Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

certo invece con matri diventa competitivo .asd

Infatti non capisco questa paura di cederlo al Napoli...

a parte che se danno i soldi che chiede la Juve non c'è problema, ma poi con tutto il rispetto per Matri non è uno che sposta gli equilibri onestamente, se anche dovessero arrivarci davanti non sarebbe certo perchè loro ce l'hanno e noi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi

Infatti non capisco questa paura di cederlo al Napoli...

a parte che se danno i soldi che chiede la Juve non c'è problema, ma poi con tutto il rispetto per Matri non è uno che sposta gli equilibri onestamente, se anche dovessero arrivarci davanti non sarebbe certo perchè loro ce l'hanno e noi no

l'anno scorso nel topic di matri al milan era diventato decisivo quanto ibra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Infatti non capisco questa paura di cederlo al Napoli...

a parte che se danno i soldi che chiede la Juve non c'è problema, ma poi con tutto il rispetto per Matri non è uno che sposta gli equilibri onestamente, se anche dovessero arrivarci davanti non sarebbe certo perchè loro ce l'hanno e noi no

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

il borussia aveva gente come reus dietro la punta che possiamo solo sognarci .asd

ah, l'erba del vicino........

se solo ci fosse stato un altro sorteggio, altro che Reus...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

Shhhhhhhh non dirlo troppo forte .asd

no no, basta che non ci sente mamozio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

l'anno scorso nel topic di matri al milan era diventato decisivo quanto ibra .asd

Secondo me nemmeno i milanisti avevano tanta paura di vedere Pirlo da noi...e sì che Andrea è uno che la squadra te la cambia... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi

ah, l'erba del vicino........

se solo ci fosse stato un altro sorteggio, altro che Reus...........

be dai se dici cosi pure di reus , alzo bandiera bianca .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Ci tengo a sottolineare che non sono Mamozio sotto mentite spoglie ( sefz ), però non sono affatto convinto che i naples siano innocui!! Anzi!!

Il basta è sempre in agguato!! :sisi:

A quanto pare mamozio ha cagato nel cestino del forum e il suo virus intestinale si sta facendo strada per tutte le sezioni, l'epidemia è incominciata.

Moriremo tutti, stavolta per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

Secondo me nemmeno i milanisti avevano tanta paura di vedere Pirlo da noi...e sì che Andrea è uno che la squadra te la cambia... .asd

adesso penso che avrebbero paura anche a venderci un bambino dei pulcini dopo aver lasciato Pirlo. Evidentemente si erano dimenticati dell'affare Davids.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

be dai se dici cosi pure di reus , alzo bandiera bianca .

Tu hai detto che noi ci sognamo uno come Reus. Sinceramente se devo sognare sogno qualcos'altro tipo Suarez, non certo Reus che comunque è un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Infatti non capisco questa paura di cederlo al Napoli...

a parte che se danno i soldi che chiede la Juve non c'è problema, ma poi con tutto il rispetto per Matri non è uno che sposta gli equilibri onestamente, se anche dovessero arrivarci davanti non sarebbe certo perchè loro ce l'hanno e noi no

Mah, sarà che come rincalzo (che segna) me lo terrei volentieri, mentre sarei felice di non vedere più Giovinco e Quagliarella...

Non sposta gli equilibri ma entra, si danna l'anima e segna anche! Quando hai la prima punta out è fondamentale. E può essere ancora più utile in una squadra che, a differenza di noi, lavora molto per la punta centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

A quanto pare mamozio ha cagato nel cestino del forum e il suo virus intestinale si sta facendo strada per tutte le sezioni, l'epidemia è incominciata.

Moriremo tutti, stavolta per davvero.

non si tratta del moriremo tutti, ma perchè rinforzare una diretta concorrente? Matri e Quagliarella, forse non sono adatti nel panorama internazionale ad alti livelli, ma nel campionato Italiano hanno abbastanza esperienza da rinforzare la concorrenza.

Devo dare Matri al Milan? ok, ma in cambio voglio De Sciglio, almeno li privo di un elemento importante per loro. Ai napurielli ok, ma voglio Zuniga, altrimenti se devo ricevere dei contanti devono essere tanti in modo da comprare qualcuno che mi possa far aumentare di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

A quanto pare mamozio ha cagato nel cestino del forum e il suo virus intestinale si sta facendo strada per tutte le sezioni, l'epidemia è incominciata.

Moriremo tutti, stavolta per davvero.

Ma non esageriamo! Però sottovalutare troppo il Napoli potrebbe essere pericoloso e non solo per l'intestino!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi

Ma non esageriamo! Però sottovalutare troppo il Napoli potrebbe essere pericoloso e non solo per l'intestino!! sefz

Probiotici per tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

non si tratta del moriremo tutti, ma perchè rinforzare una diretta concorrente? Matri e Quagliarella, forse non sono adatti nel panorama internazionale ad alti livelli, ma nel campionato Italiano hanno abbastanza esperienza da rinforzare la concorrenza.

Devo dare Matri al Milan? ok, ma in cambio voglio De Sciglio, almeno li privo di un elemento importante per loro. Ai napurielli ok, ma voglio Zuniga, altrimenti se devo ricevere dei contanti devono essere tanti in modo da comprare qualcuno che mi possa far aumentare di livello.

