Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

per gli stessi motivi per cui tu hai rinunciato a svenarti per Jovetic. Matri è appetibilissimo da tutte le società, e farebbero carte false per averlo, soprattutto: Milan, Lazio, Napoli, Roma che per motivi diversi hanno bisogno come il pane di un giocatore come Matri.

Ovviamente lo vogliono ma senza scucire i soldini che vuole la Juve e quindi stanno facendo lo stesso gioco che ha fatto Marotta con i violacei, con la piccola ma sostanziale differenza che Matri all'estero non è quotato come Jovetic e difficilmente si potrà trovare qualcuno disposto ad investire 15 milioni per un 1984.

perchè matri non è quotato all estero come jovetic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

Spero che rimanga,e che si prendano piuttosto il quaglia

qua la mano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68938 messaggi

News?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

io spero che llorente faccia più gol di Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

News?

si aspetta solo l'assenso di Matri.: aspetta fino a Lunedi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

Mi viene da ridere perchè qui si dà per scontato che Llorente e Tevez faranno molto meglio di Matri e Quaglia quando scontato NON LO E' PER NIENTE. La Juve non ha preso due fenomeni in attacco ma due il cui rendimento nel campionato italiano è tutto da vedere. E ci si vuole liberare di uno come Matri sghignazzando manco avessimo Cavani al posto suo. Per di più andando a rinforzare il napule che uno forte ma forte davvero l'ha preso davanti(Higuain 40mln non so se rendo l'idea).

E se non funziona Llorente come prima punta chi ci mettiamo? Giovinco? Io spero che la società non sia così sprovveduta come certi tifosi che si fanno incantare dai nomi stranieri e si limiti a cedere Quaglia. Già ha ceduto uno fondamentale come Giaccherini per due lire. Io Matri al napule non lo darei neanche per Zuniga, pensa senza... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

12 mln ce lo accompagno io e gli offro pure la pizza di addio con tante grazie per quello che ha fatto fin ora :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

12 milioni vendiamolo ma non compriamo Zuniga!

quindi rinforziamo una diretta concorrente e non gli togliamo un giocatore che potrebbe essere determinante per loro? mh

perchè matri non è quotato all estero come jovetic?

Per l'età, Jovetic ha ampi margini di miglioramento e potenzialmente potrebbe valere più di quanto è stato pagato, mentre Matri è nel pieno dell'attività agonistica e all'estero il mercato degli attaccanti viene fatto soprattutto con i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Mi viene da ridere perchè qui si dà per scontato che Llorente e Tevez faranno molto meglio di Matri e Quaglia quando scontato NON LO E' PER NIENTE. La Juve non ha preso due fenomeni in attacco ma due il cui rendimento nel campionato italiano è tutto da vedere. E ci si vuole liberare di uno come Matri sghignazzando manco avessimo Cavani al posto suo. Per di più andando a rinforzare il napule che uno forte ma forte davvero l'ha preso davanti(Higuain 40mln non so se rendo l'idea).

E se non funziona Llorente come prima punta chi ci mettiamo? Giovinco? Io spero che la società non sia così sprovveduta come certi tifosi che si fanno incantare dai nomi stranieri e si limiti a cedere Quaglia. Già ha ceduto uno fondamentale come Giaccherini per due lire. Io Matri al napule non lo darei neanche per Zuniga, pensa senza... .oddio

Come è da vedere il rendimento di Llorente e Tevez, è da vedere anche quello di Higuain.

E cmq in ogni operazione di mercato c'è il rischio di flop...ma prima non si può sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16058 messaggi

Dandogli Matri li rinforziamo TANTISSIMO, spero che i nostri dirigenti questo lo sappiano.

Non mi sembra il giocatore ideale per fare coppia con Higuain, uno come Vuciic magari o una seconda punta come G Rossi

L'ideale è Isla per Mazzarri per esempio ma Matri al Napule non direi.

Loro tanto quei 12\15 li hanno e con queli possono trovare anche altrove buoni giocatori; forse è meglio se li danno a noi e ci liberano una casella e nel contempo arrivano soldi freschi per completare il nostro mercato(il famoso esterno)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-Oct-2024
0 messaggi

Ecco il buon Ale manco ste cose riesce a fare...quante trame di gioco abbiamo perso in questi anni perchè gli arriva palla e

- non usa bene il corpo e si fa travolgere dal difensore (immancabile la protesta con l arbitro,con accenno di vaffa)

- se usa bene il corpo e non si fa travolgere non stoppa bene

- se stoppa bene poi non usa bene il corpo per proteggere la palla

- se stoppa bene e protegge palla non riesce a girarsi

- se stoppa bene,protegge palla e riesce a girarsi sbaglia l appoggio o l apertura

tutte queste situazioni hanno trovato il loro culmine in Bayern-Juve dove 0 e dico 0 senza esagerare cose utili alla squadra (partita rivista 2 volte oltre il live),ma vabbè...fosse solo col Bayern che accadessero ste cose

ps idem Quaglia ma leggermente ma leggermente meglio

ellamadonna

se c andiamo noi facciamo meglio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

se uno è forte è forte. Matri in Europa non viene considerato perché è un mediocre attaccante

Il mediocre è stato il miglior attaccante della Juventus campione d'italia 2011/2012. Complimenti bella considerazione che hai per i tuoi giocatori.

Se sei il primo a sminuire il valore della tua squadra, come puoi pretendere che gli altri ti paghino il giusto per un tuo giocatore? scommetto che per te Osvaldo è più forte di Matri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

Come è da vedere il rendimento di Llorente e Tevez, è da vedere anche quello di Higuain.

E cmq in ogni operazione di mercato c'è il rischio di flop...ma prima non si può sapere...

QUOTISSIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi

ellamadonna

se c andiamo noi facciamo meglio .asd

io sono piu tecnico di matri .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

io sono piu tecnico di matri .rulez

io sono più alto di Giovinco, direi che possiamo giocare insieme :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ellamadonna

se c andiamo noi facciamo meglio .asd

Che ti devo dire? io vedo queste cose...visto che fin li aveva un ottimo score,per quale motivo poi è stato panchinato da Borriello se non per queste cose ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

io sono piu tecnico di matri .rulez

Io pure, ho fatto l'itis .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi

Io pure, ho fatto l'itis .rulez

siamo in due :| gemelli del gol .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Il mediocre è stato il miglior attaccante della Juventus campione d'italia 2011/2012. Complimenti bella considerazione che hai per i tuoi giocatori.

Se sei il primo a sminuire il valore della tua squadra, come puoi pretendere che gli altri ti paghino il giusto per un tuo giocatore? scommetto che per te Osvaldo è più forte di Matri...

il primo che sminuisce il valore di matri è Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

il primo che sminuisce il valore di matri è Conte

Esattamente in quale occasione è avvenuta questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Esattamente in quale occasione è avvenuta questa cosa?

no dai ti prego pur di darmi contro neghi anche l evidenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi

Esattamente in quale occasione è avvenuta questa cosa?

quando giocava bendtner e lui era in panchina? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

siamo in due :| gemelli del gol .rulez

Peccato che la fica lì era come il latino :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

quando giocava bendtner e lui era in panchina? .asd

tanto per dirne una sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

no dai ti prego pur di darmi contro neghi anche l evidenza?

quando giocava bendtner e lui era in panchina? .asd

tanto per dirne una sefz

.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio

no va beh, voi siete prevenuti a sto punto. voi siete in malafede, ditelo pure che Matri vi ha trombato le vostre ragazze sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...