crazy1897 7273 Joined: 09-May-2009 22829 messaggi Inviato August 10, 2013 Abbiamo 6 attaccanti: -Tevez e Llollo sono nuovi, bravi ma da essere integrati -Vucinic e' una certezza all'interno del sistema di gioco di Conte -Anche Giovinco e' una certezza, ma a mio avviso in negativo ma è' l'unico invendibile a causa del suo rapporto prezzo/qualità . Sul mercato ci vanno Matri e Quaglia che hanno sempre assicurato gol importanti. A mio giudizio fra i due dovrebbe essere ceduto prima Quaglia che è' più un doppione degli altri. E poi mai al Napoli: Matri una dozzina di gol li fa anche la'.... Analisi lucida e sintetica. Quoto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7273 Joined: 09-May-2009 22829 messaggi Inviato August 10, 2013 premesso che il Milan non lo prenderà mai perché non possono prenderlo ma se il Napoli offrisse quei soldi, sarebbe forse l'ultima possibilità per cederlo Comunque affari loro la Juve ha 6 attaccanti in rosa che sono troppi ma prima o poi verra voglia di giocare a Matri e Quagliarella prima o poi cedono i soldi sono importanti, ma la voglia di giocare arriva, a meno che ti chiami Iaquinta Dovesse partire io spero in una soluzione estera, in Italia solo se in cambio ho qualcosa che possa indebolire gli avversari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato August 10, 2013 Sarebbe da fare al volo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 10, 2013 Io voglio esagerare, anche Giovinco, una panda 4x4, un set di pentole e Giorgio Mastrota ad insegnarli come si cucina il risotto alla milanese. Inserisci la mountain bike col cambio shimano + il set di coltelli Shogun e diventa un offerta irrinunciabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 10, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 10, 2013 Possibile che quaglia non abbia proprio mercato??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7273 Joined: 09-May-2009 22829 messaggi Inviato August 10, 2013 Inserisci la mountain bike col cambio shimano + il set di coltelli Shogun e diventa un offerta irrinunciabile dici? non è che poi ci sveniamo no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7273 Joined: 09-May-2009 22829 messaggi Inviato August 10, 2013 Possibile che quaglia non abbia proprio mercato??? aspetta che si apre la stagione della caccia e poi vedrai come lo cercheranno tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 10, 2013 Dovesse partire io spero in una soluzione estera, in Italia solo se in cambio ho qualcosa che possa indebolire gli avversari. il problema semmai e se son vere le offerte che provengono da Napoli e poi sembra quasi che Quagliarella e Matri aspettano fino alla fine sapendo che uno dei 2 potrebbe restare quasi a fare a gara per tenersi un bel posto alla Juve con bei soldini ripeto, 1 dovrà andar via rifiutare 12 milioni, magari avendo anche la possibilità di prendere un esterno che serve a Conte sarebbe da pazzi qui bisogna vedere in casa propria Matri farebbe la riserva caspita, è bravo come calciatore, ma se il Napoli sta cercando di rinforzarsi prenderebbe comunque sempre giocatori validi, e poi finché prendono solo Attaccanti..... alla Juve servono 4-5 punte e un esterno a sinistra una volta risolto questo siamo apposto quindi la Cessione di Matri sarebbe un'opportunità da non schifare tanto se rientrava nei piani, a quest'ora sarebbe titolare o quasi ma ci sono altri 4 giocatori davanti a lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7273 Joined: 09-May-2009 22829 messaggi Inviato August 10, 2013 (modificato) il problema semmai e se son vere le offerte che provengono da Napoli e poi sembra quasi che Quagliarella e Matri aspettano fino alla fine sapendo che uno dei 2 potrebbe restare quasi a fare a gara per tenersi un bel posto alla Juve con bei soldini ripeto, 1 dovrà andar via rifiutare 12 milioni, magari avendo anche la possibilità di prendere un esterno che serve a Conte sarebbe da pazzi qui bisogna vedere in casa propria Matri farebbe la riserva caspita, è bravo come calciatore, ma se il Napoli sta cercando di rinforzarsi prenderebbe comunque sempre giocatori validi, e poi finché prendono solo Attaccanti..... alla Juve servono 4-5 punte e un esterno a sinistra una volta risolto questo siamo apposto quindi la Cessione di Matri sarebbe un'opportunità da non schifare tanto se rientrava nei piani, a quest'ora sarebbe titolare o quasi ma ci sono altri 4 giocatori davanti a lui ma a me Matri in cambio di Zuniga e soldi va benissimo. Modificato August 10, 2013 da #31#crazy1897*** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 10, 2013 dici? non è che poi ci sveniamo no? No gli Shogun al camaleonte servono,sennò con che si taglia le vene? . