Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato August 13, 2013 @RuxFabio: Mister @rafabenitezweb we do not want matri playing for Naples. He's not a good player but he's a juve-m***a supporter. We do not want him! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato August 13, 2013 (modificato) no perchè poi dicono che gli altri so forti perchè hanno i soldi poi vedo che le riserve di asamoah e licht potrebbero toccare 17-18 ml in 3 e arrivano a 20 presenzine scarse e mi giran le balle anche a me per fare quello che dici te bisogna mettersi al passo col sistema di gioco terzini, ali offensive noi andiamo nel mercato di quelli che devono saper fare un pochino di tutto, senza eccellere per questo diventa importante il sistema di gioco il bayern se vuole una riserva come ala trova shaquiri, mica prende un terzino da loro il padoin farebbe il difensore di fascia o il mediano il concetto è diverso ormai abbiamo un mercato diverso da quello di un club estero poi mi dicono il modulo non conta nulla gne gne gne sto c**** non conta nulla !!! ci stiamo dissanguando per prendere non si sa quanti esterni da 352... ne abbiamo una marea e continuiamo a comprarli spendendo per gente che se ti va bene è quasi discreta Modificato August 13, 2013 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato August 13, 2013 anche a me poi mi dicono il modulo non conta nulla gne gne gne sto c**** non conta nulla !!! ci stiamo dissanguando per prendere non si sa quanti esterni da 352... ne abbiamo una marea e continuiamo a comprarli spendendo per gente che se ti va bene è quasi discreta e chi sono questi esterni per cui ci siamo dissanguati scusa? isla ci stava come acquisto, Asamoah era venuto a fare l'esterno, De Ceglie gia ce da un secolo, Padoin nel primo anno venne come vice Vidal nei 3 in mezzo e Peluso fu preso più per sostituir chiellini che asamoah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 13, 2013 Spero nessuno posti l'articolo del sussidiario.pizza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato August 13, 2013 poi mi dicono il modulo non conta nulla gne gne gne sto c**** non conta nulla !!! ci stiamo dissanguando per prendere non si sa quanti esterni da 352... ne abbiamo una marea e continuiamo a comprarli spendendo per gente che se ti va bene è quasi discreta gli esterni, cioè i buoni calciatori, possono servire anche ad altro da un lato si rimpiange il 433 iperoffensivo dall'altro che importa se poi, a metà stagione, l'attacco è spuntato e prevedibile e chi fa il lavoro sporco (sacrificandosi visti i piedi) non ne ha più? poi, sicuri che il 334 sia meno prolifico ed efficace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 13, 2013 ho letto che conte non vuole cederlo.. beh dopo isla , francamente il mister comincia ad essere incoerente.. non li cede ma manco li fa giocare... boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato August 13, 2013 ho letto che conte non vuole cederlo.. beh dopo isla , francamente il mister comincia ad essere incoerente.. non li cede ma manco li fa giocare... boh In effetti ultimamente Conte non lo riesce a capire più nessuno. Prima si lamenta della mancanza di qualitá della rosa,citando come es. un giocatore alla Nani,e ora non lo contempla minimamente preferendogli un mediocre come Zuniga pur di non rinnegare il 3-5-2. Chi lo capisce é bravo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 13, 2013 In effetti ultimamente Conte non lo riesce a capire più nessuno. Prima si lamenta della mancanza di qualitá della rosa,citando come es. un giocatore alla Nani,e ora non lo contempla minimamente preferendogli un mediocre come Zuniga pur di non rinnegare il 3-5-2. Chi lo capisce é bravo... poi a maggio dice che ha fatto un miracolo e che giocano sempre gli stessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 13, 2013 In effetti ultimamente Conte non lo riesce a capire più nessuno. Prima si lamenta della mancanza di qualitá della rosa,citando come es. un giocatore alla Nani,e ora non lo contempla minimamente preferendogli un mediocre come Zuniga pur di non rinnegare il 3-5-2. Chi lo capisce é bravo... Nani nel suo repertorio certe finte di corpo non le ha...non è facile ottenere la skill "danza col pallone" come Juan Camilo Shakira immagina quando punterà Piquè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 13, 2013 ho letto che conte non vuole cederlo.. beh dopo isla , francamente il mister comincia ad essere incoerente.. non li cede ma manco li fa giocare... bohDove l hai letto ? Semmai devono essere coerenti che prima li mettono sul mercato trattano e poi li tolgono a mettere li sta mettendo in queste amichevoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 13, 2013 Io non ho trovato da nessuna parte che Conte vuol tenere Matri, cerchiamo di non credere a tutte le vaccate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Area51 0 Joined: 13-Aug-2013 61 messaggi Inviato August 13, 2013 ok per matri a 12 mln € e che quei soldi si investano per un'ala dx per il 4-3-3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Area51 0 Joined: 13-Aug-2013 61 messaggi Inviato August 13, 2013 (modificato) In effetti ultimamente Conte non lo riesce a capire più nessuno. Prima si lamenta della mancanza di qualitá della rosa,citando come es. un giocatore alla Nani,e ora non lo contempla minimamente preferendogli un