Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

35060 messaggi

Secondo me e` un errore darlo al napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Secondo me e` un errore darlo al napoli

:sisi: e per sostenerlo anche mamozio vuol dire che...

ma forse lui sotto sotto spera ancora in Jackson Martinez .. mh

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

Ti risulta che abbia parlato di quagliarella??..io terrei il solo matri e sinceramente preferisco vincere il terzo scudo di fila anziché far avere mercato a matri, giocatore che ha sempre fatto la sua parte e sempre fatto i suoi gol..per quanto riguarda il modulo è tutto da provare mentre il giovane non avrà mai l'esperienza che può avere anche il solo matri avendo giocato sempre in b..

certo come se matri cambiasse l'equilibrio fra il vincere lo scudetto o no .asd ma dei gol che non ha fatto invece non ne parliamo? il gol sbagliato a porta vuota con lo shakhtar grida ancora vendetta.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Matri e` penalizzato nel nostro gioco dove ci vuole un'ottima tecnica nel controllo di palla e due polmoni enormi, ma in qualsiasi squadra di serie a ti fa almeno 15 gol, non e` uno scarparomcome si vuole'credere

Non parliamo di quagliarella che per me resta'forte

Capisco che Conte non li veda, ma venderli in italia, al napoli poi, e` un errore

Modificato da elFuser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Però io non sono d'accordo a questi inneggiamenti contro Matri, è vero che qualcuno se ne deve andare, però è brutto sentire di cacciare un calciatore che non sarà il massimo, ma non ha mai fatto una polemica e ha sempre dato il 100%

Sono d'accordo.

Non ha segnato tantissimi gol ma neanche pochi, e si è adattato ad un tipo di gioco che lo vede proprio ad interpretare il SUO ruolo.

Peraltro i gol segnati sono stati spesso decisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Io non capisco perche non si trovi un attaccante come si deve a certe cifre e gli altri si, addirittura i nostri diretti avversari (e favoriti niente poco di meno che da noi stessi)? Qui sembra che si stia facendo l'affare del secolo incassando 12m, e credo la beneficienza si farà a cifre ancora più basse, ma cacchio, Matri è l'essenza stessa del gol, segna, è colui che ti risolve la partita in quei momenti negativi, quando la squadra non va, non gioca... Io, francamente e in modo equilibrato vi dico che allo stato attuale fra i 6 chi mi lascia poco tranquillo è proprio Llorente, e spero vivissimamente che Tevez ritrovi le motivazioni che gli stavano mancando e che lo stavano portando al suicidio calcistico... c***o... e noi pensiamo a togliere quanto di più sano abbiamo in squadra... Decidiamo di rischiare proprio nel momento più importante degli ultimi anni? :-\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
461 messaggi

certo come se matri cambiasse l'equilibrio fra il vincere lo scudetto o no .asd ma dei gol che non ha fatto invece non ne parliamo? il gol sbagliato a porta vuota con lo shakhtar grida ancora vendetta.

Si vabbe allora trovami una punta chiami faccia i suoi gol..a 12 mln ovviamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Si vabbe allora trovami una punta chiami faccia i suoi gol..a 12 mln ovviamente..

Llorente e Tevez per esempio mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Matri e` penalizzato nel nostro gioco dove ci vuole un'ottima tecnica nel controllo di palla e due polmoni enormi, ma in qualsiasi squadra di serie a ti fa almeno 15 gol, non e` uno scarparomcome si vuole'credere

Non parliamo di quagliarella che per me resta'forte

Capisco che Conte non li veda, ma venderli in italia, al napoli poi, e` un errore

il fatto è che l'offerta da 12 mln potrebbe non capitare più.... è questo che li sta spingendo a venderlo al Napule. Per il resto sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

ma i suoi gol cosa vuol dire? matri in due anni con conte ha fatto fatica ad arrivare a 10 gol stagionali.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Forse vado controcorrente ma credo che Matri ci possa ancora servire (a differenza di Quaglia e Giovinco), soprattutto perchè bisogna attendere l'adattamento di Llorente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

La classe non è acqua, e sono arciconvinto che Tevez qualcosa riuscirà a farla, la farà, anche se lo vedo lontano anche dall'ultimo delpiero visto a torino, ma non dimentichiamoci che giocare in Italia non è come in inghilterra o spagna, permettetemi dunque di avere i miei dubbi, penso che sarà già tanto se riusciranno a fare assist, cosa che credo sia possibile solo da parte dell'argentino ma non dello spagnolo che poi, non dimentichiamoci, dovrebbe essere il nostro finalizzatore, il finalizzatore tanto agognato in tutti questi anni... :(

Modificato da Biagjuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

Matri-Napoli: si discute dei diritti d'immagine e dei bonus

14.08.2013 10.15 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
06f3df1242955a8d6ffb26bca750824c-57029-c

Sembrerebbe quasi tutto fatto per il passaggio diAlessandro Matri al Napoli.L'accordo tra i club è stato raggiunto sulla base di 12 milioni di euro mentre l'entourage della punta bianconera sta discutendo direttamente con la dirigenza partenopea i termini dell'accordo. Secondo quanto riferito dacalciomercato.it, la proposta di 2,7 milioni a stagione sarebbe stata accolta mentre al centro delle trattative ci sarebbero ora questioni legate ai diritti d'immagine (scoglio che tutti i giocatori destinati al Napoli devono affrontare) e ai bonus. Una risposta definitiva arriverà, in un senso o nell'altro, probabilmente dopo la Supercoppa del 18 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9972 messaggi

mettiamoci daccordo, vogliamo crescere come squadra?ambiere a traguardi europei?provare ad avvicinarci alle altre big d'Europa e sopratutto trovare altri soldi per migliorare la squadra da qui a settembre?

Se si allora dei 4 i nrosa li davanti dello scorso anno il solo Vucinic merita la riconferma, mantre glial atri 3 possono partire pure subito, anzi dei 3 forse il migliore è Quaglia che però Conte nn capisco perchè nn ama.

Lo abbiam ovisto contro i tedeschi, Matri-Quaglia sono stati inadatti e pesci fuor d'acqua, praticamente non hanno mai toccato palla e mai hanno creato problemi alla difesa avversaria.

Se a voi però basta vincere in Italia e vedere una doppietta decisiva contro il Cagliari, unica partita che ricordo Matri ci ha fatto vincere così a memoria, allora tenetevi Matri, altrimenti dobbiamo provare a trovare gente nuova abituata a certi livelli.

Forse Tevez e lloriente non sono la soluzione e forse non farann ociò che speriamo, ma loro vanno testati e provati, gli altri li abbiamo già testati.Or

a se trovate chi offre + di 12 milioni anche all'estero o se li trova la Juve, penso che lo daranno cmq via, altrimenti ben venga l'offerta del napoli.Non c

e l'ho con Matri, dico solo che con certi attaccanti in Europa al massimo arrivi ai quarti, se poi sei fortunato a trovare il Celtic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

La partita con i tedeschi l'ha sbagliata conte, diciamo pure che non eravamo in condizione, e comunque non se n'è salvato neppure uno, persino vidal c'ha messo del suo...

Poi, come si spera di fare il salto di qualità, con gli scarti degli altri, a parte lo spagnolo, che comunque sta tradendo le attese?

Attualmente e onestamente in europa non siamo ancora da quarti, anche se può capitare che li superiamo, e pure con merito...

Modificato da Biagjuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9675 messaggi

io dei nostri quelli di cui non mi sarei privato sono mirko e ale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9972 messaggi

La partita con i tedeschi l'ha sbagliata conte, diciamo pure che non eravamo in condizione, e comunque non se n'è salvato neppure uno, persino vidal c'ha messo del suo...

Poi, come si spera di fare il salto di qualità, con gli scarti degli altri, a parte lo spagnolo, che comunque sta tradendo le attese?

Attualmente e onestamente in europa non siamo ancora da quarti...

adesso Tevez è uno scarto????no perchè se avessimo chiesto 2 mesi fa a 100 Juventini anche su questo forum, se avremmo gradito il rifnrozo di Tevez 99 su 100 avrebbero detto speriamo, l'altro avrebbe detto vado a prenderlo io a Manchester...dai no nscherziamo, ora per 3 amichevoli Tevez è diventato uno scarto....è uno tra i 15 20 attaccanti i ntutta europa e mi son otenuto largo....

POi non è detto che debba x forza rendere ciò che vale, io e noi tutti ce lo auguriamo.

Ha sbagliato COnte???può essere ma quei due li davanti erano davvero delle formiche contro dei giganti, inguardabili, e lo dico con l'amaro i nbocca di chi ci sperava sotto sotto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Impazzisco per matri e mi fa fastidio va al napoli oltretutto da napoletano, anche se 12 mln sono una buona cifra per un giocatore che ha 29 anni e pur essendo un ottimo centravanti che fa i suoi gol non sarà mai un campione, comunque al napoli farà il vice higuain

Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Io avrei preso higua, e lo dicevo ripetutamente, in tempi non sospetti... comunque mi sta bene tevez, questo tevez, ma attualmente solo dal punto di vista disciplinare, cosa in cui non ho mai creduto, comunque speriamo renda come si richiede ad uno che ha ereditato quel numero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Rosico non poco ad aver dato Matri al Napule.Ok per i 12 milioni sono tanti, ma al Napoli :-((( arghh

Non sei credibile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi

Io avrei preso higua, e lo dicevo ripetutamente, in tempi non sospetti... comunque mi sta bene tevez, questo tevez, ma attualmente solo dal punto di vista disciplinare, cosa in cui non ho mai creduto, comunque speriamo renda come si richiede ad uno che ha ereditato quel numero...

tevez è un 10 e renderà da 10, non è un bomber quindi non aspettarti tipo 25/30 gol in questa stagione perchè rimarresti deluso mh

io firmerei oggi, per 14/15 gol + 7/8 assist in campionato, e 4/5 gol + 3/4 assist in CL mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3322 messaggi

Io non capisco perche non si trovi un attaccante come si deve a certe cifre e gli altri si, addirittura i nostri diretti avversari (e favoriti niente poco di meno che da noi stessi)? Qui sembra che si stia facendo l'affare del secolo incassando 12m, e credo la beneficienza si farà a cifre ancora più basse, ma cacchio, Matri è l'essenza stessa del gol, segna, è colui che ti risolve la partita in quei momenti negativi, quando la squadra non va, non gioca... Io, francamente e in modo equilibrato vi dico che allo stato attuale fra i 6 chi mi lascia poco tranquillo è proprio Llorente, e spero vivissimamente che Tevez ritrovi le motivazioni che gli stavano mancando e che lo stavano portando al suicidio calcistico... c***o... e noi pensiamo a togliere quanto di più sano abbiamo in squadra... Decidiamo di rischiare proprio nel momento più importante degli ultimi anni? :-\

Concordo in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...