... mica era un portiere

comunque matri è uno che è in grado di fare gol... non dico che non deve andar via... ma comunque andrebbe sostituito, nel caso dovesse andar via

non vorrei citare i gol fondamentali di matri in questi due anni.... la doppietta all'udinese, il gol a san siro, il gol al chievo... tutti gol pesantissimi.. e sono quelli che mi vengono in mente

invece di quagliarella mi priverei più a cuor leggero... non perché non sia stato importante... ma per caratteristiche siamo coperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Beh, con Pepe non mi pare aver nulla in comune, a parte il fatto che al limite può giocare esterno forse...

Comunque st'intelligenza tattica io non l'ho vista in lui.. giocatore fisicamente impressionante fra i pari età, a me non convince nemmeno più di tanto, però

Eh esatto perchè può giocare anche da ala

manco a me piace nel senso che non ci vedo proprio un potenziale fenomeno,toh al massimo per me diventa un Kalou ma magara lo diventasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Up

Juve, ecco i cedibili: il mercato rinasce così
30.07.2013 11.49 di Gianluigi Longari
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
1986dd74b3525ad622257f0c2e35b975-1375177

Potrebbe anche sembrare il titolo di un film, ma "I cedibili" è in realtà solamente la maniera con cui possiamo identificare questa fase del mercato della Juventus. Si è speso il giusto per rinforzare e consolidare una rosa che già di per sè era la più forte del campionato, e che di conseguenza mira a raggiungere obiettivi importanti anche al di fuori dei confini italiani. Per quanto riguarda il reparto avanzato non c'è un solo nome tra Matri, Quagliarella e Vucinic per il quale la Juventus si opporrebbe in maniera netta ad un'ipotetica cessione. Matri piace molto in Inghilterra, Liverpool compreso. Non è escluso che si possa arrivare ad un'accelerazione molto più decisa di quanto emerso sino ad oggi. La Premier League rappresenta una soluzione plausibile anche per Quagliarella sebbene il Norwich non abbia ancora fatto pervenire al club bianconero un'offerta congrua con le aspettative di Marotta. In Italia le strade sono più aperte per !atri, che piace a Lazio e Napoli.
Mirko Vucinic è gradito a Benitez ma la trattativa Zuniga per ora é accantonata (non terminata). Vanta parecchi estimatori all'estero e la Juve non si opporrebbe perché in primo luogo é certamente il più problematico da tenere fuori dei calciatori attualmente a disposizione, ed inoltre ha una situazione contrattuale che ne suggerisce la cessione immediata per monetizzare fin quando possibile.
Non è finita qua: anche Martin Caceres può rientrare nella lista, specie se come sperano in corso Galileo Ferraris si dovesse arrivare ad una situazione più rosea in relazione ai tanti obiettivi che la Juve insegue sulle corsie esterne. L'uriguayano piace anche in Italia, al pari di Isla tutt'altro che tramontato con l'Inter nonostante le smentite di rito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...