mediocre come Zuniga pur di non rinnegare il 3-5-2. Chi lo capisce é bravo... non pensi che li vorrebbe entrambi per avere due soluzioni???? dai colloqui fatti con marotta e il presidente non sappiamo cosa si sono detti, però credo che abbia ricevuto determinate garanzie sull'acquisto di giocatori di qualità...al momento è stato preso un solo giocatore con tali caratteristiche, tevez, e poi abbiamo due panchinari, perchè ogbonna dubito che soffierà il posto a bonucci, e llorente che non sappiamo come si adatterà al ns calcio, pertanto urgono almeno un paio di acquisto un ts, e un'ala dx Modificato August 13, 2013 da Area51 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Area51 0 Joined: 13-Aug-2013 61 messaggi Inviato August 13, 2013 (modificato) Nani nel suo repertorio certe finte di corpo non le ha...non è facile ottenere la skill "danza col pallone" come Juan Camilo Shakira immagina quando punterà Piquè che avatar bellissimo che hai @@ @@ @@ @@ te lo rubo Modificato August 13, 2013 da Area51 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 13, 2013 gli esterni, cioè i buoni calciatori, possono servire anche ad altro da un lato si rimpiange il 433 iperoffensivo dall'altro che importa se poi, a metà stagione, l'attacco è spuntato e prevedibile e chi fa il lavoro sporco (sacrificandosi visti i piedi) non ne ha più? poi, sicuri che il 334 sia meno prolifico ed efficace? io non capisco sto ragionamentoperchè se passiamo al 433 diventiamo prevedibili a metà stagione? qual è il senso di quest affermazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato August 13, 2013 no Matri non si tocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Area51 0 Joined: 13-Aug-2013 61 messaggi Inviato August 13, 2013 no Matri non si tocca se non lo si vende rischia di fare la fine di amauri, iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 13, 2013 (modificato) gli esterni, cioè i buoni calciatori, possono servire anche ad altro da un lato si rimpiange il 433 iperoffensivo dall'altro che importa se poi, a metà stagione, l'attacco è spuntato e prevedibile e chi fa il lavoro sporco (sacrificandosi visti i piedi) non ne ha più? poi, sicuri che il 334 sia meno prolifico ed efficace? 352 ---> 334 in fase offensiva ---> 532 in fase difensiva 433 ---> 235 in fase offensiva ---> 451 in fase difensiva pare che il 334 sia un nuovo modulo iperfigo ed ultraoffensivo Modificato August 13, 2013 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato August 13, 2013 (modificato) io non capisco sto ragionamento perchè se passiamo al 433 diventiamo prevedibili a metà stagione? qual è il senso di quest affermazione? evidentemente due anni fa, a cavallo tra girone d'andata e girone di ritorno devi esserti distratto o non esserti più collegato al forum la sfliza di pareggi, specie interni, l'inutile melina a centrocampo (che dava luogo a possessi palla record perfettamente inutili), Arturo e Claudio impalpabili... devi averli dimenticati ...ed avevamo solo due impegni (uno dei quali non particolarmente gravoso) comunque sono questioni che non competono me ma il tecnico per chiarimenti rivolgetevi direttamente a lui a me pare di capire dove intende andare a parare se a voi sembra un enigma non ci posso far nulla e su questo saluto te e tutti i fratelli: parto qualche giorno Modificato August 13, 2013 da plotino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 13, 2013 O lui o qualcun'altro.. :-\ Intanto Conte comincia a lamentarsi... dalla mancanza di qualità si sta passando pure alla quantità... andiamo di bene in meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7273 Joined: 09-May-2009 22830 messaggi Inviato August 13, 2013 non pensi che li vorrebbe entrambi per avere due soluzioni???? dai colloqui fatti con marotta e il presidente non sappiamo cosa si sono detti, però credo che abbia ricevuto determinate garanzie sull'acquisto di giocatori di qualità...al momento è stato preso un solo giocatore con tali caratteristiche, tevez, e poi abbiamo due panchinari, perchè ogbonna dubito che soffierà il posto a bonucci, e llorente che non sappiamo come si adatterà al ns calcio, pertanto urgono almeno un paio di acquisto un ts, e un'ala dx e in base a che cosa puoi dire questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 13, 2013 no Matri non si tocca Eh ci credo con la Nargi che bisogno c è di Federica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Area51 0 Joined: 13-Aug-2013 61 messaggi Inviato August 13, 2013 e in base a che cosa puoi dire questo? mio pensiero personale... se il modulo continuerà ad essere il 3-5-2 non ci sarà nessun cambiamento in difesa se non per forza maggiore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato August 13, 2013 O lui o qualcun'altro.. :-\Intanto Conte comincia a lamentarsi... dalla mancanza di qualità si sta passando pure alla quantità... andiamo di bene in meglio...conte comincia a lamentarsi????? Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 13, 2013 Stiamo toccando un reparto che ha sempre dato le garanzie che Conte cercava... gente che non vive di gol ma di sostanza, e Matri è sempre stato uno che si sacrifica molto per la squadra... (non è vero il mister si stia lamentando 'pure' di questa possibile cessione?) Non capisco, poi, come voglia attuare sto 352 con Llorente... :-\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti