Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Col napoli non dovrebbero esistere trattative vista l'accoglienza ricevuta ogni volta che si è loro ospiti,visto i prezzi che sparano per i loro calciatori che manco x tutto l'oro del mondo ci venderebbero è noi cediamo Matri solo per 12 e il sostituto di Lloriente chi sarà?Se il buongiorno si vede dal mattino io lo terrei Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Qualcuno si ricordi cosa era Alessandro Matri nel 4-3-3 con Pepe e Vucinic ai lati e cosa è diventato nel 3-5-2. Matri centravanti nella Fiorentina di Montella o nel Bayern Monaco farebbe 20 gol giocando bendato. Anche Inzaghi non sapeva nemmeno stoppare il pallone, ma in area era un animale. In questo cavolo di 3-5-2 nemmeno Tevez arriva in doppia cifra e lo dico oggi 11 agosto, prendete pure nota......

guarda che i viola giocano col 3-5-2

matri è un fenomeno e non lo sapevamo :| inzaghi l'ho odiato ma paragonalo a matri è una bestemmia

inzaghi era sempre pericoloso,matri mi sembra un cavallo bolso

Modificato da Gigi & andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
2170 messaggi

12 per la nostra quinta punta sono tanti, è un po' come i 7 per Giaccherini

Speriamo si chiuda, dobbiao sbloccare il mercato e prendere l'esterno, assolutamente

(mi dispiace solo che ora Quagliarella avrà la scusa per restare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
81 messaggi

Vendere assolutamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

12 per la nostra quinta punta sono tanti, è un po' come i 7 per Giaccherini

Speriamo si chiuda, dobbiao sbloccare il mercato e prendere l'esterno, assolutamente

(mi dispiace solo che ora Quagliarella avrà la scusa per restare)

Solo che i sostituti di quagliarella in squadra abbondano le prime punte no.Lloriente continua a non convincermi non lo conoscevo ed ho capito perchè .asd vendendo Matri resteremo senza prime punte,e i ciucci attualmente in panchina hanno calaiò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi

Solo che i sostituti di quagliarella in squadra abbondano le prime punte no.Lloriente continua a non convincermi non lo conoscevo ed ho capito perchè .asd vendendo Matri resteremo senza prime punte,e i ciucci attualmente in panchina hanno calaiò...

ancora con la storia delle prime punte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Servono soldi per Zuniga @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

ancora con la storia delle prime punte .asd

Hai ragione scusami,goleador .asd dopo Trezeguet un lago di sangue e ancora non siamo riusciti a trovarne uno degno di tal nome.A 4,5 di stipendio prendevi altro e non l'ennesimo parametro zero.Tanto valeva tenersi uno tra Bendt.o Anelka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2166 messaggi

Ma scusate 6/ 7 milioni milioni più zuniga no ? In fondo tra 5 mesi può firmare con chi vuole !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma perchè dobbiamo fare affari con questi stronzi, scusate?

Non esiste proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi

Hai ragione scusami,goleador .asd dopo Trezeguet un lago di sangue e ancora non siamo riusciti a trovarne uno degno di tal nome.A 4,5 di stipendio prendevi altro e non l'ennesimo parametro zero.Tanto valeva tenersi uno tra Bendt.o Anelka.

si vabe :261: tanto sarà il campo a parlare come sempre :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68938 messaggi

Secondo Ruttosport domani si chiude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Se si tratta di 12 mln cash è da vendere perché quello è il suo valore, ricordiamoci che è la quarta o quinta punta. L'importante è che non inseriamo zuniga nella trattativa, per due motivi: il primo è che non ha la tecnica necessaria per far fare il salto di qualità alla squadra, cioè non aggiungerebbe niente che gia non ci sia; il secondo motivo è che a gennaio può firmare a 0 e quindi se è realmente intenzionato a venire può venire gratis il prossimo anno.

Tornando alle valutazioni su matri, è un giocatore limitato tecnicamente ma sicuramente un buon giocatore che in un altro contesto si esalterebbe, è nel pieno della carriera ma a noi serve la qualità, serve uno che con la palla fa quello che vuole, quindi è da cedere e non è da sorprendersi se poi nella prossima squadra fa 20 gol stagionali, in un contesto nel quale le difese avversarie non fanno barricate lui i gol li fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
2170 messaggi

Solo che i sostituti di quagliarella in squadra abbondano le prime punte no.Lloriente continua a non convincermi non lo conoscevo ed ho capito perchè .asd vendendo Matri resteremo senza prime punte,e i ciucci attualmente in panchina hanno calaiò...

A me interessa che Quagiarella se ne vada, a prescindere che mezza prima seconda punta

E con la cessione Matri si metterà in testa che può ritagliarsi il suo spazio

Il nuovo Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
2170 messaggi

Solo che i sostituti di quagliarella in squadra abbondano le prime punte no.Lloriente continua a non convincermi non lo conoscevo ed ho capito perchè .asd vendendo Matri resteremo senza prime punte,e i ciucci attualmente in panchina hanno calaiò...

A me interessa che Quagiarella se ne vada, a prescindere che mezza prima seconda punta

E con la cessione Matri si metterà in testa che può ritagliarsi il suo spazio

Il nuovo Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2010
146 messaggi

A 12 milioni cash è un'affare, mi ricordo di aver letto parecchie volte qui che si preferiva Quaglia a Matri perché il primo ha le giocate per risolvere le partite.

Detto ciò, anch'io avrei preferito che arrivasse qualcosa d'importante Quagliarella ma purtroppo non è così e dobbiamo accettare l'offerta del Napoli se vogliamo sbloccare il mercato e comprare un esterno.

Dopodiché sarà interessante vedere che decisione si prenderà. Secondo me ci sono tre possibili sviluppi:

- Si prende un tornante a sinistra

- Compriamo un'ala destra

- Vendiamo anche Quaglia e inseriamo una punta giovane + una delle due possibilità precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Da Tenere , da vendere solo Quaiarella e Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Dovrebbe arrivare domani l'ok di Alessandro Matri al trasferimento al Napoli, scrive Tuttosport. Per l'attaccante bianconero è pronto un contratto di 5 anni da 2,7 milioni di euro a stagione. Affare separato dalla trattativa per Zuniga alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
2170 messaggi

A 12 milioni cash è un'affare, mi ricordo di aver letto parecchie volte qui che si preferiva Quaglia a Matri perché il primo ha le giocate per risolvere le partite.

Detto ciò, anch'io avrei preferito che arrivasse qualcosa d'importante Quagliarella ma purtroppo non è così e dobbiamo accettare l'offerta del Napoli se vogliamo sbloccare il mercato e comprare un esterno.

Dopodiché sarà interessante vedere che decisione si prenderà. Secondo me ci sono tre possibili sviluppi:

- Si prende un tornante a sinistra

- Compriamo un'ala destra

- Vendiamo anche Quaglia e inseriamo una punta giovane + una delle due possibilità precedenti.

Quoto tutto

Io però tra Matri e Quaglia, se ne dovessi scegliere uno, avrei tenuto il primo, più garanzie di fare quei 4-5 gol che sono fondamentali in una stagione, più umiltà e quindi più adatto a fare la quinta scelta e giocarsi le proprie carte quando viene chiamato in causa.

Certo sarebbe un lusso visto l'ingaggio, ma lo sarebbe anche Quagliarella.

L'ideale sarebbe cederli entrambi, tenere come quinta un giovane o uno che può fare l'ala destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

dai se la cifra è vera è giusto cederlo..praticamente è quasi quanto lo abbiamo pagato 3 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Mah,certo che dal punto di vista economico é da fare.Però avrei ceduto Quaglarella e non lui,ma si vede che non ci sono trattative per lui.Matri tanto non sarà titolare però più facile da vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2013
32 messaggi

Hai ragione scusami,goleador .asd dopo Trezeguet un lago di sangue e ancora non siamo riusciti a trovarne uno degno di tal nome.A 4,5 di stipendio prendevi altro e non l'ennesimo parametro zero.Tanto valeva tenersi uno tra Bendt.o Anelka.

Ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
370 messaggi

farà panca anche al napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

farà panca anche al napoli

Io credo che è tutto da vedere, sicuramente non parte titolare, ma l'esperienza nel campionato italiano gli farà scalare rapidamente le posizioni e sostituirà molto spesso Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...