In realtà non sapevo neanche di essere nel topic di Matri, ho letto un "non sono mamozio" e allora ho preso la palla al balzo per sparare la cazzata, lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

ot

ha segnato il Monaco :singer:

fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

In realtà non sapevo neanche di essere nel topic di Matri, ho letto un "non sono mamozio" e allora ho preso la palla al balzo per sparare la cazzata, lol

e io che ti ho risposto seriamente :261::261::261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

non si tratta del moriremo tutti, ma perchè rinforzare una diretta concorrente? Matri e Quagliarella, forse non sono adatti nel panorama internazionale ad alti livelli, ma nel campionato Italiano hanno abbastanza esperienza da rinforzare la concorrenza.

Devo dare Matri al Milan? ok, ma in cambio voglio De Sciglio, almeno li privo di un elemento importante per loro. Ai napurielli ok, ma voglio Zuniga, altrimenti se devo ricevere dei contanti devono essere tanti in modo da comprare qualcuno che mi possa far aumentare di livello.

non funziona così

al limite non lo dai al Milan perché tanto sono ormai dei poveracci che fanno l'elemosina

non lo pagheranno mai alle nostre condizioni

a noi serve venderlo bene

Se il Napoli dovesse pagarti 12 milioni Matri sarebbero bei soldi

se molti lo criticavano quando giocava, perchè preoccuparsi di darlo al Napoli

voglio dire il Napoli stava per prendere Martinez del Porto che è molto bravo, voglio dire sarebbero stati comunque competitivi

non è che giocano con Calaiò vice Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ot

ha segnato il Monaco :singer:

fine ot

Falcao @@ 2 palloni giocabili:1 gol e tiro dai 25 metri fuori di pochi cm @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

non funziona così

al limite non lo dai al Milan perché tanto sono ormai dei poveracci che fanno l'elemosina

non lo pagheranno mai alle nostre condizioni

a noi serve venderlo bene

Se il Napoli dovesse pagarti 12 milioni Matri sarebbero bei soldi

se molti lo criticavano quando giocava, perchè preoccuparsi di darlo al Napoli

voglio dire il Napoli stava per prendere Martinez del Porto che è molto bravo, voglio dire sarebbero stati comunque competitivi

non è che giocano con Calaiò vice Higuain

No no, lascia stare che Matri è tanta roba per le nostre concorrenti, non dico che sia meglio di Martinez che conosco poco, ma sicuramente è un giocatore che conosce molto bene il campionato italiano e sia Allegri che lo ha lanciato che Benitez fanno un modulo più adatto alle sue caratteristiche.

Io la penso così, soprattutto dopo aver visto che i nostri giocatori ceduti alle concorrenti hanno fatto bene. Adesso abbiamo ancora un piccolo vantaggio sui nostri avversari, cerchiamo di mantenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

Falcao @@ 2 palloni giocabili:1 gol e tiro dai 25 metri fuori di pochi cm @@

speriamo in un aiuto di Ranieri, magari si regala anche Matri o Quaglia come riserve sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

speriamo in un aiuto di Ranieri, magari si regala anche Matri o Quaglia come riserve sefz

Tutti e 2 + 20 mln per Falcao...solo per oggi aggiungiamo Ziegler che gli serve uno la a sx .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

Tutti e 2 + 20 mln per Falcao...solo per oggi aggiungiamo Ziegler che gli serve uno la a sx .asd

Io voglio esagerare, anche Giovinco, una panda 4x4, un set di pentole e Giorgio Mastrota ad insegnarli come si cucina il risotto alla milanese. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

No no, lascia stare che Matri è tanta roba per le nostre concorrenti, non dico che sia meglio di Martinez che conosco poco, ma sicuramente è un giocatore che conosce molto bene il campionato italiano e sia Allegri che lo ha lanciato che Benitez fanno un modulo più adatto alle sue caratteristiche.

Io la penso così, soprattutto dopo aver visto che i nostri giocatori ceduti alle concorrenti hanno fatto bene. Adesso abbiamo ancora un piccolo vantaggio sui nostri avversari, cerchiamo di mantenerlo.

premesso che il Milan non lo prenderà mai perché non possono prenderlo

ma se il Napoli offrisse quei soldi, sarebbe forse l'ultima possibilità per cederlo

Comunque affari loro

la Juve ha 6 attaccanti in rosa che sono troppi

ma prima o poi verra voglia di giocare a Matri e Quagliarella

prima o poi cedono

i soldi sono importanti, ma la voglia di giocare arriva, a meno che ti chiami Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi

Abbiamo 6 attaccanti:

-Tevez e Llollo sono nuovi, bravi ma da essere integrati

-Vucinic e' una certezza all'interno del sistema di gioco di Conte

-Anche Giovinco e' una certezza, ma a mio avviso in negativo ma è' l'unico invendibile a causa del suo rapporto prezzo/qualità .

Sul mercato ci vanno Matri e Quaglia che hanno sempre assicurato gol importanti.

A mio giudizio fra i due dovrebbe essere ceduto prima Quaglia che è' più un doppione degli altri. E poi mai al Napoli: Matri una dozzina di gol li fa anche la'....:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...