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7273 Joined: 09-May-2009 22829 messaggi Inviato August 10, 2013 No gli Shogun al camaleonte servono,sennò con che si taglia le vene? . ma in francese come si traduce Eh Beh Pazienza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 10, 2013 ma a me Matri e soldi in cambio di Zuniga va benissimo. mettiamo che non venga proprio zuniga quei soldi però potresti investirli per un esterno x cioè non è che devi per forza togliere un giocatore all'avversario per fare il mercato 12 milioni per Matri son da prendere che siano soldi del Napoli oppure di una squadra estera se poi ti devo dire che preferirei vederlo all'estero (anche perchè dopo 2 anni e mezzo mi darebbe fastidio a vederlo giocare nel Napoli) è vero Ma il mercato è fatto così. se magari il giocatore vuole rimanere in Italia, con uno stipendio simile,in Champions non è che rimane tanta scelta Io al momento sono tranquillo la squadra è ok la mia paura di quest'anno si chiama Juve l'unico problema potremmo essere proprio noi stessi vincere il terzo scudetto di fila è difficile, anche per uno bravo come Conte Però abbiamo lavorato bene Quest'anno non posso dire proprio nulla sul mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 10, 2013 ma in francese come si traduce Eh Beh Pazienza? Eh bien tant pis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7273 Joined: 09-May-2009 22829 messaggi Inviato August 10, 2013 mettiamo che non venga proprio zuniga quei soldi però potresti investirli per un esterno x cioè non è che devi per forza togliere un giocatore all'avversario per fare il mercato 12 milioni per Matri son da prendere che siano soldi del Napoli oppure di una squadra estera se poi ti devo dire che preferirei vederlo all'estero (anche perchè dopo 2 anni e mezzo mi darebbe fastidio a vederlo giocare nel Napoli) è vero Ma il mercato è fatto così. se magari il giocatore vuole rimanere in Italia, con uno stipendio simile,in Champions non è che rimane tanta scelta Io al momento sono tranquillo la squadra è ok la mia paura di quest'anno si chiama Juve l'unico problema potremmo essere proprio noi stessi vincere il terzo scudetto di fila è difficile, anche per uno bravo come Conte Però abbiamo lavorato bene Quest'anno non posso dire proprio nulla sul mercato Io non sono mai sicuro sul mercato estivo, aspetto di vedere prima le partite ufficiali per tranquillizzarmi un po. Trovare le motivazioni dopo due annate come le nostre è difficile, ma sono molto curioso di vedere Conte iniziare la stagione da campione d'italia dalla prima giornata, visto che lo scorso anno è stato molto movimentato. Tutti i discorsi fatti del tipo dipende da noi stessi ecc.ecc. vanno tutti bene, ma io dopo aver visto Inzaghi dai meravigliosi e Ibra alle mèrde, ho una certa diffidenza. Anche se i giocatori in questione si chiamano Matri e Quagliarella che niente hanno a che vedere con la qualità dei primi due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7273 Joined: 09-May-2009 22829 messaggi Inviato August 10, 2013 (modificato) Eh bien tant pis Non è che mi suona tanto bene ah le pacience direi che una delle due versioni è sicuramente un dialetto Modificato August 10, 2013 da #31#crazy1897*** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 10, 2013 Non è che mi suona tanto bene direi che una delle due versioni è sicuramente un dialetto Da leggersi "e bià tòn pì" : si quello è foxiano,al massimo sarà "la patience" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 10, 2013 Io non sono mai sicuro sul mercato estivo, aspetto di vedere prima le partite ufficiali per tranquillizzarmi un po. Trovare le motivazioni dopo due annate come le nostre è difficile, ma sono molto curioso di vedere Conte iniziare la stagione da campione d'italia dalla prima giornata, visto che lo scorso anno è stato molto movimentato. Tutti i discorsi fatti del tipo dipende da noi stessi ecc.ecc. vanno tutti bene, ma io dopo aver visto Inzaghi dai meravigliosi e Ibra alle mèrde, ho una certa diffidenza. Anche se i giocatori in questione si chiamano Matri e Quagliarella che niente hanno a che vedere con la qualità dei primi due. Tevez e Llorente sono miglioramenti oggettivi che poi serva tempo è vero anche Nedved ha dovuto faticare non è facile integrarsi infatti non sarà un campionato che si vincerà in carrozza come lo scorso anno però diamine di lottare per lo scudetto quello lo posso dire senza dovermi grattare cioè abbiamo per anni nominato il Top Player (termine schifoso)e e adesso che abbiamo 2 giocatori di quello stampo non possiamo dire che è stato un mercato perfetto (aggiungo anche il buon Angelo Obinze) Quando caspita faremo i complimenti a Marotta, quando ormai sarà troppo tardi Non si vince col mercato ma almeno essere soddisfatti si rispetto al Bendtner strappato al Siena... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato August 10, 2013 (modificato) Juve, Matri riflette sull’ipotesi Napoli. E il Milan… Articolo pubblicato sabato 10 agosto 2013 alle 22:30 - Calciomercato, Juventus, Milan, Napoli. Alessandro Matri riflette sul futuro. Ieri abbiamo parlato dei contatti tra il Napoli e la Juventus per l’attaccante bianconero, che adesso sta valutando la destinazione. Non è stata presa ancora una decisione definitiva, anche perché su di lui c’è anche il Milan di Massimiliano Allegri, suo allenatore ai tempi di Cagliari. Il Napoli però non è escluso a priori, perché partirebbe per andare a giocare. Matri riflette, tra Napoli e Milan. DI MARZIO Secondo me l'affare si fa....per molti motivi... Comunque se Matri aspetta il Milan siamo freschi, dal momento che loro ci offrirebbero le noccioline si arrangiassero Modificato August 10, 2013 da @Freddie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 10, 2013 Juve, Matri riflette sull’ipotesi Napoli. E il Milan… Articolo pubblicato sabato 10 agosto 2013 alle 22:30 - Calciomercato, Juventus, Milan, Napoli. Alessandro Matri riflette sul futuro. Ieri abbiamo parlato dei contatti tra il Napoli e la Juventus per l’attaccante bianconero, che adesso sta valutando la destinazione. Non è stata presa ancora una decisione definitiva, anche perché su di lui c’è anche il Milan di Massimiliano Allegri, suo allenatore ai tempi di Cagliari. Il Napoli però non è escluso a priori, perché partirebbe per andare a giocare. Matri riflette, tra Napoli e Milan. DI MARZIO Secondo me l'affare si fa....per molti motivi... Comunque se Matri aspetta il Milan siamo freschi, dal momento che loro ci offrirebbero le noccioline si arrangiassero No ma con calma eh tanto quest anno ci sono 2 giorni in piu di mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7273 Joined: 09-May-2009 22829 messaggi Inviato August 10, 2013 Da leggersi "e bià tòn pì" : si quello è foxiano,al massimo sarà "la patience" al massimo sarà stata la Patonza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7273 Joined: 09-May-2009 22829 messaggi Inviato August 10, 2013 Tevez e Llorente sono miglioramenti oggettivi che poi serva tempo è vero anche Nedved ha dovuto faticare non è facile integrarsi infatti non sarà un campionato che si vincerà in carrozza come lo scorso anno però diamine di lottare per lo scudetto quello lo posso dire senza dovermi grattare cioè abbiamo per anni nominato il Top Player (termine schifoso)e e adesso che abbiamo 2 giocatori di quello stampo non possiamo dire che è stato un mercato perfetto (aggiungo anche il buon Angelo Obinze) Quando caspita faremo i complimenti a Marotta, quando ormai sarà troppo tardi Non si vince col mercato ma almeno essere soddisfatti si rispetto al Bendtner strappato al Siena... Beh, credo di esser l'ultimo a cui fare il pistolotto per i complimenti a Marotta, almeno questo me lo dovete riconoscere. quanto al mercato che dire? sembra tutto perfetto, speriamo che finisca in crescendo e con la rosa che desidera Conte, o che si avvicini molto a quella da lui programmata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 10, 2013 al massimo sarà stata la Patonza Puo essere Fox per 23 ore e 58 minuti al giorno pensa a quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato August 10, 2013 Mah, sarà che come rincalzo (che segna) me lo terrei volentieri, mentre sarei felice di non vedere più Giovinco e Quagliarella... Non sposta gli equilibri ma entra, si danna l'anima e segna anche! Quando hai la prima punta out è fondamentale. E può essere ancora più utile in una squadra che, a differenza di noi, lavora molto per la punta centrale. Ma sono d'accordo...non voglio assolutamente sminuire il valore di Matri, è un ottimo giocatore che pure non nelle condizioni ideali per lui la butta dentro... Ma da li a dire (non tu) che è un grave errore perché si rafforza una concorrente ce ne passa.. Se hai necessità di cedere uno che da te non trova più spazio, cedi al primo che si presenta con l'offerta giusta che vada bene anche al calciatore...se è il Napoli amen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 10, 2013 Beh, credo di esser l'ultimo a cui fare il pistolotto per i complimenti a Marotta, almeno questo me lo dovete riconoscere. quanto al mercato che dire? sembra tutto perfetto, speriamo che finisca in crescendo e con la rosa che desidera Conte, o che si avvicini molto a quella da lui programmata. Beh, credo di esser l'ultimo a cui fare il pistolotto per i complimenti a Marotta, almeno questo me lo dovete riconoscere. quanto al mercato che dire? sembra tutto perfetto, speriamo che finisca in crescendo e con la rosa che desidera Conte, o che si avvicini molto a quella da lui programmata. no ma ma non era riferito a te, ma in generale a quelli che piangevano se non arrivava Van Persie.. Abbiamo impostato il mercato per il gioco che vuole far Conte 1 difensore in più visto che ne usiamo 3 di centrali ogni gara 2 punte se non titolari, semi titolari punte che peraltro migliorano le caratteristiche per il suo 352 Marotta ha lavorato bene prendendo buona merce Secondo me uno dei Migliori Stopper italiani Under 30 Tevez pagato al massimo 15 milioni, ed ancora bravo Llorente che ha caratteristiche uniche, e ottimo nel lavorare con la squadra a 0 euro certo abbiamo diversi esuberi ma quelli prima o poi finiranno L'anno scorso per esempio ero scettico per Isla pagato tanto Giovinco e il mancato arrivo di Verratti con la chicca finale dell'umiliazione Bendtner quest'anno spendendo di meno abbiamo preso più qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti